Crossover
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    28/07/2015    9 recensioni
Dopo un anno dalla pubblicazione della prima storia appartenente alla serie "The Dream League", eccoci finalmente arrivati alla prima delle ultime due storie della serie che saranno anche dei Crossover!!
A circa 50 giorni di distanza dalla Grande Tempesta l'FBI ha assunto una squadra di ricerca comprendente Bulma Brief, Sabo, Shizune, Tim Marcoh, Samuel Oak ed Hiroshi Agasa per studiare il misterioso DS... ma non sa che sarà proprio questo studio a scatenare gli eventi che porteranno 10 Universi ad entrare in contatto per salvare i mondi da un destino che sembra già scritto!
Che cosa succederà? Scopritelo in questa nuova storia, buona lettura a tutti!!
Opere/Universi coinvolte nella Fan Fiction:
1) Dragon Ball;
2) Mondo Reale;
3) One Piece;
4) Fullmetal Alchemist;
5) Kingdom Hearts;
6) Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco;
7) Naruto;
8) Frozen - Il Regno di Ghiaccio;
9) Detective Conan;
10) Pokemon (Anime).
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Film, Videogiochi
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Come già annunciato settimana scorsa questo sarà l’ultimo Capitolo, almeno temporaneamente, difatti dopo di questo rimarrò in pausa per tutto Agosto e riprenderò a postare con il Capitolo 7 dal 1° Settembre preciso! Per cui vi chiedo di avere un mese di pazienza che poi avrete modo di vedere il seguito della storia ù.ù ;).
Parlando invece di questo chap diciamo che sarà più da transizione che altro a differenza dello scorso, in questo difatti vedrete iniziare i primi battibecchi tra i personaggi dei vari Universi e l’arrivo di un altro Universo, nient’altro, anche se la fine del chap sarà molto importante e vi sarà anche l’introduzione di tre pg di nostra conoscenza…
Ma prima di tutto questo come al solito passo all’Angolo dei Commenti:

Justice Solaris: Mille grazie, sono contento che anche lo scorso chap ti sia piaciuto molto :) so che probabilmente in questi primi chap l’azione sarà poco presente, ma questo perché voglio prendermi il tempo giusto per far conoscere i vari personaggi delle dimensioni, poi la seconda parte della fic sarà quasi del tutto azione ed arriverà il momento in cui addirittura vi stuferete di essa ù.ù beh spero di no XD ;). Sì, fortuna vuole che la maggior parte dei personaggi stia già facendo amicizia, anche se purtroppo Seiya ed Edward sono partiti con il piede sbagliato, ma tenendo conto di quello che dice Ed e che Seiya è il più grande sostenitore della Dea Atena al momento è normale che la prenda quasi sul personale… e purtroppo siamo solo all’inizio, e questo Capitolo ve ne darà una prova, ma non chiuderà il tutto purtroppo… ed il problema è che non saranno neanche gli unici, perché se è vero che sono partiti con il piede giusto a parte loro due bisogna anche dire che lì in mezzo ci sono comunque alcuni che si punzecchiano in continuazione… ma va beh, questo Capitolo avrà modo di farvelo vedere direttamente ù.ù ;). Non ti si può dare torto, le parole di Sanji sembrano quasi OOC conoscendo il personaggio XD però è un evoluzione che ho scelto per lui basandomi sul fatto che secondo me se Sanji si innamorasse per davvero e poi perdesse per sempre l’amata a causa della morte smetterebbe di fare il Don Giovanni, quasi come rispetto nei confronti della deceduta, ma naturalmente è solo una mia opinione che potrebbe anche rivelarsi sbagliata ù.ù per il momento comunque sappiate che Sanji alla fine della storia tornerà quello di un tempo per vostra somma gioia ù.ù XD ;) ma prima di allora ci penserà Brock a sostituirlo degnamente… beh sempre che gliene daranno la possibilità naturalmente visto che continuano a pestarlo, poverino XD ;). Riguardo la faccenda privata per cui l’FBI ha preso in disparte i sei convocati… vi do un indizio, è una teoria che se si rivelasse vera riscriverebbe i libri di storia, non vi dico altro anche perché già l’inizio di questo chap vi rivelerà che cos’è, ma non ne sono sicuri al 100% ancora, per questo hanno deciso di comunicarlo solo a loro per il momento ;) su Sasuke posso solo dirvi che almeno per il momento non comparirà per un paio di chap rimanendo infiltrato, ma ciò non significa che non farà niente, anzi tutt’altro, ma dovrete attendere per vedere che cosa ha in mente ed anche che cosa intende fare ;). L’Universo di Kingdom Hearts… beh finora non è ancora apparso perché l’FBI ignora addirittura la sua esistenza, ma ben presto avrà modo di scoprire che anche esso esiste, manca davvero pochissimo alla prima apparizione di questo Universo, è questione di davvero pochi chap, ma non posso dirvi quanti altrimenti poi non sarebbe più una sorpresa la loro apparizione ù.ù ;) invece per Goku e gli altri… beh anche per lui è questione di davvero molto poco, e confermo che Vegeta verrà, lui non può mancare tenendo conto che tiene alla moglie e lei è prigioniera di Duke, bisogna vedere se quando vedrà Duke riuscirà a resistere dallo spaccargli la faccia immediatamente o gli si avventerà subito contro, ma anche per questo dovrete attendere davvero poco ù.ù XD ;). Ti ringrazio molto per il link al primo film di Conan vs Lupin :) almeno così vedendolo potrò dire di averli visti tutti quanti i film Crossover *_* anche se ti dico già che non so quando riuscirò a vederlo T_T nel frattempo l’ho salvato tra i Preferiti, così il link ce l’ho, poi appena ho un attimo lo guardo sicuro, grazie ancora ;). Infine per quanto riguarda l’Universo di Conan arriverà proprio in questo Capitolo sulla portaerei, per cui le varie interazioni con gli altri personaggi le vedrete subito ;) mentre invece posso già dirvi che grazie al fascicolo Conan conosce già parzialmente le abilità dei vari personaggi… ma un conto è leggerle, ed un conto è vederle di persona, per cui chissà come reagirà quando li vedrà in azione ù.ù solo il tempo saprà dircelo, nel frattempo spero che questo chap ti piaccia come gli altri :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

_Eternity0_: Beh in verità non sono ancora decise come coppie la HyogaxElsa e la AshxMisty, però la seconda ha alte probabilità di avverarsi sul serio ù.ù la prima è semi impossibile posso dirvelo, potete accoppiarli mentalmente non ve lo vieto affatto, però sappiate comunque che non si metteranno insieme, semplicemente il Cavaliere proverà ad aiutarla a controllare meglio i suoi poteri (Bah io non li vedo male come coppia! N.d. Xehanort) (Almeno non rompono a noi! N.d. Sasuke) (Giusto! N.d. Larxene) (… Miracolo!! Non mi hanno insultato T_T! N.d. PGV 2) (Ti piacerebbe, stronzo!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Meglio se sto zitto la prossima volta… N.d. PGV 2) (COOOOOOOSAAAAAAAAAAAA?!?! N.d. Seiya ed Edward) (Loro due?! N.d. Quasi Tutti) (Ma che cosa vi siete fumati?! N.d. Cell) (Loro due sono troppo incompatibili, non staranno mai insieme! N.d. Naruto) (Appunto! N.d. Luffy) (Dovete parlare al singolare visto che è Goku il primo che ha avanzato questa teoria! N.d. Sora) (Beh allora Goku è fuso di cervello è_é! N.d. Chichi) (Mi guarda sempre male T_T! N.d. Goku) (Comunque se vogliamo essere precisi un Dio in Fullmetal Alchemist esiste, è la Verità, l’ha confermato lui stesso alla fine del manga quando il Padre gli ha chiesto chi è in verità! N.d. PGV 2) (Che battuta del cavolo -_-‘! N.d. Rob Lucci) (Quale battuta?! O_O… Ah quel “verità” detto due volte… non era una battuta, ma va beh… N.d. PGV 2) (Ma perché gli date dell’idiota se ha detto che ha procreato due volte? E’ vero alla fin fine! N.d. Kairi) (Io lo devo ringraziare, così sono venuto al mondo per le ragazze *ç*! N.d. Goten) (Mio fratello non cambierà mai… N.d. Gohan) (I-Io ed Ed?! O///O N.d. Winry) (Nah, è troppo lunatica! N.d. Edward) (Come?! è_é N.d. Winry) (O_O Niente niente!! N.d. Edward) (Mi piacerebbe, ma io sono Atena e devo trattare i miei Cavalieri in egual misura T_T! N.d. Saori) (Beh magari qualche volta una pigiatina non guasterebbe… N.d. Seiya) (Ma che diavolo stai dicendo?! N.d. Sirio, Hyoga, Shun ed Ikki) (Va beh, che esagerati che siete! N.d. Seiya) (Punto anch’io su NaruHina e SasuSaku! N.d. Nami) (Pure io ovviamente, in fondo l’autore l’ha già detto che se mai ci saranno coppie saranno quelle ufficiali, almeno per quelle già formate! N.d. Kakuzu) (Ovvio, e naturalmente anche per me non mancherà la LuNami ù.ù! N.d. Blue) (O///O C-Come?! N.d. Nami) (Meglio cambiare argomento oppure sviene come Hinata! N.d. Neji) (Giusto! N.d. Rock Lee) (Ma magari lo sapessi!! N.d. Sasuke) (Intendi che non sai perché ti sei infiltrato? N.d. Reed) (Esatto, purtroppo vengo a sapere le cose solo durante i Capitoli mentre recito! N.d. Sasuke) (Un po’ come tutti in pratica! N.d. Lloyd) (E di conseguenza non può dire niente a Rio! N.d. Il Maestro) (Arrivo Rio!! *_* N.d. Goten) (Stai calmo!! N.d. Marron) (Sul monologo finale purtroppo non posso dire nulla, anche la più piccola informazione risulterebbe spoilerissima e di conseguenza devo rimanere in silenzio, mi dispiace davvero molto T_T! N.d. PGV 2) (Ehi, non è vero che sono ancora ossessionato da Videl, per quanto mi riguarda ora lei vale meno di 0 ù.ù! N.d. Duke) (Come hai detto?! è_é N.d. Videl) (O_O Ahia mi sa che l’hai fatta arrabbiare! N.d. Tenshinhan) (O_O Lo penso anch’io, Rio vengo da te molto volentieri!! N.d. Duke) (Che cagasotto -_-‘! N.d. Saga) (Ehm ma sbaglio oppure Goku e Bulma al prezzo della liberazione della nostra Bulma offrono tutte le ragazze di Dragon Ball a Duke?! N.d. Cristal) (Sembrerebbe proprio di sì! N.d. Emerald) (Uhm la vostra offerta è molto allettante… facciamo così, mi avete offerto Rio, Videl e Bra, metteteci anche C-18 e l’affare è fatto! N.d. Duke) (Eh?! N.d. Crilin) (Quella di Emanuele -_-‘! N.d. Duke) (Ah… allora ok! N.d. Crilin) (In verità non è proprio questo che stiamo costruendo! N.d. Agasa) (Non serve a creare un nuovo Big Bang la macchina che stiamo costruendo! N.d. Oak) (Non sappiamo neanche noi a che cosa serve, ma è qualcosa di molto importante per il piano a quanto pare! N.d. Marcoh) (Beh come avete visto non ha più importanza dato che stiamo stringendo un nuovo accordo ù.ù e circa l’unirmi a voi… beh potrebbe anche funzionare la nostra alleanza, se voi aiutate me io poi posso aiutare voi! N.d. Duke) (Ecco, siamo a posto -_-‘! N.d. Riku) (Ci mancava l’alleanza tra i malvagi dei due autori! N.d. Usopp) (… Ma prima come già detto voglio che aggiungete C-18 alla lista ù.ù se lo fate posso pensarci sopra al liberare Bulma e ad aiutarvi ù.ù! N.d. Duke) (Verte sempre su quello, sta diventando una rottura -_-‘! N.d. Madara) (Ora sapete cosa ho provato io fino a due anni fa! N.d. Videl) (Ehi!! N.d. Duke) (Eheheheheheheheh è vero, al momento i protagonisti non hanno per niente un buon rapporto e se solo potessero si ammazzerebbero a vicenda molto volentieri! N.d. PGV 2) (E come faccio a collaborare con lui?! N.d. Seiya ed Edward indicandosi a vicenda) (Se Luffy fosse meno presuntuoso! N.d. Naruto) (E Naruto meno puntiglioso! N.d. Luffy) (Sì ragazzi, abbiamo capito!! N.d. Misty) (Uff ancora con questa storia… N.d. Bulma) (Goku!! Io non ho ricevuto niente perché la mittente è la Chichi di Emanuele!! E per evitare che tu possa fare altrettanto ti punirò adesso!! è_é N.d. Chichi) (T_T Qualcuno mi porti via di qui, please!! N.d. Goku) (Ah no, ora ho da fare… devo ammazzare il Kakaroth di Emanuele!!! N.d. Vegeta) (Sta calmo anche tu papà!! N.d. Bra) (Quindi ami tutte le Bulme da qualsiasi Universo provengano? Beh le condizioni te le ho già dette, non c’è bisogno che le ripeta ù.ù! N.d. Duke) (Brava Kaguya, è anche uno dei miei preferiti Kingdom Hearts, condividiamo gli stessi gusti in termini di videogiochi *_*! N.d. PGV 2) (Questo lo sapevamo già! N.d. C-18) (Grazie Kaguya, spero di arrivare il prima possibile!! N.d. Sora) (Mi sa che se lo stanno augurando tutti! N.d. Red) (O///O M-Ma cosa dite?! I-Io e S-Sora… N.d. Kairi) (Io direi che la cosa più scandalosa è la SoRiku!! O_O N.d. Terra) (Non vi vedo bene insieme per niente!! N.d. Aqua) (Anche se effettivamente durante la serie Sora sembra più ossessionato da Riku che da Kairi… N.d. Ventus) (O_O Ma siete pazzi?! N.d. Sora e Riku) (E’ colpa vostra ù.ù! N.d. Marlick) (Ma certo madre, appena uscirà ti comprerò subito Kingdom Hearts III!! N.d. Zetsu) (Che leccaculo -_-‘! N.d. Nagato) (Io e te condividiamo qualcosa Emanuele, anche a me piace guardare Mistero ù.ù! N.d. PGV 2) (In pratica credi a tutte quelle cose… N.d. Alphonse) (Non ho detto questo -_-‘ ho detto solo che mi piace guardarlo, tutto qui ù.ù! N.d. PGV 2) (Cooooooooome no! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘! N.d. PGV 2) (Ben detto nostre controparti!! N.d. G8) (Beh governare un Paese non è facile, questo è vero… però con la corruzione non si governa nulla -_-‘! N.d. PGV 2) (Noi non siamo corrotti! N.d. Renzi) (Se lo dici te… l’Italia è forse il Paese più corrotto del mondo! N.d. Comey) (Beh però va detto che i giornali e le tv dicono solo quello che vogliono, un esempio sono i recenti giochi europei, nelle tv italiane sono passati quasi del tutto inosservati perché il calcio non era presente -_-‘ bisognerebbe provare a domandare quanti italiani sapevano che c’erano i giochi europei… N.d. PGV 2) (Beh finora sei a sì e a no a pari merito! N.d. Gohan) (Sì… peccato solo che i sì sono di gente che vive in Gran Bretagna!! N.d. PGV 2) (E questo non va affatto bene!! N.d. Shikamaru) (Ratzinger?! O_O N.d. Quasi Tutti) (O_O Ok questa non me l’aspettavo per niente!! N.d. PGV 2) (Ehi, ma è la mia versione del mondo reale! N.d. Palpatine) (Sì, mio Maestro! N.d. Darth Vader) (Vi sconfiggerò!! N.d. Luke Skywalker) (O_O Oh mamma, meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg prima che avvenga una vera e propria invasione di personaggi di Star Wars!! Ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Sì, questo è l’ultimo prima della pausa di Agosto, poi ci vorrà un mese prima che esca il nuovo, ma fidatevi che ne varrà la pena dato che sarà importantissimo ai fini della trama :) nel frattempo spero che questo vi piaccia ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ash Visconti: Sono molto contento che lo scorso Capitolo ti sia piaciuto :) l’ho dedicato quasi interamente alle interazioni tra i vari personaggi perché mi sembrava giusto mostrarvi le varie relazioni che stanno nascendo, ed alcune saranno anche importantissime ai fini della trama, ma avrete modo di scoprire quali quando sarà il momento ù.ù ;). Eheheheheheheheh per Duke dovrai aspettare davvero poco dato che già in questo Capitolo si comincerà ad intravedere qualcosa anche se non si capirà ancora il motivo, mentre invece per Sasuke ci vorrà ancora qualche chap dato che adesso per almeno un paio non ci sarà in quanto mi concentrerò su altro, però non temete perché non solo Duke ma anche Sasuke a livello di trama sarà importante, attendete e lo vedrete con i vostri occhi ù.ù ;) invece per quanto riguarda il monologo finale purtroppo non posso dire niente, è a dir poco importantissimi ai fini della trama non solo di questo primo Crossover finale ma anche della trama in generale e se dicessi qualcosa finirei per rivelarvi alcune cose a dir poco importantissime, per cui devo rimanere in silenzio purtroppo T_T però se non altro adesso avete scoperto perché ho deciso di convocare così tante ragazze, a quanto pare una di loro è stata presa di mira, ma la vera domanda è chi di loro è l’obiettivo di colui che ha fatto il monologo finale? ù.ù ;) Naturalmente conviene sempre inoltre bilanciare la squadra tra uomini e donne dato che ci sono alcune dimensioni come Saint Seiya in cui ci sono solo uomini, e questo è un altro motivo per cui ne ho fatte partire parecchie, ma anche per farvi scervellare per capire chi è ù.ù XD poi alcune ragazze si riveleranno anche determinanti in futuro, poi avrete modo di vederlo personalmente ù.ù ;). Bene, sono contento che anche a te sia piaciuto il Crossover tra Detective Conan e Lupin III :) toglimi una curiosità, per caso l’hai visto in italiano oppure sottotitolato in italiano? Io la prima volta l’ho visto sub ita in quanto purtroppo non ero potuto andare al cinema a vederlo per i due eventi speciali, ma poi sono riuscito a trovarlo in ita dopo qualche settimana e me lo sono rivisto :) vi sono alcune parti davvero epiche, soprattutto quelle con Conan e Jigen, lì mi sono rotolato dalle risate XD ;). Bene, purtroppo ho riconosciuto Mazinger Z solo perché il suo nome era nella descrizione, altrimenti come già detto settimana scorsa l’avrei potuto confondere con qualsiasi robot facente parte di anime/manga giapponesi, per me sono praticamente tutti uguali T_T ma forse perché non ho mai amato gli anime giapponesi dedicati ai robot nonostante i giapponesi ne vadano pazzi, basta vedere come hanno reso Spider-Man in giapponese, meglio noto come Supaidaman, dovresti vederti la recensione di Yotobi del primo episodio, è spassosissimo XD ;) circa la scena di Sailor Moon… mettiamola così, era una specie di aggiunta che volevo mettere alla fine di tutto, una specie di cameo finale in cui si scopriva che quattro personaggi, ossia Kenshiro, Toriko, Ichigo e la stessa Sailor Moon si erano offerti volontari per far parte della Dream League!! Era un modo per far fare un cameo ad altri quattro Universi, ma purtroppo per motivi di spazio non potrò farlo T_T anche se non escludo un loro cameo futuro, tenete d’occhio questi quattro che vi ho elencato sempre e comunque ù.ù ;). Non ti preoccupare se recensirai in ritardo il nuovo Capitolo, dato che da metà Luglio in poi praticamente tutti partono per le vacanze ho deciso di “istituire” la pausa estiva sia per riorganizzare le idee e sia per non forzarvi a leggere Capitoli che vengono postati quando voi vi state divertendo ù.ù per cui goditi le vacanze e spero che tornerai più carico che mai per i nuovi Capitoli compreso quello di settimana prossima che potrai leggere e recensire durante tutto l’arco di Agosto!!! :) E grazie per il video, è davvero bello *_* tra l’altro due, Goku ed Edward, sono anche stati inseriti da me, coincidenza? Io non credo ù.ù XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

KING KURAMA: Sono molto contento che ti sia piaciuto lo scorso Capitolo :) era molto importante ai fini della trama anche se apparentemente così non sembrava, proprio per questo ho cercato di renderlo meglio che potevo, e se alla fine ci sono riuscito non posso che essere contentissimo del mio operato *_*. Quindi dei Giganti non si sa praticamente nulla tranne come ucciderli, molto interessante, questo aumenta ancora di più il mistero attorno a queste figure, come se non fosse già abbastanza tra l’altro, a questo punto non bisogna escludere che siano stati creati in laboratorio o qualcosa del genere, inoltre del fatto che gli umani si siano chiusi in una città con delle mura alte 40 metri l’ho letto sul retro di un DVD proprio settimana scorsa, quindi quella parte la sapevo :) ma era l’unica, del fatto che i giganti siano ancora misteriosi ne ero all’oscuro, penso che sia come per Koro-sensei, si scoprirà solo verso la fine del manga/anime ;). Mi fido su Death Parade dato che la morte è un concetto molto forte secondo me, non per niente sono del parere che nelle varie opere un pg morto deve rimanere tale, a parte se ha inscenato la morte, ma va beh dettagli ù.ù, per cui l’argomento mi interessa particolarmente :) e sì, ricordavo che di Highschool of the Dead ne avevi parlato malissimo anche tu, è un pretesto per mostrare mutandine, reggiseni e robe varie senza un minimo di trama, perché metterci degli zombie non da inizio ad una trama, bisogna spiegare per bene che cosa c’è dietro, e nell’anime questo non viene spiegato, mentre il manga se non sbaglio è pure fermo, ma potrei dire una cavolata qui. Beh DxD è già nella lista degli anime che devo vedere subito dopo Sora no Otoshimono, sperando di vedere presto l’ultimo OAV che mi rimane naturalmente, ed Elfed Lied, per cui tra non molto spero riuscirò a vederlo anch’io e così potrò dirti che cosa ne penso, ma per il momento mi sta incuriosendo parecchio per cui sono quasi certo che mi piacerà ù.ù ;) mentre per la Purificazione… beh effettivamente in un mondo dove ci sono soprattutto mostri e demoni è l’arma migliore da poter usare ù.ù non so se è canonico il fatto che funzioni anche sugli umani o sui loro oggetti come appunto le Armature, ma tenendo conto di chi è Death Mask e che cosa ha fatto in passato direi che ci sta alla perfezione una sconfitta del genere ù.ù ;). Cavolo, se avesse usato anche questi poteri di Excalibur contro Shura quest’ultimo sarebbe stato spacciato ancora di più ù.ù tranne l’ultimo, da quello che ho capito non funziona sugli esseri umani e di conseguenza nemmeno su di lui, ma gli altri due sarebbero stati utilissimi sicuramente *_* ma come?! La trasformazione la si vedrà solo dalla sesta serie?! Ma no cavolo!! Io volevo vederla subito T_T va beh, vorrà dire che mi cercherò qualche immagine su Internet a questo punto ù.ù XD ;). Ehm… diciamo che ti credo sulla parola quando dici che crollerei a terra dalle risate vedendo i power up di Issei, mi è bastato leggere questo dove si incavola solo perché le tette di Rias rischiano di accorciarsi per capirlo XD questa parte deve essere a dir poco epica XD ed a questo punto non vedo l’ora di vedere anche le altre *_* anche se che Issei fosse un pervertito l’avevo abbastanza intuito nei due commenti precedenti da come l’avevi reso XD ;). Nel mio Capitolo nel frattempo la squadra è quasi al completo dato che anche Seiya, Ash ed Elsa sono arrivati a destinazione :) e sì, me lo ricordavo che l’elettricità non aveva effetto sulla gomma, ma non credo sia un problema per Pikachu, nel momento in cui vede che i suoi colpi non hanno effetto su Luffy può sempre tentare di usare un bel Codacciaio e colpirlo dritto in faccia ù.ù beh sempre che abbia effetto su di lui naturalmente XD ;). Beh per il momento Seiya ed Edward non hanno cominciato nel migliore dei modi, ma chi lo sa, tutto può succedere alla fin fine ù.ù ;) e per Sanji che non ci prova… beh si vede che è rimasto traumatizzato parecchio dalla morte di Rosie, ma non temete perché alla fine della storia tornerà quello che conoscete, so che è uno spoiler ma a livello di trama non svela niente per cui posso dirlo ù.ù e per le censure… beh Mediaset qualche anime ha iniziato a non censurarlo… mi sa che dobbiamo preoccuparci O_O XD ;). Beh felice di averti ricordato Croagunk, dato che dovrà togliere di mezzo Brock molte volte durante il corso della storia dato che ha deciso da solo di diventare il nuovo Sanji ù.ù XD ;) invece la parte su Hyoga ed Elsa… beh alla fine i due parleranno, posso dirvelo, e la loro discussione si rivelerà essenziale in un punto molto più in là della storia, ve l’avrei detto quando i due si sarebbero parlati, per cui non è uno spoiler, attendete e lo vedrete con i vostri occhi ù.ù e… povero Conan XD beh spero che questa storia ti faccia cambiare idea su di lui ù.ù XD ;). Ti ringrazio molto per avermi fatto notare l’errore di quisquilie, dato che Word non mi ha segnato errore credevo che andasse bene anche così, ma invece no, per cui grazie davvero :) sul Governo… beh diciamo che il G8 ha dato il permesso all’FBI di spiare il mondo, per cui lo stanno facendo con autorizzazione, ma purtroppo come sappiamo è di dominio pubblico il fatto che almeno fino all’anno scorso alcuni di noi erano spiati… va beh lasciamo perdere questo discorso che è meglio ù.ù ;). La squadra avrà un ruolo molto importante, difatti non è un caso se ho fatto partire altri oltre a loro, e purtroppo non è solo in senso positivo… cosa intendo dire? Beh attendete qualche chap ed avrete modo di vederlo ù.ù ;) invece Sasuke si è infiltrato bene perché grazie allo Sharingan ha individuato i punti giusti dove sarebbe stato sicuro di non essere localizzato… gli piace vincere facile in pratica -_-‘ XD ;). Infine per quanto riguarda Duke e che cosa ha in mente… beh posso dirvi che lo vedrete nel prossimo Capitolo e che effettivamente un combattimento ci sarà… e quello che accadrà vi lascerà tutti sorpresi, ne sono certo ù.ù ;) (Come no! N.d. Xehanort) (Non dire cavolate! N.d. Sasuke) (Coglione! N.d. Larxene) (-_-‘ Sta calmo PGV 2, sta calmo… N.d. PGV 2) (Wow, un altro sclero!! N.d. Tutti i Bambini) (Mi sembra giusto dato che mancava ancora un Cavaliere all’appello… N.d. David) (Già, il mio Maestro! N.d. Mur) (Quell’idiota che ho ucciso? Mi ero dimenticato di lui… N.d. Saga) (Ed ha interrotto la cerimonia a dir poco imbufalito nero! N.d. Sora) (Pizza e champagne? E senza aver prima vinto?! N.d. Barbanera) (Non ci posso credere… N.d. Madara) (Ma come ci si può allontanare per una simile cosa?! N.d. Cell) (Io lo avrei fatto! N.d. Deidara) (E pure io! N.d. Xaldin) (Questo perché siete due stupidi! N.d. Xigbar) (Ben detto! N.d. Sasori) (Ehi!! N.d. Deidara e Xaldin) (Wow, quel Vali è sbucato fuori dal nulla in modo fico *_*! N.d. Zero) (Confermo *_* anche se non ho capito quasi nulla del suo racconto ?_?! N.d. Naruto) (Beh tenendo conto che ha raccontato una battaglia di un volume di DxD che non abbiamo ancora visto è normale! N.d. Gohan) (Già, quando la vedremo capiremo di più! N.d. Shikamaru) (Ed ora c’è Shion vs Vali! N.d. Alphonse) (Vincerà sicuro il mio Maestro! N.d. Mur) (Questo è tutto da vedere! N.d. Milo) (Guardiamo e lo scopriremo subito! N.d. Riku) (O_O! N.d. Quasi Tutti) (Ma povero il mio Maestro T_T! N.d. Mur) (Che fine a dir poco violenta! N.d. Kairi) (Fa impressione! N.d. Ino) (Quel Vali è davvero potentissimo! N.d. Trunks) (Dimezza la potenza di ciò che vede in pratica! N.d. Zoro) (E vogliamo parlare della Mezza Dimensione che ha usato? N.d. Ruby) (Wow, certo che è stato forte *_*! N.d. Cloud Uzumaki) (Se lo dici tu… N.d. Seto ed Erika) (Quel Vali mi piace, mi somiglia parecchio! N.d. Vegeta) (Non avevo dubbi… N.d. Piccolo) (Ehm la fine è stata molto strana… N.d. Marcus) (Quanto vorremo essere stati al posto di Issei!! *ç* N.d. Sanji, Brook, Brock, Gold, Kogoro, Goten e Trunks) (Pervertiti -_-‘! N.d. Chichi) (Mi avete salvata, grazie vi sarò per sempre riconoscente T_T! N.d. Saori) (Noi no!! Ci avete umiliato!! N.d. Saga, Shura, Death Mask, Camus e Aphrodite) (Così è la vita ù.ù ora direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Grazie mille per i video, mi sono piaciuti tutti e tre *_* e sì, finalmente ora capisco perché è considerato un ecchi, effettivamente contiene parecchie scene di quel genere XD che sembrano però epiche vedendole già così XD poi anche il terzo video, pur essendo quasi totalmente ecchi, contiene anche scene di lotta da quello che ho visto e sono davvero belle tutte *_* non vedo l’ora di vederlo il prima possibile a questo punto *_* e nel frattempo spero che anche questo chap ti piaccia come gli altri :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

