Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: helensweet    27/07/2015    0 recensioni
Quante di voi vorrebbero incontrare i ragazzo ideale? Tante. Quante di voi vorrebbero trascorrere tutti i giorni della propria vita con lui? Tante. Ma quante di voi immaginano di incontrarlo alla fermata del bus e scoprire che è la stessa persona che avete conosciuto attraverso tante mail?
Io non potevo innamorarmi, no. Non potevo soffrire, non volevo. Ma sapevo che prima o poi avrei messo da parte le mie paure e mi sarei fatta avanti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Raggi del sole irruppero nella mia stanza, svegliandomi dal sonno, e mi costrinsero a scendere per fare colazione ed iniziare un’altra interessantissima, detto ironicamente, giornata. Trovai il mio adorato fratellino Louis a tavola, davanti a un piatto di pancake e una tazza di latte. Nonostante fossimo inglesi, di Holmes Chapel esattamente, non amavamo uova e pancetta, preferivamo una colazione che non ci stesse troppo sullo stomaco. Io e Louis vivevamo da soli, anche perché i nostri genitori erano sempre in giro per il mondo ed erano separati, e questo mi faceva aver paura, paura di innamorarmi. Volevo qualcuno che mi stesse accanto, ma avevo allo stesso tempo paura di amare. Riguardo alla casa, era piccola e tra me e Louis il padrone di casa più affidabile chi era? Io, anche se avevo 17 anni e lui 19. Mentalmente sembrava ne avesse 3. Era intelligente solo quando lo voleva. O cercava di esserlo. Davanti a qualche ragazza carina, che però appena lo sentiva scappava via, e lo lasciava triste e sconsolato nelle mie braccia. Certo, se andavi in giro dicendo a una ragazza “Hey bambola, ti va un’uscita solo io e te?” sembravi un maniaco. Riguardo al suo aspetto fisico, era davvero un bel ragazzo, mettendo da parte la sua esasperante stupidità. Aveva gli occhi azzurri e i capelli castani, un ciuffo che aggiustava sempre e una faccia che ti faceva venir voglia di dargli dei buffetti e di stritolarlo, ma l’idea di non averlo più tra i piedi mi sarebbe restata sulla coscienza per sempre. “Buongiorno Johannina!” Odiavo quando mi chiamavano Johannina. Insomma, trovami un soprannome, oppure direttamente Johannah, ma Johannina no. Adesso è ora che mi conosciate. Mi chiamo Johannah, già lo sapete, ho 17 anni, già lo sapete, vivo nel Chesire con mio fratello, già lo sapete. Ho i capelli biondo cenere e gli occhi marroni, sono alta e magra, le forme giuste al posto giusto, ma non mi ritengo molto carina, al contrario di quanto dice mio fratello. Sono molto sensibile, dolce, e un po’ permalosa. “Non. Chiamarmi. Così!” “Come siamo nervose stamattina!” Presi un cornetto, non avevo voglia di discutere “Cofa faffamo offi?” “Primo, non ti capisco se parli con la bocca piena, secondo, dobbiamo andare da una persona, ma non chiedermi da chi perché è una sorpresa! Forza corri a vestirti!” Era quasi euforico. No aspetta, non esageriamo, se fosse stato davvero felicissimo avrebbe cominciato a saltellare con una carota in mano Corsi in bagno e mi preparai, ero davvero curiosa di sapere dove saremmo andati. Misi un jeans e una maglietta a mezze maniche, eravamo in estate, a giugno esattamente, e già faceva molto caldo. Prima di andare in macchina però, accesi il computer, sperando che mi fosse arrivata una SUA mail "C'è posta per te..."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: helensweet