Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    31/07/2015    10 recensioni
[Seguito di '' I'm Alive '' di Donatozzila! Sì, ho chiesto l'autorizzazione ^^]
-
[Storia a scelta!]
-
E se Miss Seek, alla fine, fosse riuscita a controllare Equestria?
Che ne sarebbe stato di tutti quelli che l'avevano contrastata?
La Resistenza aveva tentato di spodestarla, senza successo, e ora tutti i suoi membri sono stati catturati... O meglio, tutti tranne uno.
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Avete scelto praticamente tutti che Dz scelga le scale che vanno verso il basso... E così sia!]



Alla fine, Donatozzilla decise di andare verso il basso.
Se davvero le scale per l'alto conducevano alla sala del trono, si sarebbe ritrovato circondato da plotoni di guardie... Andando in basso, invece, forse avrebbe trovato le segrete e... I prigionieri! Magari i suoi amici! Forse erano ancora vivi!
Il kaiju si precipitò per le scale anche se, man mano che avanzava, gli sembrava di sprofondare all'inferno...
Arrivò davanti a un portone, accostato, e si avvicinò per sbirciare prudentemente... Il cuore perse uno o più battiti.
Miss Seek era lì.
Ma non era solo per quello... 
Kishin Shruikan, Ari000, Ray Ryu, Victus, Litios, Clessidrus, Nelly, Snipershy, Maty, Lucas, Gyber e Lelq.
Erano tutti lì, chiusi nelle gabbie.
Dz sentiva la rabbia salirgli in tutto il corpo, ma si trattenne.
Doveva stare fermo, almeno finchè non capiva che stava succedendo.
Miss Seek aprì una cella mentre stringeva una catena con un collare di acciaio attaccata ad essa:-Esci, ora.
Ray Ryu si trascinò faticosamente fuori e si fece mettere il collare senza fare storie.
Donatozzilla non capiva. 
Appena la gabbia fosse stata aperta, Ray avrebbe potuto saltare addosso alla mezzo demone, ma... Non l'aveva fatto. Anzi, sembrava non averci nemmeno pensato, o comunque non averne le forze.
Miss Seek sorrise compiaciuta:-Bravo.-poi sistemò la catena al muro così che non si staccasse, prese un altro collare e passò alla cella accanto.
Ari000, Kishin, Victus, Litios, Vlessidrus, Nelly.
Nessuno di loro faceva resistenza.
Perchè?!
Sembrava quasi che... Non gli importasse di salvarsi...
Mancavano Lucas, Maty, Gyber e Lelq. O meglio, Lelc. Dz si era accorto solo in quel momento che Lelq era trasformato nella sua controparte.
Lucas si trascinò fuori pesantemente, senza opporre resistenza.
Sembravano fantasmi.
Poi fu il turno di Maty che, seppur con minima resistenza, uscì abbastanza velocemente.
Gyber non sembrava per niente intenzionato a uscire, invece.
-Muoviti e forse non ti prenderò a frustate.-gli intimò la mezzo demone con un sibilo.
-Scordatelo.-rispose categorico il Lord-Io resto qui.
-Ma davvero?-Miss Seek entrò nella cella.
Donatozzilla non riuscì a capire che fosse successo dopo, ma le grida di dolore lasciarono trasparire le torture di Seek.
Gyber fu letteralmente scaraventato fuori dalla cella e sbattuto e terra:-E ringrazia Me che non ho usato la frusta!-ringhiò la mezzo demone-E ora, last one...
Si librò in aria e arrivò fino alla cella di Lelc:-Eheh, come va?
-'No schifo come al solito... 
-Sai che giorno è oggi, vero?
-Sì... E quindi?
 -E quindi scendi dalla gabbia... Mi sembra ovvio.
Il ragazzo dai capelli grigi scuro si sporse leggermente:-E' alticchio da qui...
-Ma guarda che delicatino...-sbuffò Miss Seek incrociando le braccia-Mi stai dicendo che dovrei portarti giù io?
-Allora, mettiamola così... O mi aiuti a scendere e arrivo fino alla ghigliottina, o scendo da solo e la ghigliottina resterà vuota.-dichiarò gelido Lelc-Vedi te.
Miss Seek lo afferrò per un braccio -il collo l'avrebbe soffocato... Che non era proprio una cattiva idea...- e lo lasciò cadere a un metro da terra:-Ecco, contento?
Il ragazzo si rialzò a fatica:-Uhm... Sì... Suppongo di sì...
La mezzo demone sorrise e gli mise le catene:-Ora cuccia... Eheh... Dai che le ghigliottine vi aspettano... Ci sarà tutta Canterlot!
I prigionieri non dissero nulla, erano rassegnati.
Miss Seek sorrise e afferrò le catene:-Andiamo, forza.
-FERMI!-ruggì Donatozzilla sbucando fuori dal suo nascondiglio.
Il tempo parve congelarsi.
La bocca di Miss Seek tremò impercettibilmente. Non era spaventata. Per niente.
Ma era furiosa.
Furiosa come le bestie, furiosa in una maniera che non poteva essere compresa.
Quell'essere aveva appena intaccato la sua credibilità. Lei aveva detto di averlo ucciso, distrutto, e invece... Eccolo lì.
-DZ!-urlò Gyber animato da una nuova forza-Lo sapevo, lo sapevo che saresti tornato!
-TACI!-ruggì Seek tirandogli un calcio nello stomaco; il Lord crollò in ginocchio:-Lurida str...-altro calcio, stavolta sulla schiena:-HO DETTO TACI!
-LASCIALO STARE!-ordinò il Kaiju mentre varcava la porta.
-Che cosa? Pensi di potermi dare ordini?!-ruggì Miss Seek-Piccolo, inutile esserino... Ho visto la tua anima in un barattolo! Non so come sia possibile che tu sia ancora vivo, e in tutta sincerità non potrebbe fregarmene di meno, ma sei morto una volta e adesso TI UCCIDERO' DI NUOVO!
La mezzo demone scattò con la Falce colpendo Donatozzilla sulla schiena; il Kaiju ruggì dal dolore e afferrò per una piede Miss Seek, facendola girare come una trottola... Non avendo previsto il contraccolpo.
La ragazza portò l'Artemis di fronte a se, trasformandosi in una trottola dalle lame affilatissime.
Comprendendo il suo errore, Dz lasciò andare Miss Seek, che tentò di colpirlo nuovamente, anche se con meno successo.
I prigionieri erano allibiti, confusi, incapaci di muoversi.
Lelc era scosso nel profondo, quella piccola scintilla di speranza in lui... Forse Lelq sarebbe tornato...
Ma allora...
-LURIDO VERME!-gridò Miss Seek colpendo Dz in testa con il manico della Falce-Come hai fatto a tornare?!
-Io morirò solo quando avrò salvato i miei amici... E in ogni caso... Quando me ne andrò... Non... Sarà... PER MANO TUA!-ruggì Donatozzilla colpendo Miss Seek nello stomaco con un pugno.
Mossa sbagliatissima.
La mezzo demone tossì, era evidente che non era abituata a essere colpita, ma non fece una piega in più:-IO. TI. FACCIO. BRUCIARE. NEL TARTARO!!-il corpo della ragazza fu avvolto da fiamme rosse scarlatto che si concentrarono sulle mani-FIRE OF DEATH!-una sfera grande quanto Donatozzilla si scagliò contro quest'ultimo.
Inizialmente sembrava essere di fuoco, anche se poi mandava bagliori gialli a intermittenza; Dz non fece in tempo a spostarsi e fi colpito in pieno.
Erano fiamme e fulmini mischiati insieme.
Il Kaiju ruggì dal dolore, e ricaricò un raggio atomico che lanciò contro Miss Seek... Che lo schivò, pur ustionandosi l'intera mano sinistra.
Eppure non sembrava preoccupata o dolorante, per niente.
Le ferite si stavano già rimarginando.
Donatozzilla era frustrato: l'aveva colpita! L'AVEVA COLPITA, DANNAZIONE!
Perchè non provava dolore di alcun tipo?!
Basta, maniere forti.
Il kaiju si concentrò e, dopo qualche secondo, iniziò a diventare più grande.
Miss Seek, inizialmente confusa, poi capì: stava cambiando nella sua forma gigante.
-Maledizone!-la mezzo demone spalancò le ali e mise dietro alla testa di Donatozzilla, ormai gigante:-Nightmare!-gli occhi della ragazza e del Kaiju diventarono blu per qualche istante, poi Miss Seek sorrise-Perfetto.-e si mise davanti all'avversario.
-Sia chiaro, Seek... NON AVRO' PIETA' PER TE!
-Anche se tu ne avessi, non te ne faresti nulla... SARAI TU A PERDERE!! 
Donatozzilla le lanciò contro una rapida ma potente serie di raggi atomici, uno dei quali colpì Miss Seek in pieno, facendola ringhiare dal dolore: con ferite troppo profonde, la rigenerazione avrebbe richiesto un tempo notevole:-MUORI!!
I prigionieri, nel frattempo, stavano tentando di uscire dal castello che crollava a pezzi, nel tentativo di tornare in superficie.
-Muovetevi! Di qua!-ordinò Victus facendo passare Ari000, Nelly e poi Maty, mentre tutti gli altri le seguivano a randa.
Lelc era ultimo, e sentiva che non sarebbe andato lontano.
Gli faceva male ogni singolo osso del corpo e la testa gli girava in un modo raccapricciante.
Sarebbe crollato, se lo sentiva...
-LELC! ATTENTO!-strillò Ray Ryu spingendo via il ragazzo, salvandolo da un lastrone che stava cadendo.
-Wo, grazie!-esclamò Lelc iniziando a correre.
-Non c'è di che, ma fa attenzione!-rispose l'altro allontanandosi in un'altra direzione.
Erano arrivati nella sala del trono, e anch'essa stava crollando.
-VIA, VIA!.urlò Shruikan correndo oltre la porta, seguito da tutti gli altri.
Nessuno era rimasto indietro, per ora. Forse sarebbero riusciti a scappare tutti quanti. Ma dov'era...
In quell'esatto momento, Miss Seek piombò davanti a loro... O meglio, Donatozzilla l'aveva colpita con un pugno mastodontico, facendola precipitare fin davanti ai prigionieri.
Si rialzò in meno di un secondo:-VOI NON VE NE ANDRETE!!-ruggì roteando la Falce per farli indietreggiare-NON VE LO PERMETTERO'!
Dz la vide e cercò nuovamente di colpirla, ma la mezzo demone si librò in aria:-Adesso.... BASTA!!
Gli ex priogionieri approfittarono dell'occasione per uscire e prendere le scale che li avrebbero portati alla libertà...
Sarebbero stati liberi! Liberi!
Ma.... 
Lelc! Ecco chi mancava!
Lelc era rimasto indietro, praticamente era solo al trono, e zoppicava pericolosamente.
Non sarebbe riuscito ad arrivare all'uscita, e nessuno poteva tornare indietro per aiutarlo, era troppo rischioso:-Lelc!-esclamò Litios-Non possiamo lasciarlo lì!
-Non possiamo nemmeno tornare indietro!-lo quietò Victus tentando di trascinarlo via.
Ma loro non erano gli unici ad averlo visto.
Dz non se n'era accorto, ma Miss Seek sì.
E aveva visto anche l'enorme pezzo di soffitto che ballonzolava pericolosamente sopra il ragazzo, che era appena caduto a terra. Non ce l'avrebbe fatta ad andarsene...
Aspetta, che gliene fregava?!
Risposta? NIENTE!
Però...
Improvvisamente, sentì qualcosa di strano.
Tornò a guardare un attimo Lelc.
I capelli si erano schiariti fino a diventare di nuovo grigi chiaro.
Gli occhi -riusciva a vederli mentre minacciavano di chiudersi- erano dipinti di un nuovo ma conosciuto colore dorato.
Lelq.
La mezzo demone comprese di colpo.
Giuly. Il dolore che stava avvertendo alle ossa non era causato dalla batosta che stava ricevendo e rimandando con gli interessi, ma da Giuly che stava disperatamente cercando di riprendere possesso del corpo per salvare Lelq.
Miss Seek non era preparata all'eventualità: erano passati quasi... Anni, dall'ultima volta che Giuly aveva tentato di riacquistare il controllo.
La situazione era tale.
O Giuly avrebbe ripreso il controllo e salvato Lelq, o non ci sarebbe riuscita e lui sarebbe stato schiacciato sotto le mura del palazzo. E Lei avrebbe perso il dominio su Equestria, Crystal Empyre, Arabia Sellata...
Ma la mezzo demone sapeva perfettamente che Giuly non sarebbe riuscita a tornare con le sue sole forze.
La forza di volontà di Seek nel voler prendere il dominio era dieci volte superiore, ma non si trattava di quello.
Giuly stava combattendo per salvare il suo amico.
Miss Seek schivò un altro colpo di Donatozzilla.
Due battaglie in una.
No, non andava bene per niente.







-Opzione 1 : [Good Ending]
-Opzione 2 : [Bad Ending]
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost