Fumetti/Cartoni americani > Looney Tunes
Segui la storia  |       
Autore: Sylvesteraddicted_    22/07/2015    1 recensioni
La storia parla di Sylvia personaggio della serie animata americana dei looney tunes, anche se è comparsa raramente. Ella viene trovata molto piccola, nella sua casa in fiamme da una suora di nome Enna che la porta con sè e la salva dall'incendio, portandola, però nel suo convento.La ragazza crescerà e conoscerà Emy che diventerà una delle sue migliori amiche più fidate..in seguito imparerà ad adeguarsi alla vita del posto in cui si trova; purtroppo col tempo si sente vuota, come se le mancasse qualcosa, come se la vita non fosse solo lì, in quelle mura, ma anche fuori. Entra in scena,così, colui che le cambierà la vita, Silvestro. I due si innamorano e comincia un'avventura senza fine...dove ella si troverà costretta a scegliere tra la sua migliore amica o a fuggire col suo amore e abbandonare la vecchia vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Silvestro
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Era stata una notte davvero incredibile...Sylvia ed Emy forse avevano trovato qualcosa che colmasse il vuoto delle loro incertezze e supposizioni sulla stranezza di Enna. Avevano una misteriosa chiave, che chissà cosa avrebbe potuto aprire, e poi un enorme armadio pieno di vecchie fotografie e, tra queste ultime, ne spiccavano due in particolare....Sylvia aveva notato una certa somiglianza tra la foto del Gatto adulto e Silvestro....non ne era sicura al 100%..ma la prima impressione era stata questa....

Enna si alzò presto, come faceva di solito, e si recò giù nel salone principale.


Sylvia:" Emy..? Sei sveglia??"

Emy:" Ehm....si!"

Sylvia:" Posso entrare un attimo?"

Emy:" Si..vieni pure! Scusa ma..mi ero nuovamente appisolata!"


Sylvia chiuse la porta.

Sylvia:" Dobbiamo far luce su questa faccenda!" disse mostrandole la chiave.

Emy:" Ma come facciamo? Le serrature che questa potrebbe aprire sono tantissime....ne convento ci saranno più di 100 porte."

Sylvia:" Deve pur esserci un modo... Dobbiamo tentare..non abbiamo molto tempo!"

Ci mettemmo a riflettere.....una chiave di quelle dimensioni avrebbe potuto aprire un nascondiglio, una soffitta o che so altro......Era già metà mattinata e ancora non avevamo scoperto niente.

Emy:" Sylvia! Aspetta un momento!"

Sylvia:" Cosa?"

Emy:"Ora che ci penso bene.....nell'edificio ci sono delle stanze che Enna ci ha vietato..e se provassimo ad infilare la chiave in ognuna di quelle? Magari una è  quella buona!"

Sylvia:" Dai! Proviamo!!"

Enna:" Cos'è che proverete??" Enna le guardò con aria sospettosa.

Sylvia nascose subito la chiave in tasca..


Emy:" No...nulla! Volevamo andare a controllare se nel magazzino ci sono finite le mie scarpe..per sbaglio..sa com'è, non le trovo più da nessuna parte.."

Enna:" Ma non farmi ridere....nel tuo disordine..le avrai perse di sicuro nella tua camera!"


Emy:" Ha ragione...andiamo subito a controllare! Vieni Sylvia!!"

Andammo verso il corridoio e fingemmo di dirigerci verso le nostre stanze..Enna rimase lì a guardare per qualche minuto e poi se ne andò.


Sylvia:" Avanti, non c'è tempo da perdere!!"

Emy:" Prova questa! Allora??"

Sylvia:" Niente.."

Emy:" Avanti, avanti! La prossima!!!"


Niente..il vuoto totale..la nostra chiave non entrò in nessuna delle serrature....

Sylvia:" Aspetta..ragioniamo! Se tu fossi Enna.."

Emy:" Ah, ah?"

Sylvia:" Dove nasconderesti qualcosa che mai vorresti finisse nelle mani di qualcuno?"

Emy:" Non lo so...beh deve essere un posto non troppo ovvio....un posto impensabile..."

Sylvia:" Il giardino! Nessuno penserebbe che ci possa essere qualcosa nascosto...."

