Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Giulystellina_003    27/07/2015    0 recensioni
Hope é una ragazza allegra e solare ma il suo carattere verrà distrutto da Lucas, più grande di lei é suo fidanzato. Una scomessa, un ritorno, matrimonio e sorprese, riuscirà Hope a vincire sul destino?
Love Impossible!
Dedico questa storia alla mia migliore amica Lara, che mi ha sempre sostenuto. Ti voglio bene Lara♥♥♥♥
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FINALE

Cap.4

Sono a parlare sul letto con Sarah,quando sento un dolore fortissimo alla pancia, vedo dell'acqua bagnarmi ed urlo a Sarah:

-MI SI SONO ROTTE LE ACQUE!

-Dove andiamo?

-IN OSPEDALE STUPIDA!AH!MUOVITI!-scendiamo le scale e arrivo in ospedale ho già avvisato Lucas,Clara, mia mamma, Lara e Vittoria!

Adesso sono in sala parto,la dottoressa dice:

-Cara, sei abbastanza dilatata,quindi quando dico tre; inizia a spingere!-annuisco.

-Uno...respira Hope.....due....sta calma....TRE.. .SPINGI!- spingo più forte che posso e la dottoressa dice:

-Brava, vedo la testa,ancora due spinte!- spingo più forte che posso, é la bambina inizia a piangere,me la danno in braccio prima che un'infermiera la porti via. Credendo che tutto fosse finito mi rilasso,quando sento di nuovo lo stesso dolore; mi viene da spingere così lo faccio e la dottoressa, estrae un'altra bambina ma cosa????

-Tesoro questo non era previsto ma sei stata bravissima!

-Sono due?

-Si cara, otaa può entrare il padre delle bambine!- fanno entrare Lucas, che viene vicino e mi dice:

-Amore dove é la bimba?

-Vorrai dire le bimbe?

-Bimbe? Sono due?

-Si! Sono due gemelle!

- Lo sapevi?

-No é stata una sorpresa,ma adesso dobbiamo comprare un'altro carrozzino ed altre cose! - mentre stiamo parlando entra la dottoressa con due culle con dentro le mie figlie, é strano dirlo,ma sono le mie figlie!

-Come le chiamate ragazzi?

-La prima Isabelle Eleonor Sophie Lucy Styles e la seconda...

-Lucas?

-Beh...... io direi Alison Aria Hanna Styles!Che ne dici amore?

-Dico che é fantastico!- la dottoressa da l'ok ed entrano Clara,Sarah,Lara e Vittoria. Sarah mi abbraccia poi tutti guardano le bambine e Sarah dice:

-Sono due? Ma avevi detto che era una!

-Doveva essere una,ma questa altra bella bimba ha deciso di nascere a sorpresa!

-Sono stupende! Come le avete chiamate? 

-La prima si chiama Isabelle Eleonor Sophie Lucy Styles, mentre la seconda Alison Aria Hanna Styles!- prendo il cellulare e chiamo mia mamma:

CHIAMATA TRA ME E MAMMA

IO: Mamma,vieni subito!

MAMMA: Dove sei?

IO: All'ospedale, ho partorito! MAMMA: Come sta la bambina?

IO: Tranquilla mamma le bambine stanno bene!

MAMMA: Sono due?

IO:Si, sono due gemelle, l'altra é nata a sorpresa!

MAMMA:Arrivo subito! 

FINE CHIAMATA!

-Mamma sta arrivando!-continuiamo a parlare, ridere, quando le bimbe si svegliano e piangono. Io prendo in braccio una bimba e Lucas prende l'altra,do da mangiare ad entrambe e dopo io e Lucas cullanoldole dolcemente le facciamo addormentare. Dopo due ore arriva mia madre, vede le bambine,le coccola e del resto è quello che fanno tutti!

CINQUE MESI DOPO

Sono passati cinque mesi,Isabelle e Alison crescono benissimo coccolate ed amate da tutti. Oggi sono a casa di Clara. 

Io e Lucas abbiamo una villa con giardino immenso. Stasera usciamo a cena. Mi vesto con un vestito lungo bianco e nero. Con la fasciatura di diamanti sotto il seno e delle décolleté nere. Lucas mi porta su una terrazza piena di candele e petali di rose. A fine cena mi porta al centro della terrazza e balliamo un lento, a metà ballo, si inginocchia ed estrae dalla tasca del pantalone un cofanetto lo apre e ne esce un anello di diamanti e mi chiede:

-Hope io ti amo sopra ogni altra cosa al mondo,sei la cosa più bella del mondo; la mia vita,il mio tesoro e il punto di riferimento. Mi hai dato due stupende bambine, Isabelle e Alison. Tu sei la donna della mia vita: quindi Hope Nicole Whit vuoi sposarmi?- sono in lacrime, lacrime di gioia e commozione

-Si,si che lo voglio!

- Io ti proporrei una cosa, aspettiamo che le bambine inizino a camminare, così possono portarci le fedi!

-É fantastico!

DUE ANNI DOPO

14 febbraio 2017

Sono agitatissima, oggi mi sposo, si mi sposo a San Valentino! Sarah,Lara,Clara,mia madre,Vittoria e le mie figlie sono qui ad aiutarmi! Il mio vestito é fantastico,é un abito ha le maniche lunghe,tutte ricamate a fiocchi neve, l'abito é bianco, il corpetto é stretto fino alla vita, dove si allarga in un'ampia gonna. Isabelle ha un vestito rosa confetto a maniche lunghe, con la gonnellina che cade sulle caviglie con i fiori; Alison ha lo stesso modello della sorella ma é di un rosa antico. Sono entrambe stupende così come le mie damigelle. Sarah ha un vestito corto fino al ginocchio con corpetto a cuore verde smeraldo. Lara invece ha un vestito rosso fino sotto il ginocchi e a maniche lunghe. Mamma e Clara indossano un vrstito color crema, molto elegante. Sono davvero emozionatissima; io non avrò mio padre ad accompagnarmi all'altare,mi accompagnerà mia madre, ma in fin dei conti é meglio così. 

Sotto casa mia c'é una limousine nera pronta ad accoglierci; Sarah e Lara mi alzano lo strascico del vestito, mia madre e Clara sono davanti a noi, io prendo le manine delle mie bimbe e prendendole per mano scendo i pochi gradini della villa e percorro tutto il giardino ed entriamo in macchina. 

Dopo un quarto d'ora che a me sembra un'eternità arriviamo. Scendiamo dalla macchina; le mie bambine entrano per prime con dei petali di fiori,spargendoli sul tappeto rosso,dopo Isabelle e Alison entrano Sarah e Lara e finalmente entra Clara e subito dopo mia madre ed io sotto il suo braccio. Percorro la navata a testa alta,con le lacrime agli occhi, rischiando di rovinare il trucco,arrivo davanti a Lucas con il cuore che mi batte fortissimo e le gambe mi tremano. Le mie bambine si fanno avanti e portano gli anelli e io e Lucas c'è li scambiamo.Il prete arriva alla domanda finale e dice:

- Vuoi tu Lucas Max Styles prendere come tua leggittima sposa,la qui presente Hope Nicole White,promettendo di amarla e onorarla finché morte non vi separi?

-Si lo voglio!

-E vuoi tu, Hope Nicole White,prendere come tuo leggittimo sposo il qui presente Lucas Max Styles,promettendo di amarlo e onorarlo finché morte non vi separi?

-Si lo voglio!

-Per il potere a me conferito, vi dichiaro marito e moglie!Lo sposo può baciare la sposa!- lui si avvicina e mi bacia. Tutti applaudono e io sorrido,mentre gli altri escono dalla chiesa, io e Lucas facciamo prima le foto con gli invitati e poi con le nostre figlie. Poi le bambine vanno via con Sarah e io Lucas facciamo le ultime foto,alla nostra uscita dalla chiesa tutti ci lanciano il fiso addosso. Poi ci aviamo verso il pranzo,il nostro primo pranzo da sposati!

CINQUE ANNI DOPO

Sono passati cinque anni da quando mi sono sposata con Lucas, Isabelle e Alison sono bellissime ed hanno ormai 7 anni, il loro fratellino Jason invece ha 5 anni. Io e Lucas simao felici,felici con i nostri tre magnifici figli. Il mio sogno si é realizzato,sono un'attrice molto famosa, mentre Lucas é un modello. Sono felice,perchè per la proma volta ho avuto ciò che volevo. Perchè il mio era un amore impissibile,un amore che infine si è rivelato possibile. 

                THE END

Angolo autrice

Ed ecco qui,una breve storia d'amore,ma anche se breve, mi ha emozionato moltissimo e spero piaccia anche a voi. Ci insegna a perdonare e prima di prendere conclusione sbagliate ascoltare l'altra persona. Perchè la verità non é sempre quella che sembra,ci insegna che anche se a 16 anni si resta incinta,il mondo continua e che sempre e comunque bisogna inseguire i propri sogni. Perchè solo chi ha il coraggio e la forza di realizzare i propri sogni avrà la vera felicità e il coraggio e la forza di superare tutto per amore!!! Vi ringrazio perchè per me é importante scrivere, e sono davvero felice quando ricevo recensioni o visualizzazioni; non per vantarmi con le mie amiche,ma perchè sono felice che magari a qualcuno le mie storie facciano sognare. Io sono davvero soddisfatta di questa storia. Mi é venuta in mente mentro ero ad Ascea, ne approfitto per ringraziare la mia migliore amica Sara e la mia migliore amica Lara,che mi ha sempre sostenuto e mi ha fatto tantissimi complimenti su questa storia. Quindi grazie ragazze,perchè senza voi io non sono niente! !

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giulystellina_003