Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    03/08/2015    0 recensioni
l'enterprise recupera una navetta che vorrebbero anche i tholiani . All'interno c'è un cadavere mummificato che si rivela essere una vecchia conoscenza dei nostri eroi . La catena degli eventi deve richiudersi su se stessa perchè il tempo ritrovi il suo corso!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Quale anomalia. Oh ..ok ...lasciamo  perdere. Uhura ordina di  evacuare il ponte e tutti  quelli limitrofi. Allora che facciamo?" chiese Kirk confuso.
"Se i tholiani vogliono così tanto  quella navetta diamogliela." suggerì Loki che aveva uno  dei  suoi  piani  malefici  in mente.
Spock  annuì. "Sulu apri l'hangar  e innesca la carica esplosiva per espellere la navetta".
L'ufficiale tattico si concentrò sulla sua consolle."Non funziona. Quell'anomalia, qualunque cosa sia, sta interferendo con i comandi, l'unica soluzione sarebbe aprire le porte dell'hangar con i comandi manuali situati  all'interno  dell'hangar stesso."spiegò.
"Questo non possiamo  farlo. Io  e Loki in mezz'ora non siamo  riusciti  neppure ad avvicinarci  a quella navetta." ribattè  Spock.
"Non possiamo più  aspettare. L'anomalia temporale rischia di mandare in pezzi la nave. "obbiettò Loki.
"Alternative?"chiese Kirk fissando  speranzoso il  suo  ufficiale scientifico  e il suo  allievo.
Entrambi però scossero il capo, non avevano  idee su  come procedere.
"Uh  grande, abbiamo dei  tholiani  che vogliono  farci  saltare per aria, ma forse non ci  riusciranno perchè  salteremo in aria noi  per conto  nostro,  grazie a quella navetta infernale!" commentò  Kirk  irritato.
"Forse no!" lo interruppe Sulu."L'hangar  si è  appeno  aperto !"
"Grande Sulu!"si  complimentò  il  capitano.
L'asiatico  lo  fissò per un attimo in imbarazzo "Non è merito  mio.Io  non ho  fatto  niente"
"E  allora chi è  stato?" si  chiese Kirk .
"Silik!" esclamò  Loki .
"Silik,  e adesso  che centra, non era morto ?"
"Ci  siamo  dimenticarti  di  dirti  che si  è  manifestato  nell'hangar, voleva impadronirsi  della navetta. Spock l'ha fatto portare in cella, ma lui  deve essere riuscito  a scappare. Il  suo  congegno per viaggiare nel  tempo  deve essere in grado  di  isolarlo  dagli  eventi  temporali  che stanno  accadendo." gli  spiegò Loki.
"Uhura contatta la prigione. "gli ordinò  Kirk .
La ragazza dopo  vari  tentativi  scosse il  capo "Non c'è  nessuno"
"Questo  conferma i  nostri sospetti." ne dedusse Spock.
"Capitano la navetta lascia l'hangar "lo informò Sulu indicando lo schermo.
SI  scorgeva chiaramente la navetta allontanarsi  dalla pancia dell'enterprise.
"Harold ci  teneva veramente ad avere quella navetta per poterla studiare , ma il  mio  istinto  mi  suggerisce che ci porterebbe solo  guai."commentò  Kirk.
"Per una volta , anche la mia logica concorda." replicò Spock.
"Quindi per questa volta passo  la mano  ai  tholiani. Se vogliono  a tutti i  costi  quella navetta che se la prendano!" concluse kirk  accomodandosi  sulla sua poltrona in attesa degli  eventi.

Le navette tholiane che si erano assiepate attorno  all'enterprise si  lanciarono  all'inseguimento  della navetta guidata da Silik e visto  che questa non rispondeva ai  loro avvertimenti cominciarono  a fare fuoco. Alcuni  colpi raggiunsero la navetta.
"Credo che il  cerchio  stia per chiudersi." commentò Loki che attendeva con un senso di  ansia opprimente il  susseguirsi degli eventi. La navetta accellerò poi in un lampo di  luce scomparve.
"Esplosa?"chiese Kirk.
Spock era incerto."Dai  dati  non risulta .Non ho  dati  sufficenti ma proverò  a  ipotizzare , anche se  è contro  la  mia natura. Potrebbe essere  passata in un altro tempo ei  colpi ricevuti devono  aver ucciso Silik come rilevato dall'autopsia del  dottor Mccoy."
"Poverino" commentò Kirk ironico.
"Non ti  cruciare .Il signore nell'ombra provvedera istantaneamente a clonarlo e lui  tornerà  vispo come prima." lo  rassicurò  Loki.
"I tholiani levano il  disturbo."commentò Spock osservando le navette, sullo  schermo,  che sciamavano via.
"Avranno  capito  che ormai  non c'è  più trippa per gatti."rispose Kirk .
Spock  inarcò un sopracciglio .
"Ecco  vuol  dire che non c'è più nulla da spartirsi , è un modo  dire terrestre."gli  spiegò il  capitano.
"L'avevo intuito "rispose il  vulcaniano  gelido."Solo  non riesco  a capire perchè  voi umani  non riusciate a parlare in  modo lineare. Dovete sempre esprimervi  per metafore?"
Kirk si  strinse nelle spalle."Uhura mettimi in comunicazione con Harold Finch,voglio  anche un rapporto  su eventuali  feriti.Tu  Spock occupati  dei  danni all'hangar navette.Tanto  vale riprendere la normale navigazione ormai."E  ciò  detto  scomparve in sala tattica seguito  da Loki.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Harold sembrava pensieroso dall'altra parte dello  schermo.Tormentava la montatura dei  suoi  curiosi  occhiali che nessuno  aveva mai  scoperto perchè indossasse.
"Mi  spiace per la navetta,so  che ci  tenevi, ma era una questione di  sopravvivenza. Se Silik  non l'avesse portata fuori  dal  nostro  hangar  forse ora non saremo  qui  a fare questa conversazione. "gli  assicurò  Kirk.
""Certamente non vi incolpo, sono  solo preoccupato  per le implicazioni. Quella navetta non veniva da un futuro  molto prossimo  quindi  non apparteneva a Silik credo  volesse rubarla per impadronirsi  della sua tecnologia."
"Sicuramente è  così , ma neppure lui  l'ha avuta.La navetta è  rimasta intrappolata in un loop  temporale che essa stessa ha generato. In  cui  noi  la troviamo , Silik  tenta di  rubarla e muore , poi  tutto ricomincia da capo  all'infinito."spiegò Loki con aria seria.
Kirk  lo  fissò  perplesso "Sul  serio?"
Loki scoppio  a ridere "Che cavolo  ne so! .
"Vi  saluto  ragazzi qui  le emergenze non si  fermano mai " si  congedò  Harold.
"Noi  avevanmo un incontro di lotta libera in sospeso " si  rammentò  Kirk .
"Hai  ancora voglia di  guai..accomodati "rispose Loki  con una linguaccia prima di  scomparire nel  corridoio

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki