Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: AlessandraMalfoy    24/01/2009    3 recensioni
Ciao! Questa è la mia prima fiction in questo campo, quindi non so come uscirà! Alessandra ha 19 anni e studia economia aziendale al secondo anno di università di Milano. E' una ragazza semplice, allegra, socievole con un sacco di amici. L'unica sua pecca è lo shopping. Spende moltissimi soldi per i vestiti e gli accessori, anche se per lei non è un problema avendo il padre e la madre presidenti della SanGermani Corporation ed essendo lei la vicepresidente. Ama molto i libri, soprattutto la saga di Stephanie Meyer ed ha una certa simpatia per l'attore che interpreta Edward Cullen. Ma se un giorno, per pura casualità lo incontrasse davvero? Come andrebbe a finire?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Je faux il ensemble à toi
Genere: Romantico, Generale
Autrice: AlessandraMalfoy
Capitolo: A new encountre
Personaggi: Robert Pattison e Alessandra Chanel SanGermani
Trama:
Alessandra ha 19 anni e studia economia aziendale al secondo anno di università di Milano.
E' una ragazza semplice, allegra, socievole con un sacco di amici. L'unica sua pecca è lo shopping. Spende moltissimi soldi per i vestiti e gli accessori, anche se per lei non è un problema avendo il padre e la madre presidenti della SanGermani Corporation ed essendo lei la vicepresidente.
Ama molto i libri, soprattutto la saga di Stephanie Meyer ed ha una certa simpatia per l'attore che interpreta Edward Cullen.
Ma se un giorno, per pura casualità lo incontrasse davvero?
Come andrebbe a finire?








Je faux il ensemble à toi


* A new encountre *



image



Nevica.

E' da una settimana che nevica su Milano.

Si vede che sta per arrivare il Natale.

Adoro festeggiarlo con i miei amici.

Adoro aprire i regali nel giorno di Natale.

Adoro acquistare i regali.

E' per questo che mi trovo per le vie di Milano, avvolta nel mio cappotto bianco, sotto i leggeri fiochi bianchi.

Sto cercando disperatamente un regalo per la mia migliore amica Elena.

" Forse quel maglione verde con la cintura oro in vita andrebbe bene ".

Sento una piccola vibrazione nella borsa e mi rendo conto che è il cellulare.

Lo prendo, guardo il display e vedo che è la mia segretaria Monique.

-Pronto? - dico rispondendo al telefono.

- Pronto, signorina SanGermani, deve ritornare subito al lavoro. Mi sono dimenticata di dirle che tra un'ora deve essere qui per un servizio fotografico fatto da un cast d un film che è appena uscito, mi scusi però non rammento più il nome.

- Ma perché ci devo essere anche io? Non basta mia madre? - chiedo un po sorpresa.

- No, perché sua madre è partita stamattina per una riunione di lavoro a New York.- risponde Monique.

- Va bene ci vediamo tra un'ora. Ciao! - chiudo il cellulare e lo rimetto al suo posto nella borsa di pelle bianca.
" Ho ancora un po di tempo per fare shopping ... mhh ... da dove comincio? Vediamo quel negozio di gioielleria ".

Mentre sto pensando al negozio dall'altra parte della strada, non vedo un passante e gli vado addosso.

Alzo lo sguardo e vedo che si tratta di un ragazzo con un cappellino nero coordinato a degli ray-ben dello stesso colore.

Non lo vedo bene in volto,però deve essere giovane.

- Oh,mi scusi signore, non l'ho vista - dico alzandomi da sopra di lui.

- Fa niente signorina - mi risponde tentando di alzarsi.

Gli porgo la mano e lo aiuto ad alzarsi.

- Oao! - esclama squadrandomi - allora gli angeli esistono.

- Come dice, scusi? - gli chiedo un po perplessa dalla situazione.

- Beh, sì, visto che ho fatto il bravo, Dio ti ha mandata a me per proteggermi- risponde sorridendo.

- Perché pensa che io sia un angelo? - domando stando al suo gioco.

- Forse perché sei l'unica ragazza completamente vestita di bianco che mi è caduta addosso.

- Ah, capisco. Scusi la domanda, ma lei non è italiano.

-E' vero, sono inglese. - mi dice guardando l'orologio - mi scusi ma ora devo andare. Ho un appuntamento importante. - concluse il ragazzo avvicinandosi a me e dargli un bacio sulla guancia e andandosene.

- Certo ... - risposi ancora un po titubante.

Guardai l'orologio e vidi che ormai si era fatto tardi.

" Ma bene, ora mi toccherà anche correre".


Ero arrivata con un ritardo di dieci minuti, ma sapevo già che per la mia segretaria il tempo del ritardo era di due ore.

_ Dove diavolo sei stata?

" Ecco come non detto! E poi era così facile per lei cambiare il lei con il tu ogni volta che era arrabbiata".

- Scusa Monique, ma c'era un traffico incredibile - mi giustificai.

La ragazza che mi stava di fronte fa un sorriso e mi risponde:

- Va bene per questa volta passi. Ora entra in quella stanza per conoscere il cast.

Quando mi avvicini alla porta d'ebano e l'aprii rimasi meravigliata: di fronte a me c'era tutto il cast del mio film preferito, cioè Twilight.

"Non ci posso credere! Tutto il cast di fronte a me!"

Nessuno mi aveva visto entrare, perciò avevo il modo di osservare tutti.

Peter Facinelli stava parlando con Kellan, Ashley e Jackson, mentre Nikki, Elisabeth e Kristen stavano parlando con un ragazzo sconosciuto.

" Aspetta un attimo, ma lui è il ragazzo con cui mi sono scontrata oggi. Ma allora anche lui fa parte del cast. Ma chi è?"

- Un attimo di attenzione per favore - dice Monique avvicinandosi a me.

Presi fiato e cominciai a parlare:

- Buongiorno a tutti, io mi chiamo Alessandra Chanel SanGermani e sarò la vostra guida e il vostro ufficio informazioni per oggi, mentre il nostro fotografo Tommaso fa le foto. - conclusi con un sorriso.

- Quindi possiamo chiederti tutto? - chiese Kellan guardandomi attentamente.

- Sì potete chiedermi tutto.

- Bene allora due domande: la prima domanda è, quando si finisce?, Perché sai non ho mangiato niente ed ho un certo langurino. - molti scoppiarono a ridere.

- Beh, penso che dovrai aspettare due ore prima di mangiare. - lui fecce un sbuffo e io continuai - qual'era la seconda domanda?

- Ah sì - dice Kellan - Ecco ... sei fidanzata? - Molti cominciarono a ridere più forte, mentre io arrossivo.

- Kel, non penso che queste siano delle domande da fare - dice il ragazzo "misterioso".

- Fatti gli affari tuoi Rob. - risponde Kellan.

" Ho sentito bene? Ha detto Rob? Robert? Robert Pattison?

Vedo il ragazzo " misterioso" che si toglie gli occhiali e il cappello e rimango di stucco.

" Ma è lui! Oh mio Dio, oggi sono caduta addosso a Roberta Patti son! Quando lo sentirà la Tele..."

- Hei piccolina - mi dice Robert - certo che sei pesante, ho ancora mal di schiena! - conclude ridendo.

- A chi è che hai dato della piccolina?-domando alterata - per tua informazione ho diciannove anni.

- Sei sempre piccola però!
" Quanto lo odio e io che pensavo che fosse gentile".

- Ma guarda che bello, i piccioncini litigano e io che pensavo che mi sarei annoiato. - disse Kellan tutto contento.

- Non so come tu faccia a divertirti in questo modo, ma ora smettila che dobbiamo lavorare - aveva appena parlato Peter.

" A quell'uomo dovrebbero costruire una statua".

- Va bene paparino la smetto, ma per ora, perché non finirò mai di prenderli in giro - rispose Kellan.

-Va bene ragazzi, siamo pronti, adesso possiamo iniziare - dice Tommaso.

- Hei piccoletta - chiama una voce alle mie spalle.

Mi volto è vedo davanti a me l'essere più bello dell'Universo.

- Smettila di chiamarmi piccoletta - gli rispondo infuriata.

- Va bene Alessandra.

- Ecco così va bene - rispondo - ma ora è meglio che tu vada a prepararti.

- Va bene, ma ad una condizione - mi dice sorridendomi, avvicinandosi a me.

" Dio è veramente stupendo. Quanto vorrei baciare le sue morbide labbra e affondare le mani nei suoi capelli"

Mi riprendo e chiedo:

- Quale condizione?





Grazie a chi ha inserito la storia tra i preferiti e chi ha recensito.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: AlessandraMalfoy