Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: EllyBlue    27/01/2009    2 recensioni
Il bambino dagli occhioni verdi guardò la figura incappucciata che sostava silente davanti a lui. Quasi poteva vedere, in quel volto celato nell' ombra, un luccichio, qualcosa che lo faceva sentire in qualche modo al sicuro tra le braccia di quell' ombra, che gli faceva capire che in quel cuore nero forse, nel profondo, qualcosa di buono c' era... Si avvicinò piano piano verso la figura al suo fianco, cauto. Ma non ce la fece più. Si buttò sul braccio circondato dal tessuto nero come la pece, lo strinse forte, per farsi forza. Lo vide che volgeva lentamente quel suo cappuccio nero verso di lui...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Mangiamorte, Severus Piton | Coppie: Severus/Narcissa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“il numero 4”

Era una notte buia e gelida e la figura nera marciava silenziosa su per il vialetto del numero 4, la testa che scattava da un lato e dall' altro, guardingo.

 

Erano immersi in una tenebra profonda, poiché nessun bagliore dei lampioni giungeva fin lì.

L' ombra aveva provveduto attivamente a quel piccolo inconveniente, privando Silente dello " spegnino", oggetto magico trasfigurato in un comune accendino.

Così facendo, aveva potuto spegnere quelle fastidiose luci, facendo affogare Privet Drive nel buio più fitto.

Si avvicinò alla porta.

 

Senza pietà.

 

 L' odio che provava nei confronti dei Babbani persisteva perenne nonostante gli anni fossero passati, e soprattutto contro quella specie orrenda, così maniacali, così immersi in quella realtà effimera,

 falsa, che si erano creati con le loro dita indegne, scivolando placidi in quella monotonia stanchevole, nonostante conoscessero la verità,

e ne ignorassero con strenua sicurezza l’ esistenza della fonte di potere che riverberava nel suo braccio: la Magia.

 

Ah, ma adesso avrebbero smesso di chiamare "mostri" coloro come lui, che potevano sottomettere quei sudici non magici con un solo cenno della mano,

 in un battito di ciglia, in un solo, istante di silenzio, rompendo le loro sciocche convinzioni, strappandole, facendoli finalmente trovare davanti alla cruda realtà...

 

Ma loro NO, erano così misericordiosi,  così buoni, così eccentrici da non afferrare il potere che danzava davanti ai loro occhi. Così ciechi, ignoranti.

Sorrise beffardo, la sua espressione trasudante odio e amarezza. Ma tutto ciò un bel giorno sarebbe terminato.

E sarebbe avvenuto presto. Appoggiò la mano sulla maniglia e mormorò: “Alohomora.”

 

 La porta si aprì con un lieve cigolio.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EllyBlue