Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: ely_2    02/08/2015    1 recensioni
Rachel é una ragazza solare ossessionata da Doctor Who.
Ottaviano un ragazzo antipatico che si é trasferito dal cugino per passare l'estate.
Cosa accadrebbe se si incontrassero?
Se capissero di provare qualcosa l'uno per l'altra?
Sicuramente nessuno dei due lo ammetterebbe, lei perché pensa che Ottaviano sia solo un ragazzino antipatico che crede che tutti siano inferiori a lui, e lui perché pensa che Rachel sia solo una stupida ragazzina impertinente.
Per fortuna c'é il Team Octachel con l'operazione R.O.M.A che li aiuterà o li incasinerà di piú.
***
Dal testo:
-Allora possiamo avviare l'operazione R.O.M.A -dicono Leo e Piper vittoriosi.
-sapete che a noi non interessano i vostri piani, vero?- chiede Percy che é in un angolo con Jason, Nico, Hazel e Frank.
-E comunque per cosa stà la sigla R.O.M.A?- chiede Hazel curiosa.
-Ma é OVVIO sta per Rachel Ottaviano Mettiamoli Assieme.
-Sapete che il nome fa schifo vero?- chiede Nico.
-Si, ci stiamo lavorando...- risponde Will.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Octavian, Quasi tutti, Rachel Elizabeth Dare
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rachel esce di casa per andare a comprare qualcosa di commestibile dato che il giorno prima lo aveva passato a svuotare la dispensa e a guardare Doctor Who, una serie tv che aveva appena iniziato e l’aveva già appassionata.
Era talmente assorta a pensare al Dottore che non si accorse che Will, un ragazzo biondo, abbronzato e con le lentiggini che viveva vicino al suo appartamento, la salutava.
-Hey Rachel, ci sei?- chiese Will passandogli una mano davanti alla faccia.
-Oh ciao Will, scusa non ti avevo visto…
- me ne sono accorto… Dove vai?
-uhm niente di speciale… vado a comprare del cibo…
- Posso venire con te? Tipregotipregotipregooo
-Erm… certo Will… posso chiederti perché hai così tanta voglia di uscire?- chiede Rachel mentre scendevano le scale (molto più sicure dell’ascensore)
-è arrivato mio cugino Ottaviano e passerà con me tutta l’estate!- risponde Will con aria disperata.
-ah Ottaviano! È rimasto chiuso con me in ascensore ieri, se non si fosse sbloccato avrei potuto commettere un omicidio!
-Già è insopportabile! Non riesco a credere di essere suo cugino!-
Rachel e Will continuarono a parlare male di Ottaviano per tutto il tragitto sino al supermercato.
Tornati nel condominio Will chiede a Rachel di rimanere a pranzo perché non può sopportare Ottaviano da solo ma non può neanche lasciarlo in casa da solo.
-Okay, ricordati che mi devi un favore…comunque non potevi chiedere a Nico di farti compagnia?
- Stai scherzando!? Per quanto mi farebbe piacere vedere Ottaviano morto sai che poi Nico ucciderebbe anche me per averlo invitato con Ottaviano in circolazione…
-haha in effetti…- dice Rachel mentre Will apre la porta.
Trovano Ottaviano sdraiato sul divano a guardare la tv e mangiare patatine.
Non li degnò neanche di uno sguardo quando entrarono.
-Uffa Ottaviano alzati e fai qualcosa, non vedi che abbiamo un ospite?
-Pff- risponde Ottaviano e continua a guardare la tv.
Allora Will prende il telecomando e spegne la tv, Ottaviano lo guarda infastidito, poi si accorge di Rachel e la guarda con uno sguardo omicida.
Rachel e Will alla fine preparano il pranzo mentre Ottaviano rimane nel divano a godersi la tv e Rachel ogni tanto gli lancia occhiatacce.
-ti assicuro che è meglio quando non fa niente che quando parla perché non fa altro che vantarsi…
-Lo so Will… ha passato il tempo in ascensore a dire che discende dal grande Ottaviano e bla bla bla, insopportabile…
Ottaviano ad un tratto si alza e se ne va, Rachel guarda Will con sguardo interrogativo e lui risponde scrollando le spalle.
Finalmente il pranzo è pronto e in tavola e Ottaviano arriva.
La prima parte del pranzo procede abbastanza tranquilla, Will e Rachel parlano mentre Ottaviano mangia silenziosamente.
 
Poi però Rachel si mette a parlare di quanto siano favolosi i greci e Ottaviano la guarda con aria di disgusto.
-Che hai da guardarmi così Ottaviano?
- Come fai a pensare che i greci siano meglio dei Romani?
- oh, ci sono un centinaio di motivi per cui lo sono…
-ad esempio?
-erano intelligentissimi, i loro dei erano favolosi e poi adoro l’idea dell’oracolo.
-ma i Romani hanno fondato un impero vastissimo! E poi Oracolo? Davvero? I Romani avevano i libri sibillini e gli auguri, gli auguri sono mille volte meglio degli oracoli?
-Oh ma davvero? Peccato che gli auguri per vedere il futuro dovessero squartare animali…
-Comunque gli dei Romani sono molto meglio di quelli greci, sono molto più responsabili, gli dei di un Impero!
-Ah si? Sono solamente ricopiati da quelli delle culture sottomesse e poi gli dei greci sono perfetti proprio perché sono allegri e non seri come gli dei romani…
I due iniziarono a guardarsi con aria di sfida mentre Will cercava un modo per evitare che si uccidessero.
Alla fine disse:
-Hey, chi mi aiuta a sparecchiare?
A questo punto entrambi gli rivolsero uno sguardo in cagnesco e Rachel se ne andò borbottando qualcosa di poco lusinghiero verso Ottaviano, allora lui tornò in camera sua lasciando Will solo in cucina a sparecchiare.
 
 
Angolo autrice
Heilà ecco il nuovo capitolo! Spero vi sia piaciuto !
Comunque solo io penso che Rachel e Ottaviano che litigano siano dolshiosissimi?
Anyway, oggi compatiremo i povero Will lasciato da solo a sparecchiare.
E ora è meglio che la smetta di dire cavolate e vi saluti,
shiauuu 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ely_2