Fumetti/Cartoni americani > Looney Tunes
Segui la storia  |       
Autore: Sylvesteraddicted_    20/07/2015    1 recensioni
La storia parla di Sylvia personaggio della serie animata americana dei looney tunes, anche se è comparsa raramente. Ella viene trovata molto piccola, nella sua casa in fiamme da una suora di nome Enna che la porta con sè e la salva dall'incendio, portandola, però nel suo convento.La ragazza crescerà e conoscerà Emy che diventerà una delle sue migliori amiche più fidate..in seguito imparerà ad adeguarsi alla vita del posto in cui si trova; purtroppo col tempo si sente vuota, come se le mancasse qualcosa, come se la vita non fosse solo lì, in quelle mura, ma anche fuori. Entra in scena,così, colui che le cambierà la vita, Silvestro. I due si innamorano e comincia un'avventura senza fine...dove ella si troverà costretta a scegliere tra la sua migliore amica o a fuggire col suo amore e abbandonare la vecchia vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Silvestro
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il finale? una seccatura.. Ero appena rientrata da una di quelle giornate, diciamo, indimenticabili e mi ritrovo arrabbiata..tutto causato da Emy. Mi aveva rovinato tutto quanto! Parlandoci avrei chiarito qualsiasi dubbio. Mi fece passare una notte orribile, facendomi ripensare alla sua gelosia e all'invidia che pareva venir fuori sempre di più, il mattino seguente andai a cercarla e quando la trovai, era seduta di fronte alla finestra che dava proprio sul giardino.


Sylvia:" Buongiorno.."

Emy:" Giorno..dormito bene?"

Sylvia:" Non esattamente...vogliamo parlare seriamente di quello che è successo ieri sera?"

Emy:" Non ne vedo il motivo.."

Sylvia:" Mi fai uscire di testa se continui così! Veramente...non ti riconosco!"

Emy:" Va bene..parliamo!"

Sylvia:! Okay! Allora partiamo da questo fatto..cosa c'è che non va? Sei gelosa di me?"

Emy:"Ancora? Perchè dovrei esserlo?"

Sylvia:" Da quello che mi avevi detto si intuisce questo.."

Emy:" Non...io non lo so...."

Sylvia:" Ti prego dimmi cosa ti turba o cosa ti fa dire cose che, magari, non pensi..cose che non provi."

Emy:" Non voglio che tu te ne vada....non mi va giù la possibilità che tu possa allontanarti da me...ti ho voluto bene sin da subito e adesso sembriamo due sconosciute.."

Sylvia:" Io non me ne andrò lontano...è proprio di questo che voglio parlare! La vita mi ha dato la fortuna di incontrare una come te e io non ho intenzione di perderti.....ti voglio troppo bene.."

Emy:" Però come puoi andare avanti? Non puoi continuare a vederlo di nascosto....arriverà il giorno in cui.."

Sylvia:" Si! Arriverà! Starò con lui...ma questo non mi impedirà di starti accanto..la nostra amicizia non si spegnerà per questo. Ognuno di noi ha un destino e il mio si chiama Silvestro....anche tu un giorno troverai la tua strada...qualcuno che ti faccia sentire amata.."

Emy:" Ho sbagliato tutto...."

Sylvia:" Non hai sbagliato niente....abbiamo fatto entrambe degli errori.Basta! Dimentichiamo tutto e facciamola finita di litigare! Va bene?"

Emy:" Va bene...hai ragione.." disse piangendo.

Sylvia:" Non piangere..dai vieni qui."

La abbracciai forte e le dissi di non preoccuparsi e che saremmo rimaste unite..nonostante tutto..


Nel pieno pomeriggio scendemmo in salone e ci mettemmo a dipingere.


Sylvia:" Ti piace?"

Emy" E quella sarebbe una rosa?"

Sylvia:" Senti chi parla...è arrivato Caravaggio!"

Emy:"Ha ha ha ha!!"

Sylvia:" A parte ciò....avrei una cosa di cui parlare...."

Emy:" Cioè?"

Sylvia:" Enna.....è sempre stata strana..ma! Ultimamente ha degli atteggiamenti un po' troppo strani..e non sono l'unica a pensarlo. Anche la mamma di Silvestro ha sempre detto questo, si insomma, che lei è imprevedibile..e ogni volta che ne parla cambia espressione del viso."

Emy:" Anche io ho avuto sensazioni del genere..da quando sono qui..lei è sempre stata una un po' sempre sulle sue......losca...non so!"

Sylvia:" Secondo me nasconde qualcosa.....ha qualcosa che non va alle spalle..."

Emy:" Potrebbe..ma non ne abbiamo la certezza..E se cominciammo a fare delle indagini..su di lei..sul suo passato? "
Sylvia:" E' una buona idea! Chissà, magari, viene qualcosa a galla!"

Emy:" Si, esatto! Però dobbiamo farlo nella riservatezza più assoluta..questo posto non è dei migliori per indagare su qualcuno.."


Enna:" Ehm..ehm! Interrompo qualcosa?"

Sylvia:" No, no assolutamente! Niente affatto!"

Enna si allontanò senza proferire parola...notai qualcosa di strano mentre si dirigeva verso il corridoio. Aveva con se una chiave, ma non una come tutte le altre chiavi comuni, era piccola, tozza e arrugginita! Dava l'impressione che aprisse una di quelle stanze minuscole o non so che altro..


Emy:" Meno male...l'abbiamo scampata.." disse Emy sotto voce.

Sylvia:" Non hai visto?"

Emy:" Cosa??"


Sylvia:" Aveva una chiave in mano.."

Emy:" Una chiave? Beh forse sarà andata su in biblioteca!"

Sylvia:" La chiave della biblioteca è molto diversa da questa...è lunga e stretta...e d' ottone...."

Emy:" Come fai ad esserne sicura?"

Sylvia:" Mirya me ne ha parlato.."

Emy:" Chissà cosa apre.."

Sylvia:" E' proprio quello che voglio scoprire.."

Emy:" eh....non sarà affatto facile.."

Sylvia:" Non mi importa.....voglio sapere cosa nasconde!"

Emy e Sylvia, nel passare dei giorni, cercarono indizi sulla misteriosa suora in lungo e in largo...senza trovare alcuna risposta..stavano per gettare la spugna....ma una notte Sylvia riuscì ad intrufolarsi nella stanza di Enna per cercare l'unica cosa che avevano trovato sospetta: la chiave!

Emy:" Sylvia.....fa attenzione!"

Sylvia:" Shhh! Parla piano!! Enna sta in preghiera adesso! Ci metterò un attimo!!"

Emy:" Ti prego, non farti scoprire...fa con attenzione.."

Sylvia:"Si..non preoccuparti..vado!"


Sylvia doveva fare tutto nel massimo silenzio e soprattutto nella velocità più assoluta, se Enna l'avesse scoperta..nessuno sa cosa avrebbe potuto passare..

Sylvia:" Qui niente, qui nulla...di qua? Neanche per sogno..Dove sarà quella maledetta chiave??"

Sylvia:" Aspetta un minuto...."

Sylvia notò un grosso telo posato sopra a qualcosa che assomigliava a una specie di mobile, uno di quelli molto antichi..lo sollevò e quando aprì..quello che vide la sconvolse talmente tanto che afferrò la piccola chiave, che era proprio lì dentro, e nella quiete più silenziosa che possa esistere sgattaiolò via...rimettendo apposto tutto com'era prima...in modo che Enna non notasse nulla..al suo arrivo.


Sylvia:" Oh mio dio.." disse chiudendo la porta alle sue spalle.


Emy:" Che c'è? cosa hai trovato??"

Sylvia:" La chiave era dentro ad un armadio.."

Emy:"E' stato facile trovarla?"

Sylvia:" Non molto...ma non è la ricerca della chiave che mi ha scioccata."

Emy:" Allora cosa?"

Sylvia:" In quell'armadio...ci sono delle foto..foto di un bambino e di un gatto adulto.."

Emy:" Cosa? Sul serio? Enna? Magari sono dei parenti....ma lei non ne ha?!"

Sylvia:" Chi ci garantisce questo? Non sappiamo niente di lei, a parte che è una logorroica e rompiscatole..quella è una certezza matematica.."

Emy:" E se fosse stata sposata..in passato?"

Sylvia:" Questa..è una delle ipotesi che mi sono affiorate alla mente..Dobbiamo venirne a capo!"

Emy:" Per cominciare, dobbiamo scoprire cosa apre questa chiave, e in fretta! Se Enna si accorge che non è più dove dovrebbe essere si metterà molto male!"

Sylvia:" Hai ragione...Oh e..c'è un' altra cosa strana..."

Emy:" Cioè?"

Sylvia:" La foto dell'adulto....aveva qualcosa nel volto che somigliava a ..Silvestro.



Ecco qua! Questo è l'ottavo capitolo! Scusate l'assenza ma sono stata occupata! commenti? :)




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Looney Tunes / Vai alla pagina dell'autore: Sylvesteraddicted_