Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: RaffaellaMj    29/07/2015    1 recensioni
Andai verso la camera, in quel momento incominciò a girarmi la testa, non mi resi conto che davanti a me stava arrivando qualcuno, ma non riuscivo a vedere, la vista si era offuscata totalmente e sbattei contro la figura davanti a me, facendogli cadere addosso un bicchiere pieno d’aranciata, sporcando il poveretto che avevo davanti, ero con la testa piegata e lo sguardo verso il basso, stavo morendo dalla vergogna. Sentii la sua mano sfiorarmi la spalla quando, la misteriosa figura ritornò di corsa dentro la sua camera e io solo allora alzai lo sguardo, la stanza era la numero 57, chissà chi poteva essere, non lo avevo nemmeno guardato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Jackson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fatidica sera arrivò velocemente, non vedevo l’ora di assistere al concerto, non avevo mai visto Michael esibirsi. Come promesso, riuscì ad arrivare davanti, difronte al palco, c’era talmente tanta gente che non si respirava, tutti accalcati, nella speranza di vedere sbucare Michael.
Avevo gli occhi lucidi, l’emozione stava prendendo il sopravvento su di me, lui mi considerava un’amica e ci teneva alla mia presenza, questo mi rendeva il cuore pieno di gioia, da una parte il pensiero della mia vita comunque difficile, ogni tanto tornava, questo mese avrei dovuto pagare con meno angoscia le spese, ma a lavoro le cose non era proprio rose e fiori,  il facchino dell’hotel è andato a dire in giro che ficco troppo il naso nelle cose dei clienti. Probabilmente gli stavo antipati, mi dava molto fastidio, questi dispetti tra colleghi sono proprio delle stronzate.
Dopo qualche minuto di attesa, finalmente il concerto iniziò, Michael, con un balzo, uscì dal palco, un’entrata spettacolare, c’erano giochi di luci, la musica riecheggiava nell’aria e il pubblico era in delirio.
Devo dire la verità un po’ mi trovavo a disagio in mezzo alla folla, giustamente essendo il mio primo concerto, Michael poi era bellissimo, con quei vestiti luccicanti,  mi guardai intorno, vedevo ragazze piangere, alcune quasi strapparsi i capelli, ora io capisco che lui è il re del pop, ma un po’ di calma no  eh?
Michael non si preoccupava e continuava a cantare, anzi si sentiva spronato dalle urla di adorazione dei suoi fans, io mi limitavo a sorridere, ogni tanto gridavo il suo nome e lui mi salutava con la mano, sorridendo e mandandomi occhiolini, come per dire “ sono felice che sei qui”.
Poi la melodia di una canzone, che scatenò particolarmente il pubblico, iniziò…
Ed ecco lui uscire dall’ombra e iniziare  a cantare, la gente accese  gli accendini e dalle urla si passò al silenzio, tutti i presenti venivano cullati dalla voce di Michael e si lasciavano trasportare da lui.
Io seguì la massa e apprezzai ogni nota che arrivasse alle mie orecchie.. poi eccolo, vedevo che dal palco mi si avvicinava, puntandomi con il dito, invitandomi a salire, ero sorpresa, non sapevo scegliesse qualcuno per farlo salire, salì le scale e lui mi accolse sfoggiando uno  dei suoi migliori sorrisi… poi l’ abbraccio, mi strinse forte a se, sussurrandomi << ti voglio bene Silvia>> un brivido mi corse lungo la schiena << anche io ti voglio bene Michael >> mi guardò negli occhi baciandomi poi la fronte, lo ringraziai e scesi dal palco .. la canzone finì, quel gesto mi colpì e mi fece sentire il suo amore e la sua gioia, gridò “ I love you “al pubblico e un grido plateale si alzò.
Il concerto continuò senza problemi, il tutto fu  meraviglio, a fine concerto, uno delle guardie del corpo di Michael mi portò nel suo camerino. E lo vidi, con l’asciugamano al collo, mentre sorseggiava un succo di frutta, tutto sudato, cercava di nasconde la stanchezza e vedendomi mi sorrise e mi accolse << Silvia ti è piaciuto ? ci tengo molto a sapere cosa ne pensi>> lo vedevo visibilmente eccitato, era pieno di adrenalina dopo l’esibizione << sei stato bravissimo Michael, sono rimasta senza parole, ora capisco perché hai tanti fans nel mondo >> alle mie parole mi si avvicinò e mi abbraccio frettolosamente << grazie di essere venuta Silvia, lo apprezzo molto e non lo dimenticherò mai grazie>> era felice, io  più di lui.
 
Angolo autrice
Questo capitolo mi mette i brividi, avrei voluto essere io Silvia sinceramente XD, spero vi sia piaciuto fatemi sapere come vi sembra. Spero anche di poter caricare un altro capitolo il prima possibile <3 grazie per aver letto <3 <3 e al prossimo capitolo ;D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: RaffaellaMj