Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lory-Chan    27/07/2015    2 recensioni
Raccolta di One Shot NaruSaku, senza un contesto specifico e senza un ordine cronologico.
Per rallegrare i nostri cuoricini spezzati dal finale del manga.
Perchè Canon non è ciò che l'autore ci impone nell'ultimo capitolo, ma è tutto ciò che è accaduto durante il manga!
NaruSaku Is The Way!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ramen & Cherry Blossom - NaruSaku Moments

 

#06 – Nightmare.

 

Era una bella serata estiva a Konoha. L'Hokage e la sua sposa erano seduti tranquillamente in veranda a cenare a lume di candela, quando il giovane uomo fissò seriamente la moglie.

"Sakura... Dobbiamo parlare..." disse il biondo, poggiando le posate ai lati del piatto, che poi allontanò in avanti, mettendo al suo posto le mani incrociate.

Sakura lo guardò, chiedendosi cosa ci fosse di così serio da chiamarla senza il solito "-Chan".

"E' successo qualcosa, amore?"

"Beh... Sì..." lo sguardo di lui, prima serio e fisso nel suo, si spostò verso le luci di Konoha che si stagliavano al di là del parapetto. "Ecco... E' una cosa che riguarda noi..."

La donna si bloccò con la forchetta a mezz'aria. Cosa c'era che non andava con loro due?

Posò anch'ella le posate e guardò il marito. "Cosa devi dirmi, Naruto...?"

Il silenzio calò fra i due, e Sakura cominciò a temere il peggio. "Naruto, dimmi quello che devi dire, senza troppi giri di parole, per favore!" cominciava a sentirsi in ansia.

Il biondo sospirò, poi tornò a guardarla seriamente.

"Io... Ti lascio Sakura..."

Il mondo le crollò addosso.

"P-perchè?"

Riuscì a balbettare solo quella domanda.

"Perchè mi sono innamorato di un'altra..." rispose lui, alzandosi dal tavolo e appoggiandosi coi gomiti al parapetto. Una fresca brezza gli muoveva i capelli color grano.

Sakura sentì il cuore sbriciolarsi come se fosse fatto di vetro. La testa era completamente vuota.

"E quest'altra è...  Hinata..."
BUM, altro colpo al già martoriato cuore.

"L'avevi rifiutata anni fa..."
"Si, ma ho aperto gli occhi... Lei mi ha sempre amato, anche quando tu pensavi solo e unicamente a 'Sasuke-kun'!"

Le lacrime cominciarono a sgorgare  dagli occhi della Kunoichi. Suo marito aveva ragione, Hinata era stata dalla sua parte fin dall'inizio, amandolo silenziosamente per anni... Ma ora era lei che lo amava, era con lei che si è sposato. E non sarebbe stata una semplice cottarella per una tettona ignorante a portarglielo via!

Si alzò, con le lacrime che le rigavano il viso. Prese dal vassoio sul tavolo il coltello con cui aveva tagliato l'arrosto e si avvicinò al marito.

Fu un attimo.

Un fluido cremisi cominciò a sgorgare dalla gola dell'uomo, imbrattando il candido abito da Hokage. Si accasciò a terra, guardando per gli ultimi istanti, con gli occhi spalancati, il viso stravolto della moglie.

"Perdonami... Ma tu sei mio, e mio resterai per l'eternità..." detto questo si puntò il coltello al cuore e si trafisse mortalmente.

 

Si svegliò di soprassalto, madida di sudore. Si guardò intorno, ancora spaventata.

La stanza era al buio, illuminata solo dai timidi raggi lunari che filtravano dalla tenda. Accese la lampada sul comodino, spostò lo sguardo alla sua destra e lo vide: il marito, la pietra dello scandalo.

"Svegliati idiota!" gli urlò contro, facendolo sobbalzare.

"Gnee... Sakura-Chan, cosa c'è? E' tardi... - il poveretto cercava a stento di tenere gli occhi aperti, sbadigliando e grattandosi il fondoschiena - Spero tu non abbia un'altra delle tue voglie perchè a quest'ora non ci sono negozi aper... ARGH!"

Non riuscì a finire la frase: un fortissimo pugno nello stomaco lo fece piegare in due dal dolore.

"S-Sakura-Chan, cos'ho fatto adesso?!" piagnucolò, tenendosi lo stomaco.

"Non ti azzardare a tradirmi con Hinata, chiaro?!!" urlò la giovane donna, isterica.

Naruto capì subito: un'altro degli incubi che ultimamente la perseguitavano. A quanto pare lo stato interessante le faceva un brutto effetto....

"M-Ma non lo farei mai, dattebayo! Perchè dovrei? Non ti lascerei per nulla al mondo, sei la mia vita!!"

La ragazza parve tranquillizzarsi. "Giura..."

"Lo giuro, dattebayo!" rispose lui, battendosi il pugno sul cuore.

Sakura sospirò, e lo abbracciò forte. "Scusami... E' che ho fatto un brutto sogno..."

"Lo avevo immaginato - Rispose lui, accarezzandole dolcemente la testa - Quindi ti lasciavo per andar via con... Lei?"

"No, non facevi in tempo - Ci fu una breve pausa - Ti ho tagliato la gola prima che potessi andartene...".

Il povero Uzumaki cominciò a sudare freddo. Sì, era meglio non tradire mai la sua Sakura-Chan, nemmeno in un sogno.

 

*Note dell'Autrice*

... Cos'ho appena scritto?
Perdonatemi, gente, ma il caldo mi da alla testa in un modo orrendo...

Comunque devo ammettere di averci preso gusto a tirare questi scherzetti sadici ai lettori u.u Ma rallegratevi, era solo un'incubo della nostra Sakura-Chan dovuto agli sbalzi ormonali della gravidanza!

Spero vi sia piaciuta, nonostante le scene un pochino "creepy"! LOL

Un bacione!!

La vostra Lory-Chan

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lory-Chan