Emy:" E' vero!"


Sylvia:" Ce l'ho avuto sotto gli occhi per tutto questo tempo..lo conosco bene...eh eh!!"

Emy:" Eh già!"

Sylvia:" Andiamo!"

Ci precipitammo in giardino....

Myria:" Ehy ragazze...che state facendo? Vi siete perse Enna che leggeva i passi della bibbia.."

Myria stava annaffiando le rose...


Sylvia:" Ehm..ciao Myria..scusaci, ma! Eravamo impegnate a cercare..delle cose."

Myria:" Oh beh tesoro..non preoccuparti! Non sarà l'ultima volta che Enna si mette a leggere!"

Emy:" Ha, ha,ha,ha!!"

Myria:" Io vado ragazze...e mi raccomando! Non cacciatevi nei guai!"

Emy:" Avremo fatto bene a non dirle niente?"

Sylvia:" Myria è buona....le parlerò di questa faccenda più tardi..se scopriremo qualcosa in più..adesso è troppo rischioso."

Emy:" Va bene....secondo te dove potrebbe essere?"

Sylvia:"Controlliamo dietro i cespugli.."

Guardammo dietro ogni angolo del giardino..ma tra le foglie e i rami non scovammo nulla..

Sylvia:" Ahi!"

Emy:" Che hai fatto? Ti sei fatta male?"

Sylvia:" Ho pestato qualcosa!"

Tastai con la mano e sentii che la superficie, in quella zona, era molto dura.

Emy:" E se fosse sotto terra?"

Sylvia:" Okay! Mentre io scavo tu controlla che nessuno si avvicini."

Cominciai a scavare velocemente e ogni tanto controllavo che Emy facesse bene il palo.

Sylvia:" Emy! Vieni, ho trovato qualcosa!!"

Emy:" Davvero?"

Sylvia:" Dai aiutami a tirarla su!"

Era una specie di cassetta di legno..color ciliegio..

Emy:" Avanti portiamola la dietro."

Per non farci notare, la trasportammo dietro i cespugli di rose e cominciammo a pulirla dalla terra..All'improvviso scorgemmo una scritta incisa sul legno..."ENNA'S MEMORIES".

Sylvia:" Hai visto?"

Emy:"Questa è di Enna! Sylvia, prendi la chiave.."

Con il cuore in gola, infilai la chiave nella serratura e quando scattò, fece un rumore secco e tagliente, che mi fece drizzare i peli sulla schiena!
La girai e con un colpetto la cassetta si aprì.


Emy:" Oh mio dio...guarda qua!"

Era pieno di oggetti strani....cose che non ci aspettavamo di trovare....Ancora una volta c'erano le foto che già avevamo visto prima..e poi una pistola, dei fiori secchi e una lettera conservata in una vecchia pergamena, con un sigillo di cera al centro.

Sylvia:" Dobbiamo prendere questa lettera e studiarla...forse possiamo venirne a capo!"

Emy:" Dai prendiamo la lettera, mettiamo tutto in ordine com'era prima e andiamo via! Di corsa!"

Raccolsi la lettera, ma presi anche le foto..potevano, anzi, sicuramente servivano.

Rimettemmo accuratamente la cassetta nella buca e la ricoprimmo copiosamente..in modo che nessuno avrebbe notato nulla..


Sylvia:" Emy chiudi la porta.."

Emy:" Ecco fatto.."

Sylvia:" Perchè diamine c'era una pistola...."

Emy:" Non lo so..."

Sylvia:" Proviamo ad aprire la lettera...."

Emy:" Okey..."

Emy:" Leggi tu!"

Sylvia:" D'accordo..."

" CARO JOHN...
NON POSSO PIU' TENERMI DENTRO QUESTO SEGRETO..HO BISOGNO DI PARLARTI URGENTEMENTE, LA MIA NUOVA POSIZIONE MI IMPEDISCE DI AVERE CONTATTI ESTERNI CON GLI ALTRI..PERCIO'..VEDIAMOCI QUESTA NOTTE IN GIARDINO...NON MANCARE, E' MOLTO IMPORTANTE.."

TUA, ENNA.

Sylvia:"Enna aveva una storia d'amore con un certo John?"

Emy:" Frena, frena ,frena! Aspetta un attimo....Come si chiama il padre di Silvestro..?"

Sylvia:" Non lo so!!! Ma gli somiglia! Oh mio dio...Enna prima di farsi suora ha avuto una storia con questo qui...una storia complicata..esattamente come la mia...si trovava nella mia stessa situazione..."

Emy:" Forse è per questo che è diventata così cattiva....le è successo qualcosa.."

Sylvia:" Qualcosa...che è cambiato dopo che ha ricevuto la risposta a questa lettera.."

Emy:" Era incinta!"

Sylvia:" Si, si!!!! Enna aspettava un figlio da questo John....ma lei non può essere la madre di Silvestro..."

Emy:" Io non ho detto questo...ti ricordi nell'armadio cosa abbiamo trovato? Due foto una di un adulto e l'altra?"

Sylvia:".....Quindi tu stai dicendo che Enna stava con il padre di Silvestro da cui ha avuto un figlio...e questo figlio è il bambino nella foto??"

Emy:" Esatto!!"

Sylvia:" Oh mio dio....questo significa che Silvestro ha un fratello.."

Emy:" Fratellastro diciamo...però si.."

Sylvia:" Oh santo cielo....."

Emy:" L'unica cosa che non capisco...è la pistola.."

Sylvia:" Non lo so...oddio non posso crederci....dobbiamo parlare con Myria...adesso possiamo farlo..E se tutto questo è vero....parlerò subito con Silvestro...."

Emy:" Sembra assurdo....ma le nostre sensazioni sul passato di Enna..erano fondate.."

Sylvia:" E la mamma di Silvestro lo saprà?"

Emy:" Non lo so..."

Sylvia:" Devo parlarle..."

"TOC, TOC"

Sylvia: "Presto nascondi tutto.."

Emy:" Si chi è?"

Myria:" Sono Myria, posso entrare?"

Emy:" Si certo.."

Sylvia:" Myria!!"

Myria:" Tesoro..cosa c'è?"

Sylvia:" Dobbiamo dirti tante cose!"

Myria:" Veramente io..ero venuta a dirti che ti cercava Silvestro..era qui intorno.."

Sylvia:" E' proprio di lui che ti devo parlare.."

Myria:" Va bene cara..."

Myria chiuse la porta.

Le raccontammo tutto quello che avevamo scoperto, dall'inizio alla fine tutto nei minimi dettagli...Lei rimase a bocca aperta..non aveva idea di tutto quello che le stavamo dicendo...lei conosceva bene Enna, sapeva quanto poteva essere malvagia e scurrile..ma non immaginava che nascondesse un segreto simile..

Sylvia:"Ti prego Myria..non dirlo a nessuno..."

Myria:" Tesoro mio...niente uscirà da questa bocca...posso chiederti una cosa però?"

Sylvia:" Si..?"

Myria:" La chiave la avete ancora?"

Sylvia:" Si..eccola qua.."

Myria:" Datela a me..la riporterò nell'armadio...se si accorge che le manca...saranno guai per entrambe.."

Le diedi la chiave e Myria si allontanò.

Myria:" Mi scusi? Posso entrare?"

Enna:" Naturalmente Myria."

Myria: "Qualche problema?"

Enna:"Veramente..si..non trovo più la mia chiave..non la tolgo mai dall'armadio.."

Myria:" Forse..ne ho trovata una!"

Enna gliela tolse dalle mani di colpo.

Enna:"Si, è questa! Dove l'hai trovata?"

Myria:" Era per terra..io stavo facendo le pulizie..forse quando ho pulito le sue lenzuola...ci è finita per errore."

Enna:" Ah si?! D'ora in poi me le gestisco io le pulizie  d'accordo?"

Myria:" Va bene...tolgo il disturbo.."

Mi affacciai alla finestra e salutai Silvestro con la mano..Era troppo rischioso vedersi...dopo tutto quello che era successo...Lui capì..


Domani gli avrei raccontato tutto e avrei parlato anche con sua mamma


sicuramente sapeva qualcosa...sul misterioso passato di Enna..



Ecco qua!! Commenti?? :)


















   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Looney Tunes / Vai alla pagina dell'autore: Sylvesteraddicted_