Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_chan_neko    17/07/2015    0 recensioni
Allora in questa storia ci saranno sia i protagonisti di free sia quelli di Kuroko no basket.
Dal capitolo 1:
Quando arrivai all'aeroporto non trovai nessuno ad aspettarmi dopotutto non avevo detto a nessuno del mio ritorno.
Spero che vi abbia fatto incuriosire, quindi spero vi piaccia
Genere: Slice of life, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Makoto Tachibana, Nagisa Hazuki, Nuovo personaggio, Rin Matsuoka, Sosuke Yamazaki
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Erika-Chan?" - " Yo Sara! Come va? " - " qui va tutto bene più o meno "- " più o meno? È successo qualcosa? " non riuscii a rispondere perché Akashi mi prese il telefono di mano " Scusa cuginetta ma non è il momento " e chiuse la chiamata.
Akashi mi guardò negli occhi " ora Sara-Chan.... Andiamo a fare un giro della città " - " D-D'accordo "
Uscimmo di casa e incominciammo ad avviarci verso il parco. Durante il tragitto mi accorsi che Tetsuya mancava all'appello "ehm scusate, ma Tetsu dov'è?" Mi rispose Aomine "beh è a casa... Ammalato " *non ci potevo credere Tetsu con la febbre questa si che mi mancava*.
Arrivammo al campo e io per prima vidi che c'era un campetto da basket, Kise come se mi avesse letto nel pensiero disse "ehi andiamo a giocare?" Tutti annuimmo e ci dirigemmo verso il luogo, "Allora facciamo le squadre" disse Aomine " Alloraa Kise, Aomine e murasakibara e poi Akashi, Midorima ed io " dissi velocemente, tutti risposero con un "ok" di gruppo e ci mettemmo in posizione, ringrazio Kise che non esce mai senza un pallone da basket.
La partita iniziò velocemente con la palla d'inizio e come se fosse già deciso ci fu un one to one tra me e Aomine, io usai subito la perfect copy per unire l'emperor eye di Akashi con la velocità di Aomine  " ci si vede Dai-Chan" dissi prima di prendergli la palla e andare a schiacciare a canestro, la partita andò avanti così per un po' e alla fine raggiungemmo il risultato di 123 a 120 per la squadra mia, di Akashi e di Shin-Chan.
L'unica cosa che non ci aspettavamo era che per tutta la durata della partita Haru e gli altri avevano osservato la partita, dopo aver preso tutta la nostra roba ci incrociammo con loro, " Sara? Da quando giochi a basket? " mi chiese Haru " beh alla scuola media Teikou, non c'era un club di nuoto e quindi mi sono iscritta al club di basket femminile." I quattro ragazzi annuirono e insieme decidemmo di andare in un bar a prendere qualcosa, ma vista l'ora che si era fatta cioè le 12.30 optammo per andare a pranzare in un bar vicino a casa di Haru.
"Sara ma Rin? " - " l'ho spedito alla Samezuka" dissi suscitando lo stupore di Haru e la risata di Makoto " ha saltato di nuovo l'allenamento estivo vero?" Disse Haru ancora stupito " esatto" dissi tra le risate.
Il pomeriggio lo passammo tutti insieme (compreso Rin che misteriosamente era ricomparso) a casa di Haru per conoscerci meglio (cioè per conoscere la generazione dei miracoli) " allora voi sareste dei prodigi? " disse Rin scettico " si e dovresti vederli e soprattutto Sara è bravissima " disse Nagisa con dei cuori al posto degli occhi era super entusiasta a questa scoperta " Non per niente siamo la generazione dei miracoli" dicemmo tutti in coro (io e ovviamente la generazione dei miracoli XD ) " bene si è fatto tardi, Sara ci vediamo poi " disse Kise guardando il telefono, *come minimo tra un po' lo aspetta  un servizio fotografico* " ok, aspettate però che vi accompagno alla macchina " - " d'accordo " li seguii fuori e li salutai uno ad uno " grazie per l'ospitalità e i tuoi amici sono proprio simpatici " - " grazie Aomine detto da te fa strano però " lui rispose sbuffando ed entrò in macchina, arrivò il punto di salutare Akashi e come al solito lo feci in modo formale per non mancargli di rispetto, quando mi girai per tornare in casa mi sentii afferrare per il braccio e facendomi girare Akashi mi diede un bacio sulla guancia e mi sussurrò all'orecchio " Tu sei mia ricordalo" e poi entrò in macchina/ limousine e disse all'autista che poteva partire.
"Che giornata faticosa" dissi sfiorandomi la guancia, nel punto in cui  mi aveva dato il bacio, alzai lo sguardo alle stelle e vedendo una stella cadente dissi a bassa voce " spero che tutto vada per il verso giusto" ed entrai in casa.

~Angolo autrice ~ 
Chiedo perdono per questo ritardo 
Non credevo di perdere idee in questo modo
So che il capitolo non soddisferà ma giuro che sto già scrivendo il seguito quindi vi prego di perdonarmi
Comunque credo che Akashi sarà molto OOC quindi chiedo scusa per un possibile cambiamento di carattere al nostro rosso.
Comunque spero vi piaccia 
A: ragazzina non provare a cambiare il mio carattere chiaro?
Io: non darmi ordini io scrivo io decido chiaro ?
E dopo queste piccole liti con Akashi vi do la buonanotte >~<
Oyasuminasai :buonanotte :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_chan_neko