Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: justpieceofyou    27/07/2015    1 recensioni
Adoravo i sorrisi la mattina presto,mi facevano pensare che,forse al mondo,esisteva qualcuno abbastanza fortunato,da potersi alzare dal letto felice ed il sorriso era il modo migliore per dimostrarlo e farlo vedere al mondo. Ricordo che quando ero bambina,lo facevo sempre anch’io:sorridevo a chiunque,specialmente alle persone tristi. Ora,invece,avrei solo voluto incontrare una bambina che mi sorridesse,proprio come facevo io.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOU BELONG WITH ME.

 
Salve a tutti!
Spero che la storia vi piaccia e mi scuso per il ritardo nell’aggiornamento (è estate e gestire il tempo è difficile persino per me)ma cercherò di recuperare con il prossimo.
Questo terzo capitolo è molto importante per me,non c’è una motivazione precisa. Sarà il momento in cui l’ho scritto o semplicemente la tematica ma ci sono davvero molto affezionata e spero che voi possiate provare almeno un po’ delle emozioni che ho sentito(e sento)io quando lo leggo.
Vi ringrazio tutti,anche solo per leggerlo,e spero che mi facciate sapere o comunque di sentirvi presto.
Con affetto,
Giulia.
 
 
Pov Kristen.
Ero felice e al contempo stranita che Robert avesse deciso di accompagnarmi,non me lo aspettavo.
Non appena riuscii ad entrare nella stanza,notai quanto mia madre fosse ancora dimagrita,ma cercai di non farci caso e le sorrisi.
“tesoro,come stai?”mi chiese,trattenendo le lacrime.
Mia madre era esageratamente sensibile ed io ero esattamente uguale a lei,da questo punto di vista.
“bene mamma. Ho iniziato a lavorare in un bar e…”
“sì,tuo padre me lo ha detto-mi interruppe-ne sono felice,nonostante lui sia contrario. Pensa che lo stai facendo perché ti senti troppe responsabilità,ma io so che lo fai principalmente per te stessa. Ho provato a spiegarglielo ma sai com’è fatto..ti sei ambientata?”
“sì,mi trovo bene. Lavoro insieme ad un ragazzo e..”
“ed è lui che ti sta fissando dal vetro,giusto?”mi chiese,sorridendo.
Non appena mi voltai,notai che mia madre aveva ragione: Robert ci stava guardando. Cercai di parlare ma lei m’interruppe un’altra volta.
“Kristen,viviti il momento,non pensare a come andrà a finire. Ama,vivi e soprattutto sogna,perché sono quelli a comandare il mondo. Non dimenticarti mai di te ma non scordarti mai di amare gli altri,tutti abbiamo bisogno d’affetto. Tuttavia non cambiare mai per loro,sono i particolari a renderci speciali,unici,originali,diversi. Non appena ti svegli,sorridi..ti aiuterà ad essere felice per il resto della giornata,il cervello comanda molte cose e non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso. Balla quando hai voglia di farlo,anche se sei imbranata,canta,suona,cucina,invita gli amici a casa e divertitevi,bevete se necessario. Sii sempre aperta alle nuove esperienze,potrebbero cambiare il tuo mondo,e fanne il più possibile. Sii forte,coraggiosa,giudica ma con sapienza. Il tuo obiettivo deve essere arrivare alla fine dei tuoi giorni senza rimpianti. E soprattutto Kristen,ama. Perché non c’è cosa più bella di vedere il tuo sorriso riflesso in un’altra persona.”
Mi accorsi che stavo piangendo,solo quando sentii la sua mano asciugarmi le lacrime dolcemente. La abbracciai il più forte possibile,cercando di ricordarmi ogni singola parola di quello che aveva detto.
Quando mi stavo dirigendo verso la porta,mi chiamò e mi voltai immediatamente.
“come si chiama?”
“Robert..”risposi,cercando di non farmi notare da lui.
“è molto bello”concluse,con un sorriso.
 
“Kristen,tutto bene?”mi chiese,venendomi incontro,e notando che stavo piangendo. Riuscivo a scorgere la preoccupazione nel suo volto.
Gli sorrisi-“tutto bene.”
Apprezzai il fatto che non aveva fatto domande,credo avesse capito che si tratta di leucemia. Avevo l’impressione che in così poco tempo fosse riuscito a comprendermi meglio di chiunque altro.
Si offrì di accompagnarmi a casa ed io accettai volentieri. Durante il viaggio mi chiese il numero di cellulare e mi disse che sarebbe passato l’indomani mattina per andare insieme a lavoro. Ero sorpresa e contenta di vedere quanti passi in avanti avevamo fatto. Pensare che il primo giorno avevo creduto che non ci saremo mai parlati,se non per questioni lavorative.
“dai un bacio a tua sorella da parte mia.”gli dissi,prima di scendere dalla macchina.
 
Pov Robert
Guardare quella scena mi aveva distrutto. Lei che piangeva,la madre che le asciugava le lacrime,i loro sorrisi. Presumo si tratti di leucemia. Doveva essere orribile avere tua madre in quella situazione,specialmente se non puoi far niente per aiutarla.
“Rob!”venne a salutarmi mia sorella,non appena entrai in casa.
“ciao amore,ho una cosa per te.”
Vidi i suoi occhi illuminarsi immediatamente ed iniziò ad urlare per tutta la casa non appena le porsi ‘Il Giardino Segreto’. Credo che nessun bambino sia mai stato così felice di ricevere un libro.
“Rob grazie!-disse abbracciandomi-sognavo questo libro. Come facevi a saperlo?”
“in realtà non l’ho scelto io..”risposi sinceramente.
“e allora chi?”
“una ragazza. Mi ha detto che era il suo libro preferito quando era piccola e ho pensato che ti sarebbe piaciuto. Ah,mi ha chiesto di darti un bacio da parte sua.”dissi,mangiandola di baci.
Vidi mia madre sedersi immediatamente sul divano,con un sorriso amaro. Poi mi disse-“trattala come merita,Rob.”
“su questo non c’è dubbio.”
 
Non appena ci coricammo,Lizzie mi torturò di domande.
“come vi siete conosciuti?”
“lavoriamo insieme.”
“davvero? Ed è bella?”
“molto…”
“e gli occhi ed i capelli come sono?”
“gli occhi sono di un bellissimo verde,i capelli tra il biondo ed il castano.”
“wow…e come si chiama?”
“Kristen.”
“Kristen,mi piace.”disse,il secondo prima di addormentarsi.
Non avevo mai parlato di ragazze alla mia famiglia,non mi ero mai innamorato davvero ed avevo sempre ritenuto che non fosse il caso. Stavolta era diverso
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: justpieceofyou