Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Veggytiamo    27/07/2015    1 recensioni
Bulma perde la memoria in seguito ad una caduta e Vegeta l'aiuta a recuperarla usando il diario che la moglie teneva e aggiornava quotidianamente.
Spero che l'idea vi piaccia e che recensirete in tanti.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Trunks, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ciao Bulma, come va?-

-Oh carissima, ma cosa hai combinato?-

Un uomo e una donna erano apparsi sulla porta della camera.
La donna portava addosso un Kimono abbastanza largo mentre l' uomo indossava una tuta arancione con un filo che fungeva da cintura che sorreggeva i pantaloni.

Bulma notó la somiglianza del uomo e del suo amico Goku.

-Ma tu sei Goku?-L' interessato annuì, era felice che l'amica si ricordasse di lui.

-Ti ricordi di me eh?-

-Sì, come non potreì ricordarmi del nostro lungo viaggio alla ricerca delle sfere? -

-E ti ricordi di me, Chichi dal Toro?- Chiese la donna speranzosa.

-Oh, tu sei quella che ha combattuto contro di Goku e che voleva sposarlo?-

-Sì, alla fine io e lui ci siamo sposati sai? E abbiamo anche due figli, Gohan di sedici anni e Goten di sei. Ma adesso dimmi, qual'è il tuo ultimo ricordo?-

-Mi ricordo che era appena arrivato un certo Radish, come lo ha chiamato mio marito e che con me c'erano Goku, il nostro amico Crili, il Genio e un bambino che dovrebbe essere stato Gohan. Ma il genio è ancora vivo vero?-

-Sì purtroppo è comunque hai perso un bel po di memoria.-

-È vero, basta pensare che a quel' epoca nostro figlio aveva quattro anni e ora ne ha sedici perciò sono passati uhm, sedici meno quattro fa ehm...- Disse Goku mentre si grattava la testa con fare pensieroso.

-Mamma come sei tonto, fa dodici perciò abbiamo ben dodici anni di memoria da fargli recuperare.
Cominciamo a raccontargli di Radish visto che è il suo ultimo ricordo. Goku glielo racconti tu?-

L' uomo, che si era seduto in una sedia vicino al letto e che aveva cominciato a parlare telematicamente con rè Kaio al sentire il suo nome sussultò.

-Ehm sì, glielo racconto allora...-

-Prima di cominciare potresti dirmi chi erano i sayan, sai mio marito me ne ha accennato ma non ciò capito granché.-

-I sayan erano un popolo di guerrieri fortissimi i quali avevano due soli scopi, la vittoria e la conquista dei pianeti.- Cominciò a raccontare Vegeta che era apparso nella stanza.

-Furono uccisi da Frezeer, un tiranno che dopo aver preso il potere dalle mani del re sayan distrusse l' intero pianeta e con ciò tutte le persone che si trovavano lì.
Solo io, Tarble che è mio fratello e Goku, il quale ha come nome sayan Kakaroth siamo vivi e siamo gli unici sayan puri esistenti.
Durante l'esplosione io mi trovavo in un altro pianeta assieme a due miei compagni, Napa e Radish mentre Goku era qui, sulla Terra.
Lui venne mandato qui da neonato con la missione di uccidere tutti i terrestri in modo da poter vendere il pianeta ma lui si dimenticò di tutto e si trasformò lui stesso in un terrestre.
Nel frattempo io e i miei compagni decidemmo di continuare a conquistare pianeta per Frezeer, anche perché non avevamo molta scelta ma avevamo bisogno del aiuto di un altro sayan perciò Radish si ricordò di suo fratello e venne qui per chiamarlo.
Goku non accettò di unirsi a noi e cominciò a combattere contro di lui assieme a Junior, ti ricordi di lui?-

-Ma certo, il figlio di Al Satan.-

-Bene, continuando la storia, io e Napa ci dirigemmo sulla Terra, sia per uccidere il sayan traditore sia per mettere le mani sulle sfere del drago di cui avevamo sentito parlare.
Quando arrivammo il mio compagno morì quasi subito così combatteì da solo contro di Gohan trasformato in scimmione perché devi sapere che i sayan che mantengono la coda possono facilmente trasformarsi guardando la luna.
Comunque, grazie a lui io ero in fin di vita e Crili stava per uccidermi se non fosse stato per Kakaroth che glielo impedì.
Io presi una navicella e andaì in un pianeta dove mi risistemaì in fretta.-
Vegeta continuò il suo racconto arrivando fino a Cell e Majun buu tralasciando il fatto che lui si era fatto sottomettere da Babidi e che aveva combattuto contro di Goku.

-Io ho finito, ora Kakaroth porta il tuo culo e quello di tua moglie fuori di qui visto che siete serviti solo a riscaldare le sedie.-

Goku sbuffò e se ne andò via con Chichi.

- Io, di solito come trascorro le giornate?- Chiese Bulma curiosa.

- Beh, le dividi tra me, Trunks e lavorando.-

-Che lavoro faccio?-

- Sei il capo della Capsule Corporation.-

-Oh, no questo vuol dire che mio padre mi ha lasciato il posto perciò lui è...-

-No, era solo stanco di lavorare.-

-Oh, bene. Ma tu quando volevi conquistare la terra e uccidere Goku eri cattivo?-

Vegeta annuì, se l'aspettava questa domanda.

-Ma adesso sono cambiato.- Disse mentre gli toccava i seni.

-No, non ancora.
Aspettiamo ancora un pò.

Suo marito annuì deluso.

-Ti porto le foto che abbiamo, tu potrai guardarle e leggerle perché dietro ognuna c'è un commento e io ne approfitterò per allenarmi con Trunks.-

- Aspetta, prima ti dispiacerebbe trasformarti in super sayan, voglio vedere se è tutto vero.-

Vegeta sorrise e si trasformò lasciando spiazzata la donna che lo guardava come se fosse un alieno anche se in fondo lo era.

-Ti porto qui le foto.-Disse dopo un attimo.


Dopo alcuni minuti Bulma si trovò da sola a guardate le foto e leggere i commenti.
Guardò tutte le foto del suo matrimonio, di suo figlio da piccolo e di come era adesso, di lei al lavoro, di suo marito che si allenava e di un ragazzo che lei non conosceva che si chiamava Gotenks e dedusse che doveva essere la fusione tra Goten e Trunks come gli aveva detto prima suo marito.

Spero proprio di ricordarmi tutto al più presto anche se, sentendomi dire quelle cose a Vegeta mi pare che siamo famigliari, va beh.

ANGOLO AUTRICE: Devo ammettere che questo capitolo è abbastanza noioso e mi scuso ma è importante perché Bulma scopre quasi tutto della sua vita.
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito nei scorsi capitoli e che recensirá in questo.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Veggytiamo