Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Destiny_10    29/07/2015    1 recensioni
A volte gli incubi del passato possono tornare . Ma si può perdonare davvero ? Si può perdonare chi ti ha rovinato . Questa è la storia di una ragazza che nonostante tutto il male che gli è stato afflitto continuerà sempre a sorridere. E chissà l'amore potrebbe curare le sue cicatrici .😉
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Bright, Nuovo Personaggio, Shade
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                Un passato da cancellare  3
Cap 3 

Buona lettura

sempre nel passato 


A casa, ricordo , non parlai con nessuno di quel che era successo. Mi richiudevo in camera e uscivo solo per andare a scuola. Fino a quel momento non ero solita dormire con pupazzi, ma in quelle notti era come se avessi il bisogno di stringermi a qualcosa per trovare conforto. Piangevo, le lacrime uscivano da sole " cosa sta succedendo" pensavo " ho paura ".
Il girno dopo dovetti andare ad aiutare mia madre nel castello.
La cucina era vuota..
Mamma: le altre si sono prese la briga di andarsene prima, solo perchè i padroni mangiano fuori ,ah! Puoi mettere apposto questi piatti,per piacere,  io devo ancora sistemare  l'ufficio del re .
Io: si , certo , lo faccio subito 
Mamma se ne andò e mi lasciò sola in cucina, ricordo di aver avuto un brutto presentimento. Delle mani mi strinsero la vita e una voce mi sussurrava nell'orecchio parole incomprensibili.
Mi girai di colpo e mi trovai lui davanti  a me. 
Shade: ehi! Ciao, speravo tanto di rivederti, che ne dici se andiamo di là a giocare.
Io: devo sistemare queste cose , se non lo faccio la mamma si arrabbia, ma non sei andato con tua mamma e tuo papà a mangiare fuori?
Shade: ma se non fai quel che ti dico , potrei arrabbiarmi io ,però! E comunque preferisco mangiare a casa che fuori- fece stringendomi verso di lui.
Io: perchè arrabbiarti?- feci sorpresa.
Shade mi prese da un braccio e cominciò a trascinarmi facendomi male.
Io: mi fai male! ahia! Non voglio giocare!Non ne ho voglia !- dissi brontolando - la mamma ha detto che devo...
Shade: non mi interesssa quel che ti ha detto ! come siamo capricciose- disse prendendomi il viso e avvicinandolo al suo -
Io: ho detto che non voglio, basta mi stai facendo male !
Comiciai a indispettirmi .
Shade: Cazzo! Nial! Devi OBBEDIRMI!-urlò furioso.
Io: basta, mi fai paura !- dissi spaventata e con le lacrime agli occhi .
Shade: oh,no ,no ,non devi avere paura, sai che non ti farei mai del male - disse in modo calmo e lasciandomi il braccio - devi fidarti .
Io: i..io - dissi singhiozzando- mi fido.
Shade: brava bambina - sorrise- ricorda che non devi dirlo a nessuno.
Io:ok..
Mi diede un bacio in guancia e andò via .
Mamma ritornò poco più tradi ..
Mamma: ok, ho finito di sistemare lo studio ! Tu invece ancora non hai finito di sistemare e cosa fai lì impalata ? Potrebbe venire il padroncino da un moemnto all'altro  e troverebbe tutto disordinato !Sai quel ragazzo non è andato a mangiare fuori con i suoi. Non per impicciarmi ma sembra nemmeno sopportarli sua madre e suo padre . Comunque su dai , sistema !
Io annuì , ma come al solito non parlai di quel che era successo, ero spaventata, ero stordita e a stento trattendo le lacrime.

.......continua...


<Ecco un'altro capitolo spero che vi piaccia :) grazie!>  


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Destiny_10