Film > Van Helsing
Segui la storia  |       
Autore: VampireHeart121    21/07/2015    1 recensioni
Dracula è stato solo e depresso per molti anni,ma cosa accade quando vede una misteriosa ragazza che si aggira per il villaggio? Chi è lei? E soprattutto,riuscirà a riaccendere il cuore di Dracula? Oppure gli orrori del loro passato distruggeranno l'inizio di una nuova vita?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 31: La battaglia finale

Sofia si svegliò di soprassalto,sentendo urla di angoscia e di trionfo. Dracula stava guardando fuori dalla finestra,il suo viso era contorto in orrore.

"Vlad,cosa sta succedendo?"  Chiese,strofinandosi gli occhi.

"Ci hanno trovato...ci hanno trovato..." Mormorò. Sofia si avvicinò a lui e si coprì la bocca,per soffocare un urlo. Gli abitanti del villaggio erano penetrati nel castello e stavano massacrando tutti i servi di Dracula,senza pietà.

"Cosa facciamo?" Gli domandò. Sapere che il conte era spaventato quanto lei,la terrorizzava ancora di più.

"Rimani qui" 

"No,voglio aiutarti! Lo sai che posso combattere!" Dracula le poggiò una mano sulla spalla.

"Lo so,ma non voglio perderti" La baciò dolcemente sulla fronte,prima di avvicinarsi all'armadio,posizionato nell'angolo più scuro della camera. A malincuore aprì l'ultimo cassetto e afferrò la spada al suo interno...La spada con cui ha combattuto la sua ultima battaglia da vivo...La spada dell'Impalatore.

XXX

Dracula si precipitò giù dalle scale,uccidendo chiunque intralciasse il suo cammino. Si bloccò,vedendo il suo obbiettivo davanti a lui. Marcus,che nel frattempo stava bevendo il sangue di un'altro vampiro.

"Disgustoso..." Osservò il conte,avanzando lentamente.

"Vladislaus,ti stavo cercando." Confessò Marcus,sorridendo.

"Morirai qui,miserabile traditore!" Gridò il conte,colpendolo senza pietà. A fatica il vampiro riuscì a parare l'affondo.

"Bere il sangue della propria specie...sei la vergogna di tutti noi!"  Urlò Dracula,continuando ad attaccare.

"Stai zitto,Vlad! E' tempo che io prenda il tuo posto come Principe delle Tenebre" Rispose Marcus partendo al contrattacco.

"Io sono il Re delle Tenebre!" Lo corresse.

"Non puoi uccidermi Vladislaus" Sibilò,prima che il conte gli trafisse il cuore.

"Sì che posso" Marcus aprì la bocca per dire qualcosa,ma Dracula lo colpì in pieno viso,zittendolo. "E credo di averlo appena fatto..." E detto questo abbandonò il vampiro al suo destino e si preparò allo scontro finale con Van Helsing.

XXX

Gabriel si trascinava a fatica lungo il laboratorio del castello. Il veleno di licantropo stava prendendo il controllo. Dracula era vicino...

"E' bello rivederti Gabriel...Ma la prossima volta bussa prima di entrare" 

"Dracula! Pagherai per tutti i tuoi peccati" Il conte lo guardò divertito.

"Sono terrorizzato,ma dimentichi una cosa...io non posso morire" Rispose beffardo.

"Non ne sarei così sicuro se fossi in te..." Disse Van Helsing voltandosi verso la finestra. La luna fece subito la sua comparsa e Gabriel iniziò a trasformarsi. 

"No,questo è impossibile..." Mormorò,prima di iniziare a ridere nervosamente.

"Facciamo parte dello stesso,grande gioco Gabriel...ma non è necessario trovarsi ai lati opposti della scacchiera" Il lupo non gli prestò attenzione e si scagliò su di lui,senza pietà. Così la battaglia iniziò. Tuoni,lampi e fulmini contribuivano a rendere la scena ancora più orribile e terrificante. Entrambi combattevano con le unghie e coi denti,come veri animali. Ci fu un momento di pausa,durante il quale sia il cacciatore,sia il conte si trasformarono di nuovo in umani.

"Non capisci? Noi potevamo...potevamo essere amici! Compagni! Fratelli d'armi!" Si ritrasformò e cercò di prendere il volo,ma Gabriel era più veloce. Con un abile balzo il licantropo lo afferrò per la gamba e lo tirò giù di nuovo. Prontamente afferrò la gola di Dracula,che disperatamente cercava di liberarsi. Gli occhi del vampiro pregavano il cacciatore di avere un po' di misericordia per il suo vecchio amico. Improvvisamente le nuvole si spostarono,tornando a coprire la luna e dando al conte un'ultima speranza.

"Ti ho accennato mai...al fatto che sei stato tu ad uccidermi?" Fece una pausa per riprendere fiato  "Dev'essere un tale peso,una tale maledizione...essere la mano sinistra di Dio" Un'espressione timorosa e al contempo curiosa comparve sul viso di Gabriel. Sapeva che Dracula era l'unica persona che poteva riaccendere i suoi ricordi...Questa era la scelta.
Pensare al passato e ricordare tutto ciò che aveva prima...oppure lottare per ciò che aveva adesso?

"Non temere Gabriel,non avere paura. Io ti ridarò la vita e la memoria..."  Van Helsing rimase immobile per un momento prima di prendere la sua decisione.

"Certe cose è meglio non ricordarle..." E detto questo si scagliò contro Dracula,che colto di sorpresa,non fece in tempo a schivarlo...

XXX

Sofia arrivò pochi secondi dopo,insieme ad Anna e Carl. Mentre gli altri due si precipitarono dal cacciatore,lei si avvicinò lentamente al corpo del conte,ormai quasi morto,che combatteva per raspirare. 

"Mi dispiace Sofia...sto per morire..." Riuscì a sussurrare,tra i profondi respiri.

"Vlad...Per favore non lasciarmi...per favore...ho bisogno di te..." 

"Sofia...Ti amo..." Mormorò,prima di crollare tra le sue braccia.

"Ti prego non mi lasciare...Per favore...no" Si voltò lentamente,trovando Gabriel in lacrime,mentre stringeva il corpo senza vita di Anna. 
Entrambi avevano perso qualcuno quella notte...ma lei non l'accettava. Non poteva vivere senza Vlad. No! 
  Lei l'avrebbe riportato indietro
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Van Helsing / Vai alla pagina dell'autore: VampireHeart121