Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    26/07/2015    0 recensioni
precipitati su un pianeta desolato , con l'enterprise impegnata in un 'altra missione, Kirk , Bones e Loki si trovano inaspettatamente in balia di ....10 piccoli ....romulani!
Genere: Angst, Avventura, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un paio  di  giorni  i  tre federali  si  erano  adattati  alla vita nella colonia insieme ai  bambini. Il  dottor McCoy  li aveva visitati, ma l'unica che mostrava segni della malattia conclamata era Miri, ma non dubitava che una volta che anche gli  altri  fossero  entrati  nell'età  adulta avrebbero  sviluppato il  morbo. Ci  sarebbe però  voluto  molto  tempo la colonia era vecchia di un centinaio  d'anni, tempo  nel  quale i  bambini  erano invecchiati  giusto  di un paio  d'anni. Una Luce si manifesto  all'improvviso  nello  spiazzo in cui  giocavano i bambini  e materializzò Sulu, e altri  due uomini  della sicurezza armati  fino  ai  denti. I  tre spianarono  le armi, confusi  dalle grida e dal disordine, ma i  bambini  ormai  non sembrava molto impressionati.
"Sulu !"esclamo  Kirk  sorpreso.
"Signore "replicò lui sempre  più confuso."Abbiamo rilevato i resti  della Galileo nel  deserto e il  signor Spock  mi  ha mandato  subito in vostro  soccorso...però  vedo  che state bene."
"Si  tutti eccetto il  signor Cardozo , che non ce l'ha fatta. Avete consegnato  i  vaccini?"
"Si  abbiamo  fatto più in fretta possibile  ed è  andato  tutto  bene." lo  rassicurò  Sulu .
"Ok  allora tagliamo la corda, credo che i romulani  non si  faranno  vedere, ma non   si  sa mai."
"Aspetta."si intromise McCoy "Il  comunicatore "ordinò  a Sulu."Enterprise, mettetemi in comunicazione con Cristina Chapel."
"Subito  dottore."rispose prontamente Uhura.
""Cristina, mi  ascolti  bene, mi  serve una zona di  massimo  isolamento in infermeria per accogliere 10  bambini e devono  essere trasportati  dalla superficie direttamente all'interno della zona di  quarantena."
"Bene dottore richiamo  appena siamo pronti." rispose l'infermiera.
"Avevi  detto  che non c'era pericolo, hai  cambiato idea." chiese Kirk :McCoy  esitò."Credo  ancora che non ci  si pericolo per noi, ma il  dna vulcaniano  è  più  simile a quello umano del  nostro  e fino  a che non sarò  certo che i  bambini  siano innocui  preferisco tenerli in isolamento. Certo sarebbe l'occasione  giusta per liberarmi  di  Spock ....ma non sarebbe carino!"
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Capitano , mi  spiace per la perdita del  suo uomo  e della sua navetta." Harold era comparso  sul  monitor nella sala tattica del  capitano."Ha stabilito cosa ha abbattuto  la Galileo  sette?"
"Si un cannone phaser che il  dottor Serpil  aveva attivato prima di  morire. Era potenziato  dal  generatore e programmato per sparare su  qualunque cosa fosse entrata nell'atmosfera del pianetino. Il  dottore aveva paura che i  romulani  venissero  a sterminare i  bambini. Harold, che ne sarà  ora dei  bambini ?."
"Vi  ho  mandato  una navetta, li  prenderà  in carico  e li porterà in un laboratorio  dove  studieremo la manipolazione genetica che hanno  subito. Se sarà  reversibile ,li riporteremo  alla normalità e, una volta stabilito  che sono  innocui,  li  daremo in adozione."
"E se i  romulani  li  reclamassero ?"
"Dovranno passare sul  mio  corpo...anzi no, su  quello  del  signor Reese." rispose Harold con una smorfia divertita. Poi tornò serio."E la ragazzina,come sta?"
"Miri.Non bene, purtroppo  è all'ultimo  stadio, il  dottor McCoy pensa che per lei non ci  sarà  salvezza." rispose Kirk rattristato.
"E il  signor Loki ?"
"Varicella, ma non è  grave .Sto  cominciando  a pensare che lo  faccia apposta a passare così  tanto  tempo  in infermeria!"

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Come sta?" chiese Loki  osservando  Miri  che giocava insieme agli  altri  bambini nell'area di  quarantena dell'infermeria.
McCoy  scosse il  capo . "Posso  darle solo  cure palliative."
Loki  si  avvicino al  vetro. Miri  gli  venne incontro .
"Come va ?"gli chiese lei.
"Meglio." lo  stranì il pensiero  che fosse lei  a preoccuparsi  della sua salute. Quando  si  avvicinò  al  vetro Loki potè osservala meglio. Era destinata a diventare davvero una bella ragazza, ma la malattia la stava divorando .Il  colore della pelle stava diventando  eccessivamente verdastro e la pelle stessa rivelava le ossa del volto private ormai  dello strato sottostante di  grasso.Gi occhi  neri  erano  spenti, privi  di vita.
"I bambini hanno  paura?"le chiese.
"No si  stanno  abituando spero che dove andranno  avranno un posto  all'aria aperta dove giocare."
"Dove andrete "puntualizzò Loki.
"Dicevi  spesso  le bugie da piccolo?"chiese Miri.
Loki  era spiazzato.La ragazzina era davvero  perspicace."Si  era la mia specialità"confessò,respingendo  con tutte le sue forze le lacrime di  commozione che sentiva bruciargli  negli  occhi.
"Promettimi che non succeder  nulla di  male ai  bambini."La ragazzina apoggiò una mano  scheletrica al vetro.
"Te lo prometto. la rassicurò  Loki  poggiando  la  sua mano  dall’altra parte del  vetro.
"Ora non stai  mentendo  vero?"
Loki  non ne era certo ma annuì.
"Ora sono  stanca "si  congedò  Miri  allontandosi .
"Allora a domani "la salutò Loki  andandosene."Addio "sussurrò uscendo  dall'infermeria.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki