Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: RaffaellaMj    02/08/2015    1 recensioni
La storia di una donna forte, che vive della sua arte, vivere per lei è una sfida tutti i giorni, ma non si fermerà anche se le hanno tolto tutta la sua dignità.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Jackson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*CAPITLO 3*
Perché?

 

In piazza, non vidi nessuno, tutti sembravano spariti nel nulla “ con questo freddo saranno tutti nelle loro case al caldo “ io invece, potevo andare dove volevo, nessuno mi aspettava a casa.

Il vento soffiava forte, tanto che il cappello mi volò via < o cavolo no !> esclamai, corsi dietro al capello, riuscendo poi a riprenderlo, senza rendermene conto, mi ritrovai in una stradina scura, con poca luce “ meglio che me ne vada da qui” non feci in tempo a girarmi, che qualcuno mi afferrò per i polsi, sbattendomi contro il muro < ciao signorina, cosa ci fai qui?> quella voce, mi fece raddrizzare i capelli < non so chi tu sia, ma lasciami subito o ti ammazzo > la sua risata mi blocco il respiro < tu? Ammazzare me? Ma smettila puttana> mi girai verso di lui, così riuscì a vedere il balordo che avevo davanti, non potei sentirmi ancora di più nel panico, quando notai che quell'uomo era Johnny, visibilmente ubriaco, puzzava di vino da fare schifo, il suo sguardo non era più lo stesso < Johnny sei tu, cosa cazzo vuoi da me?> .. < cosa voglio? Niente, solo toccarti un po' > a quelle parole cercai ancora di più di liberarmi, agitandomi < dove vuoi scappare, non vuoi fare un favore ad un amico?> < sei un brutto bastardo, ecco cosa sei, lasciami stare > tirò fuori da dietro la schiena una corda, legandomi i polsi, disperatamente gli chiesi < perché? Perché lo stai facendo Johnny?> lui aveva perso il controllo e non mi rispose. Mi buttò a terra, cercò di abbassarmi i pantaloni, cercai di difendermi e gli diedi un calcio in faccia, la sua reazione fu peggio < brutta puttana schifosa> si pulì dal sangue, e mi diede un calcio nelle costole, mi sentivo morire, dopo quella botta la vista si offuscò, il respiro divenne più corto < ora non protesti più Susan?> rideva, una risata senza pietà, con quel poco di fiato che avevo.....

< sei una persona orribile > mi diede un altro calcio, poi il rumore di un auto e una voce < ehi tu che lasciala stare !!> ….E da lì il buio.

Angolo autrice
Si lo so capitolo corto... l'ho fatto apposta ;D sono curiosa di sapere come vi sembra <3 è molto importante per me. un bacio a tutti
Raffaella

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: RaffaellaMj