ASL KH LL: Ti ringrazio molto, sono contento che il Capitolo ti sia piaciuto :) apparentemente non era molto importante ai fini della trama, ma in verità la parte finale lo era eccome, e penso che abbiate avuto modo di constatarlo con i vostri stessi occhi ù.ù ;). Arrivati a questo punto mi sa proprio che li chiamerò Freddy e Jason, almeno potranno tenere a bada quei tre che stanno iniziando a rompermi sul serio -_-‘ (Ehi, che significa?! N.d. Xehanort) (Non oserai davvero?! N.d. Sasuke) (Non ti azzardare!! N.d. Larxene) (Ed invece sì dato che state iniziando a rompermi i cosiddetti per davvero -_-‘! N.d. PGV 2) e neanch’io li ucciderò, mi servono vivi almeno fino a quando non avrò terminato di scrivere tutte le mie storie ù.ù. Comunque nel Capitolo vediamo che finalmente i Cavalieri dello Zodiaco, i personaggi dei Pokémon e le principesse di Arendelle giungono a destinazione sulla portaerei che fungerà da base per l’operazione di recupero del DS, e qui vengono accolti tutti in maniera calorosa, anche se alcuni un po’ meno XD ;) (Uff ma non è giusto T_T! N.d. Ash) (Non capisco perché continua ad odiarci T_T! N.d. Lucinda) (Ormai è inutile continuare a discutere su questa cosa, se ci odia ci odia, non possiamo farci niente! N.d. Brock) (Possiamo solo sperare che nel corso della storia cambi idea sul nostro conto! N.d. Misty) (Uff non capisco perché tutti continuano a dimenticarsi di me -_-‘ non comprendo se lo fanno apposta o meno! N.d. Anna) (Tranquilla sorella, non pensarci! N.d. Elsa) (Per me lo fanno apposta! N.d. Green) (Ehi!! N.d. Anna) (O_O Pika!! N.d. Pikachu) (Dice che non deve provare a mangiarlo altrimenti lo fulmina! N.d. Maestro Xehanort) (Ma su di me le scariche elettriche non funzionano! N.d. Luffy) (Pika! N.d. Pikachu) (Dice che allora userà il Codacciaio! N.d. Maestro Xehanort) (E che sarebbe? ?_? N.d. Luffy) (E’ una tecnica di Pokémon, idiota -_-‘! N.d. Nami) (Wow, la mia controparte ha trovato l’amore!!! *_* N.d. Sanji) (Sanji e Violet? Effettivamente li vedo bene insieme… N.d. PGV 2) (Capiterà mai anche a me? T_T N.d. Sanji) (Su non ti abbattere zuccherino! N.d. Ivankov) (O_O! N.d. Sanji sul punto di vomitare) (Non ti azzardare nemmeno!! N.d. PGV 2) (Brock mi sembra la copia spiccicata di Sanji O_O! N.d. Chopper) (Non sembra, lo è! N.d. Franky) (Ma ci prova con tutte O_O! N.d. Ino) (Temo ci proverà anche con Ran appena arriverà! N.d. Heiji) (Tanto per cambiare -_-‘! N.d. Conan) (Ehi ehi, perché insieme ai killer Pinhead, Leatherface e Michael Miyers è venuto anche quello di Masterchef?! O_O N.d. Naruto) (Forse perché anche lui è un killer… di sogni! N.d. Gohan) (Confermo! N.d. Shikamaru) (Effettivamente per come si comporta lo sembra eccome! N.d. Zero) (Ehi ehi ehi!! Io protesto!! N.d. Law) (Che schifo!! N.d. Kidd) (Sinceramente fa ribrezzo anche a me! N.d. Malefica) (Una relazione tra Law e Kidd? Ma che orrore!! N.d. Sabo) (E poi come minimo quei due si odiano! N.d. Sora) (Questo è poco ma sicuro! N.d. Edward) (Lasciamo perdere che questo luogo sta diventando un bordello! N.d. Cooler) (Evvai!! *ç* N.d. Sanji, Brook, Brock, Gold, Kogoro, Goten e Trunks) (A cuccia voi -_-‘! N.d. Ran). Effettivamente è vero, visto che nessuno sa che in realtà Conan è un ragazzo chiamato Shinichi si domandano come mai un bambino è stato convocato, è più che normale, ma forse le loro domande troveranno molto presto risposta, chi lo sa ù.ù ;) (Beh che One Piece sia divertente questo è vero ù.ù Conan in fondo non è uno Shonen e deve cercare di essere più serio possibile, anche se pure lì per fortuna le risate qualche volta non mancano :)! N.d. PGV 2) (Soprattutto quando ci sono di mezzo i tre rompiscatole! N.d. Conan) (Suvvia, sono sicura che anche tu apprezzi quei bambini! N.d. Ai) (Se lo dici tu… N.d. Conan) (O_O Naruto e Sakura?! N.d. Tenten) (Nooooooo!!! La mia Sakura T_T!! N.d. Rock Lee) (O///O N-Naruto… N.d. Hinata) (Wow, ci diamo dentro *_*! N.d. Naruto) (Sta zitto demente!! N.d. Sakura picchiando Naruto) (Non l’ha presa molto bene… N.d. Rob Lucci), riguardo invece Goku come vi ho già detto arriverà in ritardo, non dovete avere paura ù.ù e la stessa cosa vale anche per Kingdom Hearts, non c’è perché al momento l’FBI ignora anche solo l’esistenza dell’Universo, e di conseguenza non può convocarlo se non sa che esiste, ma non temete perché anche Sora ben presto si farà vedere sia a voi che a loro ;) (Lo spero!! N.d. Sora). Beh sulla parte finale purtroppo non posso dire niente perché è spoilerissimo l’argomento… però al di fuori del monologo finale posso dirti che non è del tutto sbagliato definire il DS una bomba, ma questo punto sarà chiarito a tempo debito, anche se ci vorrà tantissimo per scoprirlo ;) (Ehi!! Chi vi dice che la ragazza è Videl?! N.d. Duke) (Appunto, potrebbe essere una qualsiasi di quelle partire con l’FBI!! N.d. Saga) (Questo è vero, non è stato specificato che è Videl e soprattutto se a parlare è stato Duke, è un grosso punto interrogativo quella frase finale ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (E poi noi non ci vantiamo!!! N.d. Duke e Saga) (Che palle che sono -_-‘! N.d. Cell) (E’ ovvio che tu hai ucciso quasi tutti Freddy, fai parte di un horror e non di un Shonen!! N.d. Saga) (A me sembrano solo le solite scuse! N.d. Freezer) (Esatto! N.d. Ener) (Neppure io sapevo che Freddy è già morto O_O! N.d. Michael) (Mi hanno aperto un mondo O_O! N.d. Cloud Uzumaki) (Beh siete bambini, mi sembra normale! N.d. Chiara) (-_-‘ Sinceramente per la prima volta mi sento fortunato, almeno non vengo torturato come sta succedendo alla mia controparte! N.d. Sasuke) (Questo perché mi servi integro… almeno per il momento ù.ù! N.d. PGV 2) (Ecco lo sapevo, questo sta solo aspettando il momento giusto per farmela pagare, tanto per cambiare -_-‘! N.d. Sasuke) (Uff che noia, la mia controparte di ASL KH LL è debole, non sopporta neppure delle torture -_-‘! N.d. Saga) (Vuoi provarle anche tu?! N.d. Freddy, Jason, Michael Miyers, Leatherface e Pinhead sbucati fuori dal nulla) (O_O No grazie!! N.d. Saga). In verità Sabo e Shizune l’hanno fatto, ma si stanno comportando come se niente fosse forse per non destare sospetti, e… beh è un eventualità che Shizune possa rimanere incinta, non va esclusa la cosa, e se così fosse le cose si complicherebbero non poco… (Puoi dirlo forte!!! è_é N.d. Koala) (Ecco, ora mi vorrà morto sicuro T_T ma io ero controllato!! N.d. Sabo) (Non mi interessa!! è_é N.d. Koala) (Ma poi tu non dicevi che non era vero che c’era qualcosa tra di voi? N.d. Tobi) (O///O N-No, infatti non c’è! N.d. Koala) (E’ rossa ihihihihihihihihih! N.d. Winry) (Uff prima Kidd ed ora Leatherface, ma ce l’avete con me?! N.d. Law) (Io di sicuro! N.d. Doflamingo) (-_-‘ Era una domanda retorica! N.d. Law) (Ancora Luffy e Nami?! N.d. Zoro) (Ma la volete smettere?! N.d. Usopp) (MA NOI NON STIAMO FACENDO NIENTE!!! N.d. Nami) (Però lo vorresti ù.ù! N.d. Ino) (O///O N-No, non è vero! N.d. Nami). Eheheheheheheheheh i segreti che devono dire ai convocati è uno solo, ed a livello di trama è a dir poco importantissimo!! Lo scoprirete già in questo chap, per cui non dovete neanche attendere molto ù.ù ;) e non vedo l’ora di sentire dei personaggi horror *_* ed anche di sapere cosa ne pensi di questo nuovo chap *_* (Possiamo andare in vacanza ora? N.d. Sakura) (No, prima bisogna concludere quest’Angolo dei Commenti ù.ù! N.d. PGV 2) (Uff che noia -_-‘! N.d. Quasi Tutti) (Beh direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg prima che il morale dei miei personaggi scenda sotto lo 0, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Ciao Jack :) mi fa davvero molto piacere che il Capitolo ti sia piaciuto e soprattutto che ti abbia fatto riflettere, bene o male era proprio quello che volevo fare farvi pensare ad un possibile andazzo della storia grazie al finale dello scorso chap e non solo dato che ha dato anche nel corso dell’intero Capitolo degli indizi su possibili andamenti della trama :) per cui se alla fine ti ha fatto riflettere non posso che essere felicissimo della cosa *_*. Il discorso sugli Universi esistenti è molto più complesso di quello che si pensa e c’entra molto sul perché le storie dei personaggi delle altre dimensioni proprio nella nostra siano stati trasposti su manga/anime ed altre opere, purtroppo è un argomento spoiler di cui potrò parlare solo tra qualche chap quando sarà svelato un dettaglio molto importante, però una cosa posso già dirvela adesso, gli otto Universi che l’FBI ha convocato sono gli unici di cui l’organizzazione nazionale ha potuto accertare la reale esistenza, di conseguenza facendo un paragone usando proprio gli Universi citati da te si può dire che Detective Conan hanno appurato che esiste, di Death Note non ne hanno ancora le prove nonostante non lo escludano, la stessa cosa per Pokémon anime e videogioco, il primo ne hanno accertato l’esistenza, il secondo è ancora in dubbio, e quando Kingdom Hearts comparirà diciamo che rimetterà in discussione questa ricerca che sta compiendo l’FBI; so che forse sono stato molto vago, ma fidatevi che quando sarà il momento questo discorso sarà chiarito meglio direttamente nella storia ù.ù ;). La macchina a forma di uovo che stanno costruendo sarà molto importante per i piani di Duke, diciamo che la sua costruzione, nonostante la stiano facendo coloro che sono mentalmente controllati da Saga, è stata una sua idea basata sull’esperienza che ha avuto durante la prima Grande Tempesta, è l’unica cosa che posso dirvi in merito, il resto purtroppo deve rimanere ancora piuttosto “segreto”, anche se posso dirvi che il suo vero utilizzo vi sorprenderà parzialmente, cioè che per metà ve l’aspettavate e che per metà vi lascerà increduli, altro non vi dico ù.ù ;). Lo stesso discorso purtroppo lo posso fare anche sul monologo finale, non sul fatto che vi sorprenderà parzialmente, quello sono certo che vi scioccherà letteralmente ù.ù almeno spero XD ;), ma sul fatto che non ne posso parlare a causa dell’enorme quantità di spoiler che potrebbe saltare fuori se osassi aprire bocca, per cui per evitare rischi è meglio se rimango in silenzio T_T però sì, è proprio questo il motivo per cui ho fatto partire così tante ragazze, ora avete solo l’imbarazzo della scelta e potrete sbizzarrirvi a pensare a chi possa essere colei che è stata presa di mira da colui che ha fatto il monologo finale, e non è detto che chi azzeccherà non otterrà niente eheheheheheheheh (Ora basta!! N.d. Xehanort) (Stai parlando solo tu praticamente!! N.d. Sasuke) (Lascia posto anche agli altri!! N.d. Larxene) (… Stavolta mi sa che hanno ragione, va bene parlate pure voi, ma se sarà necessario interverrò di nuovo ù.ù! N.d. PGV 2) (Evvai, ci sono le nostre controparti!! N.d. Xigbar) (Bah per quel che mi riguarda… N.d. Xaldin) (O///O U-Una cotta? I-Io?! N.d. Elsa) (Beh io mi sono già sistemata, ora tocca a te sorellona ù.ù! N.d. Anna) (Ehm mettiamola così, ci sarà una cotta da parte di uno/a tra Hyoga ed Elsa, ma non sarà nei confronti dell’altro/a, ma verso qualcun altro/a! N.d. PGV 2) (Eh?! N.d. Elsa e Hyoga) (Chissà di chi potrebbe innamorarsi Hyoga… N.d. Shun) (Una bella domanda! N.d. Seiya) (M-Ma che state dicendo?! O///O N.d. Hyoga) (Sul controllo dei poteri di Elsa credo che possa dire di averne l’assoluta perfezione solo quando arriverà ad un certo punto! N.d. Gohan) (Se è ciò che sto pensando anch’io allora concordo! N.d. Shikamaru) (Su questo posso solo dirvi di attendere il loro dialogo che aprirà una porta molto importante in futuro ù.ù e sì, c’è stato il primo accenno alla coppia AshMisty, e non sarà nemmeno il solo ù.ù! N.d. PGV 2) (Eh?! O///O N.d. Misty) (Era ora mia cara! N.d. Brock) (Taci tu altrimenti ti gonfio di botte!! N.d. Misty) (Io… e Misty?! Ma siamo troppo diversi O_O! N.d. Ash) (Proprio per questo piacete molto! N.d. Sora) (Mah ce n’è di gente strana in giro! N.d. Ash) (Tu non sai quanto… N.d. Rob Lucci) (I-Io e la S-Signorina Lucinda?! O///O N.d. Alphonse) (Suvvia, mica sono così vecchia, chiamami semplicemente Lucinda :)! N.d. Lucinda) (E tu cosa ne pensi della possibile coppia? N.d. Kairi) (Beh ho visto il corpo umano di Alphonse e devo dire che non è niente male *_*! N.d. Lucinda) (Mi sa che May Chang si arrabbierà parecchio! N.d. Winry) (Tanto non l’hanno ancora conosciuta… N.d. Neji) (Beh nel caso Jack pensa che questo Ash è quello della fine della saga di Sinnoh e non ha niente a che fare con quello della sesta generazione, magari così riuscirai a “sopportarlo” :)! N.d. PGV 2) (Uff ce l’hanno tutti con me T_T ma non è colpa mia se il nostro prodotto è diventato fin troppo commerciale T_T! N.d. Ash) (Non ha tutti i torti effettivamente… N.d. Trunks) (Ehi!! Come ti permetti di dire ciò?! Io sto solo facendo notare a tutti la verità ù.ù! N.d. Edward) (Piantala di essere così arrogante!! N.d. Seiya) (Beh Edward si comporta così anche nel manga, e lo ha dimostrato con Rose proprio all’inizio del manga/anime. E purtroppo per quanto riguarda il tuo discorso devo concordare, l’estremismo non va affatto bene, sia che sia dalla parte del religioso e sia che sia dalla parte dell’ateo, bisogna saper essere credenti senza però esagerare in stile Isis per far capire ed essere atei ed al tempo stesso non sputare in faccia alla credenza della gente. E purtroppo non mi sto inventando niente, alcuni che conosco su forumfree su Facebook hanno scritto che se fosse per loro sterminerebbero chiunque creda lasciando vivi solo “loro che pensano”… forse non si rendono conto che questa è una mentalità da Isis solo dall’altra parte della barricata O_O! N.d. PGV 2) (Ed hanno detto il vero ù.ù! N.d. Edward) (Fratellone, cerca di capire quando è meglio che stai zitto! N.d. Alphonse) (E’ vero, noi non gli imponiamo di credere in Atena, deve solo avere rispetto per ciò per cui combattiamo! N.d. Seiya) (Tornando comunque al discorso di prima io sono uno di quelli che pensa che il detto “O si crede o si pensa” sia sbagliatissimo. Si può credere e pensare al tempo stesso, sei TU che ti imponi di fare solo una delle due cose, ed a quel punto non c’è detto che tenga dato che sei sempre stato TU a prendere questa decisione. Tutto questo discorso per dire solamente che uno può essere credente, può essere laico credente, può essere laico non credente o può essere ateo, ognuno ha il diritto di credere a quello che vuole, l’importante è che si abbia sempre rispetto degli altri, in qualsiasi situazione, tranne appunto in casi isolati come l’Isis dove sono semplicemente dei psicopatici! N.d. PGV 2) (Eh?! La Verità sarebbe il Dio?! O_O N.d. Hughes) (Sì, l’ha confermato alla fine del manga la Verità stessa al Padre! N.d. Gohan) (Wow, che Dio strano! N.d. Armstrong) (Hai detto bene! N.d. Mustang) (Beh che nessuno noterebbe la differenza questo è vero XD! N.d. Ventus) (Perché mi sento offeso?! T_T N.d. Brock) (Suvvia, non deprimerti così! N.d. Oak) (Bravo ragazzo, porta avanti il mio stile fino a quando sarò ancora svogliato a fare il Don Giovanni!! *_* N.d. Sanji) (Beh posso dirvi che effettivamente Ran attirerà l’attenzione di Brock… ma Conan non farà in tempo a tirare fuori l’ago che ci penserà qualcun altro a metterlo fuori causa XD! N.d. PGV 2) (Come al solito direi T_T! N.d. Brock) (E noi cosa dovremmo dire? Compariamo in questo chap e guardate cosa ci succede T_T! N.d. Team Rocket) (Niente spoiler grazie ù.ù comunque dato che giorno è oggi mi sembra giusto che ti auguri un Buon Compleanno Jack!!! Spero che passerai la giornata molto felicemente :) e per l’occasione neanche a farlo apposta in questo chap vengono introdotti tre pg che ti piacciono molto, spero che la loro comparsa ed in generale il Capitolo intero sia di tuo gradimento :). Ora direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ti ringrazio per le spiegazioni sui nemici di ogni stagione di Total Drama :) devo dire di esserci rimasto di stucco, praticamente ogni stagione ha il suo villain il quale ha un losco scopo ed alla fine viene sconfitto da un altro concorrente o dall’alleanza di più concorrenti, la cosa mi ha stupito perché pensavo fosse un semplice reality a cartone e null’altro O_O grazie ancora per avermi rivelato queste cose su Total Drama, forse forse un occhiata potrei anche darcela ù.ù ma quando avrò tempo purtroppo T_T fino ad allora potrei indagare comunque sull’opera in generale ù.ù ;) invece su Koro-sensei so della parte iniziale, ma quello che è successo durante l’anno so poco o niente purtroppo, però comunque la sua identità sono lo stesso curioso di scoprirla, so che non dovrei spoilerarmelo ma è più forte di me, non ci posso fare niente XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Non ti preoccupare se la recensione è venuta più corta del solito, anzi il fatto che comunque nonostante tu sia in vacanza hai deciso di farmi sapere che cosa ne pensi del Capitolo mi rende particolarmente contento, sul serio *_* e spero che tu ti stia divertendo in vacanza, e non ti preoccupare per i tuoi assistenti, li attenderò con grande trepidazione alla fine dell’estate :) (Ehi autore, possiamo andarci anche noi? N.d. Red) (Ancora con questa storia?! N.d. PGV 2) (Suvvia, non ti costa niente! N.d. Sora) (In fondo con questo Capitolo abbiamo terminato il nostro compito fino a Settembre! N.d. Naruto) (Un mese di svago possiamo permettercelo! N.d. Luffy) (Ce lo meritiamo! N.d. Edward) (… Già so che me ne pentirò. E va bene, andate pure, concluderò io questo Capitolo prima di mettermi in pausa! N.d. PGV 2) (Evvai!! N.d. Quasi Tutti) (Andiamo in spiaggia *_*! N.d. Ash) (Io ho già pronto il mio costume *_*! N.d. Ino) (Pure io *_*! N.d. Winry) (Non vedo l’ora di entrare in acqua *_*! N.d. Ran) (Sarà divertente *_*! N.d. Nami) (Non sapete quanto!! *ç* N.d. Sanji, Brook, Gold, Kogoro, Brock, Goten e Trunks) (Ci mancavano solo questi maniaci -_-‘! N.d. Barbanera) (Qualcuno poi dovrà spiegarmi perché devo mettermi il costume pure io, non ho niente da nascondere! N.d. Cell) (Per semplice senso del pudore! N.d. Cooler) (Sempre che tu ce l’abbia! N.d. Sephiroth) (Sono partite benissimo queste vacanze per loro -_-‘ va beh, almeno potrò recensire tranquillo, per cui chiudo qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Eheheheheheheheheh Naruto, Luffy ed Edward non smettono di litigare tra di loro perché sono partiti con il piede sbagliato, e come avrete modo di vedere in questo chap la situazione sembra addirittura essere destinata a peggiorare, non vi dico altro ù.ù ;) nel frattempo comunque la maggior parte del resto della squadra mancante arriva finalmente a destinazione, i primi sono stati i personaggi di Pokémon e Brock non ha perso tempo avventandosi subito su di Nami, deve ritenersi fortunato che Sanji non è più quello di prima XD e confermo la tua impressione su Nami *_* è avara, va ammesso, ma è una delle più belle *_*. Poi è stato il turno dei personaggi dei Cavalieri dello Zodiaco ed infine di quelli di Frozen… e cavolo hai ragione, non ci avevo pensato al fatto che effettivamente queste sono state le primissime avance che Elsa ha mai ricevuto in vita sua… poverina, le prime e si è ritrovata appresso un maniaco gentiluomo XD beh sempre meglio del Sanji dei tempi migliori, che mentalmente pensava a cose… diciamo sconce ù.ù XD ;). Penso anch’io che gli agenti dell’FBI si siano messi a ridere, almeno quelli che stavano assistendo alla scena naturalmente XD i pg degli altri Universi non sapendo nulla sono rimasti scandalizzati, ma gli altri quasi sicuramente si sono messi a ridere, e non si può neanche biasimarli XD però poi il momento delle chiacchiere è finito dato che Bailey ha deciso di mostrare loro la sala controllo dove tengono d’occhio le telecamere nel mondo, dopodiché sia lui che Brenda decidono di prendere da parte i convocati per dire loro qualcosa di molto importante… il tutto mentre Sasuke completa con successo il suo infiltramento nella base, per qualche chap ora non comparirà, ma tranquilli, non significa che è sparito del tutto ù.ù ;). A Las Vegas nel frattempo Duke, dopo aver appreso dai controllati che la squadra sta per essere radunata del tutto, sceglie di fare qualcosa per guadagnare tempo affinché il team di ricerca possa completare la macchina che stanno costruendo così incessantemente… e per rispondere alla tua domanda, ossia su come Duke e gli altri hanno saputo quello che sta accadendo, posso dire solamente che è per lo stesso motivo per cui sembrava che anche il Maestro e Lloyd sapessero tutto, non vi dico altro, il resto lo scoprirete quando sarà il momento ù.ù ;) invece sul monologo finale purtroppo non posso dire assolutamente nulla perché anche la più piccola informazione risulterebbe spoilerissima e vi rivelerebbe qualcosa di molto importante, per cui posso solo dirvi di aspettare che avrete modo di capire voi stessi che cosa ho cercato di dirvi con quella frase finale ;). Figurati per il chiarimento, in verità non sapevo neppure io i dati di vendita di Episode G, ho indagato dopo quello che mi avevi detto e così ho scoperto quei dati, il fatto che sia però criticato è vero, i fans sono letteralmente spaccati a metà, ed il bello è che non so nemmeno di cosa parla Episode G XD anche se dopo aver letto qualcosa ho capito che forse, e sottolineo forse, parla del periodo in cui i dodici Cavalieri d’Oro erano attivi e prima e durante il regno di Saga, giusto? Saint Seiya Omega invece so solo che si svolge dieci anni dopo Hades, e che tutti quelli che me ne parlano ne parlano malissimo, e mi chiedo sempre se sia così terribile O_O anche se da quello che ho saputo in Omega c’è pure una scuola per Cavalieri… ti prego dimmi che è falso, posso anche passare sopra ai ciondoli che chiamano le armature, ma alla scuola no O_O. Su Beelzebub… beh ho visto il nuovo episodio e posso dirti che definirlo epico è riduttivo, soprattutto il Megazord!! Non sono mai stato un vero fans dei Power Ranger, però ha comunque la sua epicità *_* ed il gioco online è sensazionale, non c’è altro da dire ù.ù XD ;). Sulle Sfere del Drago più che lasciato in sospeso il terzo è stato annullato, difatti dopo la venuta di Dende come Dio della Terra le Sfere del Drago sono state modificate per fare in modo che potessero esaudire tre desideri il Namecciano ha specificato che per riportare in vita più persone i desideri sarebbero stati accorciati a due, almeno questo valeva nella Saga di Cell, non so se poi hanno modificato il tutto lasciando intatti i tre desideri sempre e comunque, ma nel dubbio ho deciso di attenermi alla versione della Saga di Cell ù.ù ;). Temo che tu abbia ragione quando dici che Toriyama non ci ha pensato per motivi di trama, però ragionandoci su si capisce come molti problemi si sarebbero risolti se Bulma nel futuro invece di costruire la macchina del tempo avrebbe creato una navicella per recarsi su Nameck, i Guerrieri Z Goku compreso sarebbero stati riportati in vita, poi si sarebbero allenati nella Stanza dello Spirito e del Tempo ed in questo modo avrebbero annientato C-17 e C-18, poi al risveglio di Cell quest’ultimo non si sarebbe trovato né i due Cyborg né la macchina del tempo rimanendo così fregato XD ;) l’unico problema sarebbe stato Babidy, se mai fosse esistito nel futuro ovviamente ù.ù ;) (Ho l’armatura!! Ho l’armatura!! *_* N.d. Naruto) (Anch’io *_* e sono pure un Maestro di Pokémon *_*! N.d. Ash) (E voi due che ci fate qui? Non dovreste essere già partiti? O_O N.d. PGV 2) (Sì, ma volevamo dire la nostra su questo argomento *_*! N.d. Naruto e Ash) (-_-‘ Va beh, almeno l’hanno detto! N.d. PGV 2). Ehm ammetto che inizialmente non avevo capito a cosa ti stavi riferendo, ma poi cercando su Google ho visto le immagini e finalmente ho compreso, ho sbagliato perché purtroppo mi ero dimenticato il nome di quel gioco, per questo ho pensato al tipo del Torneo Tenkaichi preso da Goten e Trunks, mea culpa T_T (Idiota! N.d. Xehanort) (Deficiente! N.d. Sasuke) (Coglione! N.d. Larxene) (-_-‘ Ma perché non se ne vanno anche loro? N.d. PGV 2), il Sun’s Warrior Viola invece da quello che ho capito avrà l’aspetto di un maschio solo con il petto gonfio simil femmina, giusto? Ho detto petto gonfio ma penso si sia capito che mi riferivo ai seni XD ;) mentre penso che lì sotto sarà neutrale simil gli angeli, ossia non avrà assolutamente niente :). Se era un Movie allora credo di aver capito a quale ti riferisci, ci sono incappato anch’io Sabato scorso per caso su Italia 2, quello di Irish dove c’era pure l’Organizzazione Nera :) sempre che tu l’abbia visto su Italia 2 ovviamente, altrimenti no problem, mi sono sbagliato io ù.ù ;) (Sono curiosa di vedere chi potrebbe starci con me! N.d. Brenda) (Ehm ma andare in vacanza tu no? N.d. PGV 2) (Assolutamente no, il dovere prima di tutto! N.d. Brenda) (Ma questa non si diverte neanche un po’ -_-‘ hai 23 anni, sei giovane, goditi la vita per una buona volta!! N.d. PGV 2) (… Suppongo di potermi concedere un mese di relax mentre la storia è in pausa… N.d. Brenda) (Sono riuscito nel miracolo T_T per festeggiare chiudo qui il siparietto con i miei pg del tutto stavolta prima che uno dei miei pg rovini il momento, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2), infine ringrazia i tuoi pg da parte mia e digli che li attendo per Settembre più carichi che mai per i nuovi Capitolo della mia storia ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Andreailnarratore: Ciao Andreailnarratore :) spero che da te vada tutto bene e che tu ti stia divertendo :) io finora sono riuscito sì a rilassarmi, ma comunque i problemi non sono mancati, spero per questo che il mese di Agosto dato che dovrei essere parzialmente in vacanza riuscirò a rilassarmi senza avere problemi, ma solo il tempo saprà dircelo ù.ù ;). Esatto, per fortuna quasi tutti i personaggi si sono incontrati e ne mancano davvero pochi all’appello, praticamente solo quelli di Detective Conan e di Dragon Ball, più naturalmente quelli di Kingdom Hearts che non è stato considerato dall’FBI ma che come ben sappiamo esiste e potrebbe fare la sua introduzione in questa fic molto presto eheheheheheheheheh, manca davvero pochissimo al suo arrivo, attendete e lo vedrete con i vostri occhi ù.ù ;). Effettivamente è vero, non sappiamo se Goku ha accettato o meno la proposta dell’FBI dato che devono affrontare due problemi, il recupero di Bulma e la conseguente battaglia contro Duke ed anche i Terrestri che li vogliono fuori dal loro pianeta, ed è proprio per questo che non sa se partire o meno, ma non temete, non essendo uno spoiler enorme posso dirvi che Goku arriverà!! In ritardo rispetto agli altri ma arriverà, e dovrete attendere davvero poco per poterlo vedere, così come per Sora ed i suoi amici ;). Nel frattempo abbiamo visto che Duke intende guadagnare tempo per permettere al team di ricerca di poter lavorare al macchinario in pace senza che l’FBI dia loro la caccia, quello che ha in mente al momento non posso dirvelo, anche perché apparentemente sembra molto semplice, ma in realtà non lo è, ma un indizio anche se minimo l’avrete già in questo Capitolo, anche se alla fine, per cui dovete solo leggere qui sotto verso il fondo del chap e lo vedrete con i vostri occhi ;). Purtroppo sul monologo finale come già detto agli altri devo rimanere assolutamente in silenzio, è a dir poco essenziale per il futuro della trama della serie e di conseguenza non posso dire niente perché se dovessi lasciarmi sfuggire anche il più piccolo particolare rischierei di svelarvi delle cose molto importanti T_T per cui abbiate pazienza che tra parecchio si scoprirà il vero significato di questa frase e tutte le vostre domande troveranno risposta ;) l’unica cosa che posso dire è proprio che questo qui, chiunque esso sia, punta ad una ragazza del gruppo, e questo come hai già detto giustamente tu è il motivo per cui ho fatto partire tante ragazze, così potrete scervellarvi per capire chi è ù.ù lo so è cattivo, ma che ci volete fare, sono fatto così XD ;). Ho deciso di fare pausa ad Agosto sia perché in questo mese ho sempre pochissimo tempo a disposizione e sia perché così potrò riorganizzarmi per bene le idee e vedere se basteranno davvero 22 chap per chiudere questa prima storia Crossover in attesa del secondo ed ultimo :) senza contare che molti lettori sono già in vacanza e non voglio obbligarli a leggere un chap mentre si stanno divertendo, ecco perché ho deciso di fare un mese di pausa ù.ù ma non temete perché a Settembre tornerò più carico che mai, non avete idea del chap 7 che ho in mente eheheheheheheheh… ma prima bisogna concentrarsi su questo naturalmente ù.ù e spero che vi piaccia come gli altri :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 06 – I PRIMI ATTRITI!



Erano le 16:30, era passata un’ora da quando la maggior parte dei convocati era giunta sulla portaerei che fungeva da quartier generale del progetto che era stato definito “DS Research” da Colin ed ormai la missione sembrava ufficialmente iniziata.
Difatti l’organizzazione nazionale dopo aver condotto tutti all’interno della nave mostrando loro il centro di comando dove tenevano sotto controllo tutte le videocamere del pianeta di qualsiasi tipo aveva deciso di prendere da parte i sei degli otto che avevano scelto di far venire fin lì per mostrare loro il piano nei particolari e soprattutto svelare loro qualcosa che non dovevano assolutamente dire a nessun’altro.
Per fare ciò lo stesso Bailey e Brenda li avevano condotti all’interno di una stanza piuttosto buia il cui interno non si vedeva a causa dell’oscurità della stanza, l’unica luce che c’era proveniva dal tavolo rotondo enorme che si trovava al centro della sala e che sembrava anche essere un computer dato che vi era illustrato uno schema di dati.
Tutti erano intorno a mo’ di cerchio e stavano osservando i due agenti dell’FBI che si trovavano di fianco da un lato, gli altri invece erano predisposti in quest’ordine partendo dalla ragazza: Ash, Elsa, Naruto, Luffy, Seiya ed Edward e vicino a quest’ultimo naturalmente c’era l’uomo.
Il primo a parlare fu proprio quest’ultimo “Molto bene, ora che siete tutti qui possiamo comunicarvi qual è la missione più nello specifico!”
“Non che ne abbiamo bisogno dato che ce l’avete già comunicato quando ci avete convocati qui!” esclamò a quel punto Elric sbuffando annoiato.
“Pegasus” però non prese bene il suo intervento “Abbi un po’ di rispetto e stai ad ascoltare!” inutile dire che per questo si beccò una bella occhiataccia da parte del biondo.
“Ci dica, non ci tenga sulle spine!” insistette a quel punto Ketchum che era curioso tanto quanto il suo Pikachu che continuava a rimanere sulla spalla.
Immediatamente il biondo con entrambe le mani pigiò sul tavolo che si rivelò essere un computer palmare proprio come sembrava mostrando loro quella che era evidente essere un immagine della Dimensional Sphere quando era ancora custodita dall’organizzazione.
“Come già sapete, questo è il DS, una fonte di energia illimitata che circa due mesi fa ha provocato la Grande Tempesta, l’evento che ha scosso tutti gli Universi e che ha rischiato di portarli alla distruzione!”
“E lo dice a me?!” si lamentò allora Uzumaki dato che stava sottolineando l’ovvio.
Per far comprendere loro come mai stava dicendo questo, Bailey spiegò loro “Naturalmente nessuno di voi sa che il qui presente Naruto insieme ad alcuni suoi amici è stato trasportato nell’Universo del qui presente Luffy e solo il nostro intervento li ha riportati a casa!”
“Ed anche il mio di aiuto!” la sovrana preferì specificare dato che era servito anche il suo intervento per aiutarli.
A quel punto il subalterno di Comey confermò le sue parole sostenendo “Giusto, anche la Regina Elsa ha dato il suo contributo ad aiutarlo!”
Incuriosito da quella vicenda, il pupillo di Atena si rivolse al biondo domandandogli “Immagino che ti sarai ritrovato spaesato in un mondo non tuo, chissà quanti guai avrai passato…”
“Parecchi! Ma poi sono arrivato io e l’ho aiutato!!” a rispondere però fu Luffy che, eccitato all’idea che stessero organizzazione una specie di piano segreto, intervenne con la sua solita euforia alzando entrambi i pugni al cielo.
Il Ninja, con una goccia dietro la testa per l’imbarazzo, indicò il compagno con il pollice destro e dichiarò semplicemente “Quello che ha detto lui…”
“Sì beh quello che è successo quella volta al momento è relativo!” intervenne allora Perez cercando di riportare l’attenzione sulla missione che dovevano affrontare e che era della massima priorità. Difatti all’istante la giovane premette con le dita sul computer palmare che era al posto della superficie del tavolo ed ecco che in un attimo si manifestò l’immagine del loro obiettivo sorridente malignamente.
“Lui è Duke Torres! Non proviene da nessuno dei vostri mondi ma è estremamente pericoloso e malvagio, vi basti pensare che è stato lui a provocare la Grande Tempesta che ha scosso tutte le dimensioni!”
“Niente di nuovo in pratica!” dichiarò a quel punto Edward continuando ad annoiarsi per quella discussione che stava ritenendo inutile visto che ripetevano ciò che avevano già detto.
Tuttavia la bionda lo riprese immediatamente sostenendo “Piantala di fare il superiore e stai ad ascoltare per una buona volta!!” il tutto battendo violentemente il pugno sul tavolo, non aveva preso bene per niente quell’intervento.
Quella reazione spaventò leggermente Ash che era al suo fianco, al punto che facendo un leggero sobbalzo affermò “Cavolo che spavento!!”
“Dubito che ci abbiano fatto venire fin qui per riferirci solo questo, quindi se avete altro da dire ditecelo adesso!” insistette a quel punto Elsa che forse aveva fretta, o forse semplicemente preferiva mettere freno ad una possibile rissa prima che iniziasse.
Senza perdere tempo allora l’uomo scelse di raccontare loro quello che volevano sapere e di conseguenza ciò che non avrebbero mai e poi mai dovuto dire a nessuno “Come desiderate. Vedete, come vi abbiamo già raccontato il DS è stato rubato da Duke e dal team di ricerca proprio mentre lo stavamo studiando per carpirne i segreti!”
“Sì, lo stesso gruppo di cui fa parte Shizune!” confermò il figlio di Minato.
Invece quello di Dragon, cupo, dichiarò semplicemente “E Sabo…”
“Per la precisione… quello che non sapete è che nelle nostre ricerche siamo riusciti a scoprire qualcosa riguardante questa misteriosa sfera che potrebbe cambiare la concezione del mondo così come la conosciamo!!”
Ecco, quella frase aveva attirato tutta l’attenzione su di se, compreso quella di Elric che fino a quel momento sembrava disinteressato alla cosa “Che cosa intende dire?!” domandò difatti proprio l’Alchimista sollevando un sopracciglio.
Detto fatto, Brenda passò con la mano sopra lo schermo mostrando le manette che avevano usato per imprigionare i Ninja di Konoha ed anche il cannone con cui Colin aveva minacciato Nagato e Konan, senza dimenticare le radioline con cui comunicavano da un mondo all’altro.
Intanto Bailey stesso spiegò “Il DS sembra essere molto più di quello che appare, ossia un’arma che apre varchi dimensionali oppure disintegra qualunque cosa con cui entra in contatto. La sua energia è trasferibile, difatti con i primi esperimenti siamo riusciti a canalizzarne il potere cosmico all’interno di strumenti tecnologici oppure armi!”
“Suppongo che l’avete fatto come semplice esperimento!” provò a dire a quel punto Ash ragionando su ciò che aveva appena udito.
Dopo qualche attimo di silenzio molto strano fu la ragazza a dire “Esattamente!” quel periodo però di mutismo non era passato inosservato, ed alcuni l’avevano notato molto bene, soprattutto Edward, Seiya ed Elsa.
“C’è altro oppure le vostre ricerche si chiudono qui?” domandò invece Luffy che stranamente sentendo quelle cose era tornato interessato all’argomento nonostante fosse diventato cupo pensando a suo fratello adottivo controllato mentalmente.
“No, c’è un altro dettaglio, il più importante di tutti…” dopo aver detto ciò il subalterno di Comey rimase qualche secondo in silenzio, il giusto per creare la tensione giusta ed attirare così la loro curiosità.
Tuttavia a parlare fu la bionda, con un atteggiamento serio e deciso “L’energia che contiene il DS oltre ad essere cosmica sembra quasi… primordiale!!”
“Primordiale?!” alcuni lì in mezzo come il Ninja, il pirata e l’Allenatore non compresero che cosa stava cercando di dire loro.
Altri invece sì “Intende qualcosa in stile brodo primordiale?” domandò difatti la regina facendo riferimento a ciò che si diceva aveva dato inizio alla vita.
“Esattamente, non sappiamo come sia possibile, ma questa sfera contiene energia vitale, nonostante al suo interno non ci sia affatto la vita…” specificò allora Bailey.
“Si rende conto di quello che sta dicendo?!” intervenne allora Edward attirando tutta l’attenzione su di sé “In pratica ci sta dicendo che secondo i vostri calcoli sarebbe il DS ad aver dato inizio alla vita!!”
Sembrava un concetto a dir poco impossibile da assimilare ed a cui credere… eppure il biondo, abbastanza agitato per la scoperta che avevano fatto a suo tempo, dichiarò con qualche goccia di sudore “… Sì, questa è la nostra teoria!!”
Ed ecco che tutti rimasero a dir poco senza parole, compreso l’Alchimista, come poteva essere possibile una cosa del genere?! Si doveva dare per scontato che tutto ciò che sapevano della creazione fosse solo utopia o mera fantasia, che la verità era celata in quell’oggetto, era difficile da credere, poteva essere tutto vero?!
Forse non lo era, e difatti Brenda chiese loro “Naturalmente la nostra è solo una supposizione, per questo l’abbiamo detta solamente a voi che dovete partecipare alla missione. Fino a quando non l’avremo appurato vi sconsiglio caldamente di dirlo a qualcuno. Il mondo non è ancora pronto per una scoperta del genere!”
“Non lo è affatto…” concordò Seiya con le braccia conserte e il volto abbassato visibilmente preoccupato, non poteva crederci.
“Le nostre labbra sono cucite!” confermò il fratello adottivo di Ace con leggerezza quasi come se non comprendesse il valore di quello che avevano appena detto.
Anche Ash però dette la sua approvazione “Sì, avete la nostra parola…” lui a differenza del nero sembrava agitato, ed anche il suo piccolo amico.
“Eccellente!” esclamò allora Colin soddisfatto per il risultato ottenuto, per poi aggiungere “Tutto ciò ha a che fare con la missione per un semplice motivo. Se questa sfera rappresentasse la vita come sospettiamo, immaginate che cosa potrebbe fare nelle mani di uno come Duke che quando era ancora inesperto ha provocato la Grande Tempesta!”
“Non ci voglio nemmeno pensare!” fu quello che disse la sovrana di Arendelle mettendosi la mano destra davanti alla bocca sconvolta.
“Ecco perché è assolutamente necessario che recuperiate il DS, è troppo potente e pericoloso per stare nelle mani di chi non ne è degno. E mi raccomando, non una p…” neanche il tempo che Brenda finisse la frase che il suo collega ricevette una chiamata.
Usando un telefono normale, il subalterno di Comey comunicò con chi era dall’altra parte domandando “Qui l’Agente Bailey, chi parla?” dopo qualche attimo in cui rimase in silenzio esclamò “Molto bene, sto arrivando!” per poi riattaccare.
Subito dopo si rivolse ai convocati avvertendoli “Ottime notizie anche il giovane Conan è ormai arrivato. Stanno iniziando adesso la manovra di atterraggio, per cui andrò a recuperarlo e lo condurrò qui, cosicché anche lui possa essere informato di tutto ciò!”
“Noi rimarremo qui ad aspettare!” fu l’unica cosa che disse Brenda immediatamente.
“Molto bene. Torno subito!” con queste semplici parole l’uomo uscì dalla stanza ancora buia lasciando la ragazza e gli otto facenti parte dell’Iniziativa Dream League lì… e il bello era che molti di loro sembravano ancora scossi per quello che avevano scoperto!
Insomma, se le loro teorie si fosse rivelate vere le loro convinzioni, i loro studi, le leggi secondo cui si basavano i loro mondi andavano letteralmente buttate nel cestino, e come se non bastasse un oggetto del genere non poteva essere stato creato dal nulla, qualcuno o peggio ancora qualcosa dietro di esso doveva esserci per forza…

Sul ponte della portaerei nel frattempo come era stato annunciato all’agente il caccia contenente coloro che provenivano dal mondo del giovane Shinichi stava già iniziando la manovra di atterraggio… solo che ad attendere il loro arrivo c’era già una specie di “comitato di benvenuto” composto da coloro che erano venuti da altre dimensioni!
Difatti radunati in fila di fronte al punto dove stava scendendo l’aereo c’erano da destra verso sinistra Nami, Sakura, Hinata, Winry, Brock, Misty e Sirio che stavano attendendo di vedere quello che nelle schede era descritto come un “bambino” e chi si era portato dietro.
“Chissà se è vero ciò che hanno detto su di lui…” si domandava difatti Haruno osservando il mezzo di trasporto.
“Io spero solo che non si faccia troppo male, ho ancora brutti ricordi dei bambini di Punk Hazard e non vorrei facesse la loro fine!” la navigatrice si ricordava perfettamente cosa Caesar Clown aveva fatto a Mocha ed agli altri e sperava che quel “piccolo” non facesse la loro fine.
A quel punto però Brock, comportandosi come suo solito, esclamò “Non ti preoccupare dolce Nami, ci penserò io a proteggere sia lui che te!!” il tutto girando come una trottola…
Prima che Misty gli tirasse un pugno in testa buttandolo al suolo con un enorme bernoccolo sulla testa “Ma perché deve sempre fare queste figure…” si lamentò subito dopo.
Intanto Winry stava ancora ricontrollando il suo fascicolo mentre ormai l’aereo era atterrato e stava tirando giù il portello e notò una cosa che la incuriosì subito “Qui dice che fa parte dei “Detective Boys”, una squadra di cinque bambini che sono soliti risolvere casi di furti, sequestri ed addirittura omicidi!”
“Però, per essere dei bambini hanno una vita molto movimentata!” confessò Sirio mentre teneva le braccia conserte ed osservava coloro che stavano per sbucare fuori da quel veicolo dato che ormai era del tutto giù la rampa.
“C-Casi di omicidi? Poverini, chissà quanto avranno sofferto nel vedere quei cadaveri!” esclamò Hyuga parlando normalmente anche grazie all’assenza di Naruto nei paraggi.
Sakura però intervenne sostenendo “Ormai ci avranno fatto l’abitudine, solo mi chiedo quanto possono essere cupi d’animo tipi del genere…” eh già, sembrava che si stesse aspettando un piccolo piuttosto introverso, serio e poco incline a fare amicizia…
Ed invece con sua grande sorpresa ecco che all’improvviso dal caccia fuoriuscirono all’istante tre bambini fiondandosi letteralmente fuori e fermandosi appena toccato con i piedi il ponte ammirandosi attorno meravigliati.
Non c’era bisogno di dire che erano Mitsuhiko, Genta ed Ayumi che erano estasiati a quella vista “Wow, fantastico!!” dissero difatti in coro tutti e tre.
“Cupi d’animo, certo…” fu l’uscita a quel punto della Capopalestra di Celestopoli, anche se per sua fortuna non fu udita dalla Ninja.
“A me sembrano parecchio animati, si comportano proprio come dei bambini normali!” fece notare a quel punto Rockbell.
Fu allora che finalmente anche gli altri due membri dei “Detective Boys” rimasti scesero dal mezzo di trasporto, anche se uno dei due non sembrava particolarmente contento del comportamento dei suoi compagni “Ragazzi, contegno!!” dichiarò difatti Conan con entrambe le mani in tasca.
Ai però che era al suo fianco gli disse con un sorrisetto “Suvvia, che cosa ti aspettavi? Siamo in un altro mondo, anche se piuttosto simile al nostro!”
“Beh effettivamente non hai tutti i torti…” si accorse a quel punto Edogawa anche se senza cambiare espressione del viso.
“Ecco, quello dovrebbe essere lui!” dichiarò allora Brock che, ripresosi d’un tratto nonostante avesse ancora un bernoccolo sulla testa, notò colui che era stato convocato.
Nel frattempo però anche i tre bambini che erano scesi per primi avevano notato la presenza di coloro che provenivano dagli altri Universi e immediatamente raggiunsero il loro capezzale con gli occhi a stelline.
“Wow, non ci posso credere!!” dichiarò subito dopo Kojima eccitato.
“Ho letto le schede degli altri convocati, voi dovete essere i loro amici!!” suppose allora Tsuburaya anche lui gasato.
Persino la bambina sembrava davvero molto esaltata di vederli “Anche se non vi ho visto in foto ho letto le vostre descrizioni e vi ho riconosciuti!!”
“Sembrano davvero estasiati di vederli in carne ed ossa!” fece notare allora Haibara sorridendo e rivolgendosi al suo amico.
Lui, facendo spallucce, rispose dicendo “E’ normale data la loro età!”
“Dubito che l’età c’entri qualcosa in questo caso!” specificò allora la “giovane” Shiho facendo notare che non c’erano anni che tenevano quando si trattava di esplorare altri mondi.
“Quant’è bella quell’armatura!!” fu allora che tutti e tre notarono il Dragone con indosso il suo rivestimento verde e subito con gli occhi ancora a forma di stelline raggiunsero il Cavaliere sempre più eccitati.
Lui, sorridendo, dichiarò semplicemente “Vi ringrazio, siete degli intenditori. E se me lo permettete siete anche molto coraggiosi, ho saputo dei “Detective Boys” e devo ammettere che bisogna avere molto coraggio per indagare su certe cose alla vostra età se non provenite dal mio mondo!”
Ahia, forse non avrebbe dovuto esaltarli così *Oh no!!* anche Conan lo sapeva e difatti si preoccupò non poco.
Perché? Beh perché sentendo quelle parole i tre, fieri e spavaldi, si misero subito in posa e recitarono il seguente motto “Noi risolviamo crimini in ogni dove!” “Catturiamo tutti i criminali!” “Risolviamo ogni omicidio! “E questo perché siamo i Detective Boys!!” rispettivamente a dire ciò erano stati il magrolino, la piccola e il robusto prima che tutti e tre dicessero quella finale con fermezza e grossa megalomania.
*Che figure!* il “giovane” Shinichi però non sembrava aver gradito quello spettacolo, e per questo si toccò la fronte con la mano destra sconsolato.
Fu allora che gli ultimi due che si trovavano all’interno dell’aereo a parte i due piloti, ossia Ran e l’agente dell’FBI che li aveva convocati, scesero dalla rampa toccando terra proprio poco dietro ai due bambini.
“La ringrazio ancora per averci fatto venire con Conan e per le informazioni, è stato davvero molto gentile!” la giovane ne approfittò subito per ringraziarlo.
Lui, sorridendo, rispose “Dovere, Signorina Ran. Da adesso io esco di scena, vi lascio nelle mani dei miei superiori, il Signor Bailey e la Signorina Perez, ci penseranno loro a dirvi tutto ciò che dovete sapere!”
“D’accordo!” dopo che la figlia di Kogoro ebbe detto questo l’uomo come aveva detto si allontanò dal gruppo per andare verso gli altri agenti dell’organizzazione nazionale che stavano lavorando sul ponte, probabilmente per far andare la portaerei o per sistemare i caccia.
A quel punto la bruna, rivolgendosi proprio ai due che aveva di fronte e che le stavano dando le spalle, domandò “Voi vi siete già presentati agli altri?”
“Non ancora effettivamente!” fu la risposta di Ai, che subito dopo dette una spinta in avanti a Conan dicendogli “Forza, comincia tu!”
Fu talmente improvvisa la sua azione che per poco il ragazzino non cadde a terra di davanti, difatti poi voltandosi a guardarla la fulminò letteralmente con lo sguardo pensando *Potevi fare con più delicatezza!!*
Poi però, sbuffando consapevole di come era fatta l’amica e sapendo che non sarebbero cambiati i suoi modi, si voltò verso il gruppo che aveva di fronte compresi i tre Detective Boys che stavano ancora osservando Sirio e disse loro “Piacere, io sono Conan Edogawa, e se mi trovo qui è soprattutto perché mi ci hanno trascinato!”
“Un po’ come tutti in pratica!” fu la pronta risposta di Winry che, reggendo ancora in mano le schede degli otto candidati, lo stava osservando.
“Non credo che saresti dovuto venire, questo è un posto pericoloso e potresti farti molto male in questa missione!” specificò allora Nami avvertendolo del pericolo che correva.
Lui però, continuando ad essere annoiato e mantenendo le mani in tasca, replicò dicendo “Il pericolo è l’ultima cosa che mi spaventa al momento, me la sono sempre cavata in ogni situazione e dubito che andrà in maniera diversa adesso. Mi basta solo salvare il Dr. Agasa!”
“Suvvia Conan, sii più gentile!!” lo rimproverò a quel punto Ran notando che il suo atteggiamento sembrava parecchio provocatorio.
Subito dopo anche lei decise di presentarsi facendo un leggero inchino dopo aver unito entrambe le mani di fronte a sé e dicendo “Piacere, io sono Ran Moori, la figlia del Detective Kogoro Moori, e sono lieta di fare la vostra conoscenza!”
“Io invece mi chiamo Genta Kojima!!” gridò allora il ragazzo presentandosi all’istante.
Lo seguì a ruota il suo amico “Mi chiamo Mitsuhiko Tsuburaya, salve a tutti!”
“Ed io sono Ayumi Yoshida!!” si presentò infine anche la ragazzina eccitata tanto quanto i suoi due compagni, erano davvero felicissimi di poterli conoscere di persona dopo aver solo letto qualcosa di loro sull’aereo.
Ormai ne mancava solamente una all’appello, e non ci pensò due volte a farlo con le mani in tasca sorridente “Infine io sono Ai Haibara, non c’è bisogno che vi presentiate, sappiamo chi siete grazie alle schede dell’FBI!”
“Lo sapevamo anche noi, ma è comunque un piacere conoscervi!” specificò Nami, anche se poi non esitò a salutarli amichevolmente.
Ancora una volta però l’ex Capopalestra di Plumbeopoli cominciò a fare il cascamorto… solamente che non con la navigatrice come si poteva pensare “Luce dei miei occhi!!” gridò difatti raggiungendo il capezzale di Ran con gli occhi a forma di cuore “Quanta bellezza in un unico cor…”
Però stavolta non gli fecero nemmeno terminare la frase, forse perché erano già stufi dei suoi comportamenti, fatto stava che in un attimo Croagunk intervenne di nuovo utilizzando Velepuntura dritto sul sedere del suo Allenatore mandandolo KO proprio come prima.
Subito dopo, sotto gli sguardi perplessi dei nuovi arrivati, la rana lo prese e se lo portò via come se niente fosse “Ehm, è quello uno dei Pokémon di cui abbiamo letto?” domandò allora Mitsuhiko indicandolo.
“Precisamente, e per favore non fate caso a Brock, è fatto così…” cercò di giustificarlo Misty toccandosi comunque la fronte con la mano destra sconsolata.
“Ma… qualcuno sa dove lo sta portando?” domandò a quel punto Ayumi.
Però Hinata confessò “Non ne abbiamo idea…” anche prima se l’era preso e l’aveva condotto semi avvelenato chissà dove, ma non sapevano dove fosse finito prima che si ripresentasse il ragazzo come se niente fosse.
Fu allora che “Probabilmente in un punto dove possa riprendersi dal veleno che gli ha iniettato momentaneamente!” una voce non proveniente da qualcuno di loro interruppe il discorso, così tutti si girarono per capire da chi proveniva e scoprirono che a parlare era stato Colin.
“Toh guarda chi c’è!” fu l’unica cosa che disse Sakura abbastanza freddina, forse perché anche se sapeva che era dalla loro parte proprio come Naruto non l’aveva del tutto perdonato.
“E lei sarebbe?” domandò a quel punto Ran per capire chi fosse.
Lui non li fece aspettare e si presentò immediatamente “Benvenuti nella base dell’operazione “DS Research” e dell’Iniziativa Dream League. Io mi chiamo Colin Bailey e in assenza del Direttore Comey sono io a dirigere le operazioni!”
“Quindi in pratica è il Capo qui!” specificò allora Tsuburaya.
Lui però precisò “Solo momentaneamente. Per questo pregherei il giovane Conan di seguirmi dagli altri convocati, ho già illustrato loro l’operazione nella sua interezza ed in attesa di Son Goku se mai arriverà mi sembra giusto che anche lei sia informato sull’argomento!”
“Beh perché no?” fu la risposta immediata di Edogawa, a quanto pare preferiva spicciarsi, sia per ritrovare il Professore e sia perché non era del tutto soddisfatto di essere lì “Prima iniziamo e prima finiamo!” fu difatti ciò che disse mentre si avvicinò all’agente dell’FBI.
Quest’ultimo, sorridendo, affermò “Molto bene, così potremo già agire non appena sarai informato di tutto!” per poi girarsi e ritornare all’interno della nave seguito dal bambino che aveva ancora le mani in tasca ed una faccia leggermente scocciata.
Mentre si allontanavano Winry domandò a chi era venuto insieme a lui “Sbaglio oppure sembra quasi scocciato di essere qui?”
“Effettivamente è così!” confessò difatti Genta.
Ayumi si spiegò meglio “Lui era indeciso se venire o meno, siamo stati io e Ran a convincerlo definitivamente!”
“Non fraintendetelo, ci tiene al Dr. Agasa, però era insicuro se recarsi in un altro mondo o meno!” concluse invece Mitsuhiko.
“Beh questo spiega tutto…” dichiarò allora Misty facendo spallucce dato che alla fin fine a convincere Ash era stata la notizia che aveva saputo su Oak.
“Sentite, ma perché a questo punto non andiamo dentro a bere qualcosa? Potrebbe essere una buona occasione per conoscerci meglio!” provò a proporre a quel punto Ran sperando così di conoscere meglio chi aveva appena incontrato.
Sakura acconsentì, ma prima… “Certo, perché no? Ma prima credo sia meglio sbarazzarci degli intrusi!!” intrusi?!
“Che?!” immediatamente sia la navigatrice che tutti gli altri si allertarono sentendo quella parola. Anche Sirio sembrava essersene accorto, difatti aggiunse “Sì, li ho sentiti anch’io…” per poi voltarsi verso uno dei caccia che erano parcheggiati non molto lontani da lì e dire “Sappiamo che siete lì dentro, per cui piantatela di nascondervi e mostratevi!!”
Sembrava strano… ma i due avevano ragione, difatti c’era sul serio qualcuno all’interno di quel veicolo, e non sembrava neanche essere solo “Oh no, ci hanno scoperti!!” asserì difatti una voce femminile.
“Ed ora che cosa facciamo?!” domandò a quel punto una voce maschile.
Ecco sbucare fuori una terza voce, solo che questa sembrava quasi provenire da qualcuno di molto piccolo “A questo punto non c’è scelta, suggerisco di provare l’attacco diretto!”
“Sì, direi di provarci!!” concordò allora la voce femminile di prima.
Fu così che improvvisamente sei graffi diagonali, solo tre verso un lato e tre verso l’altro a formare una X, si crearono sul lato di un aereo formando un buco sufficiente affinché i diretti interessati potessero uscire fuori e mostrarsi loro!
Chi erano? Beh una ragazza con dei capelli insolitamente lunghi orizzontalmente con la punta rivolta verso il basso rossi, degli occhi azzurri e con indosso una divisa bianca con una R al centro della maglietta e degli stivali neri, un ragazzo con dei corti capelli azzurri, degli occhi verdi e vestito proprio come lei ed un gatto bianco che si reggeva su due zampe con la punta degli arti e della coda marroni, dei baffi sulle guance e sulla testa ed una monetina incastrata sulla fronte.
“Le nostre congratulazioni, ci avete scoperti!” fu quello che disse lui con una rosa rossa tra le mani.
“Credevamo di esserci nascosti bene, ma in qualche modo ci avete scoperti!” dichiarò invece lei con un sorrisetto maligno.
Il gatto invece affermò “Gli altri mondi sono davvero insoliti se riescono a sgamarci nonostante ci nascondiamo così bene!”
Una del gruppo riuscì purtroppo a riconoscerli e, toccandosi la fronte sconsolata, dichiarò quasi disperata “Oh no, ancora voi del Team Rocket no!!”
Eh già, erano proprio loro, e sembravano anche avere le idee chiare in mente “Ciao carina, sono contenta che ti ricordi di noi!!” dichiarò la ragazza che altri non era che Jessie.
“Stavamo seguendo di nascosto sott’acqua il tuo amico quando abbiamo avuto modo di sentire tutto il discorso che avete fatto. A quel punto non è stato difficile superare il varco a vostra insaputa ed infiltrarci sulla macchina prima che partisse!” spiegò invece il giovane che era James.
Infine il gatto, che era Meowth, spiegò i suoi artigli e con un sorrisetto maligno sul volto concluse il discorso sostenendo “In questo nuovo mondo troveremo molte cose interessanti da portare al Capo, così sarà soddisfatto del nostro operato. E per il vostro bene vi consiglio di non intralciarci!!”
Seguì un silenzio abbastanza imbarazzante da parte di tutti i presenti… fino a quando Mitsuhiko domandò abbastanza confuso “Ehm… e voi chi sareste?”
A quel punto essi decisero di prendere la palla al balzo ed ecco che decisero di fare la loro classica presentazione fieri di quello che stavano dicendo “Preparatevi a passare dei guai!” “Dei guai molto grossi!” “Proteggeremo il mondo della devastazione!” “Uniremo tutti i popoli nella nostra nazione!” “Denunceremo i mali della verità e dell’amore!” “Estenderemo il nostro potere fino alle stelle!” “Jessie!” “E James!” “Team Rocket, pronto a partire alla velocità della luce!” “Arrendetevi subito, o preparatevi a combattere!” “Meowth, proprio così!” il tutto mettendosi in posa.
Ancora una volta ecco che nessuno disse nulla, non si sapeva bene il motivo, ma forse la spiegazione era abbastanza semplice, praticamente ritenevano quel balletto abbastanza imbarazzante e la maggior parte dei presenti anche a causa di esso non sembrava prenderli come una minaccia vera e propria…
Tuttavia le loro arie ce le avevano comunque, e proprio per questo Sirio decise di farli tornare con i piedi per terra. Sfruttando la velocità della luce andò esattamente alle loro spalle e tirò un potente pugno al caccia che era dietro di loro sgretolandolo in mille pezzi!!
“Woooowwww!!!” naturalmente Genta, Ayumi e Tsuburaya trovarono a dir poco esaltante quello che avevano appena visto…
La stessa cosa però non si poteva dire per i tre poveracci, che dopo aver fatto minacce e proclami erano stati zittiti in un attimo da un semplice gesto di quel tipo! Era bastato un colpo per far comprendere loro che se solo voleva poteva maciullarli in un attimo!
Presi dalla paura ecco che immediatamente si voltarono verso di lui ed inginocchiandosi scoppiarono a piangere urlando “Pietà!!”
“Per favore, non farci del male!!” “Noi stavamo scherzando, era una burla!” “Esatto, siamo dei tipi molto ironici!” fu ciò che dissero rispettivamente la ragazza, il ragazzo ed il gatto spaventati a morte mentre il Dragone continuava a dar loro le spalle.
Lui, tornando composto e con gli occhi chiusi, si limitò a rispondere alle loro parole sostenendo “… Il fatto che non vi battiate per i vostri ideali, che siano giusti o sbagliati, dimostra quanto siete miseri d’animo…”
“Ma no ma no. Noi stavamo scherzando!! Stavamo scherzando!!” insistette James con le lacrime agli occhi.
Jessie cercò di appellarsi a Misty e volgendo il volto verso di lei gli domandò “Diglielo! Diglielo che siamo delle brave persone!!”
“Non trascinatemi nel baratro con voi!” affermò però l’arancione con decisione e rabbia.
“Imbarazzante a dire poco!” fu l’unica cosa che seppe dire Nami davanti a quella scena.
“E questi si considerano pericolosi?!” domandò invece sarcasticamente Haruno.
“Non sembrano nemmeno dei criminali, sembrano solo… dei poveracci!” specificò Ran che di criminali se ne intendeva fin troppo bene purtroppo per lei.
Fu allora che l’amico di Seiya finalmente si voltò a guardarli e domandò all’istante “Che cosa ne facciamo di questi adesso?”
“Riportiamoli nel loro mondo, almeno non ci romperanno più!!” suggerì a quel punto la Capopalestra di Celestopoli che non li sopportava più ormai.
Sentendo semplicemente quello, i tre del Team Rocket si allarmarono all’istante “NOOOOO!!!” e ritornando del tutto in ginocchio cercarono di convincerli a non mandarli via.
“Per favore, non cacciateci!” “Ci comporteremo bene!” “Faremo i bravi, ve lo promettiamo!” dissero rispettivamente James, Jessie e Meowth cercando ancora una volta di convincerli.
Ayumi, commuovendosi davanti alle loro suppliche, provò a convincerli “Siete sicuri di non volerli perdonare? In fondo sembrano davvero pentiti!”
“Fidati, non lo sono affatto!” la mise in guardia l’Allenatrice a quel punto.
“E anche se fosse? Tanto gli avete già dimostrato che non posso nulla contro di voi, quindi non rappresentano neanche un vero pericolo!” esclamò allora Winry dato che quei tre gli facevano pietà e di conseguenza potevano provare a tenerli lì secondo lei.
“Potremmo tentare, nel caso ci penserà Sirio a tenerli calmi!” anche Hinata sembrava d’accordo, anche sul fatto che il Cavaliere potesse tenerli d’occhio.
Ma chi li conosceva bene sapeva che non c’era da fidarsi “Ma siete impazziti?! Quelli tenteranno in tutti i modi di arraffare ciò che interessa loro, anche se li tenessimo d’occhio quelli cercherebbero comunque un modo per svignarsela!!” naturalmente si stava parlando dell’arancione dato che Brock sembrava sparito nel nulla.
Tuttavia fu proprio il diretto interessato a dare il suo consenso “Per me non ci sono problemi. Che siano una minaccia o meno possiamo tenerli qui… a patto che non provochino disastri, a quel punto dovrebbero vedersela direttamente con me!!”
Con quelle parole il nero aveva tirato loro un occhiata molto furente che li spaventò di brutto al punto che rimettendosi in piedi confermarono il tutto “Ma certo, staremo buoni!”
“Non vi arrecheremo nessun danno!”
“Potete fidarvi!” dichiararono nell’ordine la rossa, il gatto ed il blu cercando di essere i più convincenti possibile.
“Ma sì dai, lasciamoli rimanere, sembrano delle brave persone!” incalzò anche Ayumi che si era fatta convincere dalle loro scenate.
A quel punto l’unica che si stava opponendo, esasperata, si allontanò da loro irritata affermando “E allora fate come volete!!” non era saggio per lei lasciarli scorrazzare per quel luogo come volevano anche se sorvegliati, ma se proprio insistevano era inutile essere l’unica ad opporsi.
“Bene, a quanto pare la vostra permanenza qui si è allungata…” affermò allora Sirio con le braccia conserte osservando tutti e tre con aria severa.
Inutile dire che i tre gli furono grati e per questo stettero per dire “Gr…” ma non finirono nemmeno la frase che il Dragone li guardò molto malamente.
“Ma provate anche solo per un momento a pensare di rubare qualcosa e la pagherete molto cara!” ovviamente il Team Rocket se la fece a dir poco sotto dato che erano consapevoli di quello che poteva fare se si arrabbiava.
A quel punto, mettendosi in ginocchio in cerchio, iniziarono a parlare della situazione cercando di dare meno nell’occhio possibile “Siamo riusciti ad allungare la nostra permanenza qui!” dichiarò la rossa.
Il blu invece affermò “Ora dobbiamo solo cercare di approfittare del momento buono per trovare questo DS e portarlo al Capo!” a quanto pare avevano udito la spiegazione dell’agente dell’FBI ad Ash e ai suoi amici.
“Già, con quello in mano il Capo potrà provocare tutte le Grandi Tempeste che vorrà… e noi verremo promossi!!” l’idea del fatto piacque a tutti e tre che subito dopo scoppiarono in una risata malefica fatta a bassa voce, avevano un bel progetto in mente, dovevano solo sfuggire all’occhio attento del Dragone e trovare questa fantomatica sfera…

Mentre sul ponte stava succedendo tutto quello e Colin era tra i corridoi della nave che stava accompagnando Conan nella sala dove erano radunati gli altri convocati nella sala dove stavano monitorando tutto il mondo c’erano alcuni individui piuttosto affascinati dai loro marchingegni.
Difatti nella sala principale della nave dove gli agenti tenevano d’occhio le telecamere mondiali grazie ai loro computer c’erano Sanji, Hyoga, Anna, Lucinda ed Alphonse, gli unici rimasti lì perché incuriositi da quel lavoro.
Proprio per questo il cuoco e il Cavaliere si avvicinarono ad uno degli operatori ed il pirata domandò subito “Toglimi una curiosità, ma voi riuscite a tenere d’occhio tutta la vostra dimensione solo da qui?”
Lui rispose “Beh naturalmente non tutto il nostro Universo, ma il pianeta su cui viviamo sì, qualsiasi telecamera, cellulare o televisore è collegato al nostro database, in questo modo abbiamo sotto controllo ogni individuo su questo pianeta!”
“Beh non tutti!” precisò però il Cigno “Non potete vedere i posti dove non ci sono telecamere!”
L’addetto non negò quello che aveva detto, però spiegò come si poteva ovviare a quel problema “E’ vero, però avrebbe i movimenti limitati e sarebbe costretto a rimanere fermo là dove si trova al momento, e sappiamo per certo che non ne è capace, stiamo parlando di Duke Torres in fondo!”
“Beh se lo dici tu…” il compagno di Luffy non sembrava del tutto convinto, però decise comunque di lasciare correre.
L’amico di Seiya invece notò una cosa, difatti sullo schermo che aveva di fronte l’agente con cui stavano parlando c’erano raffigurate molte immagini rappresentanti quello che raffiguravano diverse telecamere… e poté così notare che in una ci fu una specie di sbalzo e per un attimo divenne nero!
“E quello?! Ha qualche problema?” domandò difatti indicandolo subito.
Egli allora, girandosi a guardare quel punto preciso, lo rassicurò sostenendo “Oh non ti preoccupare, è solo Las Vegas!”
“… E allora?” domandò a quel punto Sanji confuso.
“Capita ogni tanto che ci siano degli sbalzi su ogni telecamera di quella città, probabilmente ci sarà qualche problema in città, niente di preoccupante!” continuò allora l’uomo.
“Sì, proprio niente…” Hyoga però non sembrava convinto, e si poteva dire la stessa cosa di Sanji, difatti entrambi fecero qualche passo indietro all’istante per evitare di poter essere sentiti…
E perché? Beh perché immediatamente “Crystal” domandò all’allievo di Zeff “Pensi anche tu quello che penso io?”
Quest’ultimo confermò annuendo ed esclamò “Sì, Duke si trova in quella città!!” a quanto pare entrambi sembravano sicurissimi della conclusione a cui erano arrivati, ed effettivamente avevano indovinato!
L’apprendista di Camus a quel punto spiegò la sua teoria “Gli sbalzi sono dovuti al fatto che lui o uno dei suoi alleati sta passando in quel preciso punto in quell’istante, serve ad impedire che possano localizzarli!”
“Già, e da quello che vedo succede a tutte le videocamere di questa Las Vegas, questo per impedire che capiscano il punto esatto dove si trova dato che potrebbero volerci giorni per ispezionare una città se non si sa dove cercare. E’ furbo, va ammesso!” concluse allora il cuoco.
“E’ il caso di avvisarli?” domandò a quel punto Hyoga dato che il suo primo istinto era quello di comunicargli che il nemico era stato trovato…
Ma incredibilmente Sanji rispose “… No!”
La cosa destò parecchia attenzione da parte del Cavaliere che sorpreso domandò “E perché non dovremmo? In fondo siamo venuti fin qui proprio per catturarlo!”
“Questo è vero, ma dato che insistono così tanto per agire da soli o al massimo con l’aiuto degli otto convocati che facciano pure così. Sono curioso di vedere se lo capiranno subito, anche se ne dubito dato che non ci sono arrivati finora!”
Non aveva del tutto torto, e difatti dopo un attenta riflessione anche l’amico di Seiya concordò con lui “Sì, forse hai ragione, vediamo come si comportano!”
Il loro comportamento sarebbe sembrato scorretto a quasi tutti, però stavano agendo così perché i membri dell’organizzazione nazionale erano stati i primi a farlo e per questo erano curiosi di vedere se con le loro procedure sarebbero arrivati alla loro stessa conclusione.
Che dire degli altri tre che erano dentro la sala principale? Essi erano ancora poco vicino all’ingresso e stavano dando ad esso le spalle, questo perché forse avevano timore di rompere qualcosa se facevano il passo sbagliato o forse perché non volevano disturbare…
O più semplicemente perché erano ancora contrariati per la decisione presa da Brenda e Colin “Uff non capisco perché non possiamo partecipare anche noi alla riunione!!” si lamentò difatti Anna sbuffando.
Alphonse cercò di spiegarle “L’hanno detto, noi siamo venuti fin qui per nostra scelta, non siamo mai stati chiamati, per questo non si sentono in dovere di informarci di tutto!”
“Ma come facciamo ad aiutarli se non ci rendono partecipi della missione completa o quantomeno delle loro scoperte?!” intervenne ancora la bruna lamentandosi.
Lucinda a quel punto, unendo le mani dietro la schiena, le disse il suo punto di vista “Credo semplicemente che per il momento preferiscono che solo loro otto ne vengano informati, quando sarà il momento giusto lo diranno anche a noi, ne sono sicura!” il tutto sorridendo, forse perché era convinta di ciò che diceva.
Lei a quel punto, facendo spallucce, affermò “Spero che tu abbia ragione, non ne posso più di rimanere sulle spine!”
“Lo siamo tutti sulle spine, fidati!” fu quello che dichiarò il fratello di Edward per chiudere quel discorso una volta per tutte.
Fu allora che Anna, decidendo di passare il tempo curiosando in giro e vedendo la tecnologia di quel luogo, si allontanò dai due per avvicinarsi ad un operatore che stava visionando le telecamere domandandogli “Posso sapere che cosa sono?”
Mentre l’agente iniziò una lunga spiegazione per farle capire che cos’erano gli strumenti che l’FBI adoperava dato che per lei erano cose nuove, i due ragazzi rimasero da soli con alle spalle l’ingresso, e l’armatura decise di approfittarne per scusarsi ancora una volta per il malinteso che si era creato sul ponte.
Tuttavia la ragazza si allontanò quasi subito da lui, anche se solo di due passi in avanti, per commentare quello che stava vedendo “Certo che queste attrezzature sono molto più all’avanguardia di quelle del nostro mondo, non l’avrei mai detto!”
Per fortuna non si era allontanata più di tanto e di conseguenza poté parlarle iniziando il discorso dicendole “Senti, a proposito di quello che ho detto prima quando stavamo entrando, ecco volevo ribadire che mi dispiace. Non volevo affatto offenderti!”
“Te l’ho già detto, sei perdonato. Non mi offendo certo per così poco, soprattutto se detto in buona fede!” replicò allora la blu volgendo il volto verso sinistra ed osservandolo sorridendo.
Alphonse allora, tirando un sospiro di sollievo, esclamò “Ah bene, l’ultima cosa che voglio al momento è di inimicarmi qualcuno di voi!”
“Ma figurati. A proposito, volevo farti una domanda!” a quel punto la Coordinatrice si voltò del tutto a guardarlo e gli si avvicinò dicendogli “Ho letto sulla scheda di Edward la vostra storia, è vero che sotto quell’armatura sei totalmente vuoto?”
Purtroppo aveva toccato un tasto dolente, difatti il giovane abbassò immediatamente il volto abbastanza sconsolato e confessò “Cerco sempre di non pensarci, almeno non quando ci sono dei problemi ben più gravi da risolvere!”
“Non che la tua situazione sia migliore però!” specificò allora la giovane guardandolo dalla testa ai piedi.
“Però la priorità adesso è recuperare assolutamente il DS! Se è vero che ha provocato la Grande Tempesta magari trovandolo potremmo anche scovare un metodo per restituire il corpo a me ed a mio fratello senza dover per forza uccidere delle persone!!” sbottò a quel punto il biondo piuttosto agitato.
Lei si spaventò abbastanza e subito disse scossa “Ma ti sembra il modo di parlare?!”
Si accorse di quello che aveva fatto e subito ritornò sulle sue scusandosi “Mi spiace, però vedi io e mio fratello non molto tempo fa abbiamo scoperto che l’unico oggetto che può ridarci i nostri corpi, la Pietra Filosofale, si può fabbricare sacrificando vite umane. Noi non ce la sentiamo di adoperarla sapendo da cosa è derivata, per questo dentro di me spero che il DS in un modo o nell’altro ci aiuti…”
“Capisco quello che cerchi di dire, volete tornare alla normalità ma non alle spese di altri. Sapete, questo vi fa onore, ce ne sono pochi così altruisti come voi al mondo!” Lucinda pensava davvero quelle cose e difatti sorrise subito dolcemente.
A quel punto ecco che ancora una volta l’armatura si imbarazzò leggermente proprio come sul ponte, e se avesse avuto la pelle le guance gli si sarebbero diventate rosse sicuramente, in fondo non era abituato a ragazze che gli sorridevano a causa del suo aspetto.
“G-Grazie mille… Lucinda, giusto?” chiese conferma del nome l’Alchimista.
Lei, continuando a sorridere, confermò annuendo e poi aggiunse “E tu invece sei Alphonse se non sbaglio, sono sicura che diverremo ottimi amici!”
“Certo, ottimi amici!” facendo sparire l’imbarazzo che aveva provato per pochi secondi, egli tornò composto e sollevò la mano destra a mo’ di saluto per confermare che anche lui la pensava come lei, ossia che sarebbero diventati ottimi compagni.
Tuttavia… “Solo amici? Chi lo sa, magari la scintilla scoccherà!!” Anna, terminato di sentire la spiegazione dell’agente, tornò al posto di prima sentendo le ultime frasi che si erano dette e si intromise nel discorso arrivando a pochi centimetri da loro destabilizzandoli entrambi.
“I-In che senso scusa?” domandò la Coordinatrice che era rimasta scossa da quell’intervento improvviso.
“Niente, assolutamente niente!” cercò di chiudere il discorso l’armatura prima che si arrivasse dove temeva…
Però non servì a nulla dato che la bruna iniziò subito a parlare con un sorrisetto “E’ molto semplice, vedete q…”
“Lasciali stare!!” si lamentò però Hyoga arrivando davanti a loro e bloccando la sorella di Elsa prima che potesse andare avanti con il suo discorso “Non fare la figura dell’impicciona e lascia perdere, se è come dici tu vedrai che capiranno da soli!” il tutto mentre Sanji era tre passi dietro di lui ad osservare con aria seria.
La ragazza allora sbuffando esclamò “Uff mi sembra quasi di essere in prigione con tutti questi impedimenti!” decise di rispettare la volontà del Cavaliere, ma non prima di aver avvertito entrambi i giovani di una cosa “Comunque un consiglio, conoscetevi bene prima di iniziare qualsiasi cosa. Io una volta sono stata con un principe che avevo appena conosciuto e non è finita bene per niente!” era fin troppo chiaro il riferimento ad Hans.
Dopo aver detto ciò comunque la bruna si allontanò dai due… ma non prima di aver incuriosito Lucinda “Ma di che cosa stava parlando?” nonostante lei in quella materia ne sapesse abbastanza era piuttosto ingenua e per questo non aveva compreso.
“Ehm non ho capito molto bene neanch’io!” in realtà Alphonse aveva ben capito, ma preferiva non entrare in merito nell’argomento dato che ne sapeva meno di zero…

E che stava succedendo nel frattempo nella stanza dove Colin e Brenda avevano convocato i sei chiamati per dire loro ciò che avevano scoperto circa la Dimensional Sphere?
Beh lì dentro erano ancora tutti fermi ad attendere il ritorno di Bailey insieme al piccolo Conan in modo che potessero spiegare anche a lui tutti i segreti che avevano appreso circa la misteriosa sfera, stavolta però a differenza di prima la stanza era illuminata e di conseguenza si poteva vedere attaccato al muro a destra della porta un armadio mentre a quello alla sua sinistra delle specie di radar ed in fondo alla stanza invece non c’era nulla.
Probabilmente avevano deciso di accendere le luci perché prima servivano spente in quanto l’illuminazione del tavolo era molto bassa e di conseguenza si poteva visionare solo nel buio quasi totale, ora però non ne avevano bisogno e di conseguenza potevano tenerle accese in attesa.
Il problema però non era di certo quello, ma gli attriti che sembravano essere nati tra alcuni dei convocati, questo perché già sul ponte sembravano essersi sentite le prime arie di contesa, ed anche durante la spiegazione dei subalterni di Comey c’erano state…
“Uff che noia, ma quanto ci mettono ad arrivare?” domandò difatti Ash che aveva entrambe le braccia dietro la testa ed era visibilmente annoiato.
Brenda, che era poggiata al muro con le braccia conserte, rispose semplicemente “La pazienza è la virtù dei forti, ragazzino!”
“Non c’è bisogno che lo dici così però!” si lamentò allora Ketchum mentre Pikachu sospirava per il comportamento del compagno.
Subito dopo però l’attenzione del ragazzo si concentrò su colei che aveva di fianco alla sua destra, ossia Elsa, la quale nonostante la poca illuminazione continuava ad osservare il tavolo e le immagini che vi erano raffigurate, quasi a volerle analizzare.
“A proposito, mentre venivo fin qui ho avuto modo di leggere le schede di tutti, compresa la tua!” fu quello che le disse l’Allenatore attirando la sua attenzione e facendola anche sussultare dato che l’aveva fatto all’improvviso.
“E allora?” dopo essere rimasta spaesata per un attimo la ragazza cercò di fare quasi l’indifferente alla notizia.
Ed a quel punto il nero le spiegò perché stava dicendo tutto quello “E di conseguenza ho saputo che per anni sei rimasta rinchiusa nella tua stanza per paura di fare del male alle persone a cui volevi bene!”
La bionda avrebbe preferito non ricordarsi mai di quei momento orribili in cui aveva paura persino di se stessa ed infatti si incupì praticamente subito “Ripeto, e allora?” stava facendo la musona, ma più per sua protezione che per altro.
A quel punto egli dichiarò “Volevo dirti che secondo me hai sbagliato, avresti dovuto affrontare i tuoi terrori o quantomeno imparare a controllare i tuoi poteri!”
“E che ne sai tu?!” aveva appena terminato la frase che la sovrana lo aggredì subito dato che l’aveva detto con spavalderia “Ti sei mai sentito un pericolo per il mondo? Hai mai fatto del male a chi volevi bene?!”
Il ragazzo si sentì aggredito parecchio e per cercare di calmare gli animi porse entrambe le mani in avanti sostenendo “Calmati, non c’è bisogno di agitarsi così tanto, la mia era solo una puntualizzazione!”
“Ecco, potevi evitarla. Già ho abbastanza problemi ad accettare i miei problemi e soprattutto a controllarli, non c’è bisogno che tu mi ricordi il passato che ho attraversato!” rimarcò a quel punto lei tornando a guardare il tavolo.
A quel punto però Ash non ci stette più ed intervenne sostenendo “Però potevi evitare anche tu di reagire in quel mondo, non sei l’unica con dei super poteri ad aver avuto dei problemi!”
“Lo ignoravo fino a poche settimane fa…” il riferimento era a quando era stata nell’Universo di “One Piece” per salvare i Ninja di Konoha dal ghiaccio di Aokiji.
“Non è una scusa per reagire così, ci sono modi e modi per dire le cose!” la rimproverò di nuovo il nero poggiando i pugni all’altezza dei fianchi e guardandola severamente.
La ragazza però continuava ad osservare le immagini degli oggetti che l’FBI aveva fabbricato o potenziato grazie all’utilizzo del Ds, ma questo non le impedì comunque di dire “Sì sì va bene va bene!”
Era stata molto scortese e questo lo ammetteva, ma solo perché non aveva assolutamente voglia di riprendere quell’argomento e soprattutto parlarne con chi sapeva ciò che c’era scritto solamente su un fascicolo che era sì dettagliato ma non spiegava tutto per filo e per segno.
Dall’altra parte Ketchum era ancora alterato per il suo comportamento, d’accordo che era una regina ma non doveva rispondergli così dato che la sua voleva essere solo una puntualizzazione senza voler scatenare nessun tipo di litigio, se il loro “rapporto” cominciava così partiva davvero “bene”.
Peccato che non erano gli unici che stavano litigando in quel momento, difatti poco prima che i due iniziassero a parlare anche altri due erano in procinto di farlo “Comunque Luffy, c’è una cosa che volevo dirti…”
Naruto approfittò dell’attimo in cui l’agente dell’FBI nella stanza aveva appena finito di parlare per approcciarsi al pirata e fargli una puntualizzazione. Lui molto tranquillo e sereno gli disse “Certo, cosa c’è?”
A quel punto il Ninja assunse un tono piuttosto alterato ed affermò “Potevi anche evitare di fare quella precisazione durante il discorso di prima!!” si stava riferendo a quando il figlio di Dragon aveva specificato che il biondo si era salvato da Nagato grazie a lui.
Il giovane però non comprese e domandò “Come mai?”
“Mi hai fatto fare la figura del babbeo e dell’incapace, e questo a me non piace per niente!!” fu la risposta secca ed ancora arrabbiata di Uzumaki.
“E perché mai?” domandò ulteriormente il nero, qualcuno poteva dire che lo faceva apposta, ma in realtà sul serio non aveva compreso.
“Perché?! Hai detto praticamente che ero nei guai fino a quando non sei arrivato tu!!”
“Ma era vero!”
“E chi se ne frega se era vero, potevi evitare di dirlo comunque!!” cavolo, il giovane di Konoha non aveva preso per niente bene quell’uscita del Capitano dei Pirati di Cappello di Paglia.
A quel punto però anche l’atteggiamento di quest’ultimo iniziò a farsi leggermente aggressivo e con fermezza gli disse “Non è certo colpa mia se quando io e i miei compagni siamo arrivati stavi per essere ucciso da occhi a spirale!” quello doveva essere il soprannome che aveva dato all’ex Leader dell’Akatsuki.
“Me la sarei cavata perfettamente anche senza di te!!” sapeva che stava mentendo, ma a Naruto non importava nulla dato che a quel punto per lui era diventata una sfida d’orgoglio.
“Non credo proprio. E comunque potresti anche ringraziarmi per l’aiuto che ti ho dato quella volta!” ecco, anche Luffy stava iniziando a perdere la pazienza, e questo non andava affatto bene tenendo conto di quanto fosse irascibile il suo interlocutore.
Egli difatti replicò sostenendo “Mi sembra di averlo già fatto tramite i miei compagni, e comunque anche se sei iniziato a starmi simpatico dopo la festa non significa che puoi sminchiarmi davanti agli altri come e quando vuoi!”
“Io non ho sfottuto proprio nessuno, e se questo è quello che credi allora significa che forse è vero!!” anche al nero stava simpatico il biondo dato che avevano molte cose in comune, però questo non gli dava il diritto di rivolgersi a lui con quel tono.
“Cosa hai detto?!”
A quel punto entrambi si guardarono in cagnesco, nell’aria c’era molta tensione e sembrava che da un momento all’altro potessero venire alle mani, ormai non era più una questione di aver parlato o meno, era una sfida d’orgoglio, ed entrambi ne avevano a iosa.
Da un lato il Ninja non voleva essere trattato come una scartina da qualcuno che seppur simpatico considerava comunque un rivale e dall’altra il pirata non voleva che gli fosse rivolto quel tono autoritario e provocatorio dato che era uno che accettava sempre le sfide, inoltre anche lui lo riteneva simpatico seppur abbastanza strano.
A differenza della discussione precedente qui sembrava che potesse scoppiare la rissa da un momento all’altro… e il problema era che non era il litigio più carico di tensione all’interno della stanza!!
E qual’era allora? Beh naturalmente quello tra gli unici due che non erano stati coinvolti negli altri, difatti mentre le altre due iniziavano anche loro avevano cominciato a battibeccare.
“Ehi tu!” fu il modo con cui Seiya cercò di attirare l’attenzione del biondo che era al suo fianco e che continuava ad avere le braccia conserte ed un aria severa.
Lui, senza neanche guardarlo in faccia, gli domandò “Che cosa vuoi?”
“Volevo solo chiederti una cosa…” il bruno prima sul ponte era stato interrotto dall’arrivo degli altri convocati e per questo non aveva potuto terminare la discussione… ma intendeva farlo seduta stante!
“… Prima, quando ti stavo parlando della Dea Atena, hai detto di smettere di vivere nel mondo delle fiabe… devo immaginare dalle tue parole che non credi a nessuna Divinità, è corretto?” fu quello che gli chiese allora.
L’Alchimista a quel punto si sentì tirato in causa giustamente e volse lo sguardo verso di lui senza però girare il corpo. Seguì qualche attimo di silenzio abbastanza strano dato che il giovane avrebbe dovuto rispondere subito…
Però alla fine, facendo un sorrisino beffardo, gli disse “Mi sembrava ovvio, strano che tu debba chiedermelo se l’avevo fatto intendere così bene!”
“Sentimi bene ragazzino!” a quel punto ecco che “Pegasus” si fece abbastanza aggressivo ed avvicinandosi a lui iniziò a parlargli con molta rabbia “Non mi interessa se credi o meno nell’esistenza degli Dei, non è una cosa che mi riguarda… ma non ti devi permettere di dire che vivo nel mondo delle fiabe e soprattutto non devi MAI mettere in discussione l’esistenza di Atena!”
“La stai prendendo troppo sul personale, c’è per caso qualcosa che non va?” domandò a quel punto Elric notando che sembrava davvero dalla sua reazione che avesse insultato lui.
A quel punto il Cavaliere, cercando di calmarsi, gli spiegò “… Io sono uno dei guerrieri che combatte per proteggere la Dea Atena, lei è la nostra protettrice e la nostra forza, alimenta il nostro Cosmo e ci dona uno scopo nella vita. Sono stato addestrato fin da bambino per proteggerla anche a costo della mia stessa vita, ed ora che finalmente è tornata non permetto che qualcuno metta in discussione la mia unica ragione di vita!”
Ecco che il fratello di Alphonse sollevò un sopracciglio non poco sorpreso e, abbozzando ancora una volta un sorrisetto, affermò “La tua unica ragione di vita? Non sei messo molto bene se dichiari qualcosa del genere!”
“Almeno io uno scopo nella vita ce l’ho…” Seiya sembrava essersi stufato delle sue provocazioni e ne aveva avanzata una lui stesso…
Provocazione che venne accolta subito dal biondo dato che voltandosi finalmente verso di lui gli domandò arrabbiato “Pensi davvero che io non abbia uno scopo nella mia esistenza?! Ti conviene tacere dato che non sai nulla di me!!”
“Potrei dire la stessa cosa anche di te, ragazzino!”
“CHI SAREBBE IL PIDOCCHIO CHE STA ATTACCATO AL PELO DEI CANI TUTTO IL GIORNO?!?!”
“Ma che cazzo stai dicendo?!”
“Non sviare il discorso, ti ho sentito benissimo!!”
Ed ecco che anche loro due iniziarono a guardarsi in cagnesco, pure loro così come il Ninja e il pirata sembravano pronti alla rissa ed a picchiarsi tra di loro, di certo vedere quelli che dovevano essere una squadra litigare in quel modo non giovava di certo…
Ecco però che per fortuna qualcosa destò loro da ciò che stavano facendo e dicendo avvertendoli che qualcosa stava accadendo! Difatti la sirena iniziò a suonare improvvisamente attirando l’attenzione di tutti coloro che si trovavano sulla portaerei ed in più ci si aggiunsero le parole di uno degli operatori che recitavano “EMERGENZA! EMERGENZA! NEMICO LOCALIZZATO! NEMICO LOCALIZZATO! A TUTTI GLI AGENTI, RECARSI IMMEDIATAMENTE NELLA SALA PRINCIPALE DELLA NAVE!!”
Naturalmente quella notizia destò l’interesse di tutti i presenti nella stanza, al punto che Brenda stessa staccandosi dal muro dichiarò “Avete sentito? Rimandate i bisticci a più tardi, ora abbiamo del lavoro da fare!!” per poi avviarsi verso la porta.
In verità ben quattro lì avrebbero voluto completare la loro discussione ed era inutile dire di chi si trattava… ma a quanto pare secondo l’annuncio avevano trovato il loro avversario ed era il momento di scendere in campo.
Ma non c’erano problemi, dovevano solo aspettare ed avrebbero ripreso la discussione, su questo non c’era alcun dubbio al riguardo…

“Allora? Cosa succede?”
Inutile dire che per quell’annuncio tutti quanti nessuno escluso si erano radunati nella sala principale del mezzo di trasporto dove si trovavano i computer ed i vari operatori che analizzavano le telecamere mondiali.
A parlare prima era stato Colin che voleva assolutamente sapere che cosa stesse accadendo, ed a quel punto gli rispose colui che aveva parlato all’altoparlante “Signore, abbiamo appena localizzato Duke Torres!!”
A quella notizia quasi tutti rimasero stupiti, cavolo non pensavano che sarebbero riusciti a trovarlo così rapidamente! Pensavano che ci avrebbero messo un po’ prima di localizzarlo, meglio così!
“E dove si trova? Diccelo subito!!” domandò allora Brenda che aveva fretta e si vedeva chiaramente.
Lui a quel punto, facendosi da parte in modo che potessero vedere il suo schermo, rivelò “Si trova in Italia, per la precisione a Milano. Sembra strano ciò che sto per dire, ma… sta passeggiando nella piazza centrale della città!!”
“Ma è fuori di testa?!” si domandò a quel punto Anna sbalordita da ciò.
Non era di certo l’unica però “Non ha senso, perché uscire allo scoperto così?” si domandò difatti Misty.
“Tutto ciò ha dell’incredibile!” asserì allora Winry sollevando un sopracciglio.
“Si direbbe quasi che lo stia facendo apposta…” provò a supporre a quel punto Sirio con le braccia incrociate.
Sanji e Hyoga erano i primi ad essere sorpresi a quella notizia, soprattutto perché poco prima si erano spiegati a vicenda la loro teoria sul motivo per cui secondo loro si stesse nascondendo a Las Vegas… perché allora presentarsi in quel modo ed andare in giro come se niente fosse? Non aveva senso!
Ed effettivamente l’immagine mostrava il ragazzo, con in mano lo scettro del Maestro ed un sorriso normale stampato sul volto, che camminava tranquillamente per Piazza Duomo, il centro della città di Milano.
“Ha ancora in mano quell’arma!” fece notare Sakura indicandola.
“Emana una strana aura, non so se con il Byakugan riuscirei a comprendere da dove proviene quell’energia!” Hinata diceva così perché aveva notato che la punta di essa emanava energia cosmica, esattamente come la Grande Tempesta.
“Quindi è questo il nemico da sconfiggere!” esclamò Ayumi incuriosita da quello strano ragazzo.
“Non sembra pericoloso vedendolo così!” asserì invece Genta spostando leggermente il volto verso la sua destra.
Brock però fece notare una cosa “Le apparenze ingannano, ricordatevelo sempre bambini!”
Anche il Team Rocket sembrava essere interessato alla sua figura, al punto che distanziandosi dagli altri iniziarono a parlare tra di loro “Avete visto? E’ lui il motivo per cui li hanno riuniti!”
“Ed il suo scettro sembra molto interessante!”
“Sarà il regalo perfetto per il Capo se non riusciremo a recuperare il DS!” fu ciò che dissero rispettivamente James, Meowth e Jessie prima di fare una risatina tutti e tre, non avevano per niente scopi benevoli e sembravano pronti a prendersi l’arma a qualunque costo.
Comunque fosse Bailey comprese che non potevano lasciarsi scappare quell’occasione, e così prese una decisione voltandosi a guardare tutti coloro che erano venuti fino a lì “Non c’è tempo da perdere, in assenza del Direttore Comey sarò io a dirigere le operazioni! Io, Brenda e la Dream League ci recheremo a Milano con un caccia e lo cattureremo!!”
“Fantastico, non sono stato ancora informato dei dettagli tecnici e devo già entrare in azione!” si lamentò Conan che non sapeva ancora della cosiddetta “energia vitale” che conteneva la Dimensional Sphere e per questo sbuffò.
“Bene, anche il ragazzino si è unito al team!” dichiarò allora Ash osservando il piccolo dato che non aveva ancora avuto occasione di vederlo.
“E’ più piccolo di come appare nelle foto!” fece notare allora Luffy voltando leggermente il volto verso la sua sinistra.
Lui di tutta risposta ribatté sostenendo “Ah-ha, molto spiritoso!” partiva davvero bene la sua nuova esperienza, non c’erano dubbi al riguardo.
“Piantiamola con questi discorsi e muoviamoci!! Non sappiamo per quanto Duke rimarrà a Milano!!” fece notare allora Brenda iniziando a correre fuori dalla sala per raggiungere il ponte e prendere un caccia.
“Si entra in azione finalmente!!” esultò Naruto contento del fatto che si cominciava a menare le mani.
“Speriamo solo che nessuno dei civili si faccia male…” Elsa esternò la sua preoccupazione guardando quanto fosse popolata la piazza dove si trovava il nemico.
“Non ti preoccupare, appena vedranno che la situazione si sta facendo pericolosa si allontaneranno all’istante!” le rispose allora Edward con sicurezza.
Quello che però disse Seiya subito dopo non lo gradì molto “Appena troveremo il nemico lasciatelo a me!! Lo sistemerò personalmente e senza troppi problemi!!”
“Ah davvero? Ti consiglio di stare attento, potresti fare una brutta fine…” lo punzecchiò allora Elric guardandolo malamente.
Il Cavaliere però, ricambiando lo sguardo, esclamò “Ti piacerebbe, non è vero?!”
“Come no, proprio per questo ti lascerò combattere da solo, vediamo quanto durerai!!” il biondo rispose a tono alla sua provocazione…
E questo non fu molto gradito da Alphonse “M-Ma Fratellone, che cosa dici?!”
Insomma, la cosiddetta “Dream League” stava per affrontare la sua prima vera missione, ma non nei migliore dei modi dato che dovevano catturare Duke a Milano eppure non riuscivano per niente ad andare d’accordo, bisognava vedere come avrebbero accantonato le loro divergenze semmai ci fossero riusciti e se “Pegasus” avrebbe combattuto da solo proprio come voleva…

Ora che anche Conan si è aggiunto alla squadra il team è quasi completo e proprio per questo Colin e Brenda hanno svelato alla cosiddetta “Dream League” che cosa hanno scoperto circa il DS. Ma le sorprese non sono di certo finite qui perché oltre alla presenza del Team Rocket l’FBI ha constatato che Duke si trova a Milano, in Italia, e per questo è pronta a recarsi lì insieme ai convocati per acciuffarlo e farsi dire dove si trova la Dimensional Sphere…

PERSONAGGI APPARSI:

Jessie


James


Meowth



Vi è piaciuto il Capitolo?
Come vi avevo già detto non era niente di che, ma spero che vi sia comunque piaciuto l’interazione tra i vari personaggi che stanno finalmente stabilendo un legame, sia in senso positivo che in senso negativo, compresi i vari battibecchi :).
I litigi tra i personaggi principali delle varie opere saranno un punto importante più avanti, per cui teneteli d’occhio, mi raccomando ù.ù ;) e riguardo ciò che è stato svelato loro… beh direi che è la parte più importante dell’intero Capitolo! Difatti confermo che la scoperta dell’FBI è vera, il DS contiene davvero energia vitale, ma com’è possibile? Ha dato davvero inizio alla vita? Queste domande saranno spiegate a tempo debito, tranquilli ù.ù ;).
Inoltre questo Capitolo ha introdotto ufficialmente il Team Rocket composto da Jessie, James e Meowth che ha seguito Ash e gli altri fino a lì, nonostante da questo chap sembra che non avranno un ruolo importante in verità non sarà affatto così, attendete e lo vedrete con i vostri occhi ;).
Un'altra parte molto importante è stata la scoperta che Duke si trova a Milano, vuole davvero guadagnare tempo così? Ed in che modo lo vorrebbe fare? Effettivamente è una bella domanda, ma ci vorrà un po’ prima che lo scopriate, adesso l’unica cosa sicura sembra quasi la battaglia tra Seiya e Duke, ma bisogna vedere se poi ci sarà per davvero…
Inoltre non è un caso che abbia scelto proprio Milano come città, no non c’entra niente il fatto che è dove abito, perché avrei potuto scegliere anche Roma e non sarebbe cambiato niente, sarebbe solo un favoritismo e null’altro ù.ù l’ho scelta solo perché la fic si svolge a fine Luglio 2015 (in pratica in tempo reale) e di conseguenza in questo periodo si sta svolgendo a Milano un evento importante, non c’è bisogno che ve lo dica perché l’avete già capito ;).
Ah giusto, nell’altro Capitolo mi ero dimenticato di dire una cosa, ma non è un problema lo faccio adesso: finalmente abbiamo scoperto perché ho deciso di inserire così tante ragazze tra quelli partiti con l’FBI, difatti abbiamo scoperto che una di quelle partite è l’obiettivo di qualcuno di misterioso che potrebbe essere chiunque, farne partire così tante è un modo per aiutarvi a scervellarvi su chi possa essere, sappiate che chiunque la indovini prima che venga rivelato potrebbe avere come premio un mp contenente un piccolo spoiler sull’ultima storia della serie… sempre che lo gradirà naturalmente ù.ù XD ;).
Infine un ultima cosa, come si può già intuire dalla fine del Capitolo il prossimo sarà a dir poco importantissimo ai fini della trama, non solo perché cercheranno di catturare Duke in Italia, ma anche perché ci saranno parecchie rivelazioni e l’arrivo di tanti pg che state aspettando con grande trepidazione :) e no, nonostante le apparenze non è ancora il momento del nostro cameo, arriverà poco dopo la metà della fic che sarà il Capitolo 11, per cui dovrete avere ancora pazienza ;).
Però come vi ho già detto da adesso farò pausa per tutto il mese di Agosto e ritornerò a postare solo dal 1° Settembre, per cui vi chiedo di avere pazienza 30 giorni che userò questa pausa per riorganizzare le idee in vista dei due Crossover finali che spero vi siano piaciuti già dall’inizio :).
Beh credo di aver detto tutto quanto ormai, per cui non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 1 Settembre per il nuovo Capitolo della Fan Fiction che arriverà dopo la pausa estiva di un mese e che tratterrà il primo incontro con Duke a Milano!! :)
Un caloroso saluto da parte mia per chi deve partire per le vacanze, chi ci è già e chi le ha già fatte e spero che vi siate divertiti o che vi divertirete!! Ci risentiamo a Settembre!! :)

PGV 2.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2