Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: Crazy95    04/08/2015    1 recensioni
Freddie incontra John Foster ma riesce a sopravvivere miracolosamente. Decide di andarsene e lasciarsi tutto alle spalle, facendo credere di essere morto.
Cinque anni dopo, Effy è a Londra, lavora per una compagnia finanziaria e sta con Jake. Tutto sembra andare bene ma anche Freddie si trova a Londra…
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth Stonem, Freddie Mclair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4.
 
 
 
“Just for a minute, the silver forked sky lifts you up like a star that I will follow.
Now it's found us, like I have found you.
I don't wanna run, just overwhelm me.
What if this storm ends and leaves us nothing? Except a memory, a distant echo .
I want pinned down, I want unsettled, rattle cage after cage until my blood boils.
I want to see you as you are now, every single day that I am living.
Painted in flames, a peeling thunder.
Be the lightning in me that strikes relentless.”
(Snow Patrol – The lightning strike)
 
 
 
<< Vuoi qualcosa da bere? >>
Jake si alzò dal divanetto.
<< Sì… fai tu >> sorrise Effy
<< Torno subito >> terminò baciandole la guancia. Lei annuì.
La pista incominciò a riempirsi e la musica a farsi più frenetica.
Di quel tipo di frenesia che faceva riemergere la vecchia sé stessa: quella degli eccessi e delle follie.
Quella della malattia.
I mostri se n’erano andati da un pezzo, così come l’Effy dei tempi del liceo.
Solo che a volte, riemergeva.
<< Ecco >> le porse il bicchiere << ha fatto il barista, se non ti piace, prenditela con lui >>
<< Balliamo? >> propose lei prendendogli la mano e trascinandolo.
Così incominciò a scatenarsi.
Gli occhi chiusi, la testa leggera, la musica nel sangue.
Per tutto il tempo Jake non poté fare a meno di osservarla, così come gli altri uomini nella stanza.
Era una calamita: occhi puntati su di lei, sui suoi movimenti morbidi e sensuali.
 
La serata volse al termine.
<< Vado a prendere la macchina. Tu aspettami qui. >>
Il freddo e la stanchezza incominciarono a farsi sentire ed Effy si strinse nel cappotto, cercando di riscaldarsi il più possibile.
Dall’altra parte della strada iniziò una rissa, probabilmente causata dal troppo alcool e per motivi quantomeno futili.
Intervenne un ragazzo alto, capelli neri lunghi più o meno fin sotto il mento e con la barba.
Dopo qualche parola forte volata tra i contendenti, riuscì a calmarli.
Lo vide accendere una sigaretta per poi mettersi a parlare con il proprietario del locale.
Poi sorrise.
Fu quel sorriso ad agghiacciare Effy.
Quel maledetto sorriso identico al suo.
Quell’uomo aveva lo stesso sorriso di Freddie e per quanto tempo fosse passato, Effy non lo avrebbe mai scordato .
<< Ehi andiamo? >> spuntò fuori Jake a bordo della sua macchina.
La ragazza visibilmente scossa, annuì ancora una volta.
<< Certo che il Fabric è pieno di gente ubriaca >>
<< Già >> rispose titubante.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Crazy95