Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Aky San    28/07/2015    0 recensioni
Touko ha ormai sconfitto N, diventando Campionessa. Ma questo sembra non essere il suo destino: perde ogni interesse per i combattimenti e per la pace di Unima, diventando fredda e apatica. Oramai nessun avversario è alla sua portata, ma lei sa che c'è ancora qualcuno in grado di far battere il suo cuore di ghiaccio. E quel qualcuno è proprio il suo principe, il suo N. Ma cosa prova in realtá Touko per lui? É amore o eccitazione per sfide crudeli e spietate che solo lui può donarle?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, N, Touko, Touya, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6 ~Sola.

 

Le due Dee mi fissavano sorridendo, le mani giunte e l'aria regale. Il tutto risultava davvero inquietante.

"Finalmente hai capito chi siamo, Tou-Tou~" disse allegramente Concordia.

Tou-Tou? Come facevano ad avere così tanta confidenza da chiamarmi con un soprannome? Sembrava che mi conoscessero già da molto tempo, eppure io non avevo mai fatto caso a loro.. Infondo le avevo viste una o due volte al massimo, e dato che erano chiamate con i Titoli di "Dea dell'Amore" e "Dea della Pace" avevo sempre pensato che le loro intenzioni fossero amichevoli. Mi sbagliavo, eccome se mi sbagliavo.

"Touko, dovremmo raccontarti la nostra storia, sono sicura che ora ti starai facendo molte domande.." iniziò la ragazza dai capelli rosa. "Io e mia sorella siamo state abbandonate fuori dalla porta di casa quando eravamo delle neonate.. Saremmo morte lì se Ghecis non ci avesse trovate e portate al sicuro, nella sua dimora. Siamo cresciute con lui, tra l'affetto dei Saggi e di un ragazzo molto speciale.. Capelli color the verde, occhi come smeraldi, e un'intelligenza sovrannaturale. N."

"Eravamo come delle sorelline minori per lui, sai?" s'intromise la bionda facendo l'occhiolino "Ci trattava come delle piccole principesse e giocavamo sempre insieme.. Pensa, ci promise anche che il giorno dell'incoronazione saremmo diventate le sue regine, per sempre. E noi eravamo così felici, così entusiaste di poter passare il resto della nostra vita con lui! N ci fece quella promessa a soli 6 anni, ma quando il fatidico giorno arrivò lui non se n'era affatto scordato, stava per portarci via con se, ma poi.." 

Concordia non riuscì a finire la frase, il suo viso si scurì e si fece stranamente silenziosa.

La sorella sospirò e continuò al suo posto: ".. N ebbe il permesso di uscire dalla nostra casa, e, per ironia del destino, ti incontrò. In quell'istante tutti i nostri sogni, tutte le nostre speranze vennero distrutte. Tu presi il nostro posto, e lui ci dimenticò."

Ascoltaii la loro incredibile storia in silenzio, solo quando terminarono di parlare mi intromisi nella discussione.

"Che dire.. E' una storia assurda, ma in tutto questo cosa centro io?! Volete darmi la colpa per quello che è successo? Ok, me la prendo, ma resta il fatto che N se n'è andato e non tornerà più per nessuna di noi tre." la mia volce risuonava decisa e incredibilmente seria.

"..Lo sappiamo. Lo sappiamo fin troppo bene." rispose la bionda, guardandomi schifata. "Ma vedi, piccola Tou-Tou, dato che N se n'è andato ora non c'è più nessun Re, nessuna giuda per il Team Plasma.. Quelli stupidi dei Saggi volevano sfruttare il legame tra Reshiram e Zekrom per riportare qui N, ma che senso ha se lui ha deciso di andarsene, di fuggire come un codardo?

 Abbiamo deciso che prenderemo noi il controllo, saremo noi le nuove regine del Team~"

"..Hai capito ora perchè ti abbiamo catturata? Tu sei l'unica in grado di fermarci, con te fuori gioco niente e nessuno potrà impedirci di prendere il controllo su Unima." Antea sorrideva, mentre diceva quelle parole sorrideva e mi guardava.

La sorella si avvicinò alle sbarre che mi tenevano prigioniera, mi mise seduta davanti a me e sibilò con voce tagliente: "..Tanto lo sai meglio di noi che senza i tuoi Pokemon sei inutile, Tou-Tou."

Poi mi sorrise e mi mostrò una piccola pietra Bianca, che brillava incessantemente.

"Lo riconosci? Infondo l'hai tenuto con te per molto tempo, no?"

Quella pietra.. Aveva qualcosa di strano, qualcosa di famigliare. C'era come una forza invisibile che mi spingeva verso di essa, sembravo legata a quella pietra.

..Un momento. Legata?

No, non c'erao dubbi. Quello era il Chiarolite. Sentivo la presenza di Reshiram al suo interno

 Come.. Come avevano fatto a sigillarlo dentro quella pietra di nuovo!? 

Fissavo Concordia con uno sguardo truce, e mi dimenavo furiosamente, cercando di liberarmi dalle catene che tenevano ferme le mani e i piedi.

