Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Delena Survives    21/07/2015    0 recensioni
Pagine dei diari di Elena e Stefan dopo la morte di Damon.
Dal primo capitolo:
"Io ti manco Damon? Stai bene, li dove sei? Bonnie sta bene? Anche questo mi aiuterebbe. Sapere che state bene. Che stai bene, che la tua anima vaga ancora in cerca del modo di tornare da me."
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
From Stefan.


Per gran parte della nostra vita ho desiderato che fossi morto.
Non l’ho mai detto ad alta voce, e ora quasi me ne vergogno.
Non l’ho mai detto ma credo che tu l’abbia sempre saputo.

Credo che tu abbia sempre pensato di non essere stato abbastanza, per me. Non un buon fratello, né un buon amico.

Ora Damon, io credo che abbiamo passato troppo tempo nella nostra fin troppo lunga vita, a rimproverarci cosa non siamo stati, invece che concentrarci e ringraziarci per quanto siamo stati importanti l’uno per l’altro. Per quanto abbiamo fatto, l’uno per l’altro.
E adesso il pensiero che tu sia morto pensando che io ti abbia odiato, beh questo mi distrugge.

Se avessi saputo che ci saremmo persi per sempre, mi sarei ricordato di dirti un sacco di cose.
Per prima cosa, ti avrei detto che mi dispiace.

Mi dispiace per essere stato la causa principale della tua e nostra trasformazione.

Mi dispiace per Katherine, perchè l’hai amata molto più di quanto non abbia fatto io, e ad un certo punto forse avrei solo dovuto farmi da parte.

Mi dispiace di averti incolpato per avermi trasformato in un mostro. Quel mostro era dentro di me, e ora so che tu hai solo cercato di insegnarmi a conviverci.

Mi dispiace per averti sottovalutato così tante volte. Per aver pensato che non fossi abbastanza per starmi accanto, che non fossi abbastanza per meritare un po’ di felicità. Che non fossi abbastanza per Elena.
Ora invece, guardo cosa è diventato questo mondo da quando non ci sei.
Elena è distrutta Damon, come non l’ho mai vista prima.
Credo che lei non abbia mai amato nessuno così intensamente come ha amato te. Anzi come AMA te. Tu non te ne sei ancora andato per lei, Damon.

E se devo essere sincero, non te ne sei ancora andato neanche per me.
Vorrei dirti tante cose Damon, avrei la necessità di sedermi nel nostro salotto e cercare di spiegarti perché a volte sono stato così poco fraterno con te.

Ma vorrei anche dirti grazie.
Per essere tornato a Mystic Falls.
Perché ci è voluto molto tempo, ma mi hai fatto ricordare quanto bello potesse essere avere un fratello.
Perché ho visto il percorso che hai affrontato giorno dopo giorno per cercare di essere una persona migliore, per cercare di chiudere col passato e buttarti alle spalle tutte le sofferenze che ti hanno accompagnato in questi secoli.

Credo che il mio errore sia stato questo. Non aver compreso il tuo dolore. Non aver compreso che quel tuo modo di affrontare la vita era un disperato tentativo di non soffrire più.
Grazie fratello, soprattutto per essere stato questo: un fratello.
Per aver cercato di proteggermi e di salvarmi anche quando sembrava che non ci fossero più speranze per me.
Grazie per esserti preso cura di me.

Non posso ringraziarti per avermi rubato l’amore della mia vita, ma posso sicuramente ringraziarti per averla resa così felice. Per aver capito di cosa aveva bisogno. Per aver saputo tirar fuori la sua vera essenza e averle permesso di convivere con qualcosa che non hai mai voluto.

So che ti sei sempre considerato il cattivo Damon.

Ma in realtà tu sei stato l’eroe.

Tu ci hai salvato il culo in ogni occasione.

Tu hai escogitato tutti quei piani che ci hanno permesso di restare invita.

Tu mi hai permesso di tornare in vita.

Ma questo non potrò mai perdonartelo.
Non potrò mai perdonarti di avermi salvato ma non avermi dato la possibilità di sentirti vantartene.
Non potrò mai perdonarti, per non avermi dato la possibilità di dirti tutte queste cose.

Spero che tu mi stia sentendo Damon.
Ho bisogno di un segno da parte tua.
Ho bisogno di sapere che tu sai.
Che sai che ti voglio bene.
Che mi manchi.

E soprattutto voglio che tu sappia che sto cercando un modo Damon.
Sto cercando un modo per riportati qui da noi.
Perché niente è più lo stesso da quando non ci sei più.
Nessuno di noi si sente più se stesso.
Nessuno si sente più al sicuro.
Nessuno si sente più e basta.

E io ho bisogno di credere che qualcosa possa ancora cambiare e che la mia vita possa tornare di nuovo la mia vita. E fratello, questo è possibile solo se tu tornerai a farne parte.

Quindi ecco, voglio che tu sappia questo.
Non ho accettato la tua morte in silenzio.
Io sto cercando un modo.
Una soluzione.
Un progetto.

Qualunque cosa che mi peretta di avere di nuovo mio fratello.
Perché hai dato la tua vita per me, ma io devo almeno avere l’opportunità di dirti grazie.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Delena Survives