Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: COSA    28/02/2005    1 recensioni
rieccomi con una nuova fanfic... spero sia migliore della prima e che vi piaccia. ^_^ Ron, Harry e Hermione hanno finito la scuola ed ora hanno bene altro per la testa, ma Ron è afflitto, forse non ce la farà
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo II

Ehi! Eccomi qua!! Per tacchi: cercherò di finirla in fretta, avevi ragione per la storia della pagina web… e… Su con la vita!!! Per Sphinx: grazie per aver recensitooooo! Spero non rimarrai delus… (a oppure o) dal prossimo capitolo! Ho letto la tua presentazione, che bella frase quella del leggere!!! Anche le tue fanfic sono stupende!!!
#############################################################################
“-Ma cosa succede qui?- sbraitò Harry lasciando cadere la cartella.
-Ti posso spiegare!
-Vedo che questo non è il momento migliore! Passerò più tardi!!- Harry già era in procinto di andarsene, ma fu fermato da quella voce…
-Ti prego Harry, non prendertela!- suonò dolce come il miele, ma dolorosa come un coltello.
-Non è questo il punto Hermione, bastava dirlo e avrei evitato di scoprirlo vedendovi immersi in un bacio appassionato… Non eri tu che mi dicevi che lo odiavi perché non si era fidato di noi?- Harry camminava in tondo intorno ai due, seduti sul divano.
-Non ci posso credere, e tu, Ron hai avuto il coraggio di dirmi che stavi male per via di Emily e che io invece ero fortunato perché avevo Hermione? Che b*****o…
-Non è colpa mia se ha scelto me, Harry, per una volta sono stato considerato migliore di te, devi fartene una ragione…
-Ma come ti permetti! Hermione ti prego dimmi qualcosa! Che ne so, che hai fatto un grande sbaglio o che eri sotto il controllo di un incantesimo. Sai che stavo per fare il più grosso sbaglio della mia vita…Volevo chiederti di sposarmi stasera, magari davanti ad una cena a lume di candela, noi due soli, ma fortunatamente questo non succederà, te lo puoi scordare!!- Harry stava perdendo il controllo, le aveva confessato ciò a cui nemmeno lui voleva pensare, tale era l’imbarazzo.
Hermione era immobile, lo guardava muovere le labbra, senza comprenderne il contenuto.
Si alzò:
-Harry, mi dispiace… Non so cosa mi sia preso- non lo guardava più in facci, ma teneva lo sguardo basso.
Ron aggrottò le sopracciglia, speranzoso.
-Ma a chi la voglio dare a bere- continuò Hermione rimettendosi a sedere.
-Harry ti ho trattato veramente da schifo, mi sono messa con te solo per fare ingelosire Ron, questa è la verità, ma non me ne frega più di tanto… Non ti accorgi di essere diventato troppo presuntuoso? Io no ce la facevo più, a scuola tutte le ragazzine fantasticavano su di te e questo ti rendeva molto attraente, ma in realtà non ho mai provato nulla di importante…
-Ma mi hai detto di amarmi! Certe cose sono troppo importanti per dirle senza pensarci, mi hai ferito come nessuno ha mai fatto…Sono davvero deluso…
-Ne stai facendo un dramma…E poi tu mi hai infilzata molte volte…Anche se non nel vero senso della parola…Non sai quanto mi è costato stare al gioco…
Ron si era acceso più che mai, era al settimo cielo.
-Eh, Harry, devi accettarlo, finalmente qualcuno ha preferito me a te, insomma non è una tragedia- scoppiò in una crudele risata.
Harry non riuscì a trattenersi e mollò uno schiaffo a entrambi, uscì dall’appartamento sbattendo la porta, una lacrima si tuffò sul pavimento, penetrando nelle crepe.

-Ah! Harry! Ti sei accorto! Per fortuna!- Ron stava seduto a tavola e faceva ancora colazione, gli porse la cartella.
-Ti senti bene? Hai una strana faccia!- Chiese Ron lievemente preoccupato. Harry esaminò ogni angolo della stanza, in cerca di Hermione.
-Harry?!- Ron si era alzato in piedi e gli continuava a porgere la cartella.
-Ehm, grazie!- gli sorrise Harry un po’ confuso. Prese la cartella e uscì dalla porta, sorridendo.
Abbracciò una donna anziana incontrata per le scale ringraziando il cielo.

###################################################################

Allora? Vi è piaciuta? Lo spero… vorrei ringraziare tutti coloro che hanno letto la mia new ffic e in particolare quelli che mi hanno recensito: Senda, mira’82, Mirwen, FraFra, Sphinx e tacchino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si, soprattutto tacchino che mi ha detto che sono la sua migliore amica!Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma forse te lo già detto…
COSA *Ilaria
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: COSA