"Maledetta, ridammi il Chiarolite, RIDAMMI RESHIRAM!" urlavo con tutto il fiato che avevo in gola.

"Solo Reshiram? Avanti Tou-Tou, pensavo che tu avessi un po' più di rispetto per gli altri tuoi Pokemon.." e detto questo mi mostrò 5 Pokeball, dove vi erano in ognuna uno dei miei Pokemon.

Non potevo crederci.. Quelle due mi avevano portato via non solo Reshiram, ma anche tutti gli altri miei amici.

La bionda si alzò e si diresse verso la porta con la sorella, ma, prima di varcare la soglia, Antea bisbigliò: "..Mi chiedo come faccia la gente ad avere paura di una "Campionessa" del genere.."

Concordia annuì e girandosi verso di me mi fece "ciao ciao" con la mano. Poi tutte le luci si spensero, e io rimasi lì, al buio.

Sola


Iniziai a piangere, anche se le mie erano soprattutto lacrime di rabbia: ero inutile, quelle due avevano ragione. Senza i miei Pokemon, senza i miei strumenti di guerra non ero in grado di combattere.

E la cosa peggiore era che io non volevo fare niente, non mi interessava minimamente di salvare Unima. Antea e Concordia volevano diventare le regine della regione? Bene, facessero pure quello che volevano. 

Io avevo accettato quella missione solo per illudermi di poter incontrare di nuovo N.. Ma poi, ripensandoci, N se n'era andato, mi aveva lasciato, perchè mai avrebbe voluto rivedermi? Infondo sono stata io a distruggere i suoi sogni, e l'ho fatto anche contro il mio volere!

Io.. pur di non farlo soffrire, pur di evitare tutto disastro, avrei preferito arruolarmi nel Team Plasma, o magari perdere di proposito lo scontro finale. No, quest'ultima ipotesi sarebbe stata improbabile, perchè N sapeva benissimo che quando combattevo con i miei Pokemon non riuscivo a trattenermi, dovevo liberare tutto il potere latente dei miei compagni, fino all'ultimo respiro.. 

Un attimo. N.. N sapeva del mio problema, lui sapeva tutto. Ma.. nonostante tutto mi ha chiesto di sfidarlo. 

E se.. e se lo avesse fatto di proposito? N voleva che diventassi Campionessa, voleva che fossi io a batterlo.. No, non posso crederci. 

Non è possibile.

Non..


"E se invece lo fosse?" la sua voce risuonava nel buio.

Di nuovo lui.. Oramai ero completamente impazzita, lo sentivo anche nei miei pensieri.

"Touko, tu non sei pazza.. Noi due siamo legati, ricordi?"

Sì, era vero, eravamo legati, ma questo non significava che potevo sentire la sua voce anche se lui si trovava a chilometri di distanza.. Ma infondo, cosa importava? Oramai era tutto finito, quelle due mi avevano portato via i miei unici amici, gli unici che mi capivano davvero.. Se ero impazzita non c'era altro da fare che abbandonarmi alla mia follia..

"Touko, sentirti dire certe cose mi fa davvero rabbrividire.. Tu non sei pazza.. Tu sei speciale. Una perfetta principessa, sai?"

"..Vaffaculo N.." dissi a voce bassa, tra i singhiozzi. "Dove sei, perchè non vieni qui ad aiutarmi? Anzi, perchè non vieni qui per stare con me?! ..E' perchè ti ho battuto, perchè ho infranto il tuo sogno?"

Nessuno rispose.

Solo il sibilo del vento e il rumore stridulo delle catene ad ogni mio movimento.

---- 

"..Hai visto sorella? Sembra stia impazzendo sul serio, ora parla per fino da sola.." Concordia guardava attenta il monitor, e fissava la piccola ragazza dai capelli castani che urlava e si dimenava.

"Touko è troppo sveglia e intelligente per perdere il senno così, Concordia."

"Cosa.. Cosa intendi dire? Pensi che stia parlando veramente con il nostro N?"

"Chissà.. In fondo c'è veramente qualcosa che li tiene uniti.." Antea si era fatta pensierosa, e fissava il vuoto.

"Ascolta sorella.. Sto ripensando a tutto quello che stiamo facendo.. Cosa penserebbe di noi N se lo venisse a sapere? Io.. Io non voglio che lui ci odi.. "

"Non lo farà, stai tranquilla. Sono sicura che lui non ci odierebbe mai, infondo siamo le sue sorelline.. Non è così?"

La bionda annuì, e le due Dee si abbracciarono. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

{Note dell'Autrice: Salve gente. Scusate se questo capitolo è più corto rispetto agli altri, ma mi andava di farlo così per approfondire meglio la storia di Antea e Concordia.

La trama sta prendendo una piega totalmente diversa da quello che mi ero immaginata all'inizio, e la cosa mi sta preoccupando, perchè non so come andare avanti (?)

Cerco sempre di aggiornare il prima possibile, e di rispondere a tutti quelli che mi scrivono una recensione!

Buona lettura a tutti

Aky san.







   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Aky San