Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: laughing_jack    15/07/2015    0 recensioni
Un nuovo amico farà i conti con il suo futuro ma solo dopo aver eliminato il suo passato...
Genere: Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeff the Killer, Nuovo personaggio, Slenderman, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti raga dal vostro clown matto preferito
Ora come al solito vi auguro Buona Lettura.

Improvvisamente mi sveglio è mattina e Nathalie è accanto a me. Vedo che sono in un letto dell'infermeria ma non ricordo cosa sia successo .

Ricordo che ero gravemente ferito nella foresta poi solo il buio. Strano però adesso non sento il minimo dolore al petto anche se mi sento un po debole non tanto da obbligarmi in questo letto ma abbastanza da non poter fare cose sovraumane.

-Vedo che sei sveglio ,come ti senti sei stato in coma due giorni.- mi dice con voce felice.

-Cosa?! Sono stato in coma e per giunta due giorni...per come mi aveva ridotto quel tipo mi aspettavo peggio.- dico ironico.

Qualcuno entra dalla porta sembra Slender ha indosso un completo a pois colorati ed ha... La FACCIA?!

Mi si avvicina e credo cerchi di fare come Robin Williams in quel suo film ,Patch Adams. 

-Come sta il nostro malato preferito ? - dice con voce allegra.

Io lo guardo poi esito a rispondere - Bene , ma tu chi sei? -

-Io sono Splendorman uno dei tre fratelli di Slender ,arrivati ieri sera.-

-Ah... Slender mi ha parlato di voi tre.-dico ironico ma credo non l'abbia capito infatti mi chiede

- Come bene o male?- , -diciamo solo che mi ha parlato di voi- rispondo freddo.

Poi continuo verso Nathalie - A proposito Offender ti ha importunato in qualche modo?-

-No, quando Slender gli ha detto che se la sarebbe vista con te, non ci ha nemmeno provato.-

-Ok adesso meglio andare di sotto , qualcuno potrebbe essere preoccupato. - 

Dico mentre scendo dal letto e mi rivesto . Poi insieme a Splendy e Nath scendo in salotto dove c'è la maggior parte dei miei amici. 

Appena Sally mi vede , salta verso di me e mi abbraccia urlandomi -fratellone!!- io con qualche pacca sulla testa la riappoggio al suolo dove poi si appiccica a Ben baciandolo e penso-Ma siete sicuri che in come ci sono stato solo due giorni e non due anni-.

Poi vedo tre ragazze a me nuove che assomigliano parecchio a Masky,Hoodie e Toby con i quali parlano. Mi avvicino alle tre coppiette e dico

- Amici cosa c'è non mi presentate le vostre amiche o dovrei dire ragazze?- li vedo vedo tutti arrossirsi al fine della frase. Poi iniziano le presentazioni.

Una ragazza con una maschera bianca - Piacere Michelle e tu?- 

Io le rispondo prontamente - Io sono Mik- poi inizia la ragazza con la testa sotto il cappuccio da cui si intravedono due occhi rossi - Io invece sono Vivian, piacere- dice con voce flebile ma sicura.

Poi la ragazza con gli occhialoni protettivi gialli che nascondono due magnifici occhi zaffiro. 

-E io sono Tina ,la fidanzata di Toby- dice dolce mentre infine bacia Tobias.

-Spero siate felici di andare al ballo con i vostri cavalieri, e per non darvi disturbo il ballo sarà in maschera per chi vuole- dico sorridente.

Loro annuiscono e mi ringraziano, le saluto anche io e mi congedo.

Mi avvicino a Jane e Jeff che parlano con Liu e Nina . Più mi avvicino noto che Jane si è tolta la maschera ed era ora nascondeva il suo viso stupendo... Pur sempre rovinato da Jeffrey ma comunque stupendo.

Appena sono davanti a loro quattro inizio

- Ragazzi e da un po che non ci si vede come va la vita?- lo dico loro sono in parte tra i miei amici più cari e vecchi amici. Dopo poco mi rispondono tutti - Non c'è male, ma si è stati meglio e tu invece come ti senti sopo due giorni in coma?-

-Guarda, sembra non essere cambiato nulla, tranne una cosa Jane non porta la maschera e ne sono felice ha iniziato ad accettarsi dopo non so quanti anni. - dopo che dico lei mi guarda sorridente.

Nina si rivolge a me -Amico guarda che sta facendo Offender- e vedo Offender porgere delle rose alla mia ragazza. Io riprendo le armi e mi arrimpico sulla schiena del pervertito e con una mano lo obbligo a uscire un tentacolo che repentinamente taglio con una spada e lo sento soffrire poi gli dico all'orecchio

-Amico dimmi cosa non hai capito di ciò che ti ha detto Slender- e mentre finisco conficco l'altra spada nel fianco e gli procuro un taglio superficiale lungo il corpo mentre scendo.

Poi sanguinante un liquido nero risponde -Calmo ,adesso ho capito- 

Quando finisce prendo le due rose ,che getto al suolo, e la mia ragazza per poi andare dal gruppo di prima a cui lascio Nathalie e cerco di unirmi se non prima che ci riesca il capo mi prende e ci teletrasporta nel suo ufficio.

- Mik come hai fatto a ridurti in quelle condizioni pietose giorni fa?-dice preoccupato.

-Dopo aver ucciso una ragazza un demone mi ha rubato una preda e cogliendomi di sprovvista mi ha colpito , ma poi gliel'ho fatta vedere eheheheh- le ultime parole le dico accarezzando le armi che Slender mi aveva dato alcuni giorni prima. mentre parliamo vedo nell'altra parte della stanza una Slender intenta a leggere un libro . E quando mi nota dice al mio capo -Slendino quindi è lui il ragazzo- lui annuisce poi rivolto nuovamente verso di me

-Mik attento a non usare troppo quelle armi , i colpi sono infiniti come del resto la potenza ma per usarle si perdono moltissime energie ed è questo che ti ha portato in coma perchè io e Jack ti avevamo curato . Quindi capito il messaggio usarle solo in caso di emergenza . E oggi farai tripla sessione di allenamento normale dovrai combattere contro Jeff , Laughing Jack e Judge Angel contemporaneamente.

-Cosa? Insieme ma è impossibile !- -Ma lo dovrai fare lo stesso -

Poi saluto lui e Slendergirl e mi dirigo fuori dalla stanza.

Sbuffando spiego agli interessati la situazione che divertiti non vedono l'ora di iniziare.

Dopo la colazione avvenuta regolarmente usciamo all'esterno e ognuno va per la sua strada tranne me ,Jeff,Jack,Angel e gli Slender che rimangono ad assistere al combattimento.

Lascio ai tre il piacere di iniziare e noto subito Jeff e Angel che mi corrono incontro con le rispettive armi: un coltello e una spada. 

Invece il clown resta fermo ad osservare come io pari ogni colpo o risponda. Poi produce delle allucinazioni che permettono a Jeff di colpirmi ad una spalla , poi mi riprendo appena in tempo per non farmi colpire da un lungo e affilato chiodo sparato da Jack al mio polso ma fortunatamente riesco a bloccarlo con l'impugnatura che si crepa leggermente.

Inizio ad essere in difficoltà così cambio strategia iniziano a schivare gli attacchi di due avversari mentre ne combatto uno. E il fortunato è Jeff ,che forse è il più ragionevole tra il pagliaccio quasi incorporeo e la ragazza abilissima con la spada, quindi lo provo a colpire più volte e solo prima di essere colpito in uno stinco da Jack, riesco a dare un affondo efficace al polso di Jeff che gli fa cadere l'arma e con un colpo alla schiena lo metto fuori gioco e posso concentrarmi sugli altri due.

Angel adesso è relativamente più facile da colpire perchè con l'impiego di due spade una la uso per parare i colpi e l'altra per restituirli. Dopo alcuni colpi inferti alla mia avversaria si ritira e rimango da solo contro Laughing che schiva ogni colpo o lo evita diventando incorporeo.

Tranne quando attacca ed ho capito come contrattaccare. Appena prima di "ricomporsi"per attaccare riesco a colpirlo ad una mano nel momento stesso in cui cerca di lanciare a velocità inumane un chiodo.

Appena percepisce il colpo anche lui cambia modo di combattere e dal combattimento a distanza passa a uno ravvicinato con un grosso martello che può inconsciamente sembrare un giocattolo ma si è rivelato un'arma impressionante.

Ad ogni colpo che manca l'aria attorno al martello sembra aumentare densità come se si formasse un'aura di rivestimento che aumenta la forza del colpo. Ad un certo punto riesce a colpire la lama di una mia spada e la distrugge mentre io faccio lo stesso con il martello che però sembra dissolversi lasciando spazio libero alla sua difesa che distruggo con un fendente in un punto non vitale del petto che però lo mette K.O. 

Mi congratulo con chi dei tre non è abbastanza malridotto da essere cosciente. Come del resto sono io.

Alla fine tutti si congratulano con me e rientramo in casa a causa della fine dell'allenamento e già sono tornati altri come il burattinaio , Jane, Clocky e ovviamente i tre che si allenavano con me.

Nel giro di venti minuti rientrano tutti e pranziamo ormai è l'una passata.

E il resto della serata passa tranquillamente senza eccessive stranezze eccetto l'incontro con Trenderman che per me è stato traumatico a prescindere dal fatto che mi ha provato a "cambiare" il guardaroba. 

Poi scappando sono riuscito ad evitare il suo stilistico genio pazzo.

Mi sono rifugiato nella mia camera ma è evidente... gli slender non si possono seminare chiudendosi semplicemente in camera.

Appena mi si materializza davanti debuttò

-Maledetto teletrasporto, e adesso che faccio? Eureca!- dico mentre strappo leggermente la giacca dell'uomo alto. Che prima scoppia in un impeto di furia che mi obbliga a dire addio alla porta della mia stanza. Poi si placa pensando placidamente a qualcosa con cui cambiarsi.

Finalmente riesco a tirare un sospiro di sollievo. Ma qualcosa mi obbliga a pensare che questa non è altro la calma prima della tempesta.

POV Zalgo

-Okay ragazzi il tempo propizio si avvicina e la festa sarà il momento giusto per intervenire.-dice con tono molto autoritario .

I quattro annuiscono e il più velocemente possibile lasciano la loro posizione per tornare ad interpreta il loro ruolo di "bravi ragazzi".

Angolo del pagliaccio

Scusate per l'incoerenza nel pubblicare ma l'estate arriva per tutti e finalmente anche per me . Poi l'arrivo dei cugini dal Nord mi sta un po incasinando.

Ringrazio tutti quelli che mi seguono anche se non mi recensiscono . Per l'importante e prendere un po del vostro tempo per farvi leggere una storia quella che scrivo.

Adesso vado prima che dalla porta entri lo squilibrato di turno.

A presto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: laughing_jack