Crossover
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    14/07/2015    9 recensioni
Dopo un anno dalla pubblicazione della prima storia appartenente alla serie "The Dream League", eccoci finalmente arrivati alla prima delle ultime due storie della serie che saranno anche dei Crossover!!
A circa 50 giorni di distanza dalla Grande Tempesta l'FBI ha assunto una squadra di ricerca comprendente Bulma Brief, Sabo, Shizune, Tim Marcoh, Samuel Oak ed Hiroshi Agasa per studiare il misterioso DS... ma non sa che sarà proprio questo studio a scatenare gli eventi che porteranno 10 Universi ad entrare in contatto per salvare i mondi da un destino che sembra già scritto!
Che cosa succederà? Scopritelo in questa nuova storia, buona lettura a tutti!!
Opere/Universi coinvolte nella Fan Fiction:
1) Dragon Ball;
2) Mondo Reale;
3) One Piece;
4) Fullmetal Alchemist;
5) Kingdom Hearts;
6) Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco;
7) Naruto;
8) Frozen - Il Regno di Ghiaccio;
9) Detective Conan;
10) Pokemon (Anime).
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Film, Videogiochi
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Chiedo immensamente scusa se oggi ho postato decisamente in ritardo rispetto al solito, ma voi non avete idea della settimana che ho avuto, dire che era orribile è voler minimizzare O_O fortuna vuole però che sia riuscito a fare tutto, al pelo lo ammetto, ma ci sono riuscito ù.ù questa settimana dovrei essere più tranquillo per fortuna :)… o almeno lo spero naturalmente XD ;).
Comunque questo sarà l’ultimo introduttivo dove l’FBI andrà a reclutare i membri dell’Iniziativa Dream League, dal prossimo difatti inizierà l’interazione tra tutti i personaggi provenienti dai vari Universi ed anche la storia riceverà una piega enorme.
Parlando invece di questo oltre agli ultimi due reclutamenti assistere alla prima interazione tra personaggi di altre dimensioni, dico la prima perché solo alcuni avranno modo di incontrarsi qui, il motivo lo scoprirete leggendo proprio qui sotto ;).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Justice Solaris: Mi fa davvero molto piacere che ti sia piaciuto come Capitolo :) era davvero importante dato che introduceva altri tre membri della squadra, anche se era anche abbastanza ripetitivo visto che le scene non cambiavano tantissimo alla fin fine, ma ho cercato comunque di inserire sempre un elemento che distinguesse il tutto e sono contento di averli resi tutti godibili *_*. Sì, al momento dei protagonisti mancano solamente loro tre, e due di loro appariranno già in questo Capitolo, ho preferito specificare apparire invece che unire per un motivo semplice, anche se lo capirete leggendo qui sotto ;) circa l’Universo che non è stato preso in considerazione dall’FBI posso dirvi qual è dato che proprio questo Capitolo lo svela… è proprio quello di Kingdom Hearts!! Nessuno di loro ha mai avuto a che fare con l’FBI, loro non sanno nemmeno che esiste per davvero questo Universo, di conseguenza non posso chiamarli se non sono a conoscenza della loro esistenza… ma non temete, la scopriranno molto presto ù.ù ;). Eheheheheheheheheh ammetto che pure a me Misty piace parecchio come personaggio, la stimavo molto quando la vedevo nell’anime, mi spiace solo che poi l’abbiano fatta uscire di scena, e la stessa sorte è toccata pure a Brock dopo Sinnoh, non possono farmi questo T_T va beh per me l’anime è finito con la conclusione di Sinnoh, dove tra l’altro Ash pareggia contro un Allenatore che usa leggendari (in verità lo scontro termina 6 a 2 con l’ultimo duello finito in parità, però lo scontro io lo ritengo finito in parità nonché vittoria morale per Ash), per cui non devo pormi questi problemi ù.ù e sulla quasi relazione con Ash… ci saranno accenni, posso dirvelo, se si concluderà o meno questo lo scoprirete nei due Crossover, ma gli accenni ci saranno sicuro ;). Il motivo per cui ho scelto soprattutto ragazze lo scoprirete alla fine del prossimo Capitolo, per cui dovete avere pazienza solo una settimana, tranquilli ù.ù ;) invece il motivo per cui non ho fatto partire Shun… mettiamola così, sarebbe stata di troppo la sua presenza, far partire troppi Cavalieri avrebbe rischiato di compromettere alcune scene future, di conseguenza mi sono dovuto “limitare” a tre, e non sono andato a preferenze dato che neanche Ikki che è uno dei miei preferiti è partito, sono andato ad esclusione ed ho dedotto che i “migliori” da poter escludere erano appunto i due fratelli ;). Elsa ha accettato più che altro perché è stata Anna a spingerla, ha visto in questa avventura la sua possibilità di redimersi dalle colpe che diceva di avere e l’ha obbligata a partire, decidendo anche di accompagnarla per controllare che tutto proceda per il meglio :) posso anticiparvi che i suoi poteri, o meglio il controllo graduale che avrà su di essi, sarà un elemento importante in futuro, per cui tenetelo d’occhio molto attentamente ù.ù ;) invece rispondendo alla tua domanda sulle nuove Armature, che tra l’altro mi avete fatto in diversi, vedo che ve lo ricordate tutti, ottimo :), è che nella saga originale le ottenevano perché le vecchie finivano distrutte in pezzi durante le battaglie con i Cavalieri d’Oro, qua invece nonostante si siano increpate parecchio non sono mai andate distrutte del tutto, di conseguenza Mur si è potuto limitare a riparare quelle che avevano già, per questo non è stato necessario il cambio di Armatura ;). Eheheheheheheheheheheh purtroppo è molto spoiler il come Duke abbia appreso il piano dell’FBI con così largo anticipo e soprattutto come anche il suo alleato, anche se sapete tutti chi è per il momento lasciamo il beneficio del dubbio per chi non lo sa ù.ù XD ;), ne è venuto a conoscenza, lo scoprirete quando sarà il momento giusto, ma non aspettatevelo tra poco ;) ed invece la relazione tra Sabo e Shizune… diciamo che è stata un idea quasi dell’ultimo minuto per dimostrare come il controllo mentale che verte su di loro li ha cambiati… e tra l’altro è anche più potente del solito dato che possono uccidere senza tornare normali, ma questo punto sarà chiarito molto più avanti in questa prima fic, per cui abbiate pazienza ù.ù ;). Infine per quanto riguarda coloro che partiranno dall’Universo di Dragon Ball e quello di Detective Conan (bene o male sì, si scrivono così, giusto Heiji con l’acca davanti ;)) non c’è bisogno che ve lo dica dato che li scoprirete proprio leggendo qui sotto… almeno uno dei due, che cosa voglio dire? Beh diciamo solamente che uno dei due al momento non partirà effettivamente, anche se alla fine ce li ritroveremo nella fic, il motivo lo potete leggere qui sotto, per cui non mi resta che rimandarvi al Capitolo qui sotto sperando che sia di vostro gradimento come gli altri :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

_Eternity0_: Eheheheheheheheh effettivamente potrei far intendere proprio le Creature dell’Oscurità apparse nei Cavalieri della Speranza, ma non temete, non sono gli stessi esseri, l’Esercito delle Tenebre è tutt’altro e avrete modo di vederlo quando sarà il momento, ma non adesso ovviamente dato che prima c’è altro da mostrare ù.ù ;) (Come al solito direi! N.d. Xehanort) (Che rottura di scatole che sei! N.d. Sasuke) (Deficiente! N.d. Larxene) (-_-‘ Pazienza, devo avere tanta pazienza… N.d. PGV 2) (Beh posso dirvi che da noi non è successo nulla, sta proseguendo tutto regolarmente… beh ovviamente tranne il furto del DS, quella è l’unica cosa che non funziona! N.d. Comey) (Ma dai, non l’avremmo mai detto… N.d. Rob Lucci) (Potevi evitare questa uscita -_-‘! N.d. Brenda) (E sul sospetto che sta avendo Saori? N.d. Sora) (Mi spiace, ma questo è argomento Top Secret! N.d. Il Maestro) (Non si può dire nulla al riguardo, neanche il più piccolo indizio! N.d. Lloyd) (Che bello vedere che finalmente c’è qualcuno che rispetta gli spoiler T_T! N.d. PGV 2) (Come a dire che noi non sappiamo tenerli! N.d. David) (Più o meno… N.d. Luke) (Voi dovete credermi!! Io ho v… N.d. Saori prima di essere interrotta da PGV 2) (Please evita gli spoiler! N.d. PGV 2) (Ehi, alla fine il discorso che ha fatto Lisa è vero! N.d. Red) (Parli di noi? N.d. Anna) (E non solo! N.d. Red) (Effettivamente per Pokémon esistono più mondi, non solo quello dell’anime! N.d. Green) (E Frozen fa parte dell’Universo Disney! N.d. Riku) (Che casino cavolo!! N.d. Usopp) (Io non ci sto capendo niente X_X! N.d. Naruto) (Neppure io X_X! N.d. Luffy) (In teoria dovrebbe essere una cosa normale… N.d. Edward) (Per favore Fratellone, lascia perdere! N.d. Alphonse) (Suvvia ragazzi, non abbiate timore, vi posso dire senza problemi che quando sarà il momento capirete perché in questa storia c’è solo l’anime di Pokémon e perché Frozen è staccato da Kingdom Hearts dato che probabilmente nel III ci sarà ù.ù! N.d. PGV 2) (E spero che sarà convincente! N.d. Barbanera) (Appunto! N.d. Madara) (Tranquilli, lo sarà ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (Wow Marge fangirl, e chi l’avrebbe mai detto?! N.d. Videl) (Io non ci avrei scommesso niente! N.d. Sakura) (Ma tutto sommato è bello vederla così! N.d. Kairi) (Beh sì, perché in questo modo è come se fosse una di noi! N.d. Blue) (E che ci dici di quello che ha fatto notare, autore? N.d. Heiji) (Che effettivamente non è sbagliato, ma se Ikki non è andato è perché non era presente al Grande Tempio ed a quanto pare per Saori/Atena non c’è tempo da perdere. Mi spiace molto dato che mi piace molto come pg T_T ma è un altro modo per dimostrare che quando assegno i ruoli non bado alle mie preferenze ù.ù! N.d. PGV 2) (Avrei qualche dubbio! N.d. Sasuke) (Suvvia, non mi sembra di starti trattando da schifo ù.ù! N.d. PGV 2) (Se lo dici tu… N.d. Sasuke) (Ehi, nessuno può dare dello stupido al mio Pikachu!! N.d. Ash) (Tra l’altro sembra che lui e Kaguya abbiano una specie di conto in sospeso… N.d. Malefica) (Bah che cavolata! N.d. Cell) (Ma com’è possibile poi?! N.d. Lucinda) (Pika Pika! N.d. Pikachu) (Ha detto che è la sua controparte ad avere una rivalità con lei, e non lui! N.d. Maestro Xehanort) (Wow è tornato Obama! N.d. Colin) (Uff perché lui e non io?! N.d. Putin) (Guarda che tu più tardi ci sarai! N.d. Sephiroth) (Ah… allora ok! N.d. Putin) (Ma… ma… qualcuno ha capito la questione tra Kaguya e Pikachu?! N.d. Chiara) (Ehm sinceramente ho capito solo che Pikachu ha promesso dei soldi a Kaguya per dei biscotti, ma nessuno dei due è mai arrivato! N.d. Neji) (Probabile! N.d. Shikamaru) (Ma come fa un Pokémon ad avere dei soldi?! N.d. Chopper) (Probabilmente quando sconfiggono un Allenatore alcuni dei profitti vanno ai Pokémon! N.d. Conan) (Più o meno è così! N.d. Misty) (Grazie ragazzi, vi voglio davvero molto bene T_T! N.d. Elsa) (Uff ma non è giusto, tutti vogliono bene a mia sorella e nessuno considera me T_T! N.d. Anna) (Perché sei inutile! N.d. Marlick) (E tu invece sei cattivo! N.d. Anna) (Naturalmente ù.ù! N.d. Marlick) (Uff Goten continua ad odiarmi T_T! N.d. Goku) (Fosse quello il problema, ma hai visto quanti mi odiano? T_T N.d. Sakura) (State tranquilli, io non vi odio quindi almeno qui siete al sicuro! N.d. PGV 2) (Grazie di cuore T_T! N.d. Goku e Sakura) (Sasuke invece lo odio proprio ù.ù! N.d. PGV 2) (Non avevo dubbi al riguardo -_-‘! N.d. Sasuke) (Grazie mamma, e farò in modo che tu non ti stressi mai più, così sarai sempre gentile con me *_*! N.d. Zetsu) (Che ruffiano! N.d. Sasori) (Concordo assolutamente! N.d. Deidara) (Mi ricorda qualcuno di mia conoscenza! N.d. Xigbar) (Ehi!! N.d. Xaldin) (Freezer in vacanza? Tsk la tua controparte è più mollacciona di te! N.d. Cooler) (Ehi, non provocarmi fratello!! N.d. Freezer) (State calmi o vi tolgo un pianeta a testa!! N.d. Re Cold) (O_O No il pianeta no!! N.d. Cooler e Freezer) (Sono questi i problemi della vita -_-‘! N.d. Minato) (Oddio, le statistiche però citano solo quelle positive, perché al tempo stesso bisogna dire che ci sono ancora parecchie statistiche negative. Ci vorranno ancora tantissimi anni prima che l’Italia torni il Paese di prima… sempre che non venga comprata prima ù.ù! N.d. PGV 2) (Ma che esagerato! N.d. Renzi) (Oh mamma, altri politici italiani!! N.d. Rock Lee) (Ma chi li vuole qui quei tipi! N.d. Zoro) (Sparite tutti dal primo all’ultimo o faccio una strage!! N.d. Kakuzu) (E fidatevi che sarebbe capace di farlo… così come me naturalmente! N.d. Ener) (Tsk la nazionalità non cambia niente, se uno è dispotico è dispotico, qualsiasi sia il luogo da cui proviene. E fino a prova contraria Merkel è una grandissima scassap… N.d. Sirio prima di essere interrotto da PGV 2) (Le parole please!! N.d. PGV 2) (In ripresa? Come no! N.d. Trunks) (Ce ne vorrà ancora prima che l’Italia possa dirsi per davvero in ripresa! N.d. Goten) (Ed al momento fare semplicemente riforme non serve, bisogna anche metterle in atto! N.d. Shino) (Purtroppo hanno ragione, prima di parlare di ripresa bisogna ancora farne di strada, ed anche tantissima!! N.d. PGV 2) (Concordo con la mia controparte, anch’io preferivo Berlusconi! N.d. Putin) (Non c’è bisogno che dici il perché… N.d. Terra) (Teoria interessante, e posso anche confermarla dato che leggendo qui sotto lo scoprireste comunque, è proprio Kingdom Hearts l’Universo mancante!! N.d. PGV 2) (Ma non è giusto, volevo comparire subito T_T! N.d. Sora) (Non dirlo a me che sono stato scartato! N.d. Ventus) (Povero sosia di Roxas! N.d. Lea) (Che?! N.d. Ventus) (O///O C-Chiavare?! N.d. Kairi) (Oh cavolo, ora si traumatizza a vita mi sa O_O! N.d. Nami) (Altamente probabile! N.d. Silver) (Tutti i personaggi di Emanuele sono in vacanza, e noi?! N.d. Tutti i Personaggi) (Voi ci andrete ad Agosto ù.ù! N.d. PGV 2) (Ma non è giusto!! N.d. Tutti i Personaggi) (Fatevene una ragione ù.ù e comunque Bill Clinton dovresti sapere molto bene cos’hai fatto, ma non lo dico altrimenti rischio di attivare l’istinto omicida di Hillary! N.d. PGV 2) (Ma no, ti si sono cancellate le storie T_T c’ero io villain!! N.d. Goten) (Pure io, per questo sono contento *_*! N.d. Goku) (Guarda che sei villain anche nella nuova storia! N.d. Vegeta) (O_O Ma porc… N.d. Goku prima di essere interrotto da PGV 2) (Chiudo qui il siparietto con i miei pg prima che spari parolacce a tutti spiano!! Ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

KING KURAMA: Grazie, sono contentissimo che come Capitolo ti sia piaciuto così tanto *_* cavolo, temevo che i due scorsi e questo risultassero noiosi dato che trattavano sempre le stesse cose in un modo o nell’altro, invece sono stati apprezzati tutti e questo mi rende particolarmente contento, sul serio *_*. Perfetto, allora non ti dirò quali ho scelto, perché avendo già stabilito la scaletta ho già optato a quali adoperare, e lascerò che siano una sorpresa, posso solo dirti che non è uno solo, quindi fai un calcolo tra quei cinque e vedi quali secondo te ci saranno, io non ti confermerò e neanche smentirò quello che dirai per fare in modo che rimanga una sorpresa ù.ù ;). Invece per quanto riguarda l’Attacco dei Giganti bisogna dire che un po’ sono contento che un vero scontro non ci sia ancora stato, forse perché spero che la loro vera battaglia avvenga verso la fine del manga/anime quando ci sarà la battaglia finale o poco prima :) e le dimensioni possono contare fino ad un certo punto, certo in alcune occasioni è meglio se te la dai a gambe, ed in questo caso 15 metri contro 50 non è che ci siano molte speranze se il protagonista non migliora le sue abilità, però anche i piccoli possono battere quelli grossi, soprattutto se sanno dove colpire, e tanto per la cronaca non mi riferisco a quel punto, meglio specificarlo che non si sa mai ù.ù e d’accordo, non dirmi niente sulla famiglia, scoprirò tutto quando sarà il momento ù.ù ;). Sì, confermo che purtroppo esiste questo hack, probabilmente l’hanno creato proprio per impedire che chi usa troppi trucchi concluda il gioco, uff ma è impossibile riuscirci senza T_T inoltre ricordo la missione che hai citato, era effettivamente l’ultima prima di quella finale della prima isola che ti conduceva nella seconda isola, nell’ultima missione si scopriva che due amici di TJ, tra cui il ciccione Big Smoke, erano dei traditori, posso spoilerartelo perché dubito potrai più giocarci T_T i trucchi piacevano molto anche a me, il mio preferito era quello delle armi infinte, quanto mi divertivo a distruggere tutto con il Bazooka, da vero serial killer XD ;) e per chiudere il discorso GTA concordo con te, il San Andreas è in assoluto il più bello dei giochi di GTA, quanti ricordi T_T e dire che potrei ricominciarlo da capo per vedere la fine se solo avessi tempo T_T. Allora se l’identità di Koro-sensei è il punto focale della storia dubito che nel manga sia stato rivelato, penso sarà una delle rivelazioni finali arrivati a questo punto, e per quanto riguarda la serie spero di riuscire a vederla il prima possibile :) tornando invece su Death Parade se le puntate si trovano su Dailymotion significa che sono tradotti in italiano? Spero di sì, così sarebbe più semplice seguirli, invece se è sub ita non importa, lo seguirei comunque dato che a questo punto come anime mi sta incuriosendo parecchio, forse anche a causa del fatto che avevo già visto i due protagonisti da qualche parte prima della spiegazione :) solo una domanda, esiste un manga di Death Parade? Sul modo in cui i Bronzini chiamano Saori/Isabel sinceramente non me lo ricordavo, o meglio prima della sconfitta di Saga sapevo che la chiamavano Milady, dopo davo per scontato che la chiamassero Atena, ma dato che del dopo ho visto solo una volta Hades e non me la ricordo molto bene comunque ho solo supposto, ed a quanto pare male XD va beh, tanto ormai le parti dove i protagonisti parlano con Saori/Isabel sono quasi esaurite, e con questo ho fatto un grosso spoiler, per cui se ne riparlerà per la prossima storia, se mai ci sarà naturalmente ù.ù XD ;). Eheheheheheheheheh ve l’avevo detto che il modo in cui avrebbero convinto i Cavalieri dello Zodiaco sarebbe stato a dir poco importantissimo ai fini della trama, e come potete vedere ho mantenuto la mia parola ù.ù ;) certo per ovvi motivi non posso dirvi che cosa rappresenta la percezione che ha avuto Atena, però posso dirvi che sarà importantissimo ai fini della trama più avanti, per cui vi rimando alla lettura dei futuri chap per scoprire se hai avuto l’intuizione giusta o meno ù.ù ;). Purtroppo anch’io non guardo più da anni i Pokémon, ho smesso al termine della quarta generazione perché la quinta mi aveva fatto schifo, però per fortuna i suoi Pokémon me li ricordo ed avrete modo di vederli quando sarà il momento, difatti ora vuole rifornirsi dei suoi Pokémon migliori e naturalmente Charizard non mancherà! Difatti la chiamata che deve fare è proprio quella per far tornare indietro il suo drago, per gli altri a parte Pikachu… beh li scoprirete quando sarà il momento ;) e per quanto riguarda il discorso che hai fatto… beh non hai affatto torto, anzi sotto un certo punto di vista hai pure ragione dato che Ash e compagni non hanno mai ammazzato nessuno, però nel mondo dei Pokémon in verità esiste la morte e la violenza, un esempio lo è il manga, che ti consiglio caldamente almeno fino alla nona saga, il remake di Johto, lì la gente si ammazza a vicenda ed anche i Pokémon muoiono, sa essere molto crudo a volte, per cui diciamo che questi argomenti non sono nuovi per i Pokémon, ma lo sono per Ash e gli altri che naturalmente non sanno a cosa vanno incontro, ma chi lo sa, magari saranno fortunati e non ammazzeranno nessuno… si spera O_O XD ;). Beh come darti torto su Elsa ed Anna, anche se alla fin fine è stata quest’ultima a convincerla ed a metterci becco, probabilmente se ne pentiranno appena si accorgeranno che la missione è più pericolosa del previsto, così come Elsa potrebbe cogliere l’occasione per cercare di migliorare la sua capacità di controllo del ghiaccio, solo il tempo saprà dircelo ù.ù ;) inoltre confermo che l’Universo non convocato è proprio quello di Kingdom Hearts dato che lo scoprirete proprio qui sotto :) e per la coppia Crossover… in verità non si può parlare proprio di coppia, ma di attrazione momentanea, dato che vale fino a quando sarà attivo il controllo mentale, dopo… chi lo sa ù.ù XD ;) (Che palle che sei! N.d. Xehanort) (Sempre a rompere i cosiddetti! N.d. Sasuke) (Coglione!! N.d. Larxene) (-_-‘ Li ignoro che è meglio… N.d. PGV 2) (Wow è tornato lo sclero!! *_* N.d. Luffy) (Non vedevo l’ora *_*! N.d. Sora) (Chissà di cosa parlerà *_*! N.d. Naruto) (Forse è meglio se non lo scopri… N.d. Conan) (Perché? N.d. Naruto) (O_O Ma che schifo!! N.d. Sakura) (O_O Naruto, forse è meglio che non leggi… N.d. Kakashi) (Uff, che noia che siete -_-‘! N.d. Naruto) (Sempre noi due, uff… N.d. Sasuke) (O///O M-Ma io non leggo cose simili?! N.d. Saori) (Sono tornato!! N.d. Aphrodite) (Evvai!! N.d. Death Mask) (E’ arrivato il momento della rivincita!! N.d. Camus) (Già, ma c’è solo un piccolo problema… io in teoria non sono morto nella battaglia del Grande Tempio, tuttavia stranamente sono presente! N.d. Saga) (Beh effettivamente quello è un problema! N.d. Red) (Beh si può sempre dire che il tuo spirito si è reincarnato dopo che sei stato spedito nella prigione dimensionale! N.d. Heiji) (O ancora più semplicemente che quello è la parte buona! N.d. Ai) (Giusto, vada per la parte buona ù.ù! N.d. Rock Lee) (Ma io non sono inutile!! Combatto nella Saga di Hades!! N.d. Saori) (Beh magari li combatti, ma prima non fai niente! N.d. Rob Lucci) (… E questo è vero T_T! N.d. Saori) (Finalmente un po’ di vacanza! N.d. Mur) (Ne avevo davvero bisogno! N.d. Aldebaran) (Arrangiati Atena, noi ci riposiamo! N.d. Ioria) (Non credo che gli originali direbbero così, ma dettagli… N.d. Goten) (Ma perché nei poteri elencati da Saori noto riferimenti ad altri anime/manga? N.d. Trunks) (Semplice coincidenza ù.ù! N.d. Zoro) (Se lo dici tu… N.d. Trunks) (Wow ma che bello come sono saltati fuori!! *_* N.d. Seiya) (Confermo, fantastico!! *_* N.d. Ash) (Ancora una volta devono salvarle le chiappe, uff… N.d. Edward) (Va beh, a questi tempi non aveva ancora il controllo dei suoi poteri divini, non dovresti stupirti della cosa! N.d. Alphonse) (O_O Io non accetterei di barattare parte della mia anima per un aiuto! N.d. Ventus) (Non dirlo a me! N.d. Kogoro) (Però tenete conto che era in una situazione disperata, praticamente non aveva scelta! N.d. C-18) (Poteva trovare un'altra soluzione! N.d. Barbanera) (Già, in fondo è una Dea! N.d. Madara) (Che però non sa ancora controllare il suo potere! N.d. Misty) (Una Dea molto sexy poi *ç*! N.d. Brock) (-_-‘ Brock per favore… N.d. Misty) (Ed ora via con le battaglie!! *_* N.d. Tutti i Bambini) (Vedo che i bambini desiderano ardentemente le lotte! N.d. Luke) (Ed allora accontentiamoli! N.d. David) (… Ehm meglio se chiudo qui il siparietto con i miei pg dato che temo abbiano capito di dover combattere tra di loro O_O ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Non ti preoccupare per gli scontri, sono sicuro che mi piaceranno e non vedo l’ora di leggerli *_* e tra l’altro sembra che questa Rias, tra l’altro molto carina ù.ù, e gli altri provengano da un anime molto spinto, ma loooooollllllll XD e se non sbaglio è Highschool DxD, giusto? Di Saga l’avevo capito XD ;) e purtroppo anche di Death Mask X_X mamma mia, ma con tutti quelli che c’erano proprio a lui dovevano far fare il musical X_X va beh lasciamo perdere che è meglio ù.ù spero comunque che troverai interessante questo nuovo Capitolo *_*. Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Ma looooooolllllllll XD ora si capiscono molte cose, non c’è bisogno che dici altro, mi è bastato vedere questo video per capire perché lo chiami così XD ed a tal proposito proprio pochi giorni fa Renzi era con Cameron e mentre quest’ultimo parlava ha fatto una faccia come per dire “Ma che diavolo sta dicendo?!”, e meno male che deve sapere l’inglese il Presidente del Consiglio XD ;). Mi dispiace davvero molto non averlo potuto fare, credimi, ma la scaletta è completa e tenendo conto di quello che accade in quel chap sarebbe stato quasi impossibile poterlo fare, mi dispiace T_T però posso dire tranquillamente che posso farti dire queste cose al trio quando sarà il momento ù.ù un attimo in cui sarà possibile proprio fare tutto quello che volete con i vari pg degli Universi… beh non proprio tutto O_O XD ;) comunque quell’attimo arriverà e di conseguenza potete sbizzarrirvi come volete ù.ù farò in modo che tu possa dire ciò al trio del Team Rocket, ormai non c’è bisogno che nasconda che nel Capitolo 6 appaiono loro, mi sembra il minimo che possa fare, e scusami ancora, sul serio T_T (Che leccaculo! N.d. Xehanort) (Che ruffiano! N.d. Sasuke) (Che imbecille! N.d. Larxene) (E che palle che siete -_-‘! N.d. PGV 2) (Hai seguito il loro schema oppure sbaglio? N.d. Nami) (No, è una cosa che mi è venuta fuori da sola -_-‘! N.d. PGV 2) (O_O Ehm sbaglio o Jack ha una vera e propria ossessione per Misty? N.d. Ran) (Credo proprio di sì! N.d. Riku) (Ma non è giusto!! Arrivo finalmente in questo Angolo dei Commenti e mi ritrovo scalzato all’improvviso?! N.d. Ash) (Che ci vuoi fare, sono la migliore ù.ù! N.d. Misty) (-_-‘ Come inizio non è affatto buono! N.d. Ash) (Suvvia Ash, non te la prendere! N.d. Brock) (La cosa si prospetta divertente! N.d. Lucinda) (Uff divertente per voi forse, ma non per me! N.d. Ash) (Mamma mia quanto si deve lamentare -_-‘! N.d. Misty) (Ehi, non prendertela anche con me!! N.d. Seiya) (Beh grazie per i complimenti Jack, sul serio! N.d. Elsa) (Fortunata, magari qualcuno si complimentasse con me qui T_T! N.d. Anna) (Beh in fatto di esperienza effettivamente Paul è inferiore a Gary, però non escludo che quello tra di loro possa essere un grande match! N.d. PGV 2) (Che però non vedremo mai! N.d. Gohan) (Entrambi dopo Sinnoh sono spariti nel nulla! N.d. Shikamaru) (Cioè in pratica di vecchio è rimasto solo Ash?! Uff -_-‘! N.d. PGV 2) (E lo dici a noi?! N.d. Brock e Misty) (Ed avete pure ragione! N.d. PGV 2) (Ehi ehi ehi, la piantate di insultarmi?! Ora pure Gary, qua sembra che tutti si divertano ad insultarmi! N.d. Sasuke) (Chiediti perché sottospecie di idiota ù.ù! N.d. PGV 2) (-_-‘ Se solo il contratto non fosse nelle mani del Signore della Luce a quest’ora me ne sarei già andato! N.d. Sasuke) (Per caso prevedeva anche una clausola nel caso avessi tentato la fuga? N.d. Alphonse) (Esatto! N.d. Sasuke) (Beh mi spiace, però queste sono le regole e tutti le devono rispettare, anche te! N.d. Signore della Luce) (Circa la tua puntualizzazione Jack posso dirti che nelle note finali avevo specificato che intendeva rifornire la sua squadra di Pokémon con quelli migliori… quindi sì, è una delle due opzioni quella a cui deve chiamare, e non è Gary ù.ù! N.d. PGV 2) (Beh a questo punto facevi prima a dirglielo direttamente! N.d. Xaldin) (… Questo è vero effettivamente XD! N.d. PGV 2) (In pratica rivedremo Charizard? N.d. Cloud Uzumaki) (Wow, l’adoro *_*! N.d. Joey) (Non dirlo a me! *_* N.d. Sora) (Mi sa che sono un po’ troppo agitati… N.d. Trunks) (Suvvia J, non rattristarti, è vero che in teoria a questo punto della storia sei già morta, ma mai dire mai! N.d. PGV 2) (Meglio se smetti di darle false speranze! N.d. Conan) (Beh un po’ false forse lo sono, ma mai rinunciare alla speranza comunque ù.ù! N.d. PGV 2) (Cioè, ma Jack sta letteralmente impazzendo O_O qualcuno lo fermi!! N.d. Kairi) (Beh ha congelato le Cheerleader di Gary ed ha bloccato lui prima che prendesse il comando della recensione, dubito qualcuno vorrà fare la loro fine! N.d. Edward) (Parole sante! N.d. Red) (Ma ci siete anche voi? N.d. Duke) (Sì, vogliamo vedere cosa succederà! N.d. Emerald) (Beh come volete! N.d. Vegeta) (Sulla squadra che ha detto Gary posso dire che l’hai quasi azzeccata, quasi perché uno di quelli da te citati non ci sarà e verrà messo un altro al suo posto, chi però lo scoprirete quando sarà il momento ù.ù! N.d. PGV 2) (E chi è? Sono curioso, uff! N.d. Ash) (Ehm tu dovresti saperlo, ma va beh dettagli… N.d. Misty) (E non è stato l’unico, anzi gli unici, oltre a Paul e Barry è stato citato anche Nando, altro Allenatore a partecipare alla Lega di Sinnoh, certo avrei dovuto citare anche Conway dato che pure lui c’è, però a questi tempi non sapevano che partecipava anche lui, di conseguenza sarebbe stato strano! N.d. PGV 2) (Paul? Se non sbaglio è il tipo che mi somiglia… N.d. Silver) (No per favore! Un Silver è più che sufficiente! N.d. Gold) (Patetico… N.d. Silver) (Ecco, ora è come Paul -_-‘! N.d. Terra) (Tutto ciò è strano, vedo doppio X_X! N.d. Goten) (No, sei tu ad essere scemo! N.d. Trunks) (-_-‘! N.d. Goten) (O_O Meglio se chiudo qui il siparietto con i miei pg prima che finiscano per scannarsi tra di loro, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). La parte riguardante Saint Seiya è molto importante, forse quella più importante delle convocazioni, tenetela bene a mente, mi raccomando, soprattutto la parte della percezione di Isabel ;) invece su Frozen ho sempre pensato di far partire solo le due ragazze perché gli altri a parte forse Kristoff non erano adatti per un avventura del genere, per questo ho voluto lasciarli a casa pur presentandoli comunque :) e… beh Anna noterà alcune cose, ma grazie anche a ciò che ha scoperto nel primo viaggio non rimarrà scandalizzata più di tanto, tranquillo XD ;). Infine per quanto riguarda le tue idee sul possibile coinvolgimento di Kingdom Hearts in una seconda Grande Tempesta per ovvi motivi non posso dire nulla, però confermo che è Kingdom Hearts l’Universo non compreso nel progetto, come verrà coinvolto nella storia lo scoprirete quando sarà il momento ;). A questo punto spero che anche questo chap ti piaccia, e non vedo l’ora di scoprire quali saranno i pg della tua prossima recensione *_*. Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti :) spero che a te vada tutto bene, io ho avuto una settimana che dire d’Inferno sarebbe un eufemismo, ti basti sapere che sono arrivato a ieri che non avevo risposto a nessun commento perché non avevo avuto il tempo materiale per riuscirci nei giorni scorsi, ho dovuto correre per riuscirci T_T ma va beh, alla fine l’importante è che ce l’abbia fatta ù.ù ;). Sì, i reclutamenti proseguono e dato che tanto lo scoprireste proprio in questo Capitolo posso già rivelare sia a te che a tutti gli altri che l’Universo che l’FBI non ha preso in considerazione è proprio quello di Kingdom Hearts, anche se bisogna dire che l’hanno fatto perché non sanno nemmeno della sua esistenza, ma tranquilli che la scopriranno molto presto ù.ù XD ;) invece le motivazioni che spingeranno i personaggi di Detective Conan ad andare saranno proprio quelle, per gli altri di Dragon Ball… beh attendete e lo vedrete con i vostri occhi ù.ù ;). Eh lo so, i Pokémon lasciano tanti ricordi anche a me, fino alla terza generazione avevo preso tutti i videogiochi, mi facevano letteralmente impazzire, poi a me Hoenn era piaciuta da morire, forse la migliore dopo Kanto *_* purtroppo i film che sono usciti al cinema non sono mai potuto andare a vederli T_T ma poi li ho comunque recuperati su cassetta ù.ù anch’io inoltre collezionavo le figurine dei Pokémon, ed anche le carte, ricordo che avevo tantissime carte rare, quasi tutti i leggendari e le più rare *_* poi però le ho perse T_T anche se sospetto che me le abbiano fregate per rivenderle, ed ho anche grossi sospetti su chi sia stato, ma va beh ormai è storia passata e preferisco non tornare più sull’argomento ù.ù ;). Aggiungo subito il tuo cameo alla serie da fare, posso già avvisare sia te che tutti gli altri che i nostri camei arriveranno più o meno a metà della storia, dura 22 Capitoli, mentre le azioni chieste da voi saranno verso la fine, per cui aspettatevi grandi sorprese quando arriverà il nostro momento ù.ù sperando ovviamente che il cameo alla fine sia di vostro gradimento ;). Rispondendo alle tue domande posso dirti che Sinnoh è la quarta generazione e secondo me, mia opinione naturalmente, l’ultima buona dei Pokémon, il Mondo Distorno e i Mondi dello Spazio e del Tempo di Palkia e Dialga sono tre dimensioni che regolano certi andamenti del mondo, le ultime due controllano rispettivamente quello per cui sono nominate, mentre il primo “corregge” i cataclismi mondiali spostandoli all’interno del suo mondo sotto forma di nube tossica, almeno nell’anime succede questo, e Giratina è il suo unico abitante ;) infine circa le armature dei Cavalieri posso dirti che se non c’è stato il cambio è perché alla fine della battaglia del Grande Tempio le armature non sono state distrutte e di conseguenza non c’è stato bisogno del cambio, è stato necessario riparare solamente quelle vecchie ;). Naturalmente sulla visione di Saori/Atena non posso dire niente perché è spoilerissimo, posso limitarmi a dirvi che è assolutamente importante ai fini della trama come poi vedrete ù.ù ;) circa invece quello che mi hai fatto notare… beh effettivamente è un incredibile coincidenza O_O anche se non penso che lo sia, in fondo anche Elsa ed Anna sono nomi creati apposta per il film Disney dato che nella favola originale mi sembra che non fossero quelli i nomi, oppure che non li avessero proprio, per cui non va affatto escluso che si siano ispirati proprio a quei due per i nomi dei due personaggi di Frozen ù.ù beh sarebbe una piccola curiosità carina :) e se intendevi dire che non sei fan di Titanic concordo, neanche a me fa impazzire quel film. Eheheheheheheheheheh sono contento di essere riuscito a sorprenderti con la scena tra Sabo e Shizune :) l’ho creata per dimostrare che il lavaggio del cervello è molto più potente del solito dato che ha anche alterato il carattere oltre che a renderli schiavi di Saga, difatti è leggermente diverso da quello degli altri, poi capirete perché ù.ù contento comunque di essere riuscito a sorprenderti *_* (Invasato! N.d. Xehanort) (Autore deficiente! N.d. Sasuke) (Coglione! N.d. Larxene) (-_-‘ Tu almeno hai tre che si intromettono e dicono cose interessanti, e non che ti insultano continuamente -_-‘! N.d. PGV 2) (Te lo meriti!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg che è meglio, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ti ringrazio davvero tanto per le tue belle parole e spero di riuscire a rendere questa storia emozionante tanto quanto le prime cinque appartenenti alla serie :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Grazie, sono molto contento che come Capitolo ti sia piaciuto :) inutile dire che bene o male è simile allo scorso sotto certi aspetti, cambiano solo le situazioni e i personaggi, ma la sostanza è più o meno sempre quella, di conseguenza temevo che potesse risultare noioso, ma così non è stato e di questo sono assolutamente contento *_*. Altri membri si sono aggiunti alla squadra che l’FBI sta lentamente formando per recuperare il DS dalle grinfie di Duke, il problema è che ne mancano ancora due mentre in teoria dovrebbero essere tre, ma non temete perché l’escluso comparirà, abbiate fede ù.ù ;) stavolta però si può dire che un po’ di forzature ci sono state dato che in un modo o nell’altro è stato qualcun altro a spingere il diretto interessato a partire (In che senso? N.d. Nami) (Beh quando si parlerà di ognuno dei partiti lo spiegherò ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (Come no! N.d. Xehanort) (Tanto lo sappiamo che non lo farai! N.d. Sasuke) (Coglione! N.d. Larxene) (-_-‘! N.d. PGV 2) (Beh che rispetto agli altri hanno accettato più o meno subito è vero, però comunque anche per loro c’è voluta la spinta finale! N.d. Gohan) (Come al solito direi! N.d. Shikamaru) (Beh l’importante è che alla fine hanno accettato, così potranno spaccare il culo a quell’idiota di Duke! N.d. Goten) (Tsk questo è tutto da vedere, dilettanti! N.d. Duke) (Non ho capito però una cosa, Nono è per caso il numero che contrassegna il nono capo oppure è proprio il nome? N.d. Sora) (Una bella domanda! N.d. Ash) (Bah probabilmente sarà il nome! N.d. Edward) (Invece di fare supposizioni inutili aspettiamo la risposta di Nick Nibbio e vediamo che cosa dice! N.d. Riku) (Giusto, ben detto! N.d. Misty) (Grazie Chaos!! *_* N.d. Tutti i Bambini) (Che cosa ci hai portato?! Che cosa ci hai portato?! N.d. Cloud Uzumaki) (Ma perché deve sempre essere il più esagitato?! N.d. Erika) (Stavolta è comprensibile *_*! N.d. Joey) (Voglio saperlo anch’io!! *_* N.d. Pan) (Calmi bambini, uno alla volta ù.ù! N.d. Chiara) (Ti ringrazio Chaos, sei davvero una brava persona! N.d. Signore del Male) (Beh in verità anche lui è un conquistatore come te! N.d. Luke) (Per noi villain gli altri villain sono brave persone, è semplice questione di punti di vista ù.ù! N.d. Signore del Male) (E’ un punto di vista anche l’insulto che ti ha tirato Hilda? N.d. David) (Per lei sono quasi tutti rifiuti, non mi stupisco se lo dice anche per me! N.d. Signore del Male) (Certo che è diverso da quello dei Cavalieri della Speranza, quest’ultimo l’avrebbe maciullata in un attimo! N.d. Freezer) (Wow wow wow *_*! N.d. Sora) (Direi che ha preso bene la notizia che gli hai dato! N.d. Kairi) (Sono una delle venticinque persone *_* che bello!! N.d. Sora) (Ecco, così ora posso indossare l’Armatura dei Gemelli senza problemi! N.d. Riku) (Ecco, ora sono tutti felici e non si rischia la rissa ù.ù! N.d. Gold) (Ci sono anch’io!! *_* N.d. Naruto) (E pure io!! *_* N.d. Luffy) (Toh, pure io! N.d. Edward) (I-Io?! O///O N.d. Hinata) (Dovresti esserne felice ù.ù! N.d. Videl) (E pure io, grazie anche a te T_T! N.d. Sasuke) (E’ inutile che speri, anche Nick Nibbio ti odia, solamente lui è come me, non bada ai suoi gusti personali nelle storie ù.ù! N.d. PGV 2) (-_-‘ Beh sempre meglio di niente… N.d. Sasuke) (E grazie al cavolo, è facile vendere con un nome già affermato. Se adesso dovessero pubblicare il primo volume di Dragon Ball Super come minimo venderebbe il triplo del primo volume di Dragon Ball! N.d. Saga) (Beh commercialmente parlando non ha torto, e lo sono una dimostrazione anche i vari fumetti targati One Piece, Naruto, Bleach, Attacco dei Giganti e così via, anche gli spin off vendono molto di più dei primi volumi! N.d. PGV 2) (E comunque anche le mie vengono controllate perfettamente, nessuno si è mai ribellato al mio volere! N.d. Saga) (Almeno fino ad Hades, dopo non lo so! N.d. PGV 2) (Sono tornato anch’io tra quelle facce!! Muahahahahahahahah!! N.d. Kidd) (Mirate a Shanks? Vi maciulla in un secondo! N.d. Dragon) (Beh effettivamente non avete speranze contro di me! N.d. Shanks) (Tsk noi abbiamo un piano, aspettate e vedrete ù.ù! N.d. Kidd) (Kuzan con Barbanera?! N.d. Kizaru) (Zeahahahahahahah ora ho un valido alleato dalla mia parte!! N.d. Barbanera) (Tanto voglio distruggerti dall’interno! N.d. Kuzan) (Cos’hai detto? N.d. Barbanera) (Niente… N.d. Kuzan) (Fujitora ha fatto bene, ha avuto il coraggio di fare quello che io non feci ad Alabasta! N.d. Smoker) (Sono molto contenta, il caso di Dressrosa non sarà insabbiato! N.d. Tashigi) (Uff poteva dirmelo prima!! N.d. Akainu) (Ho visto la nuova puntata di Beelzebub, gli allenamenti effettivamente sono epici XD e la presenza di quei quattro aumenta la genialità delle cose XD! N.d. PGV 2) (Nel prossimo sbaglio o Furuichi e gli altri giocheranno online contro il fratello di Beel? N.d. Ino) (Pare di sì! N.d. Alphonse) (Allora ne vedremo delle belle *_*! N.d. Winry) (Infine circa la nascita di Sarada, posso comprendere il regalo di Karin dato che poteva significare che si era arresa all’evidenza che Sasuke non sarebbe stato suo… ma non ho capito perché si è tenuta il cordone ombelicale O_O! N.d. PGV 2) (Non chiederlo a me!! N.d. Karin) (Beh forse è nello Special, giusto? N.d. Sakura) (Aspettiamo la risposta di Nick Nibbio e vediamo ù.ù! N.d. PGV 2). Il primo del Capitolo è stato Seiya, che prima di partire con l’unico agente sopravvissuto alla battaglia del Grande Tempio oltre a Brenda, ve l’aspettavate? Spero di no ù.ù XD ;), comunque prima di partire chiede il parere ad Atena, la quale percepisce qualcosa di oscuro ben superiore a Duke e lo manda insieme a Sirio e Hyoga mentre gli altri compresi Shun, Ikki e Shaka sarebbero rimasti indietro (Non sono andato a favoritismi con Shun, perché altrimenti avrei dovuto far partire anche Ikki che mi piace molto come pg, ho semplicemente fatto un calcolo dato che dovevo farne partire tre, Seiya perché è il protagonista, Hyoga perché deve incontrare una certa persona e Sirio per due motivi che scoprirete più avanti, andando ad esclusione quindi pare logico chi debba essere escluso! N.d. PGV 2) (E comunque dubito che dopo il Grande Tempio lo considerassi già forte, tenete a mente che l’unico che aveva sconfitto con le sue sole forze a suo tempo era Aphrodite, ed io ero intervenuto parecchio in suo aiuto prima. Magari dopo impara a cavarsela da solo, ma a quel tempo non c’era ragione per cui non mi sarei dovuto preoccupare per lui! N.d. Ikki) (Io sono fedele ad Atena, se lei ha deciso così chi sono io per obiettare una sua decisione? N.d. Shaka) (Uff, tutti mi danno della mocciosa o della inutile, nessuno mi rispetta T_T! N.d. Saori) (Suvvia, ci siamo qua noi! N.d. Hyoga) (Non se la prenda! N.d. Sirio) (Ho combattuto contro Camus? N.d. Shura) (E perché ci sarebbe stato questo scontro? N.d. Camus) (Beh non chiedetelo a me, Nick Nibbio lo sa! N.d. Mur) (Uff però potevano quantomeno lasciar finire il combattimento, ok che non sapevo perché stavamo duellando, ma almeno lasciateci finire! N.d. Shura) (Ed hanno catturato anche me, beh spero almeno che Soul of Gold aiuti a riscattare il mio nome! N.d. Aldebaran) (Lo spero anch’io, sul serio :)! N.d. PGV 2) (Un immortale? Uhm quindi togliergli i sensi non servirà a nulla… N.d. Shaka) (Dovrai sudartela questa volta la vittoria! N.d. Death Mask) (Molto probabile, ma in un modo o nell’altro vincerò!! N.d. Shaka). Il secondo invece è stato Ash, che decide di partire e di rimandare la preparazione della Lega di Sinnoh per poter aiutare il Professor Oak in difficoltà, Brock e Lucinda decidono di aiutarlo perché sono i suoi compagni, e Misty perché è stata incaricata di trovare il professore, e già che ci sono confermo e smentisco due cose che hai detto, confermo che la chiamata è proprio per riavere Charizard, quindi il drago sta per tornare in campo :) invece smentisco che ci sarà un triangolo amoroso tra Ash, Lucinda e Misty, difatti Lucinda si affezionerà sì a qualcuno, ma non ad Ash, a qualcuno di un altro Universo, non dico altro ù.ù (E chi sarà? N.d. Lucinda) (Uhm… ti do un indizio, se avesse un corpo sarebbe biondo! N.d. PGV 2) (Se avesse un corpo?! O_O N.d. Sonoko) (Oh tranquilli, già nel prossimo capirete chi sarà ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (Beh è vero che sotto un certo punto di vista i Pokémon non possono essere fortissimi… però il manga, che ha una storia totalmente diversa, dimostra che se volessero i Pokémon saprebbero essere oltre che potenti anche crudeli! N.d. Gohan) (Te lo consigliamo il manga, è davvero avvincente ed anche sconvolgente sotto certi punti di vista! N.d. Shikamaru) (Il Team Rocket ormai non è più uno spoiler e posso dirvi che compariranno nel Capitolo 6, il loro ruolo? Eheheheheheheh attendete e lo vedrete con i vostri occhi ù.ù! N.d. PGV 2) (Un combattimento con Naruto? E come si svolgerà? N.d. Ash) (Una bella domanda, e sono curioso di scoprirlo anch’io! N.d. Naruto) (Charizard!! *_* N.d. Tutti i Bambini) (A quanto pare anche i nostri aspettano Charizard con grande trepidazione… N.d. Chiara) (E non rimarrete delusi, tranquilli ù.ù ;)! N.d. PGV 2). L’ultimo membro che si è unita alla squadra in questo chap è nientemeno che Elsa, la quale è stata spinta dalla sorella ad unirsi alla squadra, anche se pure il senso di riscatto ha fatto la sua parte, e per quanto riguarda un possibile incontro con Hyoga… non vi dico niente perché che ci crediate o no sarà importantissimo ai fini della trama molto più avanti ù.ù ;). La chiusura vera del Capitolo però vede la squadra di Duke costruire un macchinario dallo scopo sconosciuto mentre Torres si rilassa convinto di essere al sicuro, e nel frattempo Sabo e Shizune litigano pesantemente, anche se finiscono poi per fare… quello XD ;) (O///O! N.d. Sabo e Shizune) (Cavolo, avete scioccato tutti quanti O_O! N.d. Franky) (Ma che diavolo… N.d. Neji) (E complimenti a Nick Nibbio che aveva avuto l’intuizione, ma come ti è arrivata? Parlo nel primo Capitolo, ora sono curioso XD ;)! N.d. PGV 2) (SABOOOOOOOO!!!!!! è_é N.d. Koala) (O_O Aiut… N.d. Sabo) (Ma non è vero, io non ho conquistato nessuno T_T! N.d. Shizune) (In teoria dovresti essere contenta del complimento, ma va beh dettagli… N.d. Aqua) (Ma perché? A Lady T non piacciono i complimenti? N.d. Sanji) (Suvvia, piacciono a tutti ù.ù! N.d. Gold) (Non se sono come i vostri -_-‘! N.d. Chichi) (Ed hai pure ragione -_-‘! N.d. Blue) (Uff ma perché dite sempre così -_-‘?! N.d. Brenda) (Forse perché prima o poi avverrà sul serio?! N.d. Colin) (Staremo a vedere, niente mi dissuaderà dalle mie missioni! N.d. Brenda) (O_O Oh mamma, io ci tengo ai miei gioielli!! N.d. Goten) (Scappiamo!! N.d. Kogoro dileguandosi insieme a Sanji, Brook, Goten, Trunks e Gold) (Confermo, non l’ho ancora capito chi è T_T! N.d. PGV 2) (Questo perché sei cretino!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Meglio se chiudo qui il siparietto con i miei pg altrimenti li lincio, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Purtroppo posso già dirvi che le Sfere del Drago della Terra non le possono usare, le hanno già adoperate per riportare in vita quelli uccisi da Duke e per aggiustare i danni della Grande Tempesta… il terzo desiderio? Purtroppo Shenron per resuscitare in massa toglie un desiderio, di conseguenza ora devono aspettare un anno per poterle riutilizzare T_T Mr. Satan è comunque intervenuto, ma questo chap vi spiegherà che cos’è successo per bene ;). In verità sarà proprio Conan l’ottavo, e di conseguenza sarà Sora quello mancante, anche se lo rivedrete molto prima di quanto possiate immaginare, fidatevi ù.ù ;) infine circa la sensazione che ha avuto Atena… non posso dirvi nulla perché sarebbe spoilerissimo, ma dato che hai citato il Tizio Incappucciato ci tengo a dirvi una cosa su di lui, in teoria la sua comparsa ufficiale non l’ha ancora fatta, perché quella di Natale era un semplice cameo natalizio che vi ho voluto regalare, quindi nello script originale lui deve fare ancora la sua apparizione ù.ù non vi dico altro, per cui vi rimando al Capitolo qui sotto sperando che vi piaccia ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

