Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: darkrose12184    26/02/2005    2 recensioni
Inuyasha e gli altri sono dei pattinatori alle prese con importanti competizioni. Un ragazzo scontroso, una ragazza che dona anima e corpo per aiutarlo, una dichiarazione molto molto particolare. tutto condito con gelosie e vendette...
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao! Sono in ritardo di un giorno... chiedo perdono, ma ieri sera sono andata ad una festa... Comunque ecco il quarto capitolo. Ringrazio naturalmente tutte le persone che hanno letto e commentato... grazie, continuate così!

CAPITOLO 4
NUOVA COPPIA

Si ritrovarono tutti nella hall, per poi andare nel ristorante dell'albergo. Miroku spostò la sedia per far accomodare Sango.
- Prego! -
- Oh, gra… -
*SCIAFF!*
Miroku, spostando la sedia, aveva casualmente fatto scivolare la sua mano sul fondoschiena di Sango. Tutti risero, Sango compresa, e Inuyasha non si trattenne dal fare un complimento all'amico.
- Miroku, sei il solito pervertito! -
Inuyasha aveva una certa confidenza col ragazzo. Sesshomaru propose, dopo cena, una passeggiata in riva al mare. Tutti erano d'accordo, quindi s'incamminarono. La passeggiata si trovava vicino al luogo del palazzetto del ghiaccio, solo un po' più avanti, e si estendeva in riva al mare lungo tutto il litorale, fino ad arrivare in un piccolissimo porticciolo, che aveva tutta l'aria d'essere stato, un tempo, un piccolo paesino di pescatori, dove si diceva facessero un gelato buonissimo.
Kagome non riusciva a non guardare le spalle di Inuyasha, che in quel momento era davanti a lei: indossava una maglietta a maniche corte elasticizzata e molto aderente, che metteva in mostra il perfetto fisico del ragazzo, scolpito, ma non troppo esagerato, e quelle braccia muscolose che sembravano richiamarla tra loro. Quanto avrebbe voluto accarezzarle, e sentirle stringere la sua stretta vita! Kagome lo guardava riflettendo, come a volerlo studiare a memoria "ha delle spalle bellissime, larghe e dritte… e poi ha una vita stretta, non ha un filo di pancia, e poi… ha anche un bel fondoschiena! E ha delle gambe perfette e muscolose…".
Kikyo aveva notato come l'amica fosse persa nella paradisiaca visione che aveva davanti, e la riportò bruscamente alla realtà.
- Kagome, d'accordo che Inuyasha ha un bel sedere, ma se continui a fissarlo così va a finire che lo consumi! -
Kagome lanciò un occhiata assassina all'amica, arrossendo. Inuyasha si girò di scatto, ed incrociò lo sguardo della ragazza, arrossendo a sua volta. Ma allo stesso tempo era orgoglioso. Orgoglioso del fatto che una ragazza lo fissava in quel modo… come lui fissava lei, nei momenti in cui lei non poteva accorgersene.
Sesshomaru sorrise, prese Kikyo per mano e la portò avanti, insieme a Sango e Miroku. Quest'ultimo, ogni tanto, provava ad allungare i suoi tentacoli sulla ragazza, ma lei, sempre attenta, rispondeva con uno schiaffo.
Inuyasha e Kagome erano ancora fermi, a guardarsi mentre pensavano a come togliersi da quella situazione, mentre gli altri si stavano allontanando. Tra loro c'era chiaramente moltissimo imbarazzo, Inuyasha che non riusciva a non lanciare sguardi all'abbondante seno della ragazza che sembrava volesse evadere da quella stretta e cortissima fascia che lo copriva, e al suo ventre piatto, messo in evidenza dal cortissimo top e dalla vita bassa dei pantaloni. Allo stesso modo, lei, non staccava gli occhi dai pettorali e dagli addominali del ragazzo, trattenendo l'incontenibile voglia di accarezzare quel corpo fantastico.
Ad un tratto, Inuyasha sembrò riacquistare lucidità.
- dobbiamo trovare gli altri -
- già… -
quindi si incamminarono.
- Inuyasha, rallenta… è così bello qui… si sta così bene… vedrai che li troveremo, non è il caso di correre! Vorrei godermi una passeggiata immersa nel profumo del mare! -
Il ragazzo non disse niente, ma rallentò. In quel momento era molto impegnato a combattere con la sua "maschera" fatta di arroganza, che non ne voleva sapere di essere indossata. Era più forte di lui. Kagome era lì, bellissima e provocante, accanto a lui. Stavano passeggiando accompagnati dal rumore e dal profumo del mare, in una notte stellata, e non riusciva proprio ad essere freddo ed arrogante. Allora, per "autodifesa", preferiva parlare il meno possibile.
"ma cosa mi succede? Perché vorrei solo prenderla per mano, abbracciarla, baciarla… le sue labbra, devono essere così morbide… ed ha un bellissimo collo… e le spalle… oh, insomma, sto diventando più pervertito di Miroku!"

- Miroku, pensi che mio fratello riuscirà a capire che è cotto di Kagome? -
- Beh… lo spero… perché se dovesse ancora negare, io comincerei a pensare seriamente che gli piacciano gli uomini e comincerei ad allontanarmi… -
- Come siete cattivi! -
Intervenne Kikyo. E Sango aggiunse:
- secondo me Inuyasha è un ragazzo timido e introverso, ed ha molta paura dei sentimenti che può provare -
- in effetti è così. Mio fratello è rimasto un po' scottato in passato, e ora ha molta paura -
Detto ciò, Sesshomaru si voltò verso Kikyo e le prese la mano. Erano arrivati al piccolo paesino, col porticciolo, meta serale di moltissime persone, e ora li aspettava un meritato gelato, col caldo che c'era!
Sesshomaru e Kikyo andarono a sedersi sugli scogli, e Miroku trattenne Sango, che stava per seguirli, portandola a sedere in spiaggia.
- credo che sia meglio lasciarli un po' soli, ora… -
- già, hai ragione -
E poi, a Sango non dispiaceva rimanere da sola con Miroku… erano seduti in questa spiaggia piccolissima, che formava un piccolo golfo, nel quale il mare s'insinuava tra le due pareti di scogli che sembravano accoglierlo come braccia aperte, era stupendo. E poi lì, con lei, c'era lui…

Inuyasha e Kagome continuavano a camminare, guardando il paesaggio intorno a loro.
- guarda, Inuyasha, lì c'è una chiesa, forse siamo arrivati -
- mh -
seguendo la gente che li precedeva, passarono accanto alla chiesa, arrivando in una piazzetta da dove si poteva scorgere tutto il litorale illuminato.
- guarda Inuyasha, che bello! -
- ma cosa c'è di tanto speciale? -
- non ti piace nemmeno un po'? -
In realtà tutto quel che Inuyasha vedeva appariva splendido anche ai suoi occhi, solo che voleva tenersi distaccato da Kagome, e in quel momento avrebbe voluto sprofondare sotto terra. Non c'era niente che odiasse di più che rimanere senza parole, ma non sapeva che dire…
- vieni, scendiamo e prendiamo un gelato -
Kagome cominciò a scendere per la stradina, composta da ciottoli levigati al centro a formare una discesa, e da piccoli mattoncini rossi ai lati, che formavano degli scalini. Inuyasha la seguì, guardandosi intorno. La discesa era costeggiata da casette variopinte, con quelle strane persiane verdi alle finestre, sembrava di essere in un paesaggio giocattolo. Arrivarono in uno spiazzo, molto pittoresco, con una piccola spiaggia che formava un golfo, che si prolungava in mare tramite due pareti di scogli.
Tutt'intorno a loro c'erano "le casette delle bambole", come Inuyasha aveva rinominato quelle casette da pescatori, ristrutturate e variopinte, a non più di due piani.
Presero un gelato e, uscendo, Inuyasha notò qualcosa.
- vieni Kagome, là ci sono Miroku e Sango! -
Ma Kagome lo fermò prendendolo per mano. Quel contatto fece perdere un battito al cuore di entrambi, e Kagome, un po' imbarazzata e terrorizzata al pensiero che si potesse udire l'irrequieto battito del suo, sussurrò la motivazione del suo gesto ad Inuyasha.
- non vedi che sono abbracciati uno all'altra? Non possiamo disturbarli! -
- e allora? Che restino pure abbracciati, io non mi scandalizzo -
- ma vorrei vedere se ci fossi tu al loro posto! Sei lì, in riva al mare, con la persona che ti piace, vi state abbracciando, e tutt'a un tratto, compaiono dei tuoi amici e ti disturbano. Non sarebbe divertente -
Inuyasha, mentre Kagome parlava, immaginò, inconsciamente, di essere con lei al posto di Sango e Miroku. Poi si riprese, e mangiò velocemente il gelato nella speranza che rinfrescasse la sua mente.
- vieni Inuyasha, andiamo verso gli scogli! -
- tsk! -
Inuyasha la seguì. Kagome iniziò a salire sugli scogli, e si spinse fino ad uno degli ultimi, per poter vedere meglio il mare. Solo dopo essersi seduti notarono, poco distanti da loro, due o tre coppiette, ma non ci fecero caso.

- Sesshomaru… ci sono Kagome e Inuyasha… -
- Non preoccuparti, Kikyo -
- Ma… Inuyasha… -
- Tranquilla, ormai Inuyasha ha altro cui pensare -
E tornò a baciarla.

Inuyasha non sapeva cosa dire e fare, era in una situazione piuttosto imbarazzante, ma guardandosi intorno, a un tratto s'irrigidì. Kagome se ne accorse e gli chiese il motivo.
- lasciami stare, non ti riguarda -
- scusami tanto! Volevo solo sapere perché all'improvviso sei diventato così cupo… avevo paura di aver fatto o detto qualcosa che non va! -
- tu non c'entri -
- e allora che c'è? -
- niente, lasciami in pace! Fatti gli affari tuoi! -
Kagome c'era rimasta molto male, alla reazione del ragazzo. Era così scontroso! Non se l'aspettava, era più freddo del solito, e sembrava addirittura arrabbiato.
Kagome, inspiegabilmente, sentì pungere gli occhi, e capì che le lacrime volevano a tutti i costi uscire dalla loro gabbia. La ragazza cercò di trattenerle in tutti i modi, non capiva perché le veniva da piangere, alla fine, si voltò dando le spalle a Inuyasha per non mostrare la sua debolezza "no, non ora, non a lui. Non posso" pensava.
Il viso della ragazza cominciò a rigarsi di silenziose lacrime.

- Vieni Kikyo, torniamo in albergo -
- Si -
E, presa la mano del ragazzo, Kikyo si alzò. Ma nel tentativo di camminare sugli scogli prese una brutta storta. Sesshomaru la prese in braccio. Né Kagome né Inuyasha sembravano essersi accorti di nulla.

Kagome continuava a piangere, silenziosamente. Finchè, ripensando a tutto quello che fino a quel momento era successo tra lei e Inuyasha, non riuscì a trattenere un singhiozzo.
Inuyasha se ne accorse, le si avvicinò e le prese il viso, voltandolo verso di sé, in modo da vedere se era come sospettava. Vide il viso di Kagome rigato da moltissime lacrime. La ragazza a quel gesto non si trattenne e scoppiò in sonori singhiozzi.
"oh, no, sta piangendo… io non posso vedere piangere una ragazza così carina e simpatica… e poi… per colpa mia…".
Inuyasha le chiese timidamente perché stava piangendo.
- è colpa tua! Sei un deficiente, odioso e insopportabile! -
- cosa?? -
- si! Mi tratti sempre male, io mi preoccupo per te e il tuo ringraziamento è rivolgerti a me parlando in quel modo insopportabile e arrogante! -
- Kagome… -
Quella era la prima volta che la chiamava per nome. Kagome sollevò leggermente il viso e lo guardò negli occhi. Lei aveva uno sguardo triste, al ragazzo faceva molto male. Inuyasha si avvicinò a lei, abbracciandola.
- scusami, hai ragione -
fu appena un sussurro, che servì però a calmare Kagome, che prima cercava di divincolarsi dall'abbraccio del ragazzo, poi si lasciò andare tra le forti braccia che tanto le piacevano, allontanando piano piano le lacrime e i singhiozzi.
In quel momento Inuyasha voleva che il tempo si fermasse, voleva solo restare il più a lungo possibile abbracciato a quella ragazza. Kagome appoggiò la testa al petto dell'amico, e quest'ultimo pregò che non sentisse i battiti accelerati del suo cuore. Ma anche la ragazza era nella stessa situazione.
Dopo che Kagome riuscì a calmarsi, si alzarono e lentamente tornarono indietro, quando, a un tratto, Inuyasha si fermò e, prendendo Kagome per mano, che rimase non poco sconvolta da quel gesto, andò a sedersi su una panchina.
- ho deciso di spiegarti tutto, in fondo, forse tu mi capirai -
Kagome era perplessa… Inuyasha che la abbraccia, la prende per mano… e che si sfoga con lei? Doveva essere certamente un sogno, no, non poteva essere reale.
- vedi… sugli scogli c'erano varie coppiette… -
- le ho viste -
- e tra loro c'era anche mio fratello… -
- con Kikyo -
- esatto. Un po' di tempo fa mi innamorai perdutamente di lei, ma sembrava che lei non avesse occhi che per mio fratello. Una sera li vidi baciarsi. Davanti ai miei occhi, mio fratello che bacia la ragazza che amo… è stato un duro colpo -
- immagino… e quindi, tu ami ancora lei e stasera ti ha dato fastidio vederli insieme… -
- non proprio. Mio fratello, accortosi dell'errore, aveva detto chiaramente a Kikyo che non potevano stare insieme. Evidentemente lui ha pensato che a me ora sia passata, ed in effetti è così… però, in qualche modo, mi ha dato fastidio -
- la ami ancora, Inuyasha… -
- no, non la amo -
- allora perché dovrebbe darti fastidio? -
- forse perché è tutto legato al passato, a quella bruttissima serata… -
- in ogni caso, lei per te non è una comune amica -
- ma io… io non voglio più stare con lei… -
- rifletti, e capirai cosa realmente vuoi e cosa ti è successo stasera -
detto ciò, si alzarono e tornarono in albergo.

Bene... com'è? Finalmente siamo arrivati alle prime complicazioni sentimentali... ma non solo... c'è anche qualche altra complicazione, che nel prossimo capitolo sarà molto più chiara ed evidente... Ciao, al prox cap!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: darkrose12184