Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: Fvt2002    19/07/2015    1 recensioni
La storia di due personaggi che conosciamo e amiamo: Simon e Marcy.
Questo racconto ripercorre dapprima le vite di entrambi fino al fatidico icontro, poi si prosegue con alcune loro avventure ed un'incredibile finale.
Commentate la vostra opinione.
Buona lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gommarosa, Marceline, Nuovo personaggio, Simon Petrikov
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SIMON
Luce gialla lampeggiante. Parametri standard. Temperatura normale. Niente di nuovo. Era stato chiamato a lavorare nel Dipartimento Prevenzione e Risoluzione Problemi Civili,
Il D.P.R.P.C, nella sezione del Soprannaturale.
Dopo una breve permanenza in Scandinavia con la fidanzata Betty, alla ricerca di una corona dai presunti poteri di controllo sul ghiaccio,Simon era stato richiamato nella cittadina di White Swan, tentando di trovare un metodo per prevenire la guerra. C'è da sapere che in quel periodo i rapporti con le altre nazioni erano diventati molto più tesi e il Governo degli USA aveva chiamato a raccolta alcune delle più geniali menti del mondo.
Simon ricordava ancora il giorno in cui si era presentato al Dipartimento ed era stato assegnato alla sezione di monitoraggio e sperimentazione del Sporannaturale.
Si era messo in fila assieme agli altri geni del pianeta ed il Presidente in persona li aveva assegnati alle loro sezioni.
« Edward Stone alla sezione Nucleare » aveva detto «  Miles Leacherman alla sezione Soprannaturale, Martin Mertens alla sezione Criogeni e camere di congelamento, Hunson Abadeer alla sezione Nucleare, Mark Mallendoore alla sezione della Difesa, Simon Petrikov alla sezione del Soprannaturale. »
Che emozione aveva provato!
Simon era un ragazzo semplice, che amava di più le parole scritte su un libro che quelle delle persone, esclusa la sua ragazza Betty.
Betty era una bella ventenne, alta snella e con due spessi occhiali che celavano gli splendidi occhi nocciola.
Soffici capelli arancionile incorniciavano il viso tondo.
Era dolce, altruista e coraggiosa e Simon ne era follemente innamorato.
Allla sezione del Soprannaturale lavoravano tre persone: Lui, Miles Leacherman, ragazzo basso e biondo, esile con il volto austero e tranquillo che portava dei sottili occhiali con la montatura nera ed era proprio una brava persona, e Lisa Kramer, scenziata tedesca alta e con i capelli corvini.
I suoi studi sulla corona dimostravano che la corona era in grado di creare correnti fredde e controllare il ghiaccio.
Il giorno del bombardamento stava studiando i cambiamenti che la corona effettuava sulle persone che la indossavano quando vide una bomba atomica scivolare dalle nubi per posarsi sulla cima di un grattacielo.
L'onda d'uro che seguì ruppe i vetri del Dipartimento. Simon osservó un esplosione simile ad un abnorme fungo verde si staglió verso il cielo e si espanse velocemente fino a raggiungere il dipartimento. Lisa si rifugió nel piccolo Bunker del Laboratorio sbarrando la porta, lasciando Simon e Miles chiusi fuori.
Simon afferró la corona e chiuse gli occhi quandó l'esplosione lo raggiunse.
Quando li riaprì i suoi vestiti erano bruciati, la pelle bollente e strinata era ricoperta da ustioni e strani, gonfi bitorzoli.
Afferró tremolante la corona e se la posó sul capo.
Davanti a lui si spalancó un mondo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Fvt2002