ASL KH LL: Ti ringrazio davvero molto per i complimenti ASL KH LL, sono molto felice che il Capitolo ti sia piaciuto tanto, sul serio *_* e non ti preoccupare per il ritardo, purtroppo anch’io ho avuto grossi problemi questa settimana ed ho postato in ritardo rispetto al solito, chiedo immensamente scusa sia a te che a tutti gli altri per questo T_T (Leccaculo! N.d. Xehanort) (Stupido! N.d. Sasuke) (Coglione!! N.d. Larxene) (-_-‘ Siamo in buona compagnia per quanto riguarda i pg che ti insultano purtroppo… N.d. PGV 2) (E guarda caso c’è Sasuke da entrambi! N.d. Nami) (Non mi stupisco della cosa! N.d. Orochimaru). Per quanto riguarda Sabo sì, ammetto che lo sto facendo impazzire parecchio, però non è colpa sua, purtroppo il controllo mentale che verte su lui e gli altri è più potente del solito, e questo è servito anche a dimostrarlo ;) (O///O M-Ma che diavolo è successo?! N.d. Sabo) (A quanto pare tu e Shizune ci avete dato dentro! N.d. Ivankov) (Non c’era bisogno che lo specificavi, l’avevo capito da solo! N.d. Sabo) (Mi sa che l’altro Sabo ti vuole uccidere, autore! N.d. Sora) (… Beh spero che cambierà idea alla fine della storia… spero O_O! N.d. PGV 2) (Ne dubito fortemente! N.d. Riku) (Anche perché ora pure Koala ti vuole morto! N.d. Green) (Dopo che avrà ucciso Shizune ovviamente! N.d. Silver) (Eh?! O_O N.d. Shizune) (Con immenso piacere è_é! N.d. Koala) (T_T Aiut… N.d. Shizune) (Beh in verità Sabo e Shizune non stanno insieme, si tratta solo di… N.d. Gohan) (Sesso! N.d. Shikamaru) (Precisamente! N.d. Gohan) (Io lo ammazzo Sabo!! Ed ammazzo pure quella maledetta!! è_é N.d. Koala) (O_O Oh mamma, è inviperita! N.d. Shizune) (Meglio scappare, quando si arrabbia fa paura!! N.d. Sabo) (… Law, forse è meglio se li tieni d’occhio, così potrai curarli qualora ce ne fosse bisogno! N.d. PGV 2) (Uff tocca sempre a me! N.d. Law) (Ehi ehi, quale tortura?! O_O N.d. Sasuke) (Bravo Chaos, così si fa! N.d. Signore del Male) (Uhm dovrei iniziare anch’io a fare così! N.d. PGV 2) (-_-‘ E te pareva! N.d. Sasuke). Altri tre, Seiya, Ash ed Elsa, si sono uniti alla squadra che sta formando l’FBI, ma purtroppo non è finita qui perché Atena percepisce qualcosa di oscuro nell’aria che non ha niente a che fare con Duke, chissà di chi sta parlando… (Naturalmente sono io ù.ù! N.d. Saga) (Ecco che si vanta come la sua controparte -_-‘! N.d. Ino) (Stai calmo Saga che non sappiamo ancora se sei tu, in fondo come ha detto ASL KH LL c’è ancora il Maestro che è sparito nel nulla! N.d. PGV 2) (Speriamo che prima o poi venga fuori che fine ho fatto! N.d. Il Maestro) (Ehi!! N.d. Ash) (Ma perché non ci vuole? T_T N.d. Lucinda) (Non è giusto!! N.d. Brock e Misty) (State calmi, ognuno ha i suoi gusti! N.d. Trunks) (Esatto, non potete farci niente se non gli piacete! N.d. Conan) (T_T! N.d. Ash, Brock, Misty e Lucinda) (Beh grazie, sono contento che tutto sommato sei felice della mia presenza! N.d. Elsa) (Nessuno però vuole me T_T! N.d. Anna) (Chiediti perché rompiscatole! N.d. Terra) (-_-‘! N.d. Anna) (… Uff voglio crederti sul fatto che eri in modalità fan! N.d. Naruto) (Per favore non iniziamo una discussione anche su di questo, ASL KH LL ha chiarito, quindi finiamola qui ù.ù! N.d. PGV 2). Il macchinario che stanno costruendo non serve proprio ad aprire un varco spazio-temporale, ha un altro tipo di funzione decisamente importante, ma sarà spiegato quando sarà il momento ;) invece per Sabo e Shizune… beh credo di essermi già spiegato su di loro XD ;) (Ma hanno ragione! N.d. Luffy) (Esatto, a nessuno piace sapere di essere un personaggio immaginario! N.d. Edward) (Vorrei vedervi voi nella nostra situazione! N.d. Hyoga) (Ehm effettivamente hanno ragione… N.d. Colin) (Guarda che anche tu sei compreso nella lista dato che sei stato creato per la storia -_-‘! N.d. Zoro) (Dettagli ù.ù! N.d. Colin) (Come Duke sapeva della Dream League al momento non posso dirlo perché è spoilerissimo! N.d. PGV 2) (Mi sembra semplice, perché sono il migliore ù.ù! N.d. Duke) (Piantala di vantarti che è meglio -_-‘! N.d. Marcus) (Per le ragazze lo stesso discorso, purtroppo è un argomento spoiler anche se già nel prossimo chap lo scoprirete, per cui abbiate la pazienza di attendere ancora molto poco ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (Come al solito direi!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘! N.d. PGV 2) (O///O L-La LuffyxNami?! N.d. Nami) (Stai diventando rossa peggio di Hinata! N.d. Sakura) (N-No, non è a-assolutamente vero ù///ù! N.d. Nami) (Meglio cambiare argomento dato che sembra troppo imbarazzata! N.d. Piccolo) (E per gli ultimi reclutati… eheheheheheheheh leggi qui sotto e lo scoprirai subito ;) a questo punto direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti!! :)


CAPITOLO 04 – IL PRIMO INCONTRO!



Il reclutamento dei membri dell’Iniziativa Dream League da parte dell’FBI stava proseguendo incessantemente, per loro fortuna tutti coloro che erano stati chiamati fino a quel momento avevano accettato di unirsi alla loro causa e di seguirli nella missione del recupero della Dimensional Sphere, che era caduta nelle mani di Duke Torres.
Mentre il ragazzo e il suo team ,che controllava mentalmente, si nascondevano a Las Vegas sicuri di non essere rintracciati lì, l’organizzazione governativa stava continuando a viaggiare per i mondi con la loro misteriosa “tecnologia”, erano riusciti a reclutare ben sei degli otto elementi facenti parte del progetto, di conseguenza ne mancavano solamente due!
L’unico problema fu che per questi due, a differenza di tutti gli altri, furono costretti ad aspettare alcune ore per poterli richiamare, questo per un motivo ben specifico, difatti nonostante i primi li avessero richiamati uno dietro l’altro dovevano fare attenzione al fatto che ora che la sfera era in mani nemiche quest’ultimo poteva sfruttarlo per “localizzare” i vari varchi creati, già perché a quanto pare serviva anche a questo.
Per prevenire qualsiasi problema avevano deciso di andare negli ultimi due mondi mancanti all’appello, nonostante nessuno dei chiamati fosse ancora giunto alla base “stranamente”, solo verso sera, e il primo che chiamarono fu qualcuno che ancora non sapeva in quale “avventura” stava per addentrarsi…

Erano le 19:00, in una città giapponese di nostra conoscenza stava per calare la sera anche se in verità era ancora giorno e il tramonto era solo imminente, le strade erano affollate e la gente sbrigava le proprie commissioni chi rapidamente e chi lentamente.
Nella metropoli meglio nota come Tokyo tutto stava procedendo come tutti i giorni ed alcuni bambini, dopo aver passato il pomeriggio insieme, stavano per rincasare in tempo per poter cenare e poi andare a letto magari dopo aver guardato qualcosa alla televisione.
Chi erano quei bambini? Beh erano alcune conoscenze di uno dei poveri malcapitati che erano stati “presi” dall’ex fidanzato di Videl e che poteva vantare un gruppo di cinque ragazzini di cui tre erano davanti che ridevano e scherzavano ed altri due poco dietro che erano decisamente più seri.
Stavano percorrendo il marciapiede ed ormai erano in prossimità della casa di uno di loro, una volta arrivati lì sarebbero saliti giusto qualche minuto prima che ognuno riprendesse la propria strada, e sembravano intenti a discutere di argomenti da “bambini” tra di loro, soprattutto i primi tre.
Ma chi erano questi bambini? Beh diciamo solo che insieme si facevano chiamare i Detective Boys in quanto si consideravano dei piccoli investigatori che risolvevano casi di rapimento o omicidio, anche se il merito di tutti i casi risolti brillantemente spettava soprattutto ad uno di loro!
I tre che erano davanti e stavano parlando avevano delle stazze diverse gli uni dagli altri, uno era un ragazzino dai capelli bruni a caschetto, una faccia quasi triangolare con delle lentiggini ed indossava una maglietta verde a maniche lunghe, dei lunghi pantaloni blu e delle scarpe bianche.
Fu proprio quest’ultimo il primo a parlare dicendo “Mi sono proprio divertito oggi pomeriggio al parco!”
“Già, abbiamo giocato a nascondino tutto il giorno!!” dichiarò una ragazzina con dei corti capelli castani, un cerchietto rosa in testa, degli occhi azzurri e con indosso una maglietta a maniche corte rosa e dei pantaloncini azzurri.
“Io invece non mi sono divertito, mi avete sempre trovato!” si lamentò allora un bambino piuttosto robusto di costituzione con la testa ovale, dei cortissimi capelli neri e con indosso una maglietta a maniche corte rossa con al centro una linea bianca, dei pantaloncini azzurri e delle scarpe blu e grigie.
“Mi sembra ovvio che tutti ti trovino fino a quando ti nascondi sempre negli stessi punti!” gli fece notare allora il ragazzino magro.
Lui però non la prese bene e si lamentò dicendo “Non è colpa mia se i cespugli sono l’unico punto in cui posso nascondermi senza essere trovato!!”
“Suvvia ragazzi, non litigate per così poco!” intervenne allora la bambina a calmare le acque.
Essi erano nell’ordine Mitsuhiko Tsuburaya, Ayumi Yoshida e Genta Kojima, i tre bambini che più degli altri due credevano fermamente nell’ideale per cui investigavano!
Subito dietro di loro c’erano i loro compagni, i quali non sembravano gradire molto i loro dialoghi, soprattutto un certo ragazzino che aveva dei capelli castani con dei ciuffi sparati verso l’alto e con un paio di grossi occhiali, una giacchetta blu, dei pantaloncini bianchi e delle scarpe rosse e bianche.
Quest’ultimo aveva l’aria piuttosto annoiata e, con le mani dietro la testa, affermò “Ma cosa mi tocca fare nel pomeriggio…” forse si stava lamentando della giornata che aveva passato a giocare.
Vicino a lui c’era una ragazzina dai capelli bruni chiari a caschetto, con degli occhi azzurri penetranti e con indosso una camicetta viola con sotto una maglietta nera e dei pantaloncini bordeaux.
Quest’ultima, guardandolo con un sorrisino, dichiarò “Io mi sono divertita, ogni tanto comportarsi come una vera bambina non fa mai male… e scommetto che anche tu ti sei divertito tutto sommato!” diceva questo perché sia lei che il suo interlocutore in realtà erano più grandi di quello che sembravano, ma a causa di una medicina creata dall’Organizzazione Nera si erano rimpiccioliti fino ad avere 7 anni.
Chi erano? Naturalmente Conan Edogawa e Ai Haibara, i due ragazzini che stavano indagando sul mistero della terribile organizzazione che proprio pochi giorni prima aveva “assassinato” Shuichi Akai, il miglior agente dell’FBI di quel mondo, senza sapere che in realtà era ancora vivo sotto le mentite spoglie di Subaru Okiya.
Intanto il giovane, alle parole dell’amica, divenne leggermente rosso sentendosi in imbarazzo e replicò dicendo per cambiare argomento “Piuttosto, tu hai saputo più niente sul Dr. Agasa?!” eh già, perché anche lui come altri era partito dicendo solo che aveva un lavoro urgente da fare e che sarebbe stato via per qualche giorno…
Lei, divenendo leggermente seria, rispose “In verità no, non che abbia problemi a casa dato che riesco a cavarmela da sola… però il Dr. Agasa non è mai stato via per così tanto tempo senza avvisare, ammetto che sono un po’ preoccupata!”
“Lo sono anch’io!” confessò a quel punto colui che in verità era Shinichi Kudo, un brillante detective di 17 anni “La sua scomparsa non è naturale, temo che possa esserci lo zampino di qualcuno di abbastanza potente da far sparire qualcuno senza destare nell’occhio…”
“Non starai pensando per caso all’Organizzazione?!” fu la paura di colei che nella realtà era Shiho Miyano, ex scienziata del suddetto gruppo criminale.
Lui però la bloccò subito “Non saltare a conclusioni affrettate, non li ho neanche nominati!” ed anche abbastanza irritato dato che era nervoso in quel periodo sia per paura che ci fossero davvero loro dietro la scomparsa dello scienziato e sia perché temeva che potessero scoprire l’inganno della finta morte di Akai…
Però volle comunque aggiungere una cosa e, abbassando lo sguardo, confessò “… Però sono comunque preoccupato, se entro due giorni non si farà vivo credo che andrò a cercarlo seguendo la pista del percorso che ha fatto per andarsene!”
“Cerca solo di fare attenzione!” Ai non ci provò nemmeno a controbattere perché sapeva che tanto sarebbe stato inutile… ed anche in quanto tutto sommato voleva anche lei che il Professore tornasse a casa sano e salvo.
“Lo farò, tranquilla!” la rassicurò a quel punto il ragazzino guardandola e sorridendole.
A quel punto “Siamo arrivati!!” annunciarono i loro tre amici che erano davanti a loro. Ed avevano ragione, difatti avevano appena raggiunto il palazzo dove risiedeva l’agenzia investigativa di Kogoro Mori, un ex poliziotto diventato detective nonché il padre di Ran Mori, la ragazza che Shinichi amava con tutto se stesso.
Senza perdere tempo i cinque ragazzi iniziarono a salire le scale, non ci voleva molto per raggiungere l’ufficio dell’uomo dato che era proprio al piano terra dopo pochi scalini dietro la porta a sinistra rispetto all’ingresso.
I bambini arrivarono al capezzale della porta e Conan immediatamente girò il pomello pronto ad entrare nell’ufficio “Ran, zietto, sono a casa!!” annunciò a gran voce a quel punto entrando nell’appartamento seguito a ruota dai suoi piccoli amici.
L’agenzia era composta da una scrivania posta vicino alle finestre alla loro sinistra con di fronte un tavolino di vetro che separava due divani l’uno di fronte all’altro con uno che dava le spalle alla porta e poi, alla destra da dove erano arrivati, quello che sembrava essere il bagno più qualche armadio ed un'altra stanza.
Ad accoglierli seduti sul divano che dava proprio all’ingresso c’erano un uomo con dei corti capelli neri, barba e baffi dello stesso colore, una divisa elegante blu con tanto di cravatta e delle scarpe nere ed una ragazza in tenuta scolastica comprendente di giacchetta e minigonna blu, dei lunghi capelli bruni e gli occhi color nocciola.
Fu proprio quest’ultima a parlare distendendo leggermente il volto verso la sua sinistra e dicendo “Ciao Conan, bentornato a casa!” il tutto sorridendo, naturalmente era lei la giovane Ran, che era sempre molto gentile con Edogawa e i suoi piccoli amici.
Invece colui che era di fianco a lei era nientemeno che suo padre Kogoro, e sembrava anche piuttosto serio dato che aveva le braccia incrociate di fronte a sé e sembrava che stesse parlando con qualcuno dato che sul divano che dava le spalle alla porta c’era qualcuno.
“Ciao Ran, ciao Kogoro, c’è qualche novità?” domandò a quel punto il bruno che sembrava aver intuito qualcosa mentre si avvicinava ai divani accompagnato dai suoi amici.
La ragazza, assumendo a quel punto un aria piuttosto stranita, rispose “… Effettivamente sì…”
“Non chiederci perché, ma c’è questo signore che vuole parlare con te, moccioso!” dichiarò a quel punto molto duro il detective continuando ad avere le braccia incrociate e riferendosi al suo interlocutore.
Naturalmente a quelle parole sia il diretto interessato che i Detective Boys al completo si incuriosirono e così si fecero più vicini per poter vedere chi stava cercando Conan… e quando si posizionarono proprio di fronte al tavolo alla destra del divano su cui era seduto il “cliente” poterono vederlo in faccia.
Aveva dei corti capelli neri ed indossava un abito elegante nero con tanto di occhiali da sole, inutile dire chi fosse dato che era facilmente intuibile “Salve giovane Conan, sono un agente dell’FBI venuto fin qui per parlare proprio con te!”
Sentendo il nome dell’organizzazione nazionale statunitense, tutti i bambini si stupirono non poco, al punto che Genta affermò “L’FBI?!”
“Ma che ci fa l’FBI qui in Giappone?!” si chiese allora Ayumi.
Però la domanda più giusta la fece ovviamente Mitsuhiko “Più che altro che cosa vuole da Conan?”
“La cosa si fa interessante!” fu invece l’unica cosa che disse Ai con un sorrisino sul volto dato che sapeva perfettamente cosa aveva fatto l’amico col gruppo nazionale nell’ultimo periodo.
Sentendo il nome della squadra di cui faceva parte quel tizio, il ragazzino sbuffò abbastanza scocciato dato che pensava che per un po’ non l’avrebbero più contattato e a quel punto domandò “Mi lasci indovinare, l’ha mandata qui l’agente Jodie Starling, giusto?”
“Sbagliato, giovane Conan!” fu la sola risposta del tizio che sbalordì non poco il diretto interessato. Ran a quel punto intervenne svelando “Anch’io gli avevo fatto la stessa domanda, ma sembra che faccia parte di una divisione dell’FBI diversa da quella di cui fa parte la Professoressa Starling!” anche se sapeva la sua vera identità non poteva fare a meno di etichettarla ancora come l’insegnante d’inglese.
A quel punto fu inutile dire che una lampadina si accese nel giovane, che cosa significava tutto quello? Da quello che sapeva l’FBI era in Giappone solo per dare la caccia all’Organizzazione Nera, qualsiasi altro caso non era di loro competenza, di conseguenza non avevano giurisdizione lì, perché venirlo a cercare? Non aveva senso!
Comunque prima di tirare conclusioni affrettate dato che sentiva che qualcosa non andava Edogawa preferì scoprire come mai voleva parlare con lui “… E di preciso, come mai vuole parlare proprio con me, agente?”
Bene, a quanto pare il detective voleva passare subito al sodo, questo era meglio per lui dato che non c’era un minuto da perdere, di conseguenza spiegò immediatamente il motivo per cui si era recato fino a lì “Molto bene, allora vengo subito al punto, giovane Conan!”
“Già, così lo spiega anche a noi dato che finora è stato piuttosto riservato al riguardo!” intervenne allora Kogoro piuttosto scocciato dal comportamento dell’uomo dato che essendo un detective preferiva essere messo al corrente dei dettagli.
Senza però badare a lui il subalterno di Comey iniziò a raccontare “Per prima cosa mi sembra giusto informarvi di una cosa, ricordate la Grande Tempesta che si è scatenata circa 50 giorni fa?”
“Come potrei dimenticarla…” confessò a quel punto Ran tirando giù la testa e stringendo i pugni sulle ginocchia, si era spaventata molto quel giorno.
“Io ho avuto tanta paura!!” rivelò anche Ayumi iniziando quasi a tremare, temeva che fosse arrivata la fine del mondo dato che senza un motivo il cielo si era oscurato all’improvviso e dei fulmini avevano iniziato a piovere sul terreno distruggendo tutto ciò che trovavano sul loro cammino.
“Pure io!” esclamò anche Genta stringendosi a Mitsuhiko, cosa che ricambiò anche il ragazzino dato che entrambi sembravano spaventati anche solo al ricordo.
L’agente si accorse subito di quello che aveva fatto e ponendo avanti le mani provò a scusarsi “Vi chiedo scusa ragazzi, non intendevo farvi tornare alla mente certe cose. Volevo solo informarvi che in realtà la Grande Tempesta è molto più di quanto possiate immaginare… in realtà è…”
“Un portale per altri mondi, non è vero?!” quell’uscita improvvisa di Conan sbalordì tutti a dire poco, persino l’uomo che era venuto fino a lì per lui era rimasto di stucco!!
“C-Che cosa?!” balbettò il Mori adulto piuttosto perplesso.
“Ma Conan, sei sicuro di quello che stai dicendo?!” domandò a quel punto la Mori ragazza. Lui, dopo aver annuito, svelò come faceva a sapere questo segreto “Durante la Grande Tempesta si è aperto un varco nel cielo, credo che questo tutti ve lo ricordiate… forse sono stato l’unico che quel giorno ha deciso di controllare molto più approfonditamente l’interno di quel portale… e dall’altra parte ho intravisto uno spazio verde e in lontananza quelli che sembravano essere due ragazzi, di cui uno di metallo!”
“E solo da questo avresti supposto che era un altro mondo?!” domandò allora Haibara dato che riteneva strano che il compagno credesse a certe cose.
Egli confessò “In verità inizialmente non ci credevo, ma poi vedendo cosa c’era dall’altra parte e il fenomeno che era nato per l’apertura della voragine nel cielo ho fatto due più due e sono arrivato a questa conclusione!”
“… Una conclusione esatta!” intervenne allora l’agente tornando a prendere la parola e attirando di nuovo così l’attenzione su di sé “La Grande Tempesta era un varco spazio-temporale che conduceva ad altri mondi creata da questo!”
A quel punto ecco che tirò fuori anche lui la stessa foto ritraente la Dimensional Sphere che altri avevano usato prima di lui “Il DS. Una fonte di energia estremamente potente che è in grado di aprire portali verso altri mondi!”
“Quante baggianate!” dichiarò allora Kogoro molto dubbioso sull’argomento.
La figlia però lo rimproverò sostenendo “Papà, dato che cinquanta giorni fa si è aperta una voragine nel cielo che ha provocato un cataclisma mondiale credo che possiamo credere a questa cosa!”
“… Beh non hai del tutto torto… però è comunque strano!” fu la semplice risposta del detective.
A quel punto il subalterno di Comey proseguì “Il DS fino a poche ore fa era nelle mostre mani… purtroppo però ieri sera un ragazzo di nome Duke Torres proveniente da un altro Universo è riuscito ad impossessarsene. Egli è lo stesso che ha scatenato la Grande Tempesta due mesi fa, nessuno può sapere che cosa potrebbe farci adesso…”
“Ma è terribile!” esclamò allora la bambina molto preoccupata.
“Ci sta chiedendo di rintracciarlo e di recuperare questo DS, non è così?” domandò allora Mitsuhiko intuendo quale fosse la sua richiesta.
Egli non si stupì che proprio lui comprese subito che cosa voleva chiedergli e sorridendo e rimettendo a posto la foto dichiarò “Precisamente… però questo lo devo chiedere al giovane Conan, solo a lui!”
“Eh?!” i tre Detective Boys principali ci rimasero male nel sentirlo, il loro entusiasmo era stato smorzato praticamente subito.
“Fortunello!” lo prese quasi in giro Ai.
“Vuole Conan?! Ma… perché lui? Non capisco…” Ran stessa era rimasta di stucco, non comprendeva perché un agente dell’FBI volesse proprio lui…
“Appunto, è solo un ragazzino ficcanaso e null’altro!” intervenne anche Kogoro esternando quello che pensava del bambino.
Naturalmente l’uomo dovette inventarsi qualcosa in fretta, non poteva di certo dir loro che sapeva che egli era in realtà Shinichi Kudo e di conseguenza con la sua intelligenza poteva comprendere subito dove poteva essersi nascosto il nemico.
Così pensandoci su provò a dire “Beh… diciamo che ci ha colpito molto il fatto che durante i casi del Signor Mori è sempre lui a dare la spinta giusta per risolvere il caso!”
“Beh questo è vero, ma allora perché non rivolgersi direttamente a mio padre?” domandò ulteriormente la figlia del detective.
Il mandante a quel punto poté dire solamente “Perché vogliamo vederlo in azione in prima persona… e da solo!”
“Allora dovrete fare a meno di me, perché la mia risposta è no!” affermò allora Conan attirando tutta l’attenzione su di sé. Il bambino aveva uno sguardo molto serio e sembrava veramente convinto della decisione che aveva preso.
Però gli altri non la condividevano “Ma sei impazzito?!” gli chiese difatti Genta.
“Quanto mai ti ricapiterà un’occasione del genere?!” domandò anche il ragazzino magro.
“Potrai vedere altri mondi!” intervenne Ayumi.
Persino Ai volle dire la sua “Hanno ragione, è un offerta più unica che rara!” il tutto però con il suo classico sorrisetto.
Ma lui sembrava voler rimanere fermo sulla sua decisione inflessibile, e questo per un motivo ben specifico “Non importa, non so quanti mondi esistano dato che ne ho visto solamente uno il giorno della Grande Tempesta, però so per certo che esistono delle leggi che regolano la convivenza pacifica di dimensioni parallele, e se io dovessi varcarne i limiti rischierei di compromettere il reale flusso spazio-temporale. Non posso permettere una cosa del genere!”
Una spiegazione molto dettagliata che lasciò stupiti quasi tutti i presenti tranne l’agente, al punto che Edogawa dovette inventarsi una scusa per giustificare come sapesse tali dettagli “Ehm naturalmente questo l’ho letto in un libro proprio ieri!”
L’uomo però non si scompose comunque, egli era intelligente e sapeva che avrebbe detto qualcosa del genere, per questo intendeva giocare la sua ultima carta prima di sentire la sua decisione definitiva “Giovane Conan, io non la fermerò se deciderà di non seguirmi, ma è mio dovere informarla che se così sarà rischia di perdere un amico… per sempre!”
Ecco, quelle parole fecero tornare tutta l’attenzione su di lui, questo perché aveva incuriosito tutti, al punto che Ran stessa domandò “Che cosa intende dire?”
A quel punto, dopo qualche attimo di silenzio, il mandante dovette vuotare il sacco circa il motivo per cui un loro conoscente era partito all’improvviso senza dire dove andava e quando sarebbe tornato “… Penso che abbiate tutti notato che il Dr. Agasa è come sparito nel nulla ultimamente…”
“Beh effettivamente ha ragione…” fu l’unica cosa che disse il detective Mori.
Conan ed Ai a quel punto però si fecero attentissimi, proprio un attimo prima ne stavano parlando e di conseguenza se lui aveva detto qualcosa del genere significava che doveva avere delle informazioni sul loro amico e su che fine avesse fatto!
“Continui…” fu difatti quello che disse lo Shinichi “rimpicciolito” mentre anche la Shiho “rimpicciolita” rimaneva attenta.
Fu allora che egli spiegò loro il motivo della sua scomparsa ed anche come mai era ormai praticamente introvabile anche da loro “Il Dr. Agasa se n’è andato perché noi gli abbiamo chiesto di lavorare al DS insieme ad un team scelto… però durante le varie sperimentazioni qualcosa è andato storto e Duke Torres ha preso il controllo mentale dell’intera squadra il vostro amico compreso e se n’è andato portandosi dietro la sfera...”
“Chi ci dice che sta dicendo la verità? In fondo potrebbe starsi inventando tutto per spingere Conan a seguirla!” intervenne allora Haibara che voleva le prove di quello che affermava.
Esse non tardarono affatto ad arrivare “Abbiamo una foto del diretto interessato insieme alla forza ostile!” detto ciò, rimettendo a posto l’immagine che ritraeva la Dimensional Sphere, ne tirò fuori un'altra.
Questa ritraeva l’ex fidanzato di Videl con in mano lo scettro del Maestro che si muoveva verso il pick up che avrebbero poi usato per fuggire insieme al team che stava controllando mentalmente… e tra di loro c’era anche l’anziano che teneva la valigetta contenente la sfera mistica e con un sorrisetto perfido sul volto.
“Penso che la sua espressione basti ed avanzi per farvi capire che non sto scherzando!” fu la frase conclusiva dell’agente a quel punto.
Inutile dire che tutti ci rimasero a dir poco di stucco, non stava mentendo, il loro amico era finito davvero burattino nelle mani del tizio che a suo dire aveva provocato la Grande Tempesta circa due mesi prima!!
Nessuno osò proferire parola, tutti erano a dir poco senza parole perché conoscevano Hiroshi ed erano consapevoli che MAI avrebbe fatto un espressione del genere, era vero c’era la possibilità che fosse una foto ritoccata, ma perché un federale avrebbe dovuto farlo per trascinare un bambino in una missione proprio nella casa di quello che era nazionalmente conosciuto come uno dei migliori detective?
Le possibilità che fosse vera aumentavano sempre di più, e tutti erano scioccati “Non ci credo…” affermò difatti Mitsuhiko dopo qualche secondo in cui tutti erano rimasti in silenzio.
“Ma che diavolo…” affermò invece Kogoro.
“Non è possibile…” esclamò Ran quasi a bocca aperta.
“M-Ma… cosa gli è successo?!” domandò invece Ayumi quasi con le lacrime agli occhi, quello della foto non era il Professore, non poteva esserlo.
“Non lo sappiamo neanche noi, l’unica cosa di cui siamo a conoscenza è che il DS è nelle peggiori mani in cui potesse capitare. Se non facciamo qualcosa molte persone pagheranno con la vita il prezzo dei nostri sbagli!”
Nessuno parlò ancora una volta, tutti erano ancora indecisi, forse non sapevano cosa fare, oppure stavano pensando al motivo che aveva spinto il loro compagno ad unirsi ad una squadra che secondo l’FBI, una fonte di cui potevano fidarsi, rischiava di compromettere l’esistenza di tutti.
Così, per cercare di smuovere le acque, l’uomo concluse il suo discorso asserendo “Giovane Conan, hai ragione quando dici che esistono delle leggi spazio-temporali che regolano i nostri Universi… ma quelle leggi sono state distrutte il giorno in cui il DS è sfuggito al nostro controllo! Non ti chiediamo di aiutare noi, ma di aiutare un vecchio amico che senza di te… rischia di rimanere uno schiavo per il resto della sua vita!”
Ecco, il ragazzino era stato posto davanti un bivio e i due Mori e la bambina dai capelli castano chiari lo stavano guardando, egli aveva il volto abbassato e lo sguardo serio, non sapeva cosa fare, andare insieme a loro significava esporre i propri amici ad un pericolo se l’Organizzazione Nera li avesse trovati durante la sua assenza, al tempo stesso non poteva lasciare l’amico di mille avventure in una situazione così pericolosa…
Tuttavia non ebbe nemmeno il tempo di terminare i suoi pensieri che… “Accettiamo!!” Genta, Mitsuhiko e Ayumi intervennero all’istante gridando con gioia e felicità ed alzando anche le braccia al cielo!
Inutile dire che quasi tutti rimasero abbastanza attoniti da quell’uscita piuttosto improvvisa quanto inattesa “M-Ma che diavolo state dicendo?!” domandò difatti Edogawa con occhi quasi spalancati del tutto.
“Beh mi sembra ovvio, zuccone!” fu quello che disse Kojima ancora con le braccia al cielo.
Tsuburaya invece, con un volto sorridente, spiegò “Non possiamo lasciare il Dr. Agasa nelle mani di quel furfante, e noi Detective Boys siamo i più indicati a consegnarlo alla giustizia ed a salvare il dottore!!”
“Sarà divertente!” esultò ulteriormente Yoshida.
Il “piccolo” Shinichi a quel punto cercò di farli tornare con i piedi per terra spiegando loro “Ragazzi, ma siete impazziti? L’agente ha richiesto espressamente la mia presenza, solo la mia! Non anche la vostra!!”
“E allora? Noi siamo una squadra! Se tu vai, noi ti seguiremo!!” rispose a quel punto il bambino magro con sguardo deciso.
“Ben detto!!” dissero in coro gli altri due anche loro tanto seri quanto il loro compagno.
“M-Ma…” ormai il ragazzino non sapeva più cosa dire, stavano facendo tutto loro.
E come se non bastasse ci pensò anche Ai a dire la sua “E dai, in fondo sarà divertente. Vedremo altri mondi e conosceremo altre culture!” il tutto con un sorriso che sapeva più di furbetta che di felicità.
“Anche tu?!” si lamentò a quel punto il diretto interessato.
E per chiudere in bellezza “Allora è deciso!” anche Ran volle dire la sua chiudendo quella discussione “I ragazzi la accompagneranno, e per assicurarmi che siano al sicuro verrò anch’io, se lei non avrà problemi in merito naturalmente!” ammirando molto Jodie che faceva parte di quell’organizzazione seppur del loro mondo le era normale parlargli con rispetto.
Lui rispose subito “Si figuri, nessun disturbo!”
… Peccato solo che tutti si erano dimenticati che Conan non aveva MAI dato il suo consenso! “Vi siete resi conto che qui l’unico che non ha ancora accettato sono io, quello che è stato chiamato?!?!” si lamentò difatti alzando anche la voce nel tentativo di attirare l’attenzione.
“Ma mi sembra ovvio che accetterai, il Dr. Agasa ha bisogno di noi, e non possiamo voltare le spalle ad un caso, in fondo siamo i Detective Boys!!” annunciò allora la bambina con i capelli bruni con un dolce sorriso.
I due ragazzini magro e robusto non furono altrettanto “carini” e con decisione gli dissero “Noi accetteremo l’incarico!”
Il tutto anche lasciando basito Edogawa, dato che sapeva che se fossero venuti anche loro li avrebbe esposti ad un pericolo che poteva essere troppo grande anche per loro “B-Beh…”
“Temo che tu non abbia alternative!” gli fece notare allora Ai con un sorrisetto sul volto attirandosi così le ire dell’amico.
“Suvvia Conan, in fondo si tratta solo di recuperare una sfera e fermare un criminale, cose che facciamo tutti i giorni. E non possiamo andare se anche tu non accetti!” intervenne allora la ragazza sorridendogli felicemente nel tentativo di fargli dire quelle due paroline “io accetto”.
Poi però rivolgendosi a Kogoro affermò “Tu invece rimarrai qui papà, qualcuno deve restare per avvertire i nostri amici della nostra partenza!”
“Puoi scommetterci, non ho nessuna intenzione di farmi trascinare in un indagine del genere!!” il diretto interessato non protestò affatto, anzi mentre diceva la frase rimase anche impassibile come se non gliene importasse nulla.
A quel punto, sbuffando parecchio annoiato, colui che era stato chiamato non ebbe alcuna alternativa ed annunciò “E va bene, a questo punto non ho altra scelta. Dovrò accettare l’incarico!”
“Molto bene, la ringrazio molto, giovane Conan!” esclamò allora il subalterno di Comey contento per la sua decisione.
Ora che anche il ragazzino era stato convinto, non rimaneva altro da fare che partire subito per il nuovo mondo e cominciare così la missione. I più eccitati per questo erano i tre bambini, che saltando dalla gioia dissero “Evviva!! Evviva!!”
La “piccola” Shiho li osservò sorridendo contenta dato che la loro gioia era contagiosa visto che aveva un’occasione più unica che rara per poter visitare nuove dimensioni, fare nuove conoscenze e scoprire qualche materiale o strumento nuovo.
La figlia del detective, sorridendo felicemente, domandò all’agente “Quando si parte allora?”
“Anche subito se siete pronti!” fu la sua pronta risposta.
“E ALLORA ANDIAMO!!!!” gridarono a quel punto Mitsuhiko, Genta ed Ayumi saltando dalla felicità contenti come una Pasqua per la nuova avventura che li attendeva.
Conan non sembrava del loro stesso parere dato che mentre li osservava basiti con una goccia dietro la testa pensò mentalmente *Questi si sono già dimenticati che dobbiamo salvare il Dr. Agasa…*
Ormai anche Conan Edogawa, seppur con difficoltà, si era unito al programma dell’FBI volto a riunire una squadra di otto individui che recuperasse il DS dalle mani oscure di Duke, ne rimaneva solo uno all’appello, ed era colui che più di ogni altro doveva prendere quella faccenda sul personale…

Alle 20:00 di quella stessa giornata la notte era ormai calata in un altro mondo a noi ben noto, ma ciononostante la metropoli dove si stava per recare un membro dell’organizzazione nazionale era illuminata dai bagliori lucenti dei lampioni della Città dell’Ovest, luogo dove si trovava la Capsule Corporation, la ditta produttrice di capsule della famiglia Brief!
Già, proprio la stessa famiglia a cui apparteneva Bulma, una delle vittime di Torres e che ora obbediva ai suoi comandi come un cagnolino proprio nello stesso modo degli altri suoi cinque compagni di squadra.
Nessuno però sembrava esserne a conoscenza dato che l’azzurra aveva lasciato dire che sarebbe partita per un lungo viaggio di lavoro, che sarebbe stata via per diversi giorni e che non avrebbe chiamato ma che comunque non si sarebbero dovuti preoccupare… ed effettivamente nessuno lì sembrava badare al fatto che fosse scomparsa proprio perché si fidavano di lei.
Inutile dire di chi si stava parlando dato che c’era solamente un Universo da cui proveniva la donna… ossia quello che nel mondo reale era conosciuto come Dragon Ball! Essi erano stati i primi a scendere in campo cercando di contrastare proprio il ragazzo nel tentativo di impedirgli di ottenere la sua vendetta dopo che aveva sequestrato il sovrano della Terra ed il suo personale.
Da allora però la loro vita era cambiata per sempre, il nemico aveva spiattellato davanti alle telecamere la vera natura di Goku e dei suoi amici, aveva rivelato che erano dei Sayan e da allora l’opinione che gli abitanti del pianeta era cambiata totalmente su di loro, prima erano solo coloro che avevano aiutato Satan a sconfiggere Cell, ora erano solo degli abitanti di altri mondi che si erano prodigati per loro…
Questo almeno per il primo mese… perché il successivo per molti era stato un vero Inferno! L’entusiasmo per l’impresa compiuta dai Guerrieri Z e le successive dichiarazioni del padre di Gohan si era via via decimato lasciando solo spazio al timore, già perché adesso temevano che un giorno avrebbero potuto usare la loro forza contro di loro e magari distruggerli così come avevano tentato di fare altri nemici in passato.
Erano circa 21 giorni che i popoli del mondo insistevano affinché Re Furry cacciasse quegli “invasori” dalla Terra, ma lui si era opposto perché avevano salvato il pianeta da una catastrofe enorme e doveva loro molto, questo non aveva fatto altro che scatenare ulteriormente le masse.
Per i Sayan piccoli e ragazzi la scuola era diventata un incubo dato che a parte i professori gli altri li trattavano con sufficienza, con paura o peggio con rabbia, invece per Vegeta la cosa non cambiava minimamente dato che lui rimaneva la maggior parte del tempo alla Capsule Corporation dove tutti sapevano la loro natura e di conseguenza erano al sicuro.
Che dire invece di Goku… beh lui si sentiva molto a disagio, si ricordava quando era stato acclamato per aver ucciso il Grande Mago Piccolo ed adesso succedeva l’esatto contrario, non poteva negare che tutta quella situazione era scomoda e soprattutto rischiava di spingerlo a mettersi contro coloro che fino a quel momento aveva protetto.
Proprio per questo aveva deciso di radunare gli altri Sayan esistenti nell’edificio principale della ditta dei Brief, in modo da potergli parlare e decidere una volta per tutte che cosa fare di quella situazione che stava per diventare insostenibile per tutti.
La cosiddetta riunione si stava svolgendo in quell’istante nella sala principale dell’appartamento in cui abitavano Bulma e la sua famiglia e che era composto per lo più da tre divani posti sopra un enorme tappeto azzurro, dei muri gialli con un armadio posto tra la porta d’ingresso e quello della cucina ed una finestra di fronte ad entrambi che dava all’esterno.
C’erano tutti e cinque gli appartenenti alla razza che erano sopravvissuti nel corso degli anni, più Videl che si era sentita in dovere di venire in quanto si considerava in parte responsabile di tutto quello che era accaduto in quanto Duke aveva fatto tutto ciò solo perché l’aveva scaricato.
In quel momento il padre di Goten si trovava seduto sul divano centrale e, distendendosi del tutto, ammise alzando le braccia al cielo “Uffa, io non ce la faccio più a sopportare questa situazione!”
“Non dirlo a me!” dichiarò a quel punto il figlio di Vegeta sbuffando scocciato.
Il secondogenito del marito di Chichi, con aria annoiata ed al tempo stesso scocciata, sollevò gli arti al cielo proprio come il genitore ed affermò “Tutti a scuola mi prendono in giro e mi dicono che sono un mostro, avrei tanto voluto picchiarli, ma Trunks dice che non ne vale la pena!”
“E lo confermo!” intervenne allora il bambino con i capelli viola “… Però non si può dire che ormai stiano iniziando a scocciarmi!”
“Bah, per quanto mi riguarda non sono altro che gli stessi insulti che ricevevo quando militavo nell’esercito di Freezer. Anche lì io, Nappa e Radish eravamo considerati dei reietti in quanto Saiyan, e mi sono sempre trattenuto dall’ammazzarli ad uno ad uno!” dichiarò allora Vegeta che, a differenza degli altri che erano in piedi vicino al tavolino di fronte al divano su cui era seduto Goku, era poggiato al muro dietro ad esso con le braccia conserte.
“Però qui la situazione è diversa, non abbiamo di fronte degli assassini che prendono ordini da un conquistatore galattico… abbiamo delle persone spaventate che ci temono perché siamo diversi!” rispose allora Gohan esponendo la realtà.
La ragazza a quel punto, toccandosi il cuore sofferente, dichiarò “E’ tutta colpa mia, avrei dovuto accorgermi del seme della pazzia che stava nascendo in Duke, forse se l’avessi fatto nessuno avrebbe scoperto il vostro segreto e lui sarebbe ancora…” ed ecco che i suoi occhi iniziarono a diventare lucidi, sembrava che nonostante tutto non fosse ancora riuscita a superare del tutto la “morte” del suo ex fidanzato.
Ma il giovane che era al suo fianco la calmò all’istante dicendole “Non devi scusarti, non è di certo colpa tua se il tuo vecchio compagno di vita era un megalomane che pensava solo a se stesso. Voleva anche obbligarti a rimanere con lui!”
“Me lo ricordo quel tipo, era un vero pazzo!” confessò a quel punto Goten entrando anche lui nell’argomento.
Sì beh che fosse fuori di testa erano d’accordo tutti, ma questo non portava a nulla dato che la popolazione continuava ad inneggiare per la loro estradizione dal pianeta, dovevano trovare una soluzione al più presto e non era una cosa semplice.
“Basta ignorarli come facevo io a suo tempo, semplice no?” dichiarò a quel punto Vegeta che stava ancora cercando di illustrare il suo punto di vista.
Ma ancora una volta fu il primogenito di Goku a fargli capire cosa non andava “Questo potrebbe funzionare per i primi giorni, ma dubito che potremmo continuare così per sempre. Senza contare che così non pensiamo al futuro che regaleremmo ai nostri figli…”
“Videl, tuo padre non può fare proprio niente?” a quel punto Trunks provò ad ipotizzare un intervento di Mr. Satan visto il carisma che aveva sulla massa, bastava una sua buona parola e forse si sarebbe risolto tutto.
Neanche a farlo apposta, purtroppo anche il suo intervento non era servito a qualcosa “Ci ha già provato, lui e Re Furry si stanno battendo per i nostri diritti, ma il popolo non vuole ragioni, ci vede come una bomba atomica pronta ad esplodere…”
“Ma tu guarda se questo è il riconoscimento per aver protetto il mondo da Majin Bu!” si lamentò a quel punto il ragazzino dai capelli viola.
Ed aveva ancora ragione “Appunto, tutto questo non è giusto!!” dichiarò anche Goten.
Persino Goku disse la sua su quell’argomento sostenendo “Anche se ai tempi ci avessero odiato avremmo dovuto comunque fare qualcosa. Possono disprezzarci quanto vogliono, ma il nostro compito è garantire la loro salvezza!”
“Che belle parole, soprattutto tenendo conto di quello che sta accadendo!”
Una voce non proveniente da nessuno di loro interruppe all’istante quel dialogo… tuttavia non fece sobbalzare quasi nessuno perché era fin troppo chiaro da dove proveniva, difatti tutti si voltarono verso la porta d’ingresso per vedere…
Il Direttore dell’FBI James B. Comey in persona davanti all’uscio con le braccia conserte che sembrava ascoltare con gusto il loro battibecco. La maggior parte dei presenti sapeva bene chi era dato che si ricordavano del loro primo incontro cinquanta giorni prima, per cui si erano limitati a rimanere sorpresi.
Solo Vegeta e Trunks non sembravano sapere chi fosse, e difatti il piccolo Saiyan spostando leggermente il volto verso la sua sinistra domandò “E questo qui chi sarebbe?!”
A rispondergli ci pensò Gohan, con un aria estremamente seria “… Egli è il Capo dell’FBI, l’organizzazione degli uomini in nero che sono arrivati a Central City il giorno in cui ci siamo scontrati con Duke!”
“Noto con piacere che non vi siete dimenticati di me, questo mi rende contento!” intervenne l’uomo con aria piuttosto divertita avvicinandosi a loro.
Il Principe intanto non sembrò gradire la sua presenza e senza schiodarsi dal punto in cui si trovava domandò subito “Taglia corto e dicci subito perché sei venuto qui!!” gli era stato raccontato il suo dialogo con Goku e si ricordava ancora del fatto che Colin e i suoi uomini per poco non si stavano facendo ammazzare a Central City quel giorno…
Il Leader, dopo qualche secondo che passò a continuare a muoversi, gli rispose dicendo “Sbaglio o avete piuttosto fretta? E dire che quello di corsa dovrei essere io…”
“Beh ci hai interrotti mentre stavamo parlando di una cosa importante, mi sembra anche normale!” dichiarò allora Goten mentre il Direttore si sedeva sul divano che stava proprio alla destra di quello su cui era poggiato Goku.
Dopo averlo fatto il membro dell’organizzazione nazionale affermò anche “E non è tutto, sbaglio o noto un certo astio nelle vostre parole?!”
“E che ti aspettavi?!” dichiarò a quel punto Gohan che sembrava essere leggermente irritato pure lui, il che lasciava di stucco dato che in teoria sembrava aver imparato a controllarsi “Sei piombato in casa nostra dal nulla chiedendo a mia madre di allontanarsi dalla sua casa sotto minaccia solo per poter parlare a mio padre di un gruppo di supereroi!”
“Altolà… non ho mai detto che fosse un gruppo di supereroi!” specificò James quasi a confermare tutto il resto che era stato riferito.
“Ciò non cambia il concetto, oserei dire!” dichiarò questa volta Videl, dato che anche lei si ricordava di quanto si era preoccupata quel giorno tra lo scontro con Torres e l’intrusione di quel tipo nella casa del giovane che amava.
“E comunque se è ancora qui per quell’iniziativa la mia risposta non cambia!” il Saiyan interessato, che era rimasto seduto tutto il tempo ad osservare il neo arrivato senza fiatare, decise finalmente di intervenire confermando quella che era la sua risposta definitiva.
“Il mio compito è proteggere la mia Terra da tutte le minacce, non ho alcun interesse nell’unirmi ad una squadra di cui non farebbe parte nessuno dei miei amici e in cui probabilmente sarebbe presente gente con cui non ho nulla in comune!” aggiunse subito dopo.
Bene o male doveva essere quello il dialogo avvenuto sui Monti Paoz cinquanta giorni prima, tuttavia Comey, anche se confermò il motivo della visita, aggiunse anche con tranquillità “… Confermo che sono qui per chiederti ancora una volta di aderire all’Iniziativa Dream League… tuttavia le circostanze sono diverse da allora, alla fine di questo dialogo sarai TU stesso ad implorarmi di portarti con me!”
“E’ un concetto piuttosto pretenzioso!” affermò Vegeta che nonostante quella che sembrava essere una minaccia rimaneva molto calmo.
“Si rende conto che la sua dichiarazione è altezzosa? Cosa le fa pensare che cambierà idea adesso?” domandò a quel punto Trunks che stava osservando con aria severa mentre il suo migliore amico adesso sembrava più curioso.
Si aspettava benissimo una risposta del genere, proprio per questo il Capo si era preparato di conseguenza “Il fatto che in questi 50 giorni passati dal nostro primo incontro le cose sono cambiate, ed anche parecchio…”
“Che cosa sta cercando di dirci?” chiese a quel punto Gohan insistendo.
Detto fatto, era arrivato il momento di svelare loro l’amara verità, era consapevole che molti di loro ci sarebbero rimasti di stucco nell’apprendere tutto ciò, ma non aveva altra scelta, dopo aver appreso la verità era certo che avrebbero preso la faccenda sul personale e lo avrebbero seguito, di conseguenza era l’unico modo per convincerli.
Così, con tranquillità nonostante interiormente fosse piuttosto agitato, James utilizzò la sua mano sinistra per tirare fuori dalla tasca interna del giubbotto una foto, una semplice foto che sarebbe stata sufficiente a smuovere gli animi in quella stanza.
“Sto cercando di dirvi questo!” fu l’unica frase che disse mentre poggiava piuttosto fortemente l’immagine sul tavolo di vetro che aveva di fronte a sé, la “terapia d’urto” era quello che serviva e ne era certo, per quanto riguardava quello che ritraeva… beh si poteva intuire che fosse nientemeno che un illustrazione di Duke all’interno dell’Area 51 con lo scettro del Maestro ed un sorriso diabolico sul volto!!
Le reazioni nel vedere tutto ciò? Shock totale da parte di tutti!! Nessuno lì sembrava credere a quello che stavano vedendo, eppure non avevano allucinazioni e gli occhi non mentivano, quello raffigurato sembrava davvero Torres in persona, quello che avevano affrontato due mesi fa e che sembrava essere morto disintegrato!
“C-Cosa…” fu ciò che dissero in coro Goten e Trunks ricordandosi perfettamente cos’era accaduto quel giorno.
Goku invece, sudando parecchio dato che aveva in mente quanto aveva dovuto faticare per scavalcare il DS e poterlo colpire, domandò all’istante “… Di quand’è quella foto?”
“Di ieri!!” fu la risposta secca del membro dell’FBI.
“MA E’ IMPOSSIBILE!!” urlò a quel punto il primogenito del Saiyan con rabbia e furia!
Inizialmente aveva provato paura nel vedere l’immagine di quel folle ancora una volta, ora invece aveva solo collera nel cuore! “L’HO VISTO PERSONALMENTE SGRETOLARSI IN MILLE FASCI DI ENERGIA POCO PRIMA DELLA GRANDE TEMPESTA!!”
“Anche i miei uomini l’avevano visto… eppure eccolo qui!” dichiarò allora il Direttore assumendo questa volta un’aria leggermente preoccupata.
“Quel lurido figlio di puttana!! Ma come diavolo è sopravvissuto?!?!” anche Vegeta sembrava essersi agitato, ma solo perché aveva appena sentito che quell’idiota di un Terrestre che l’aveva messo in difficoltà era in vita! Non aveva dimenticato l’onta che gli aveva inferto, avrebbe tanto voluto mettergli le mani addosso e sembrava che l’occasione gli si fosse presentata nonostante fosse all’oscuro di come fosse resuscitato o qualunque cosa fosse successa.
“Non lo sappiamo nemmeno noi!” confessò James “Se ne fossimo a conoscenza, a quest’ora non saremmo nemmeno qui!”
“La pianti di prenderci in giro!” Gohan sembrava quasi averla presa sul personale anche se non si capiva perché “Viene qui rivelandoci che Duke è tornato e non sa nemmeno come?! Avrebbe dovuto almeno doc…”
“N-No…” il ragazzo però non terminò neanche la frase che la voce flebile e debole di colei che amava lo interruppe all’istante.
Immediatamente si voltò a guardarla alla sua sinistra… e poté notare così che stava tremando, aveva le lacrime agli occhi e la voce tremolante e sudava addirittura! L’apprendere che il ragazzo che in fondo al suo cuore ancora un po’ amava era ancora in vita l’aveva resa al tempo stesso contenta e sofferente, gioiosa e in collera, rallegrata e rattristita, un misto di emozioni che non sapeva spiegarsi bene.
Avrebbe tanto voluto che fosse un incubo, che in pochi secondi si sarebbe svegliata scoprendo che stava dormendo nel suo letto e che non era vero niente… però non poteva nascondersi dietro un dito, la realtà era lì di fronte ai suoi occhi e gli era stata spiattellata dritta in faccia!
“L-Lui… è-è vivo…” immediatamente si toccò il petto con la mano destra all’altezza del cuore e poggiò il palmo sinistro sotto al gomito destro mentre continuava a tremare di paura, gioia e dolore.
“Calmati, ti prego!!” cercò di rassicurarla il suo compagno poggiandole entrambe le mani sulle spalle, era stato uno shock per lei e doveva cercare di mantenere la calma, altrimenti sarebbe potuta collassare da un momento all’altro.
Anche Goku sembrava essersi reso conto dello stato in cui versava, proprio per questo cercò di cambiare argomento rimanendo comunque in tema “E cosa sarebbe quella specie di bastone che tiene in mano?”
Davvero una bella domanda, neanche l’agente dell’FBI sembrava sapere di cosa si trattasse effettivamente, provò comunque ad esporre la sua teoria in base a quello che aveva potuto vedere “Riteniamo che sia un arma alimentata dall’energia del DS. Non c’è bisogno che vi ricordi che cosa è in grado di fare di conseguenza!”
“Ne abbiamo memoria!” esclamò allora Trunks.
Goten, sbuffando arrabbiato, affermò “Quel cattivo sembrava invincibile con quella sfera tra le mani!”
“Quindi avrebbe sostituito una sfera con un bastone? Tsk non cambia niente!!” dichiarò invece Vegeta che continuava ad essere alterato “Gli darò la lezione che si merita, si pentirà ben presto di aver umiliato il Principe dei Saiyan quell’essere inferiore!!”
“Fossi in te non lo sottovaluterei, perché quello scettro o qualunque cosa essa sia non è l’unica arma di cui dispone!”
Quella dichiarazione attirò subito l’attenzione di tutti, compresa Videl che anche se continuava a tremare stava cercando di calmarsi mentre il ragazzo continuava a toccarle le spalle da dietro nel tentativo di rassicurarla.
“A che cosa ti riferisci?” domandò difatti Gohan.
Ed ecco arrivare la seconda nota dolente, e il bello era che non era nemmeno la cosa peggiore, almeno per loro “… Quella foto è stata scattata nella base del nostro mondo dove tenevamo il DS! Sì, alla fine siamo riusciti a ritrovarlo e l’abbiamo preso sotto la nostra custodia!”
“Quell’arma è troppo potente per essere lasciata in giro. Spero che l’abbia distrutta prima che cadesse nelle sue mani!” intervenne allora Goku sperando che avesse fatto come gli aveva appena raccomandato.
Ma come ben sì sa così non era “In verità l’FBI ha passato gli ultimi venti giorni a studiare quella sfera nella speranza di carpirne tutti i segreti. Per poterci riuscire abbiamo chiesto a sei individui provenienti da mondi diversi di darci una mano… e tra di loro c’era anche la Signora Brief!”
“La mamma?!” il ragazzino dai capelli viola rimase attonito da quella dichiarazione.
“Quindi se n’è andata via perché voi le avete chiesto di fare ricerche sul DS!” capì a quel punto il Saiyan mentre la figlia di Mr. Satan rimaneva basita davanti a quelle rivelazioni.
“Ma brutti idioti, che cazzo vi è saltato in mente!!!” inutile dire che Vegeta non la prese bene per niente, al punto che si staccò dal muro e fece qualche passo in avanti esclamando con aria a dir poco imbufalita “Mia moglie non sa niente su quell’aggeggio, che cazzo sperate che possa scoprire?!”
“Unire la sua mente a quella degli altri che abbiamo chiamato avrebbe fatto luce sul mistero attorno al DS… ma parlarne ora è del tutto inutile, perché ieri Duke è entrato nella nostra base ed ha rubato il DS dopo aver controllato mentalmente tutti i membri del team, la Signora Brief compresa!!”
Tutti rimasero a dir poco scioccati da quella dichiarazione e spalancarono la bocca senza parole strabuzzando quasi gli occhi! Quello psicopatico era riuscito ad entrare in possesso ancora una volta di quell’oggetto mistico dal potere terribile, e come se non bastasse aveva anche preso il controllo di Bulma!!
Tutto ciò era orribile!! “CHE COSA?!?!?!” ma a differenza degli altri che erano senza parole qualcuno era a dir poco incavolato nero “MA IO QUELLO LO AMMAZZO!!!!!” fu il grido che lanciò il Principe al cielo mentre iniziava a scatenare la sua aura creando dei solchi sul terreno sotto di lui!
“Calmati Vegeta! Ti prego!!” cercò di tranquillizzarlo Gohan consapevole di quello che poteva provocare.
Però a placare il suo bollente spirito fu qualcun altro “Se proprio ci tiene a riavere indietro sua moglie, può sempre andare a salvarla, Signor Vegeta!!” in pratica indirettamente stava chiedendo anche a lui se se la sentiva di seguirlo!
Inutile dire quale fu la risposta “Non c’è bisogno che me lo dica tu!!” il tutto però facendo sparire il Ki che l’aveva avvolto, anche se continuava a mantenere l’aria incavolata “La riporterò indietro, e spezzerò le ossa personalmente a quel bastardo!!”
Era proprio quello che voleva sentire “Molto bene, ma l’invito non è esteso solo a te. Tutti voi siete invitati!!” fu allora che Comey estese il tutto anche agli altri presenti nella stanza, più erano e meglio era per tutti.
Ma naturalmente la sua richiesta ricadeva soprattutto su di lui “Però il mio desiderio più grande è che sia lei a seguirci, Signor Son Goku!” il tutto mentre lo osservava, il Sayan stava osservando la foto di Torres con un aria mista tra il pensieroso ed il preoccupato.
Vedendo che nessuno stava parlando e che era caduto un silenzio tombale interrotto solo per qualche secondo da alcune imprecazioni del Principe, James dichiarò “Lei ha già testato la potenza del DS, di conseguenza è consapevole dei danni che potrebbe provocare se cadesse nelle mani sbagliate. Come se non bastasse Duke non è più quello di prima, all’epoca era solo un bambino che voleva la pappa pronta, adesso ha preso consapevolezza del suo potere, mi è bastato un breve dialogo con lui per comprenderlo! Dobbiamo impedirgli di scatenare di nuovo il DS, lei l’ha già fermato in passato, ed abbiamo bisogno che lo faccia di nuovo!”
In pratica gli stavano chiedendo di entrare a far parte di un gruppo di sconosciuti per fermare Torres, recuperare la sfera mistica e salvare così probabilmente tutti i mondi! Gli sguardi preoccupati di tutti erano puntati sul guerriero, compreso quello di Vegeta, anche se il suo era più alterato e serio che altro.
Egli, se prima era sicurissimo di non accettare, adesso era dubbioso perché le implicazioni erano enormi, sapeva che non stava mentendo perché se così fosse non avrebbe atteso così tanto prima di ripresentarsi da lui. Davvero quel pazzo che due mesi prima aveva minacciato la Terra era tornato e si era riappropriato di quell’arma così potente prendendo anche il controllo della loro amica… non sapeva cosa fare, sul serio…
Il Direttore aveva compreso in che stato d’animo si trovava, proprio per questo aveva deciso di aiutarlo “E per dimostrarle che sono onesto e non la voglio obbligare le rivelerò un segreto!” in verità non voleva che qualcuno ad eccezione dell’FBI lo venisse a sapere, ma per questa volta avrebbe fatto un eccezione per convincerlo a seguirlo!
Immediatamente rimise a posto la foto ritraente Duke e in seguito tirò fuori dalla cintura una pistola che era illuminata di una luce azzurra cosmica e poi, poggiando sul tavolino l’arma, dall’altra tasca interna della giacca rispetto a quella dove vi era l’illustrazione una serie di fascicoli raccolti in una cartelletta bordeaux con su scritto “Iniziativa Dream League”.
“Questa pistola è una delle tante armi che la mia organizzazione utilizza per viaggiare tra i mondi! Non deve fare altro che pensare al luogo o alla persona che intende raggiungere e poi sparare, il portale che si aprirà la condurrà là dove vuole andare. Invece questi fascicoli contengono tutte le informazioni inerenti all’Iniziativa Dream League, comprese le schede degli altri 7 individui che faranno parte del gruppo lei compreso. Agli altri questa cartella verrà distribuita nel momento in cui giungeranno nel nostro mondo, lei l’ha ricevuta adesso come segno della nostra speranza che lei possa accettare questa volta!”
Nessuno osò proferire parola, tutti si limitarono ad osservare, alcuni rimanendo anche affascinati dall’oggetto che il Capo aveva descritto come quello che adoperavano per muoversi da un mondo all’altro.
Dato che non aveva altro da dire, il superiore di Colin e Brenda decise di chiudere la discussione con le seguenti parole “Se accetterà di partecipare alla missione non dovrà fare altro che usare la pistola e pensare a me, il varco la porterà là dove mi trovo io. Ora ritorno nel mio Universo, ho delle faccende molto urgenti da sbrigare. Spero che prenderà la scelta giusta, Duke va fermato, e lei così come i suoi amici lo conoscete meglio di chiunque altro…”
Detto ciò Comey si alzò dalla poltrona e con passi sonori abbandono la stanza uscendo dalla porta d’ingresso da cui era entrato. Che dire dei sei individui che erano rimasti in quella stanza… c’era chi come Videl che era ancora sconvolto per tutte le rivelazioni che c’erano state e per l’incubo dell’ex fidanzato tornato alla ribalta, chi come Vegeta che voleva solo vendetta e chi come gli altri era molto confuso.
Se da un lato Gohan pensava che non potevano rimanere lì e permettere a Torres di fare quello che voleva e Goten e Trunks volevano riscatto, Goku era indeciso, quel ragazzo rappresentava una seria minaccia per tutti i mondi se avesse scatenato una nuova Grande Tempesta, ma al tempo non se la sentiva di collaborare con gente che neanche conosceva, anche se quel fascicolo riportava le loro schede.
Non sapeva quello che andava fatto, e non era nemmeno sicuro che nel breve tempo avrebbe dato una risposta definitiva…

Quello che era importante però era che finalmente tutti gli otto individui facenti parte dell’Iniziativa Dream League fossero stati chiamati per partecipare alla missione di recupero del DS!! Tutti in poco meno di una giornata erano stati informati delle novità e solamente uno sembrava ancora in dubbio se accettare o meno.
Comunque fosse, con la sua presenza o meno, l’FBI era pronto a radunare tutti gli Universi che aveva richiamato all’appello per mettere su la squadra e partire così con l’operazione! L’incontro si sarebbe tenuto il giorno successivo, volevano evitare di farli incontrare tutti nello stesso momento e farli arrivare a gradi, altrimenti avrebbero rischiato di essere localizzati e, soprattutto, per dare tempo ai neo chiamati di ambientarsi prima dell’inizio del loro compito.
Il luogo prestabilito per l’incontro era stato stabilito, sarebbe stato una portaerei americana nel mezzo dell’Oceano Atlantico, perché avevano deciso così? Perché rimanere su un mezzo in costante movimento avrebbe impedito ai nemici di far comprendere loro la posizione e di conseguenza avrebbero potuto svolgere i loro compiti in “segretezza”.
Erano le 13:00 ed ormai non mancava molto al momento in cui tutti i chiamati si sarebbero recati nel luogo prestabilito, naturalmente scortati dagli agenti che li avevano chiamati, in fondo gli unici che sapevano la sua locazione erano gli agenti dell’FBI partiti per i mondi, quindi neanche tutti.
Il mezzo di trasporto era strutturato esattamente come una nave della Marina militare utilizzata dall’organizzazione nella dimensione di One Piece, l’unica differenza era che al posto del ponte c’era un enorme parcheggio di caccia che si estendeva per almeno un chilometro, quindi era bello grosso per essere un normale portaerei.
I primi ad essere giunti sul posto? Beh si poteva dire che la coincidenza avesse voluto che i primi ad essere stati chiamati fossero anche i primi ad essere arrivati a destinazione, difatti si potevano notare sul ponte, che era nientemeno che un parcheggio, i tre pirati della Ciurma di Cappello di Paglia che si guardavano attorno insieme all’agente che li aveva portati fin lì!
“FANTASTICO!!!! *_*” inutile dire che Luffy era a dir poco eccitato di vedere una nave del genere e stava correndo a destra e a sinistra gridando come un ossesso.
Nami si sentiva leggermente imbarazzata dal suo comportamento e, toccandosi la fronte sconsolata, dichiarò “Ma perché quell’idiota deve sempre comportarsi così?!”
Anche Sanji sembrava della sua stessa idea “Uff come prima impressione in questa dimensione non è proprio delle migliori…”
La donna che li accompagnava invece sembrava essere più comprensibile “Suvvia, questa è una nuova esperienza sia per voi che per lui, in fondo ognuno reagisce in un modo diverso in situazioni simili!”
“Se lo dice lei…” fu l’unica cosa che disse il biondo.
Interessante era notare che nonostante oltre all’arancione ed al membro dell’FBI ci fossero altre donne sul ponte il cuoco non sembrava volerle corteggiare, anzi rimaneva di fianco ai suoi compagni senza battere ciglio. A quanto pare nonostante le apparenze nel suo cuore Rosie aveva ancora un posto speciale.
Comunque, vedendo dove si trovavano, anche la navigatrice si guardò intorno affascinata “Però devo ammetterlo, voi fate le cose in grande, sembrate quasi la Marina!”
“Non si deve sorprendere Signorina Nami, questa operazione è di vitale importanza per tutti i mondi, è normale che stiamo adoperando tutti i nostri mezzi migliori!” fu la risposta dell’agente che continuava ad indossare gli occhiali da sole.
“Ho una domanda!” intervenne allora Sanji decidendo di porle un quesito che si stava chiedendo da quando erano giunti in quell’Universo “Se potete viaggiare da un mondo all’altro quando e come volete perché abbiamo dovuto usare quello che voi chiamate aereo per andare da dove siamo arrivati fino a qui?”
Quindi il varco non li aveva portati direttamente sulla nave, bensì in un'altra zona del Pianeta e poi da lì con probabilmente un caccia erano giunti in quella che ormai si poteva definire la neo base del progetto denominato “Iniziativa Dream League”.
L’agente non ebbe problemi a spiegarglielo e difatti gli rispose subito “E’ una questione di localizzazione. Chiunque possegga il DS è in grado di rintracciare i varchi aperti nei vari mondi, non potevamo rischiare che a causa di questa particolarità Duke scoprisse il luogo del nostro incontro!”
“Capisco, quindi è una strategia volta a tenere segreto questo luogo!” comprese a quel punto l’allievo di Zeff.
“Precisamente!” affermò allora il membro dell’organizzazione nazionale.
Nel frattempo il figlio di Dragon continuava a girare a destra ed a sinistra per il ponte della portaerei con delle stelline al posto degli occhi tutto eccitato “Tutto questo è una figata colossale!!” fu la sua uscita subito dopo.
L’unico problema fu che, nel momento stesso in cui passò vicino alla navigatrice, quest’ultima gli assestò un potente pugno in testa buttandolo al suolo con un enorme bernoccolo in testa e di conseguenza fermando la sua corsa spericolata.
Il motivo? Molto semplice “LA VUOI PIANTARE DI GIRONZOLARE COME UN IDIOTA?!” fu difatti il suo grido a dir poco inferocita.
Nonostante un colpo del genere avrebbe steso chiunque, il pirata era ancora leggermente cosciente anche se con il volto al suolo e biascicò un “C-Chiedo s-scusa…” che avesse imparato la lezione? Solo i prossimi minuti ce l’avrebbero confermato.
Comunque Nami approfittò della calma che si era creata sul ponte dopo che aveva “steso” il suo Capitano, calma si faceva per dire dato che gli agenti continuavano a lavorare, per fare una domanda a colei che li aveva accompagnati.
“A tal proposito, durante il viaggio sul cosiddetto aereo ho letto il fascicolo che ci ha consegnato!” in effetti si poteva notare che con la mano sinistra reggeva una cartelletta… quella destra invece era libera visto che l’aveva appena usata per picchiare il ragazzo.
“Intendi quello con la descrizione dell’iniziativa e degli otto individui che ne fanno parte?” domandò a quel punto Sanji.
Lei confermò annuendo e subito dopo continuò chiedendo “Ho visto i soggetti che avete preso in esame, oltre a Luffy, Naruto ed Elsa ci sono altri cinque individui che non conosciamo, volevo chiedere se siete certi della loro disponibilità e delle loro capacità!”
“Proprio così, nello stesso modo in cui siamo certi che il vostro Capitano e gli altri due da te citati saranno utili ai fini della missione!” fu la risposta della donna.
“Non lo metto in dubbio!” continuò l’arancione dato che aveva notato alcuni dei diretti interessati “… Però ho visto che c’è anche un bambino, e due di loro sembrano addirittura più piccoli di Luffy. Forse sono troppo giovani per partecipare ad una missione tanto pericolosa!” sembrava chiaro il riferimento al giovane Shinichi, e forse gli altri due da lei citati erano i cosiddetti “protagonisti” di Fullmetal Alchemist e Pokémon.
“Ci ho dato un occhiata anch’io in volo, ti stai riferendo a quei Conan Edogawa, Edward Elric e Ash Ketchum!” sembrava che anche Sanji avesse capito che stava parlando di loro.
L’agente però continuò a manifestare la sua fiducia in loro “Non temete, sappiamo quello che stiamo facendo, proprio come voi sono dotati di poteri e/o abilità fuori dal comune che ci aiuteranno a tornare in possesso del DS!”
“Lo spero per voi, non sopporterei vedere un bambino morire in un operazione troppo grande per lui...” confessò a quel punto la navigatrice abbassando il volto sconsolata, quando si parlava di piccoli diventava molto sensibile, forse per questo temeva per l’incolumità di chi sembrava più giovane del fratello adottivo di Ace.
Subito dopo la conclusione di quel discorso ecco che all’orizzonte due caccia si stanziarono, uno proveniente da destra ed uno da sinistra, sembrava chiaro che cosa volesse significare… ossia che finalmente altri due mondi stavano per arrivare alla base!
“Molto bene, sono arrivati!” dichiarò allora la donna sorridente mentre i due pirati sollevavano il volto al cielo per osservare i mezzi di trasporto.
Anche Luffy si riprese “magicamente” sollevandosi d’un tratto e, meravigliato ed eccitato, dichiarò “Wow, chi saranno? Chi saranno?”
“Lo scoprirete tra poco!” fu l’unica cosa che disse il membro dell’FBI poco prima di dire “Ora il mio compito è finito, vi lascio con i vostri nuovi “compagni di avventura”…” dopodiché se ne andò pronta a ritornare in coperta per lasciare i Pirati di Cappello di Paglia con i neo arrivati.
Non ci volle molto prima che i due aerei arrivassero proprio sopra al ponte della nave ed iniziassero le manovre di atterraggio, stavano andando molto lentamente perché dovevano fare attenzione visto che il mezzo era in costante movimento, ma per fortuna tutto procedette normalmente e i due trasporti si adagiarono senza problemi alle loro “postazioni” del “parcheggio”.
Appena ciò fu successo ecco che il portello del primo dei due mezzi, quello arrivato da destra, iniziò ad abbassarsi, anche quello a sinistra fece altrettanto anche se dopo qualche attimo. I tre pirati rimasero ad osservare incuriositi di sapere chi c’era al loro interno.
“Chissà chi saranno!” si domandò difatti Sanji.
“Sono curiosissimo!!” l’eccitazione di Luffy era enorme ed anche lui voleva saperlo, Nami invece si limitava ad osservare anche lei con attenzione.
Improvvisamente ecco che qualcuno con passo fulmineo scese dal caccia che era a destra e si avventò in un attimo contro il Capitano prendendogli la faccia con la mano sinistra e piantandolo al suolo in un attimo!!
“Ma che diavolo!!” fu quello che dissero il cuoco e la navigatrice senza parole dato che non si aspettavano una cosa del genere e forse proprio per questo l’Haki Kenbun-shoku non li aveva avvertiti del pericolo.
Anche il figlio di Dragon si trovò spaesato e con gli occhi chiusi mentre il neo arrivato continuava a tenerlo inchiodato al suolo con la mano sulla faccia… tuttavia una frase di colui che era appena arrivato bastò a calmare le acque “Stavolta ho vinto io, siamo uno a zero!!
Inutile dire chi fosse, dato che sentendolo il pirata aprì subito gli occhi e, vedendo un certo biondo con un sorriso a trentadue denti, ricambiò il sorriso e disse “Naruto!! Che bello vederti!! Lascia che ti abbracci!!”
… Peccato solo che il suo abbraccio consisteva nell’usare il braccio sinistro ed avvolgerlo tutto attorno al collo del ragazzo quasi soffocandolo, difatti lo stesso Ninja sentì che stava premendo un po’ troppo e, usando la mano destra per prendergli l’arto, disse “T-Troppo forte, troppo forte!”
A quel punto lui, chiudendo gli occhi e mostrando i denti, dichiarò “Uno ad uno!” a quanto pare non la smettevano di punzecchiarsi anche dopo aver fatto amicizia.
Vedendo che era un amico, l’allievo di Zeff tirò un sospiro di sollievo e disse “Meno male, era solo Naruto!”
L’arancione però non fu altrettanto contenta e poggiando entrambi i pugni sui fianchi rimproverò entrambi dicendogli “Ma è possibile che voi dovete sempre litigare? Siete incorreggibili!”
Al tempo stesso anche un'altra ragazza proveniente dall’aereo da cui era sceso il figlio di Minato si lamentò parecchio “NARUTO!! COSA CAVOLO TI E’ SALTATO IN MENTE!!” subito dopo ella scese e correndo raggiunse subito il gruppo seguita a ruota dall’amica che era proprio dietro di lei.
Nami, vedendo coloro che erano appena arrivate, affermò sprizzando di gioia “Sakura!! Hinata!! Ma allora ci siete anche voi!!”
“Anche per noi è una sorpresa vedere voi due qui!” disse invece Hinata anche lei felice.
Il cuoco a quel punto, accendendosi una sigaretta con nonchalance, provò a supporre “Scommetto che avete avuto la nostra stessa idea… quella di non far partire questi due idioti da soli!” nel frattempo i due “idioti” stavano continuando a punzecchiarsi con calcetti o pugnetti nonostante avessero mollato la presa tutti e due.
“Puoi ben dirlo, non li si può lasciare soli questi due imbecilli!”
“Ben detto!” mentre la rosa e la navigatrice dicevano queste cose, i due continuavano…
“E VOI DUE PIANTATELA!!” fino a quando Naruto e Luffy vennero colpiti rispettivamente dalle due amiche finendo così al suolo in un attimo, era possibile che dovevano continuare a comportarsi così?!
Comunque Haruno approfittò dell’attimo per salutare i due amici “Sono contenta di vedervi, avere altre facce conosciute ci aiuterà ad ambientarci meglio!”
“E secondo il fascicolo dovrebbe venire anche Elsa, non vediamo l’ora di vederla!!” dichiarò a quel punto Hyuga mostrando che reggeva tra le mani la cartelletta che le era stata consegnata dagli agenti che scesero in quel momento dall’aereo fermandosi proprio appena toccarono il ponte.
E proprio in quell’istante… “E’ bello vedere che appena arrivati nessuno ci considera!!” finalmente quelli che si trovavano dentro l’aereo a sinistra erano scesi ed uno di loro si lamentò subito del fatto che non sembravano averli notati.
Tuttavia appena ebbe parlato tutti e sei voltarono il loro sguardo verso il punto da cui proveniva la voce… e lì videro Edward, Alphonse, Winry e Brenda che erano appena scesi dal portello e li stavano guardando chi meravigliato e chi scocciato!
“Non ti stupire, sono fatti così!” fu quello che gli disse Perez con nonchalance.
Nel frattempo l’Elric minore cercò di presentarsi ai nuovi conoscenti sollevando la mano sinistra e dicendo “Salve a tutti!”
Rockbell invece, guardandosi attorno e con in mano il fascicolo che probabilmente avevano già avuto modo di visionare, dichiarò “E così questo è un altro Universo…”
Notando i neo arrivati, la cugina di Neji disse subito “Quello se non sbaglio è Edward Elric, l’Alchimista!”
“Confermo, è lui!” aggiunse a quel punto la navigatrice.
Allora il cuoco sentì che fosse doveroso presentarsi ai nuovi arrivati “Piacere di conoscervi, io sono Sanji e lei e lui sono i miei compagni di viaggio Luffy e Nami!”
“Io invece sono Sakura Haruno, la ragazza vicino a me è Hinata Hyuga e il baka a terra è Naruto Uzumaki!” la rosa presentò allora la sua squadra compreso il biondo che era ancora a terra così come il pirata.
A quel punto fu la bionda ad intervenire dicendo “Piacere di conoscervi, sappiamo di voi grazie al fascicolo che ci è stato consegnato, anche se qui sono approfonditi solo Naruto e Luffy, i due che… al momento sono a terra…” l’ultima frase l’aveva detta abbastanza imbarazzata dato che entrambi avevano un bernoccolo enorme, e di conseguenza dovevano essere stati “calmati” in qualche maniera.
“Io invece mi chiamo Alphonse Elric, lei è Winry Rockbell e lui è il mio fratellone, Edward Elric. E’ un vero onore per me fare la vostra conoscenza!” di pensò l’armatura questa volta a fare le dovute presentazioni.
“Avevo letto di voi, felice di incontrarvi!” la Ninja membro del Team 8 sorrise dolcemente nel conoscere gli abitanti di altri mondi, sentiva che quell’esperienza l’avrebbe aiutata molto e le avrebbe permesso di fare nuove amicizie.
“Lei invece chi è?” domandò allora la sorella adottiva di Nojiko indicando il membro dell’FBI che era insieme a loro dato che non sapeva nulla di lei.
La diretta interessata, fregandosene quasi del tutto della situazione, iniziò ad incamminarsi verso di loro dicendo “Io sono Brenda Perez, un’agente dell’FBI. Memorizzatevi bene il mio nome, perché probabilmente sarà quello che vi darà gli ordini!”
Dopo aver affermato ciò superò i tre Ninja e i tre pirati e si avviò verso la porta più vicina per andare sotto coperta, forse non era interessata ad assistere alle scene di presentazioni che si sarebbero manifestate da quel momento in poi.
Tuttavia alcuni lì non apprezzarono molto il suo comportamento “Ma che gli è preso?!” domandò difatti Sakura leggermente stizzita.
Ci pensò Al stesso a spiegarle “Non farci caso, lei è sempre di pessimo umore durante le missioni, ed adesso è anche peggio perché lei e mio fratello non vanno d’accordo!”
“Tsk non è colpa mia se quella è odiosa!” replicò allora Ed mettendo le braccia conserte e chiudendo gli occhi quasi ad opposizione.
Fu proprio in quel momento che Luffy e Naruto finalmente si rimisero in piedi e notarono a quel punto i neo arrivati sapendo chi erano dato che anche se a terra avevano avuto modo di intravedere e di sentire quello che avveniva.
Il biondo dichiarò subito “Ma non è esagerato chiedere ad un bambino di venire fin qui?!” probabilmente non aveva letto il fascicolo ed aveva scambiato l’Alchimista per uno di 10 anni o giù di lì.
La reazione di Elric? Beh sembrava ovvia “CHI DIAVOLO SAREBBE LO SCARAFAGGIO?!?!” il tutto mostrando aggressivamente il braccio destro metallico che aveva.
Uzumaki a quel punto, guardandolo basito, dichiarò “E quando avrei detto una cosa del genere?!”
Intanto il figlio di Dragon sembrò notare un altro dettaglio del ragazzo e, con le stelline al posto degli occhi, dichiarò “Wow, un braccio meccanico!! Che figata!!”
“Ti piace?! L’ho costruito io stessa, è un vero gioiellino!!” vedendo qualcun altro che apprezzava gli auto-mail, Winry si eccitò immediatamente assumendo anche lei gli occhi a forma di stelline.
“Ne voglio uno! Ne voglio uno!” il fratello adottivo di Ace si convinse subito di volere una protesi del genere…
… Però c’era un piccolo problema, difatti Rockbell ancora con lo stesso sguardo solo con un sorrisetto molto maligno dichiarò “Con piacere, ma prima devi perdere il braccio!” quasi come se volesse strapparglielo lei con le sue mani.
A quel punto però il pirata cambiò subito idea e con gli occhi fuori dalle orbite e la bocca spalancata esclamò “Eh no, allora se la metti così non lo voglio più!!”
La bionda, delusa, abbassò lo sguardo sconfortato e dichiarò “Uff, non potrò dare sfogo al mio genio creativo…” sempre che staccare l’arto a qualcuno potesse essere ritenuto creativo dato che era necessario per la protesi…
Intanto Naruto, che aveva visto l’arto di metallo proprio come l’amico/rivale, dichiarò senza peli sulla lingua “Ma che razza di arma robotica o chicchessia sarebbe quella roba?!”
“CHI SAREBBE IL NANO CON UN BRACCIO DA PIDOCCHIO?!?!” urlò ulteriormente Edward capendo tutt’altro.
Il biondo stesso, strabuzzando gli occhi, affermò “Ma tu non ci stai tanto con la testa!”
Alphonse cercò di intervenire per calmare le acque “Fratellone, ti prego calmati!”
Anche Hinata cercò di fare altrettanto “N-Naruto, p-per favore calmo…” il tutto balbettando forse perché era tornata leggermente imbarazzata perché si stava rivolgendo personalmente al ragazzo che amava.
Sakura e Nami furono più aggressive invece “PIANTATELA VOI TRE!!” “STATE ZITTI SE NON VOLETE UNA LEZIONE!!” gridarono rispettivamente la rosa e l’arancione con un uguale espressione, quasi come se fossero la stessa identica persona.
Sanji, che per sua fortuna era rimasto fuori da quella discussione, si tolse la sigaretta dalla bocca buttando fuori il fumo e dichiarando “Ho come la sensazione che questa convivenza forzata sarà più divertente del previsto!” sembrava aver già tirato le conclusioni, ed effettivamente non aveva tutti i torti.
Pure i tre agenti che avevano accompagnato i Ninja fino a lì e che avevano osservato tutto quanto rimasero abbastanza interdetti a quella visione, al punto che quello centrale che aveva parlato per tutto il tempo a Konoha esclamò con una goccia dietro la testa “Cominciamo proprio bene!”
Effettivamente se quello era l’inizio non si partiva certo nel migliore dei modi, ma chi lo sa, magari con l’arrivo degli altri individui scelti le cose sarebbero andate a migliorare… così come potevano anche peggiorare naturalmente.
Tutti loro però sembravano ignari che qualcuno partito dal Villaggio della Foglia era riuscito con destrezza a seguirli senza farsi notare e che ora era proprio lì a pochi passi da loro con intenzioni tutt’altro che confermate…
Il diretto interessato, che sembrava essersi nascosto sul soffitto dell’aereo che trasportava gli abitanti del mondo di Naruto, scese immediatamente atterrando in ginocchio sul suolo del mezzo facendo il minimo rumore possibile per non essere notato. Era abbastanza interno al caccia, di conseguenza non c’era il rischio che qualcuno lo notasse dato che gli unici ancora dentro erano i due piloti che però erano ancora in cabina di pilotaggio.
Purtroppo per loro questo soggetto era nientemeno che Sasuke, che a quanto pare era riuscito davvero con lo Sharingan che aveva ancora attivo a vedere le posizioni e i movimenti dell’FBI e degli ex amici potendo così sfruttarli a suo vantaggio per giungere fino a lì nascondendo la sua presenza agli altri.
Il suo arrivo in quel luogo non prometteva nulla di buono, chissà qual era il suo piano e soprattutto cosa avrebbe fatto dato che nessuno era a conoscenza che c’era un intruso a bordo…

