Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: Fvt2002    18/07/2015    0 recensioni
Uno spiacevole incidente coinvolge la Principessa Fiamma e la principessa Gommarosa, la quale sembra voler dire qualcosa prima che giunga la sua ora.
Questo porterà Finn a scavare in profondità nella storia di Ooo e della vita della principessa stessa, scoprendo cose nuove tra segreti sconcertanti e rivelazioni che cambieranno la sua vita per sempre,con un finale veramente inaspettato.
La storia è raccontata attraverso gli occhi dei personaggi che la conpongono.
Il primo capitolo si svolge dopo l'episodio "Too Young" ( Ritorno alla realtà), mentre il resto del racconto prosegue poco dopo l'episodio "Vault of bones" ( La fiamma pilota ).
È la prima FanFiction che scrivo, quindi siate clementi e recensite se vi piace.😜
Buona lettura
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Finn, Gommarosa, Principessa Fiamma, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                EPILOGO
FINN
Preparó lo zaino e salutó Jake, Bmo e la piccola Gomma.
Tre ore di cammino dopo giunse alle montagne di Ghiaccio, passó a salutare Simon e si accampó sotto al suo castello.
Camminó alla ricerca del punto adatto.
Trovó uno spesso muro di ghiaccio, estrasse il piccone dallo zaino ed inizió a scavare.
Dopo un'ora si vedeva attraverso il ghiaccio una donna umana bionda.
Finn scavó il contorno del suo corpo facendo attenzione a non danneggiare il suo cadavere conservato.
Estratto il corpo lo portó vicino al fuoco del suo accampamento.
Aveva intenzione di seppellirla il giorno seguente. Si appisoló e quando si sveglió aveva un coltello puntato alla gola. La donna era ancora viva.
Allora c'erano ancora altri umani. Finn esplose di gioia.
«Chi sei?» chiese la donna e lo aiutó ad alzarsi.
«Finn» rispose il ragazzo.
« Io sono Fionna. Fionna Mertens»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Fvt2002