Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: Jessica Fletcher    01/08/2015    11 recensioni
In attesa che la James ci dia la sua versione, ecco a voi la nascita di Teddy dal punto di vista di Christian così come la immagino io.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Theodore Grey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dare alla luce

Benvenuto Teddy


No, non è possibile.
Sono 15 ore, 15 fottutissime ore che mia moglie sta soffrendo atrocemente e ancora qui non riescono a fare uscire il bambino.
Ogni contrazione le causa spasimi atroci, deve sentire tantissimo dolore: il suo viso è contratto e digrigna i denti. Si irrigidisce tutta e stringe forte la mia mano.
Gesù, quella stretta! In essa sento tutta la sua forza e tutta la sua disperazione.

Non so se potrà regger ancora per molto tempo.
Finalmente la Dottoressa Greene si decide;  salta fuori dicendo che Anastasia non riesce più a dilatarsi, nonostante la ossitocina e che ci vuole il taglio cesareo.
Cazzo, era ora!

Io non sopporto di vedere mia moglie soffrire a questo modo, non ce la faccio proprio. Io voglio solamente vederla felice e sorridente, come era fino a ieri quando parlavamo del nostro bambino attendendo impazienti che venisse al mondo.
Non così, non stanca, sudata, spossata, distrutta.
Hanno una grande forza le donne, se davvero soffrono così nel dare la vita. Tanta forza e sopportazione.

Non deve accaderle niente! Né a lei e nemmeno al bambino.
Il mio bambino, non deve avere problemi.

Grace tante volte, parlando del suo lavoro, accennava al fatto che ci sono bambini che hanno dei problemi causati da stress subiti durante la nascita. Disabilità fisiche e psichiche.
Io voglio il meglio per il mio bambino.
Voglio che stia bene, che non abbia handicap. Devo poter giocare a pallone con lui e insegnargli a nuotare, portarlo in barca a vela, a fare trekking e a sciare ad Aspen.
La sera, per farlo dormire, gli leggerò una fiaba come Carrick ha sempre fatto con me, quando ero piccolo.
E a scuola sarà bravissimo e un domani sarà lui il CEO delle Grey Holding Enterprise.
Questo voglio per il mio bambino, né più  né meno.
Voglio una vita perfetta, una vita felice.

Portano Ana in sala operatoria e non posso seguirla.
Non subito, almeno, prima devo mettermi il camice sterile.
La allontanano da me e lei mi guarda, è terrorizzata, si vede. Ha bisogno di me, bisogno che ci sia io a darle coraggio.

Ma io, per primo, ho paura.
Paura che le accada qualcosa, che accada qualcosa al bambino, che ...

Dio mio! Fa' che non le succeda niente!
Lei non mi può lasciare, non mi deve lasciare.
Non posso vivere senza di lei. E' l'unica che tiene lontani i miei demoni, che scaccia l'oscurità che mi porto dentro. Se Ana muore, muoio anch'io insieme a lei!

Entro in sala operatoria, velocemente corro al suo fianco e le prendo nuovamente la mano.
"Christian, ho paura" mi dice.
Vorrei dirle che sono anch'io spaventato quanto e anche più di lei, vorrei poter piangere, urlare, sbattere i pugni sul tavolo.
Ma devo essere forte, esserlo per lei, darle forza, coraggio.

Andiamo Grey, ce la puoi fare, non mollare proprio adesso!

"No, piccola,no" le dico "non avere paura. Ci sono io con te. Non devi avere paura, non la mia forte Ana"
Mi guarda e, come sempre, mi legge dentro, e lo vede lo capisce subito che sono preoccupato.
"Cosa c'è che non va?" chiede
"Niente le dico, niente è tutto a posto"

E proprio in quel momento arriva un'altra contrazione.
Deve essere forte, fortissima perché Ana digrigna i denti e, quasi, stritola la mia mano.
Mi si spezza il cuore e il fastidio alla mano in confronto è niente a quello che sento dentro ... amore mio, stringi pure forte, stritola pure le mie ossa se serve a darti un po' di sollievo

Le fanno l'anestesia; è meglio: almeno non sente più dolore.
Arriva il medico, il chirurgo, prende il bisturi e .... inizia a tagliare il basso ventre di mia moglie. La apre proprio là, dove sono stato solo io, taglia la sua pelle morbida di seta, la sua carne così sensibile ... ed esce sangue, tanto sangue.
E' impressionante, terrorizzante. Devo farmi forza perché mi sento quasi mancare.
Okay, Grey, un bel respiro!

