Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Monkey D David99    14/07/2015    1 recensioni
Dopo aver lasciato Goodra nel suo villaggio natale, Ash prosegue il viaggio verso Romantopoli, accompagnato da Lem, Clem e Serena. Il gruppo passerà per Water Seaven. una città portuale dove si scontreranno con un misterioso gruppo di furfanti, ma incontreranno anche buoni amici, e nel corso della storia verranno a conoscenza di un segreto riguardante il Boss dei furfanti e suo fratello, qualcosa di doloroso e meraviglioso allo stesso tempo. Chi è quel Pokèmon nel bosco, e che cosa fa tutto da solo? Avranno un legame lui e la vicenda che i nostri eroi stanno per affrontare? Mistero, amicizia, risate, azione e un pizzico di romanticismo sono gli ingredienti chiave di questo crossover tra Pokèmon e One Piece! P.S: E' in assoluto la mia prima fanfiction: vi prego di essere sinceri. Inizialmente volevo fare in modo che i protagonisti di One Piece e quelli di Pokèmon si incontrassero in qualche modo, ma ho deciso che lo scriverò in un'altra fanfiction, per cui ora godetevi questa mia prima opera!
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash, Pikachu
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hahahaha! Calmati, ragazzino.”- ridacchiò diabolicamente Franky rivolgendosi ad Ash.

I ragazzi erano sprofondati nella parte sotterranea dell'edificio, che aveva l'aria di essere una specie di discarica: montagne di robaccia dappertutto, e l'atmosfera tetra e sinistra che assumeva quel luogo quasi senza luce era come se gelasse il cuore dei presenti. Franky (con in braccio la gabbia contenente Pikachu e Dedenne) era sceso assieme ai suoi sottoposti, e lentamente camminava verso il gruppo.

Non è colpa mia- riprese lui- se siete caduti in trappola come dei topolini; sappi mio caro che se non foste stati così ingenui, forse a quest'ora non vi avrei catturato, e sareste liberi, non come tutti gli altri Allenatori che vengono qui”.

Cosa vuol dire “tutti gli Allenatori”?- chiese Serena perplessa.

Franky non le rispose, ma fece segno a tutti con il dito di guardarsi dietro.

Ash rimase stupito: scrutando lo spazio più attentamente lui e i suoi amici si accorsero che non erano affatto soli; molti altri Allenatori erano legati come salami e si accasciavano a terra, apparentemente privi di forze.

Cos'è successo qui?”- chiese Lem impaurito.

E' ora che vi sveli tutto: la Franky Family non è altro che la più infida e pericolosa organizzazione di Truffatori Pokèmon!”.

Truffatori Pokèmon?”- chiesero i ragazzi, incredibilmente sorpresi.

Hahahaha, proprio così! Vedete, ogni anno il numero di turisti in città aumenta, e dato che la maggior parte di essi sono Allenatori, il sottoscritto usa la scusa della “finta Palestra” per attirare i più sciocchi e rubare loro tutti i Pokèmon e tutte le Medaglie. E' per questo che sono l'Allenatore più forte: chi riuscirebbe ad ottenere così tanto senza il minimo sforzo? Hahahaha!”- rispose Franky, suscitando rabbia nei cuori di Ash, Pikachu, e tutti gli altri.

Questo è oltraggioso!- disse Ash infuriato- Hawlucha, scelgo... Eh? Dov'è finita?!”.

Ash, qualcosa non va?”- chiese Serena.

La mia Pokèball!- rispose il ragazzo- Non trovo più la mia Pokèball!”.

Anche le mie non ci sono più!”- disse Lem, e sua sorella rimase stupita.

In quel momento Franky, Zanbai, Schollzo e Kiev risero per l'ennesima volta.

Ragazzo mio,-disse Franky ad Ash- non crederai veramente che io sia così stupido! Mentre voi avevate perso conoscenza, noi abbiamo preso tutti i vostri Pokèmon e tutte le vostre cose: in altre parole, non avete nessun mezzo per ribellarvi!”.

Ora basta!- gridò Ash- Pikachu, usa Fulmine!”.

Pikachu lanciò una potentissima scossa elettrica, ma purtroppo non servì a rompere la gabbia, che rimase intatta sotto gli occhi di Ash.

Non può condurre l'elettricità, è fatta di un materiale isolante”- chiarì Franky compiaciuto. Poi si avvicinò ad Ash:

Veniamo a te- in quel momento si tolse la maschera, spaventando i quattro: il suo sguardo faceva gelare il sangue, con un sorriso che lasciava uscire la lingua di fuori e due occhi assassini, che gli davano un'aria macabra e tetra- Secondo me fai troppe domande. Sai che cosa mi dispiace? Che i tuoi amici si fidino di uno come te... uno stupido moccioso senza spina dorsale!”. In quel momento, Franky colpì il mento di Ash con un calcio, che fece rotolare il ragazzo contro il muro.

Ash!”- gridò Serena in preda alla preoccupazione, e anche Pikachu la seguì:

Pika-Pi!”.

Ash nel sentire i suoi amici si rialzò, e Franky ordinò ai suoi tre sottoposti di legare i nostri amici: purtroppo questi non poterono opporsi, e in pochi secondi finirono tutti immobilizzati con delle corde.

Sono stanco,-affermò Franky- andiamocene ragazzi”. E così i Truffatori Pokèmon presero un ascensore, lasciando a terra Ash, e portandosi dietro tutti i Pokèmon.

Appena raggiunsero il piano terra dell'edificio, Franky e i suoi misero la gabbia di Pikachu e Dedenne in un angolo, e le Pokèball in delle scatole attorno.

Il Boss dei Truffatori Pokèmon decise di uscire per andare a rilassarsi, e chiamò le sue due compagne: “Mozu, Kiwi, io esco: volete venire?

Camminarono verso Franky due ragazze dall'aspetto quasi identico: erano sorelle, e infatti avevano entrambe occhi azzurri, e un naso piuttosto lungo. Cambiavano però le loro pettinature e i loro vestiti: Mozu infatti aveva i capelli lisci, e indossava una sciarpa di pelliccia e un abito giallo;Kiwi invece aveva i capelli arricciati, indossava una collana di perle ed era vestita di rosa.

Certo che veniamo Boss- rispose Mozu- Dove andiamo di bello?”.

Da nessuna parte di preciso- le rispose Franky- Voglio solo scaricare lo stress degli ultimi giorni”.

Se ti interessa- disse invece Kiwi- io e Mozu abbiamo aperto da poco un Bar qui vicino. E' l'ideale se hai voglia di rilassarti!”.

Bene, andiamo a farci qualche bicchierino allora!- disse Franky entusiasta per la proposta delle sue amiche- Offrite voi?”.

Ma certo!”- risposero le due all'unisono.

Ehi Boss, noi possiamo venire?”- chiese Zanbai.

No, mi dispiace: qualcuno deve fare la guardia alla Franky House- rispose Franky- Però vi porteremo qualcosa da fuori per festeggiare tutti insieme!”.

Yaaaaaaahoooooooooo! Sei grande, Boss!”- esultarono Zanbai e tutti gli altri.

In fondo- riprese Franky- oggi è un giorno speciale! Siamo finalmente riusciti a ottenere, nonostante i continui errori, imprevisti e scocciature varie, un totale di 356 Pokèmon e 168 Medaglie! Finalmente abbiamo ciò che ci permetterà di realizzare il nostro scopo!”.

I membri della Franky Family esultarono di nuovo, entusiasti di sentire queste parole.

Così Franky uscì assieme a Mozu e Kiwi, mentre Zanbai e gli altri rimasero alla Franky House. Fiduciosi di come avevano sistemato i Pokèmon dei nostri amici, salirono le scale che portavano alla cucina: in realtà anche loro volevano rilassarsi, e pensarono di andare a mangiare ciò di più buono che era rimasto, per poi farsi una partita a poker; in altre parole non prestarono più attenzione ai Pokèmon, e fu questo il loro errore.

Intanto, ancora nei sotterranei, Ash faceva di tutto per cercare di liberarsi dalle corde, ma erano state legate troppo saldamente. Uno degli Allenatori che erano attorno a lui e ai suoi amici lo vide, e gli disse: “E' inutile amico: ci abbiamo già provato tutti”.

Lem notò l'aria abbattuta di tutti quei ragazzi, e chiese loro:

Scusate, da quanto tempo siete bloccati qui?”, e il ragazzo che un attimo prima aveva dissuaso Ash dal liberarsi, gli rispose: “Da un mese circa”.

Un mese?”- chiese Ash.

Sì,- spiegò il ragazzo- siamo arrivati qui un mese fa, e ci hanno intrappolati com'è successo a voi. Malgrado il tempo che passa, non hanno intenzione di lasciarci andare o di ridarci i nostri Pokèmon o le nostre Medaglie, a meno che...”- il ragazzo s'interruppe bruscamente.

A meno che cosa?”- chiese Clem.

Ci dissero che a meno che non avessimo mai giurato fedeltà a quel Franky, non saremmo mai usciti di qui!”- disse il ragazzo piangendo dalla rabbia.

Ma è assurdo! Non possono farvi questo in eterno!”- disse arrabbiata Serena.

Infatti, ne abbiamo le scatole piene!”- disse a sua volta un altro di quegli Allenatori.

Si lamentarono tutti delle condizioni in cui si trovavano, e dalle quali non vedevano una via d'uscita.

Nel frattempo Pikachu, ancora ingabbiato, vedendo le Pokèball in scatola ebbe un'idea: il suo Fulmine non aveva effetto su quella gabbia, ma poteva passare attraverso le sbarre; perciò, con una scossa decisa, riuscì a colpire una delle Pokèball, che finì per aprirsi. Dalla sfera uscì Chespin, uno dei Pokèmon di Lem.

Pikachu chiese a Chespin di aiutare lui e Dedenne a uscire, e il suo amico infatti usò Frustata per aprire anche lui una Pokèball: stavolta da essa uscì Hawlucha, uno dei Pokèmon di Ash, che ruppe la gabbia dei suoi amici usando Colpokarate.

Nonostante il rumore che fece la rottura della gabbia, nessuno parve accorgersene.

Immediatamente i quattro Pokèmon presero tutte le Pokèball dei loro Allenatori, e scesero con l'ascensore. Quando quest'ultimo raggiunse i sotterranei, Ash inizialmente rimase confuso (credendo fossero scesi i membri della Franky Family e domandandosi quindi perché), ma poi non poté che sorridere nel vedere avanzare verso di lui il suo amico più caro.

Pikachu! Hawlucha!”- disse lui.

Dedenne, ci sei anche tu!”- fece Clem.

Oh, Chespin, non sai quanto è bello vederti!”- disse infine Lem.

Ash però non si dimenticò degli altri Allenatori, e disse: “Tranquilli ragazzi, ora pensiamo anche a voi!”. Prese così una delle sue Pokèball, e la aprì: come aveva immaginato, da essa uscì un altro dei suoi Pokèmon, Frogadier.

Frogadier, usa Taglio e liberaci tutti quanti!”- ordinò Ash, e il Pokèmon obbedì all'istante.

Così furono tagliate in pezzi le corde di tutti quanti gli Allenatori presenti: questi, felici per aver finalmente trovato la libertà, ringraziarono di tutto cuore Ash e i suoi amici.

Subito dopo, gli stessi Ash, Serena, Lem e Clem, accompagnati dai loro Pokèmon, risalirono con l'ascensore dove era cominciato tutto, e andarono da Zanbai, Kiev e Schollzo. Questi tre rimasero sbigottiti quando videro i loro “prigionieri” essersi liberati, e allo stesso tempo furono molto arrabbiati.

Ridateci tutte le Medaglie e tutte le Pokèball!”- disse infuriato Ash.

Pika!”- lo seguì il suo amico Pikachu.

A vedere la sfrontatezza di Ash, Zanbai divenne rosso come il fuoco, e gridò:

Come ti permetti... DI DARCI DEGLI ORDINI RAGAZZINO?!”.

Forza voi!- si rivolse ai suoi compagni- Non statevene lì impalati: se vogliono la guerra, guerra avranno! Franky Family, adunata!”.

Da ogni angolo dell'edificio spuntarono moltissimi uomini vestiti allo stesso modo di Zanbai e gli altri: erano sicuramente membri della Franky Family, anche perché prima erano anche loro accanto a Franky nel momento della trappola.

Ehi, questi tizi spuntano dappertutto!”- disse Serena.

Uomini, combattiamo!”- urlò Zanbai, e in quel momento lui e gli altri membri della Franky Family scagliarono delle Pokèball, dalle quali uscirono dei Lairon.

A quanto pare vogliono attaccare in massa!”- affermò Lem.

E noi li fermeremo!”- disse Ash.

Era appena cominciato lo scontro per la salvezza degli Allenatori e dei loro Pokèmon, e per la sconfitta di una terribile organizzazione, la Franky Family.

I nostri eroi... avrebbero prevalso? O sarebbero stati sconfitti?


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D David99