Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    18/07/2015    2 recensioni
Cosa succederebbe, se i personaggi di FNAG incontrassero quelli di FNAD? Scopritelo.
Genere: Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mannaro lanciò un urlo, e tentò di colpire Jurassic con un calcio. Ma l’animatronic viola, con una semplice codata colpì il ragazzo volpe, che cadde per terra. “Lasciami! Lasciami!” sbraitò Giuly tentando di divincolarsi. “Vuoi che ti lasci?” chiese Jurassic sogghignando in modo poco rassicurante. “Bene allora. Fai buon viaggio” e lanciò Giuly verso il muro. Quello crollò sulla povera Giuly , che lanciò un urlo di dolore. “GIULY!” urlò Gyber e si lanciò a salvare l’amica. “La pagherai Vincent!” disse Puppet appoggiando delicatamente Donatozilla per terra. “Te l’ho già detto Puppet… io…. Sono…. JURASSIC!!!” e si lanciò verso la marionetta. “Giuly! Giuly!” continuava ad urlare Gyber scostando i pezzi del muro che erano caduti sull’amica. Appena spostato l’ultimo pezzo, vide Giuly co gli occhi chiusi, e con qualche ammaccatura. “Giuly rispondi!” disse Gyber scuotendo l’amica, finchè essa non rispose “Cosa… cosa succede?” “Giuly sei viva! Presto vai a nas….” “Non così in fretta” disse una voce dietro Gyber, che fu preso per la gola e sbattuto più volte sul terreno. “GYBER!” urlò Giuly mentre Jurassic se la rideva sopra il corpo esanime dell’avversario. “Ora credo che il tuo amichetto non ci disturberà” disse Jurassic sorridendo sadico. “FERMO!” urlò Clessidrus volando verso Jurassic e colpendolo son un pugno sulle spalle. Per tutta risposta, Jurassic prese la clessidra e lo alzò in aria dicendo “Mai disturbare gli adulti lo sai?” e rise. “Non cantare vittoria troppo presto Jurassic!” disse l’altro Gyber correndo verso l’animatronic viola, per poi dargli un sonoro calcio sulla mascella. Il colpo fu così forte, che la mascella cadde per terra lasciando scoperto qualcosa. La bocca in putrefazione di un pony. “Oh questo non lo avresti dovuto fare” disse Jurassic lasciando cadere a terra Clessidrus, per poi lanciarsi verso l’altro Gyber. “FERMO!” urlò Puppet che intanto si era ripreso dal combattimento contro Jurassic. Con la sua lunga zampa posteriore destra, colpì Jurassic che rotolò per qualche metro. “Gyber tutto bene?” chiese Giuly aiutando l’amico appena nominato ad alzarsi. “S-sta tranquilla Giuly… sto bene”. “NON LO SARETE PER MOLTO!!!!!!!!” urlò Jurassic che si era rialzato. Ora anche il suo costume era malridotto, soprattutto sul petto che lasciava intravedere quello che doveva essere un cuore. “SE DEVO MORIRE; MORIRETE QUI CON ME!” “F-f.-f-f-f-f-forse moriremo s-s-s-s-s-soltanto n-n-n-noi due” disse la voce balbuziente di Donatozilla che come per miracolo, riusciva a stare in piedi con l’unica gamba disponibile. Guardo tutti i presenti e disse “A-a-a-a-a-a-ndatevene…. ORA!!!!”. “No” disse Clessidrus affiancandosi a lui “Io non ti lascio qui” “Nemmeno io” disse l’altro Gyber. “Non si abbandonano gli amici”. A parlare fu Mannaro che si affiancò agli amici. “Proprio così” disse Golden. “Com’è commovenete” disse Jurassic interrompendo quel momento “ORA MORIRETE TUTTI!” urlò poi. Ma fu proprio allora che une parte del tetto…. Cadde su Jurassic che quando lo vide, urlò “NO,NO, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO”. E venne schiacciato. Tutti rimasero fermi sul posto, vedendo quello che era accaduto. “è…. È morto?” chiese Giuly. “Probabile” rispose Puppet “Ora dobbiamo andarcene” “E come?” chiese Clessidrus “L’uscita è bloccato” “Ma se siamo fortunati” disse la marionetta “Non la porta secondaria” “Giusto!” disse Mannaro dandosi un colpo in testa. “Presto! Andiamo!” disse Puppet correndo verso l’uscita secondaria seguito a ruota dal resto del gruppo. “Presto siamo quasi arrivati!” disse Puppet “Siamo quasi arrivati” “Purtroppo non uscirete mai di qui!” disse una voce dietro il gruppo. “Oh no”. Tutti si voltarono…. E videro Jurassic. Gli mancava il baccio destro, mostrando la zampa di un pony, mentre il cranio era completamente andato mostrando la testa di un pony. “Adesso morirete tutti!” “N-n-n-n-n-non credo” disse Donatozilla e si lanciò verso Jurassic. “DZ NO!” urlarono quelli del FazKaiju’s in coro. “P-P-p-p-p-presto! A-a-a-a-a-andatevene!”. Il gruppo non se ne voleva andare…. Ma se non lo avrebbero fatto, l’intero edificio sarebbe crollato su di loro. E così uscirono. Ma proprio quando lo fecero…. *SKRASH!*. L’intero edificio crollò. “NOOOOOO!” urlò il gruppo. Lì dentro c’era Donatozilla…. Ed era morto…. Ma fu proprio allora, che una risata attirò l’attenzione del gruppo. Alzarono lo sguardo…. E videro lo spirito di Donatozilla. “DZ!” disse Clessidrus sconvolto, così come il resto del gruppo “Che ti è successo?” “Il nostro assassino è finalmente morto…. Possiamo essere finalmente liberi…..”. Allora gli animatronics del FazKaiju’s sorrisero. Era vero… sentivano una sensazione strana… come se..... Non finirono il pensiero che subito, videro i loro corpi accasciarsi a terra. Si guardarono le mani… erano trasparenti. Erano liberi. Guardarono Giuly e Gyber, e dissero “Grazie…. Se non fosse stato per voi… non saremmo liberi”. Allora Giuly e Gyber sentirono qualcosa che scendeva dai loro occhi…. Lacrime. Non piangevano da molto tempo. “Grazie” ripeterono le anime e volarono in cielo…. Per poi scomparire. “Sono liberi” disse Giuly “Li abbiamo liberati”. E fu proprio allora che dietro i due, apparì qualcosa che continuava a vorticare. “Ma cos…” disse Gyber voltandosi. Era il portale. “Giuly!” disse l’albino “è il portale!” “Cosa?!” “Sì! Possiamo ritornarer a casa”. “Sì ma… puoi darmi un momento”. Guuardò di nuovo gli animatronics. Sorrise. Ed entrò nel portale con Gyber. Loro due tornarono a casa, ma sembrava che il tempo non fosse non fosse passato. Gli altri animatronics non si erano accorti della loro assenza. E quello, fu il loro “piccolo” segreto. Angolo dell’autore: ed eccomi qui con l’ultimo capitolo della serie! Ma non preoccupatevi… pubblicherò anche un sequel. Forse tra qualche giorno… ma tranquilli… lo pubblicherò ;D. A presto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla