Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: M4RT1    08/08/2015    2 recensioni
Marauders | Raccolta | Multi!PoV
Le (dis)avventure, le gioie, i dolori dei Malandrini. Uno per ogni incantesimo.
Dal primo capitolo:
Le difficoltà erano arrivate dopo, quando la guerra si era imposta prepotentemente nelle loro vite cacciando via il resto, qualunque cosa fosse: amici, amore, perfino i voti di Remus ai M.A.G.O. Si era fatta largo a spintoni e, nella sua folle corsa verso i cuori dei quattro ragazzi, aveva lasciato a Sirius più strappi di quanti riuscisse ad ammetterne.
[La terza Flash partecipa al “Flash Contest – Only Old Generation” indetto da Himeko Kuroba sul forum di Efp]
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Regulus Black, Severus Piton, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EVEN IN THE DARKEST OF TIMES



IMPEDIMENTA
Hello, hello 
anybody out there? 
'cause I don't hear a sound 
alone, alone 
I don't really know where the world is but I miss it now 


Impedimenta: immobilizza temporaneamente l'avversario.





 
Sei stato cattivo, Sirius.
No, non è vero.
Sì, invece. E sai dove finiscono i bambini cattivi, disubbidienti e traditori del loro sangue?
In punizione.


 
Aiutami, fratellino.



E poi c'è solo buio, dovunque ti giri, ed è inutile che le tue mani provino a cercare una porta che sai essere chiusa. Un giorno imparerai a controllare la magia e allora potrai fuggire da quella stanza, ma per ora devi restare dove sei.

Immobile, in silenzio, dondolati sui talloni, abbracciati le ginocchia.

Sei stato cattivo, Sirius.

Non serve a nulla piangere. Nessuno noterà le lacrime bagnarti le guance, riempirti la bocca di sale e tristezza. Nessuno sentirà i tuoi singhiozzi perché non c'è persona a cui realmente importino.

 
No, non è vero.

Sì, invece. E sai dove finiscono i bambini cattivi, disubbidienti e traditori del loro sangue?
 
In punizione.

La cantina è umida e fredda. Non c'è nessuno, nessuno che ti salvi. Non hai nessuno disposto a contraddire tua madre e portarti fuori, a trascinarti via dalla pasticceria perché hai mangiato troppi dolci - l'hai visto fare a un padre con suo figlio e ti è sembrata la cosa più bella di sempre. Non esistono le persone buone, nel tuo mondo. E tuo fratello, il tuo fratellino, è fuori dalla porta e aspetta senza muovere un dito.
 
{"Siri, vogliamo salire ancora sul tetto? La mamma non se ne accorgerà nemmeno!"}
 
Aiutami, fratellino. Dove sei, Regulus?


 
***


 

Sei stato cattivo, Sirius.
 
No, non è vero.
 
E sai dove finiscono i falsi, bugiardi, traditori dei propri amici?
 
Ad Azkaban.



Aiutami, fratellino.



Umido. Umido e nero. Ovunque guardi, ovunque ti giri, ovunque le tue dita screpolate riescano ad arrivare. Suono di mare e nero, nebbia e tristezza e sole tre sbarre per far passare l'aria. E un giorno riuscirai a trasformarti e fuggire, ma per ora devi restare lì.

Urlando, piangendo, battendo mani e piedi contro la porta, sussurrando al nulla di essere innocente.

Sei stato cattivo, Sirius.

Non è importante l'essere innocenti. Non è importante sapere che è stato Peter. Non è importante che non sia stato tu a far esplodere quella strada, a uccidere, a tradire. Non è importante se nessuno ti ascolta.

 
No, non è vero.

Sì, invece. E sai dove finiscono i bambini cattivi, disubbidienti e traditori del loro sangue? I falsi, bugiardi, traditori dei propri amici?
 
Nel vuoto.

La cella è piccola e vuota. I Dissennatori ti succhiano via quel poco che hai, i ricordi e le emozioni e la voglia di urlare al mondo che è cieco. I Dissennatori ti portano via tutto anche se il tutto ti è già stato sottratto tre giorni fa, quando hai pianto di fronte a quella casa distrutta. 
 
{"Ehi, Sir! Che ne dici se prendiamo il Mantello e andiamo a fare un giro, stanotte?"}
 
Aiutami, fratellino. Dove sei, James?
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1