Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    30/07/2015    0 recensioni
degli alieni incorporei cercano di comunicare e per farlo si impadroniscono del povero Scott che combina un guaio in sala macchine mettendo in pericolo la vita di tutti
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Sala macchine a infermeria, mandate personale medico. Sala macchine a ponte di  comando. Sulu, abbiamo  di  nuovo  il  controllo, ma Keeser dice che Scott ha spento i motori." riferì Kirk nel  comunicatore.
"Capitano  abbiamo un grosso  problema. Siamo incappati in un pozzo  gravitazionale. Avessi  avuto il  controllo dei  motori  non avrei  avuto  problema a tirarmene fuori, ma solo usando l'energia di  riserva, non ci  riesco!"
Kirk  si  voltò  verso  Loki e Keenser "Sentito Sulu? Dovete riattivare i motori !"
"Impossibile" sentenziò Kenseer scuotendo il  testone a forma di  verza.
"Scott ha spento  tutto,il  nucleo  di  curvatura è  freddo e ci  impiegheremo qualche minuto a rimetterlo  a regime." spiegò  Loki interpretando  le perplessità del  piccolo  alieno.
" Quanto?" Kirk  ora era seriamente preoccupato .
 Loki  fece cenno  a Kenseer di  seguirlo al  computer.Il  piccolo  alieno  si  arrampico  su  uno  sgabellino che gli permetteva di  raggiungere la consolle.
"Troppo!"rispose Kenseer dopo  che ebbero  effettuato  alcuni  calcoli. Loki  avrebbe voluto    essere più  esplicativo, ma c'era ben  poco  da aggiungere.
"E quindi ?"chiese Kirk che cominciava ad agitarsi.
" Ci  sarebbe un opzione."rispose Loki.
" Bene allora che aspettate"li  incoraggiò il  capitano.
" Pericolo!Esplosione!"gli  spiegò Kenseer.
Kirk pensò che se il piccolo alieno  verde aveva usato  adirittura due parole, il  pericolo doveva essere veramente tangibile.
" Quello che Kenseer vuole dire e che potremo  tentare un 'esplosione materia antimateria controllata , nel  nucleo  di  curvatura che lo riporterebbe immediatamente a regime. Ma se qualcosa va storto ci ritroveremo parte del nulla cosmico! "spiegò Loki.
"Bene non vedo  dove sia il problema. Fate i calcoli  giusti  e tutto  andrà  per il  meglio." concluse Kirk che era abituato a dare ordini e ad aspettare che  i suoi ufficiali gli risolvessero il problema.Loki  e Kenseer si  fissarono per un attimo poi entrambi  alzarono le spalle rassegnati.
"Ok . " convenne il piccolo  alieno alzando il  pollice.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Kirk  era seduto  sulla sua poltroncina ma a causa dell'ansia non riusciva a trovare una posizione comoda.
"Capitano "lo informò Sulu ."L'orbità  continua a decadere ci  restano  pochi  secondi prima di  precipitare.
"Sullo  schermo principale Kirk  vedeva la sala macchine dove Loki  e Kenseer lavoravano  febbrilmente.
"Capitano."ora il  tono  di  Sulu  era concitato.
"Ora o  mai  più." Kirk  annuì."Ragazzi....avete sentito"li  supplicò.
"Siamo  pronti, reggetevi." li  avvertì  Loki. In realtà  quando  premette il bottone nessuno  si  accorse di nulla , poichè  la microesplosione avvenne all'interno  del  nucleo  di  curvatura.

"Ce l'abbiamo !" Esclamò  Sulu entusiasta."L'energia è  tornata."
Kirk tirò un sospiro  di  sollievo." Ce la facciamo  a scappare al  pozzo  gravitazionale?"chiese.
Sulu non gli  rispose subito,  era molto  concentrato  sui  suoi  comandi. Continuava a incrementare la potenza dei motori. Ad un certo punto si potevano udire chiaramente le vibrazioni  che attraversavano  scafo.
" L'orbita sale ...."annunciò in tono  trionfante.
Dopo  qualche secondo le stelle che si  vedevano su  uno  schermo  laterale del  ponte si  trasformarono in scie  luminose fino  a scomparire , segno  che erano  entrati in curvatura."Siamo  liberi. "annunciò  Sulu strappando un 'applauso  da tutte le persone sul  ponte.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Come stai  Scotty ?"chiese Kirk  all'ingegnere che si  toccava il  bernoccolo  sulla testa con aria afflitta. Scott se ne stava seduto  sul  biobed aspettando  che McCoy lo  dimettesse.
"Oh , non sono  preoccupato  per questo, ma per quello  che ho  combinato!"
"Non è  colpa tua. "Lo rassicurò  Loki.
" Credo che quelle luci fossero alla ricerca di un 'ospite per comunicare o per chissà quale altro  progetto  avessero in mente. Sfortunatamente chiunque non avesse dei  tracciati  neurologici compatibili  con i loro, ha avuto  il  cervello"bruciato " dal loro  contatto. Tu  a quanto pare soddisfavi i loro  standard e sei  stato  davvero  fortunato! E'  per  questo  che sei  ancora vivo."
"Si,  ma sabotare l'enterprise...... fossi  stato  in me non avrei  mai compiuto  un'azione così  indegna nei  confronti  della mia "piccola!"
L'affermazione di  Scott strappò  una risata a tutti i presenti. Poi  l'ingegnere si  rivolse a Kenseer .
" Ragazzo  noi  due dobbiamo  fare una chiacchierata."
Il piccolo  alieno  verde scosse la testa.Trovava che il  suo  amico  umano  fosse veramente troppo  chiassoso ma non aveva mai  avuto il  coraggio  di  dirglielo. Caracollando  si  allontanò  dall'infermeria inseguito  da Scott che aveva già  iniziato  a blaterare.
"Danni  rilevanti  alla nave?" chiese Kirk  a Loki "Nessuno possiamo  riprendere la nostra rotta. Ho  già  contattato il  comando  centrale di  starfleet e manderanno una squadra a presidiare Memory  Alpha e a rilevare eventuali  danni  alla biblioteca."
"Prima di  riprendere la nostra rotta ...ragazzi  non vi  siete dimenticati qualcosa?" chiese Kirk  strizzando  l'occhio  a Loki  e McCoy .
I  due si  guardarono  tra loro  e entrambi  si  strinsero  nelle spalle.
"Spock! Dobbiamo  fare rotta su  vulcano per riprenderlo! Credo  che  i festeggiamenti  saranno finiti  ora. ""Considerando  quanto  sarà  allegro un party  vulcaniano  scommetto  che invidierà moltissimo la nostra avventura.Non vedo  l'ora che torni  per poterlo  tormentare"commentò McCoy  ...e non stava scherzando!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki