Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    31/07/2015    0 recensioni
Samaritan è un computer i cui circuiti ricalcano i neuroni umani , e come un essere umano quando viene attaccato da una nave romulana si offende e vuole vendicarsi . E' necessario fermarlo prima che scateni una guerra tra romulus e la federazione!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Harold era tornato  sulla terra.Così anche  Daystrom e Greer. Samaritan  era stato  smontato. Fortunatamente nessuno  si  era fatto  male, ma l’esperimento  era  stato un fiasco. Due giorni  dopo la faccia di  Harold era di  nuovo sullo  schermo  della sala tattica del  capitano. Aveva degli  aggiornamenti. Pensava che Kirk  e Loki  meritassero  di  sapere le ultime novità.
"C’è  stata un esplosione alla Decima Technologies, Greer era nel suo  ufficio. Tutto il  materiale su  Samaritan  è  andato  distrutto."
”Di  origine dolosa?” chiese Loki.
Harold confermò”Sicuramente.”
"Qualche indizio sul  colpevole?”chiese Kirk.
Harold scosse il  capo “Le indagini  sono  appena agli  inizi , ma gli indizi sono  labili.”
"Forse c'entrano  Silik  e  il  signore nell’ombra, nel  qual caso  dubito che troverai  mai  qualcosa.."lo informò Loki.
"Quell’individuo è inquietante e  lo  è ancora di  più non sapere chi  sia  in realtà  ne cosa voglia da noi.”commentò  Harold.
”Il capitano  Archer la prima volta che  lo incontrò  lo  bollò come suo  nemico , ma  la fondazione della federazione non sarebbe stata possibile senza di  lui , quindi ritengo  sia qui  per proteggerci .”Loki  era sicuro delle sue parole , doveva solo  aspettare  e  un  giorno avrebbe avuto  la conferma.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

 

Dopo  che la sala macchine era stata sgombrata e i  danni  riparati l'enterprise aveva ripreso  la sua rotta. Loki varcò  la porta del  turboascensore per raggiungere il ponte di  comando, ma appena la porta si  richiuse alle sue spalle gli  fu  chiaro  che quello  non era il passaggio  che attendeva. Si  trovava in una stanza al  centro  della quale c'era la proiezione olografica di una figura in ombra. La stanza era situata al  di  fuori  del  normale corso  temporale per cui  tutti i  momenti passati  e futuri  scorrevano  al  suo interno  creando un effetto  eco, curioso  e allo  stesso  tempo fastidioso. Loki osservò affascinato i molteplici  se stesso  che si  muovevano  nella stanza, poi  si riscosse e si  concentrò sulla figura in ombra.
" Perchè mi  hai portato  qui ?"chiese
"Volevo  che tu capissi perchè l'ho fatto." rispose la voce alterata dall'eco.
" Distruggere i progetti  di  Samaritan ?"chiese Loki .
" Io viaggio  nel tempo, vedo il  futuro . Ho  visto un futuro in cui  Samaritan era libero  di  agire e ho  visto  le conseguenze delle sue azioni, dell'immenso potere che gli  era stato  concesso. E non era una cosa buona."
"Ti  credo .Anche io  avevo i  miei  dubbi  su  questo  esperimento. Spiegami però una cosa, sembra quasi  che ti interessi la mia approvazione? Noi  ci  conosciamo, vero.Ci  siamo  già  conosciuti  o  ci  conosceremo  nel  futuro?"
"Temo  che  non sia ancora arrivata l'ora di  che  tu  ottenga le rispos te che cerchi"rispose laconico l'uomo nell'ombra,Loki aprì bocca per replicare ma era di nuovo  nell'ascensore .Le porte si spalancarono  e si  ritrovò sul ponte.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki