Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ILoveHer    04/08/2015    4 recensioni
Cosa faresti se ricevessi per errore un messaggio da una ragazza sconosciuta?
Brittany, diciotto anni, non ha dubbi: Lo eliminerebbe subito.
Però, il messaggio parla del suo libro preferito e Britt non può fare a meno di risponderle. Così, le due ragazze, cominciano a messaggiare e Britt scopre di avere molte cose in comune con la misteriosa sconosciuta. Può parlarle di tutto e condividere le proprie passioni.
Nel frattempo, Brittany a scuola conosce Santana, una ragazza supponente e odiosa. Non perde occasione per prenderla in giro e la bionda non vuole averci a che fare. Ma il destino, si sa, gioca brutti scherzi..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il sesto capitolo, buona lettura!
Non possiedo 'Glee' o 'Vorrei che fossi tu'.
Image and video hosting by TinyPic novembre


Brittany e Rachel stavano entrando nella palestra della scuola insieme ad altri alunni.
Fuori faceva freddo ed era pieno di nuvoloni.
I ragazzi dovevano cominciare gli allenamenti di pallamano, quest'anno maschi e femmine avrebbero giocato insieme.
La bidella stava ancora pulendo il pavimento, quando le due amiche entrarono.
- Il pavimento dello spogliatoio è bagnato! Non azzardatevi a lasciare dei segni! - urlò la bidella a tutti i ragazzi.
- Che felicità! - disse Britt.
Le ragazze entrarono nello spogliatoio e poggiarono le loro borse sulle panche.
Si guardarono un po' intorno, le facce erano le stesse dell'anno scorso con qualche nuovo arrivato.
Dopo qualche minuto la stanza si riempì di alunne.
- Quest'anno si allena quello strafigo del quinto anno!
- Puckerman?
- Si! Non è bellissimo?!
- E hai visto il suo amico?
- Ovvio! Per questo volevo cominciare gli allenamenti di pallamano!
- Pierce in che ruolo giocherai?
- Spero non pivot perché l'anno scorso tornavo a casa piena di lividi!
- Spero mi metta centrale..
- Ragazze vi va di uscire tutte insieme sabato? Magari andiamo a mangiare fuori e poi a ballare!
- Per me va bene..
- Anche per me!
- Che bella la tua maglia! È nuova?
- Si.. l'ho presa ieri al centro commerciale..
- Avete un elastico? Devo legarmi i capelli, fa troppo caldo qui dentro!
- Mi fai la treccia per favore?
Ad un certo punto, tra tutto il casino dello spogliatoio, si sentì il fischietto dell'allenatrice che le richiamava.
Uscirono tutte di corsa mentre Britt e Rachel parlavano ancora del loro compito di matematica.
A un certo punto, Brittany impallidì. Sugli spalti, con la sua perfetta uniforme da cheerleader, c'era Quinn.
Che cavolo ci faceva lì?
- Saaan? Sono qui! - disse sbracciandosi per attirare la sua attenzione.
Brittany si girò per guardare i componenti dell'altra squadra che si stavano già allenando.
Lei era lì, che si passava la palla con una compagna.
Britt sbuffò infastidita - Ma che cavolo.. perché li trovo sempre in giro?
Rachel la guardò ridacchiando - Forse perché andate allo stesso liceo?
Brittany sbuffò e si decise ad entrare in palestra. Appena la vide, Santana smise di correre.
'Se si azzarda a parlare di quello che è successo nei bagni, l'ammazzo!'
Però, Santana si limitò a fissarla con i suoi occhi color cioccolato.
Brittany si sentì a disagio.
- Ragazzi! - urlò l'allenatrice - venite qui!
Gli studenti si misero in cerchio, pronti ad ascoltare ciò che aveva da dire il coach.
- Come vi sarete accorti, quest'anno farete gli allentamenti tutti insieme.. sia maschi che femmine!
Non appena finì la frase, scoppiò una risata generale.
- Ci divertiremo un sacco! - esclamò qualcuno.
L'allenatrice lo guardò male - Non gioite troppo.. voglio che tutti si impegnino allo stesso modo!
- Si, coach! - urlarono i ragazzi poco convinti.
Brittany stava cercando di prestare attenzione ma sentiva gli occhi curiosi di Santana su di sé. Perché la faceva agitate così tanto?
Si girò di scatto e la fissò. Continuarono a guardarsi, fino a quando l'allenatrice non diede il via.
Brittany e Rachel cominciarono a scambiarsi velocemente la palla - Che cavolo stavate combinando? - chiese l'amica incuriosita - sembravate dei pistoleri..
Brittany cercò di concentrarsi, ma la presenza di Santana la metteva in agitazione, senza contare i continui urli di quell'odiosa della sua ragazza - Vai, Sanny!
- Ma per favore! - sibilò Brittany.
Dopo il riscaldamento, la coach li richiamò per spiegare la composizione delle squadre.
- Prima squadra: Berry centrale, Motta terzino sinistro, Smith ala destra..
'Siiiiii' pensò Brittany 'quest'anno mi salvo!'
- August terzino destro e Pierce ala destra!
Brittany strabuzzò gli occhi. Di male in peggio. - Cosa? Ma coach? È il ruolo più complicato.. almeno terzino!
Lei piegò il foglio - Niente lamentele Pierce, non sei forte abbastanza per il terzino ma corri veloce e tiri bene, quindi sarai ala destra!
Rachel abbracciò l'amica - Dai, spaccherai di sicuro!
- Perché sono così sfigata?!
- Ora la seconda squadra - proseguì l'allenatrice - Black centrale, Jorge terzino sinistro, Lopez ala sinistra..
Al quel nome si sentì un applauso dagli spalti - Saaan, giochi all'ala sinistra!
- Come ala sinistra.. - la corresse una ragazza facendo ridere il resto degli studenti. Santana non si mosse e non accennò a difenderla. Sembra quasi infastidita dalla presenza della bionda.
Cominciò una partita tra le due squadre.
In quel momento, Brittany realizzò che si sarebbe trovata a giocare proprio davanti alla Lopez. Sembravano molto imbarazzate entrambe, con il risultato di giocare malissimo.
Finita la partita, Britt corse come un razzo verso lo spogliatoio della sua classe, Rachel la raggiunse senza fiato - Pierce, che cavolo hai? Sono stufa di correrti dietro ogni volta che hai un problema!
Britt si sentì in colpa - Scusami Rach, starò più attenta! - le diede un bacio sulla guancia e cominciò a cambiarsi.
Sentì Rachel brontolare al suo fianco - Sei solo una ruffiana!
Una volta cambiate, uscirono dallo spogliatoio ma si trovarono di fronte a Quinn.
- Ti ho vista strusciarti sulla mia ragazza!
Brittany guardo la sua migliore amica scandalizzata - Ma chi la vuole la tua ragazza?
- Non fingere di non capire.. ti tengo d'occhio!
Britt era rossa dalla rabbia ma Rachel si sbrigò ad afferrarla per un braccio e tirarla a sé - Andiamocene..
- Si.. non ne vale la pena.. divertiti ad aspettare la tua ragazza!
In quel momento arrivò Santana - Eccola! - commentò infastidita Brittany mentre se ne andava a braccetto con l'amica.