"Ti amo", la voce di mia moglie è di nuovo la mia salvezza e la mia forza
"Oh, Ana" rispondo  "Ti amo tanto anch’io"
Vorrei sembrare forte, tranquillo ma la voce mi tradisce e si spezza in un singhiozzo.

Mi faccio forza e guardo le mani del chirurgo entrare nel ventre di mia moglie ed estrarne un minuscolo esserino tutto coperto di sangue.
Mio figlio!

Questo è mio figlio.

E' tutto a posto? E' tutto ok?
Mentre mi faccio queste domande il piccolo lancia fuori un grido arrabbiato e fortissimo, lo strillo di chi viene alla luce, il suo saluto al mondo.

E' tutto ok, il bimbo è perfetto.
"Avete un maschio" dice la dottoressa.
 Ana lo vuole vedere.
Le infermiere me lo porgono, un tenero fagottino avvolto in un telo blu.
E' bellissimo, è la cosa più bella che io abbia mai visto.
E' mio, mio e della sua mamma.
Mi vengono le lacrime agli occhi mentre lo porto da mia moglie.
"Ecco tuo figlio, Signora Grey" le dico;
"Nostro figlio" risponde lei.
Sì nostro figlio, il frutto del nostro immenso amore.

Quello che sento per questa creatura, beh, non lo avevo mai provato prima.
E' un misto di amore, dolcezza, tenerezza, voglia di proteggerlo e di coccolarlo.
E' un sentimento forte, quanto quello che provo per la sua mamma, anche se diverso, più puro forse.
Il dottor Flynn mi ha detto una volta che ogni genitore ama il suo bambino, incondizionatamente, non lo avevo creduto ma ora mi sto rendendo conto che è proprio così.

Bacio il piccolo sulla fronte e, guardando mia moglie, mi rendo conto che sta piangendo.
Anch'io ho le lacrime agli occhi,  sto faticando a trattenerle; sento il cuore in gola e non so se riuscirò a sopravvivere a tanta felicità.

"E' bellissimo!" esclama  
"Grazie, Ana" rispondo con le lacrime agli occhi.


Ho lasciato Ana nelle mani dei medici deve essere medicata e poi deve riposare. E' tanto stanca. 
Io sono rimasto solo con mio figlio, le puericultrici lo hanno lavato e vestito e ora è fra le mie braccia.
Lo stringo forte al petto. Lui E' Mio. E' una piccola parte di me, il mio futuro, la porta finalmente chiusa sul mio passato.

Potrei stringerlo per ore, per sempre.
Questo perfetto, minuscolo esserino, così tenero e dolce, dolce quanto la sua mamma, mi ha realmente rapito il cuore.
Guardo le sue manine, minuscole ma perfette, le piccole dita chiuse a pugno, il faccino roseo, la piccola bocca appena imbronciata.
 Lo coccolo, lo accarezzo, gli parlo dolcemente,  gli do' tanti piccoli baci sulla fronte

Sono padre.
Padre, che bella questa parola!
Sa di protezione, di conforto, di impegno, dedizione e amore.

Adesso  tutta la mia vita ha un senso.
Adesso posso dire che ne è valsa la pena.


Come vedete non sono sparita, sono sempre qui.
Prima di lasciarci, un paio di precisazioni, forse anche di più.
1. "Ne è valsa la pena" faccio dire a Christian, intendo dire che ne è valsa le pena di soffrire, di tenere duro anche negli anni dell'adolescenza, anche di rischiare di perdere Ana se alla fine il risultato è stato questo.

2. in questo capitolo Ana rimane un po' sullo sfondo. Ma volevo dare il maggior risalto possibile a Christian, quello che infatti prova e pensa lei lo sappiamo già.

3. la mia long "Un angelo biondo" continua, lo dico a quella 10 persone (circa) che la stanno seguendo. Va avanti a rilento perché non è facile mettere insieme tanti diversi punti di vista e vicende, ma state tranquille che non mollo.

Grazie a tutti per l'attenzione

Love
Jessie









  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Jessica Fletcher