Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: Fvt2002    20/07/2015    1 recensioni
La storia di due personaggi che conosciamo e amiamo: Simon e Marcy.
Questo racconto ripercorre dapprima le vite di entrambi fino al fatidico icontro, poi si prosegue con alcune loro avventure ed un'incredibile finale.
Commentate la vostra opinione.
Buona lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gommarosa, Marceline, Nuovo personaggio, Simon Petrikov
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MARCELINE
Corse per tutta White Swan.
Uscita da casa sua corse in avanti, imboccó la seconda via a destra e superó le macerie fumanti di un vecchio ristorante. Da sotto i massi si intravedevano tavoli spezzati e cadaveri.
Giunta ad un incrocio Marcy proseguģ a sinistra e raggiunse il D.P.R.P.C, o almeno quello che ne rimaneva: metį dell'edificio era crollata e l'altra sembrava rimanere in piedi per miracolo.
Le parve di vedere un uccello che volava fuori da uno dei piani superstiti, ma forse si sbagliava.
Indugió un momento davanti  alle rovine e poi riprese a correre prima di raggiungere  i confini della cittą si fermó ad osservare un muro stranamente ancora in piedi.
Sopra c'erano incollati un paio di necrologi e il volantino della presentazione di un libro di una di quelle scrittrici che vogliono rimanere anonime.
Seductress of death si chiamava.
"Ormai chissene frega" pensó Marceline " sarą gią morta.
Osservo il rovinato cartello nel mezzo della strada che un tempo diceva "You are leaving White Swan".
Si voltó a rimirare lo strano spettacolo del sole che tramontava alle spalle della cittą spezzata.
La scena le pareva meravigliosa.
"Come puó da tutta questa morte derivare una cosa cosģ bella?" Si chiese.
Poi si volto ad ammirare lo strano spettacolo degli alberi secchi e sradicati e dell'erba bruciata.
L'asfalto bruciava sotto le sue scarpe.
Si incamminó verso il suo nuovo mondo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Dedicato alla mia pił assidua lettrice.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Fvt2002