Trascorse una settimana, piena di studio e compiti. Era venerdì, il giorno in cui Brittany andava da Anita.
La ragazzina era migliorata molto, tanto che Maribel si era complimentata con lei.
- Anita ha preso un voto alto all'ultima interrogazione.. brava Britt! Ora spero migliori anche negli scritti!
- Ci riuscirà sicuramente, signora!
Così, Brittany prese la sua moto e sgommò verso casa Lopez.
Lopez.
Aveva già sentito questo cognome?
Sicuramente le sfuggiva qualcosa. Un particolare importante.
Arrivò davanti alla casa, parcheggiò e suonò il campanello con la scritta Lopez.
All'improvviso le venne in mente dove aveva sentito quel cognome.
Anita le parla della sorella, della sua ragazza odiosa, l'allenatore che dice ala sinistra.. Lopez.
Brittany impallidì e, quando la porta si aprì, le sembrò di sprofondare nel vuoto.
Sicuramente non era Anita quella che le aveva aperto la porta.
- Tu? - esclamarono entrambe scandalizzate.
- Tu sei..
- La sorella di Anita.. e tu la famosissima..
- Insegnante di Anita.
Si fissarono per un po'. Quella ragazza la stava perseguitando.
- Posso entrare o devo fare lezione qui?
- Si, scusa. - rispose lei arrossendo leggermente. Si spostò per farla entrare.
Britt rimase in silenzio mentre Santana chiudeva la porta e si girava a guardarla.
- Perché continui a fissarmi? Ho qualcosa in faccia? - chiese Brittany sulla difensiva.
- Sei perfetta! - esclamò Santana troppo velocemente per i suoi gusti.
Entrambe arrossirono. Poi Santana sospirò e si preparò a parlare - Brittany, quel giorno in bagno..
Brittany strabuzzò gli occhi. 'Ti prego non parliamone' pensò mentre faceva comparire il suo famoso e adorabile broncio.
- Mi dispiace per averi chiamata stupida..
Britt la guardò sconvolta. Si aspettava di tutto, come una presa in giro ma non di certo delle scuse.
Stava per dire qualcosa ma Anita corse giù dalle scale.
- Scusa se non ho aperto io.. - si affrettò a percorrere gli ultimi gradini e stampò un bacio sulla guancia di Santana - Grazie sorellona per aver aperto..
Anita sorrise a entrambe - Vi siete già conosciute? Non vendevo l'ora..
Brittany diventò tutta rossa - Si..
All'improvviso Santana si accorse dell'ora - Oh dios, è tardissimo.. devo andare!
Diede un bacio alla sorella e uscì velocemente di casa.
- Andiamo nella mia camera? - chiese Anita saltellando.
- Certo! - rispose Brittany ancora pensierosa.
- Stai bene? - chiese la ragazzina.
- Tutto bene, andiamo su!
Anita alzò le spalle e insieme si diressero al piano superiore.
Brittany era troppo confusa.
- Mi chiedevo come facevi a non conoscere mia sorella.. frequentate lo stesso liceo!
- Già.. - rispose Britt.
- Però sono felice che tu l'abbia conosciuta.. - disse sedendosi sul suo letto - secondo me vi assomigliate: siete brave a scuola e nello sport e leggete molto..
- Sul serio? - chiese Brittany interessata.
- Si! Sareste proprio perfette insieme..

Brittany stava tornando a casa ancora stordita dagli eventi del pomeriggio.
Santana era la sorella di Anita.
Continuò a ripeterselo fino a quando non si trovò nella sua stanza.
A cena non parlò con i suoi genitori, tanto da farli preoccupare.
Accese il computer, aveva bisogno di connettersi con Rosalie. Lei riusciva sempre a trovare una soluzione ai suoi mille problemi.
Brittany cliccò su Facebook e andò nel profilo di Rosalie lasciandole un messaggio nella bacheca.

Ehi Rosalie! Ho bisogno di chiacchierare con te, scrivimi appena puoi!

Nel frattempo si mise a navigare nei profili delle persone che conosceva bene.
Osservò un po' di foto fino a quando la finestra della chat non si aprì.

Rosalie: Ehi, che succede?
Bella: Niente, perché me lo chiedi?
Rosalie: Mi volevi parlare con una certa urgenza.. vuol dire che sta succedendo qualcosa!
Bella: La giornata di oggi è stata molto stancante..
Rosalie: E come ti posso aiutare?
Bella: Ti è mai capitato di aver sbagliato a giudicare una persona?
Rosalie: Si, a volte.. ma di solito è sempre una cosa positiva..
Bella: Sicura?
Rosalie: Mi capita spesso di avere un'opinione negativa su una persona che poi cambia completamente. Così si trovano gli amici migliori..
Bella: Hai ragione..
Rosalie: Come sempre ;)
Bella: Grazie mille!
Rosalie: Prego.
Bello: Siamo due cretine..
Rosalie: Soprattutto tu..
Bella: Ehiii..
Rosalie: Daiiii.. per caso hai della musica da inviarmi così la metto nel mio iPod?
Bella: Potrei farti sentire il mio gruppo preferito..
Rosalie: E quale sarebbe?
Bella: I Maroon 5! Sono fantastici..
Rosalie: Sei proprio una fan.. I Maroon 5, fantastici!!
Bella: Beh? Sono magnifici e lui è un gran figo.
Rosalie: Preferisco Amy Winehouse..
Bella: Anche a me piace! Ma sono molto meglio i Maroon 5!
Rosalie: E quale canzone dei Maroon 5 ti rappresenta di più?
Bella: Mmm.. non so, sono tutte troppo belle!
Rosalie: Su, solo una dai!
Bella: She Will Be Loved.. è triste ma anche molto romantica..
Rosalie: Ora voglio ascoltarla, passamela via Skype!
Bella: Certo! Te la invio insieme a tutti i loro album!
Rosalie: Okay. Ti senti meglio ora?
Bella: Si. Solo grazie a te.. ci sentiamo dopo che ti passo le canzoni.. così mi dici se ti piacciono!
Rosalie: Okay, un bacio!
Bella: Baci, baci!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ILoveHer