Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    13/07/2015    2 recensioni
Due scienziati federali vengono rapiti dai pirati di orione che vogliono rivenderli come schiavi. Kirk ,Spock, McCoy e un molesto faccendiere ferengi , devono ricomprarli all'asta . Ma non è l'unico lotto interessante che troveranno a quell'asta....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James T. Kirk, Spock
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella sala riunioni Kirk insieme a Jon attendeva che Uhura riuscisse a contattare Starfleet per comunicare il  successo  della missione. Il Ferenghi  sgranocchiava incessantemente scarafaggi fritti producendo un'osceno scricchiolio mentre li  masticava e Kirk  sentiva che era sul  punto  di  alzarsi   e sopprimerlo. In quel  momento, fortunatamente entrò McCoy a distrarlo.
"Dottore?"chiese Kik "Rapporto."
"E' in prognosi  riservata"rispose McCoy riferendosi al uo nuovo pupillo.
"Mi  riferivo ai  Lomax" sospirò Kirk.
"Ah  quelli stanno  bene giusto un pò  disidratati.Li ho spediti nella cabina degli ospiti dopo  averli  vaccinati."
"Ok, quindi mi  dicevi dell'altro tuo paziente?"
"I suoi organi  stavano per collassare quando lo abbiamo  ritrovato non so  se ce la farà."Il dottore sembrava essersi preso  a cuore la situazione del nuovo  arrivato.
"Sei  riuscito  ad identificarlo?"
McCoy scosse il  capo."Banca dati  del  dna , delle impronte, della retina , tutte quelle che avevo  a disposizione ...ma niente."
Kirk era perplesso"Non lo  trovi  strano ?"
"Santo  cielo  Jim, esci da questo circolo  vizioso in cui  sei  entrato dopo la vicenda di  Marcus! Non ci  sono  complotti  ovunque. Ci potrebbe essere una qualsiasi  spiegazione sul perchè un 'ospedale non abbia mai  registrato il  suo  dna."
"Tipo?"
McCoy bocheggiò alla ricerca di una risposta.
"Non importa tienilo  d'occhio  e speriamo  che si risvegli per darci lui stesso  una spiegazione"si  arrese Jim. In quel  momento Uhura lo interruppe
."L'ammiraglio  Foster in linea"
L'uomo di mezza età ,dai capelli grigi  e l' aria autorevole, apparve sullo  schermo. Fece un cenno  del  capo  a Kirk  e a Jon.  "Bel lavoro  ragazzi"
"E  ora che succede?"chiese Kirk  ansioso di  tornare in azione.
L'ammiraglio  lo  fissò  perplesso "Nulla , ora riprendete pure la vostra rotta. Jon  darà  un passaggio  ai  Lomax alla più  vicina stazione spaziale poi loro torneranno  al quartier generale di  starflleet"
"Mi  hanno  chiesto  di  essere lasciati  a deep space k-7 ,li devo  trattare alcuni  affari  quindi  mi  è di strada" aggiunse il ferengi.
Kirk  non credeva alle sue orecchie , era la prima volta che una missione si  concludeva senza morti, feriti e danni  all'astronave.
"Sicuri  che non serve altro?"chiese di  nuovo.
L'ammiraglio  fece spallucce e chiuse la comunicazione.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Loki sognava .Stava rivivendo gli ultimi suoi attimi  di  vita su  Asgard quando il  suo padre adottivo, ormai la persona che odiava di più al  mondo, lo  aveva condannato  a un destino peggiore della morte. L'esilio, si , ma in un universo in cui  la magia non esisteva, in cui  sarebbe stato solo un patetico umano. La magia per Loki era stata ciò  che gli  aveva permesso  di  sopravvivere su Asgard, ma era anche stato  l'ultimo  dono  di sua madre adottiva Frigga, l'unica persona che si  fosse mai  presa cura di  lui. Thor suo  fratello, aveva supplicato Odino di  risparmiarlo  e rinchiuderlo invece nelle segrete del  castello. Loki  aveva reagito come al  solito con una risata sarcastica e non aveva dato  segno  di  cedimento mentre lo trascinavano  al portale. Loki era certo che sarebbe tornato, era sempre riuscito  a tornare, niente era riuscito  a fermarlo. E una volta tornato non avrebbe avuto pietà per nessuno, questa volta avrebbe annientato  tutti anche suo  fratello che ora lo  fissava con occhi bovini certo  che fosse l'ultima volta che lo  vedeva. L'odio  feroce che lo rendeva carico  di gloriosi propositi durò fino  al  momento in cui  il  portale si chiuse alle sue spalle e lui  si  rese conto di  dove Odino  lo  aveva esiliato.Era una distesa di  sabbia, bruciata da un sole cocente, le uniche forme di vita erano  alcuni  insetti  che strisciavano  sotto la sabbia cercando  riparo dal  caldo. Loki si  sentì all'improvviso  svuotato, la magia che scorreva nelle sue vene come energia fluida era svanita. Odino aveva fatto  bene i  suoi  calcoli, non c'era modo per lui, un gigante di  ghiaccio, di  sopravvivere, in un pianeta di  fuoco,  senza l'ausilio  della magia. Loki si  accasciò  sulla sabbia, e da li  non si  mosse  più Sentiva la pelle che bruciava, ed era quello  che voleva. Il  suo piano era cambiato:morire più in fretta possibile. Ma la morte non venne, vennero invece due buffi giganti verdi. Ora nel  suo  sogno  Loki galleggiava, su  qualcosa di  soffice e fresco.Ogni tanto  udiva delle voci, senza capire cosa dicevano. Si  sentiva bene e sperava di  non svegliarsi più.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Jon , abbiamo  una questione in sospeso "Kirk e il  ferengi  si  trovavano nella stiva.  
I Lomax lo  attendevano nella sua navetta.
"Devo rimborsarla per aver riscattato il  ragazzo" e gli  allungò una medaglia "Questa è  la medaglia al valor militare che ha ricevuto mia madre dopo  che mio padre è  morto,  ucciso  dai  romulani. Non ce ne sono molte in giro .Potrà rivenderla a un collezionista."
Gli occhi  del piccolo ferengi brillarono avidi, poi però,sorprendentemente, scosse il capo .
"A forza di  lavorare  con voi umanastri ho imparato, che un uovo oggi non è meglio di un gallina domani."
Kirk sorrise sentendolo citare un antico proverbio terrestre .
"Facciamo così' si  tenga la sua medaglia, ma in cambio lei mi  deve un favore.Un giorno  verrò  a riscuoterlo"
" D’ accordo  amico"Kirk gli  allungò la mano  e il  ferengi la strinse con evidente disgusto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki