Film > The Phantom of the Opera
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    15/07/2015    1 recensioni
Serie di drabbles e OS scritte perni gruppi fb We Ar Out For Prompt e Il Giardino di Efp. Ogni drabble (o one shot) corrisponde ad un prompt che mi è stato lasciato quindi sappiate che gli aggiornamenti saranno molto casuali e che ogni capitolo è separato dagli altri. Buona lettura e, se volete, lasciatemi un commento o una recensione.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo missing moments_zpsch4qovup.png



 
PROMPT: Il fantasma dell'opera: qualcosa basato su "le campane di Notre Dame" la canzone de Il gobbo di Notre Dame della Disney uomini e mostri.

TITOLO: Man or Monster, 168 parole.


Il segreto dell’Opéra, monsieur?
Una fiera di zingari, non il luogo per un’aspirante ballerina. C’era un’attrazione, Il Figlio del Diavolo: un ragazzo in gabbia. Questo era. C’era un uomo con lui che lo pacchiava per la gioia del pubblico. “Mostro” lo chiamavano tutti per ciò che era il suo viso. Non l’uomo che picchiava un ragazzo poco più giovane di Meg.
Ma chi siamo noi per giudicare chi è un mostro e chi no? Come facciamo? Non pecchiamo conto Dio e la Carità Cristiana mente gioiamo delle sofferenze inflitte ad un innocente?
Mi sono chiesta spesso se ho fatto bene a salvarlo, a permettere che l’Opéra diventasse il suo regno. Se avrei dovuto lasciarlo ai gendarmi… ma lui non è solo il suo viso. È un genio, nonsieur, un genio! Se vedeste cos’ha costruito e quanto ha imparato partendo dal nulla!
So che non lo capirete, voi avete avuto tutto dalla vita!
Ma per me lui non è un mostro è ancora un uomo. Anche se forse lo ha dimenticato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: __aris__