Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Booksmyoxygen    25/07/2015    0 recensioni
Alexandra è una giovane strega che discende da una famiglia di purosangue, vive nei peasi del nord e sceglie di riscrivere il suo destino facendo una scelta particolare e audace.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Viktor Krum | Coppie: Draco/Hermione, Vicktor/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alexandra e Wiggins riapparvero poco dopo davanti ai cancelli di Durmstrang. La scuola si trovava in una vallata tra due montagne, circondata da prati innevati e poco distante si trovava un lago originato da un fiume che scendeva dal monte più alto; le sue rive erano ghiacciate infatti c'era stata una bufera appena qualche ora prima, nonostante fosse quasi la fine dell'estate. Non potendo smaterializzarsi direttamente entro i confini della scuola Alexandra,una volta congedato Wiggins,dovette farsi parecchi metri nella neve che le arrivava alle caviglie. L'imponente cancellata si aprì per lei che a fatica camminò fino al massiccio portone di quercia e bussò con trepidazione. Il portone si aprì cigolando e appena ebbe fatto pochi passi nel grande ingresso si richiuse dolcemente alle sue spalle.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Booksmyoxygen