Anche gli ultimi due individui dell’Iniziativa Dream League hanno ricevuto l’invito, tuttavia mentre Conan ha accettato spinto anche dai suoi amici Goku sembra ancora indeciso e non sa che cosa fare. Nel frattempo i gruppi di Luffy, Naruto ed Edward si sono finalmente incontrati in attesa dell’arrivo degli altri, e se il buongiorno si vede dal mattino è probabile che tanti galli in un pollaio non andranno affatto d’accordo…

PERSONAGGI APPARSI:

Mitsuhiko Tsuburaya


Ayumi Yoshida


Genta Kojima


Conan Edogawa


Ai Haibara


Kogoro Mori


Ran Mori


Son Goku

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Dragon Ball: The Vengeful Lover!”.

Trunks

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Dragon Ball: The Vengeful Lover!”.

Son Goten

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Dragon Ball: The Vengeful Lover!”.

Vegeta

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Dragon Ball: The Vengeful Lover!”.

Son Gohan

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Dragon Ball: The Vengeful Lover!”.

Videl

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Dragon Ball: The Vengeful Lover!”.


Come vi è sembrato il Capitolo?
Questa volta di davvero importante non c’è molto da dire, difatti questo chap si è limitato a mostrare gli ultimi due mondi dell’Iniziativa Dream League e la loro convocazione da parte degli agenti dell’FBI.
Tuttavia se alla fine Conan e gli altri hanno accettato, Goku e compagni sono ancora nel dubbio, non dubitate della loro presenza, ci saranno eccome, solamente che arriveranno molto in ritardo rispetto agli altri, tranquilli ù.ù ;).
Tra l’altro questo Capitolo ha introdotto ufficialmente nel Crossover l’Universo di Detective Conan!! So che forse quelli partiti non erano quelli che vi aspettavate, però c’è un motivo se sono andati proprio loro e lo scoprirete quando sarà il momento ;).
Per il resto beh avete avuto modo di assistere al primo incontro tra Ed, Naruto e Luffy, e non si può dire che siano partiti nel migliore dei modi, anzi c’è mancato poco che si scannassero tra di loro XD e come se non bastasse Luffy e Naruto continuano a punzecchiarsi ancora, cominciamo davvero bene XD ;).
Ed in tutto questo marasma Sasuke è riuscito ad infiltrarsi sulla portaerei che sarà la base dell’FBI per questa missione, non sappiamo ancora cos’ha in mente, ma posso dirvi che a livello di trama sarà piuttosto importante dato che nessuno è a conoscenza della sua presenza lì.
Credo di aver detto tutto quanto, di conseguenza non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 21 Luglio per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove la maggior parte dei personaggi provenienti dai vari Universi si incontrerà!! :)
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2