Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Evie Frye    08/08/2015    3 recensioni
Un din-don alla porta.
Un'amore ritrovato.
Una nottata di passione.
Un ripensamento
Due cuori spezzati.
Una fuga dal dolore.
Tre lunghi viaggi dove si imparerà ad amare e ad essere amici migliori.
-
A cosa servirà tutto questo?
Sappiamo tutti che non sempre le storie hanno un lieto fine... non sempre l'amore trionfa su tutto...basterà solo volere tanto una cosa, per sistemare tutto e vivere "felici e contenti" ?
Beh venite a scoprirlo con me...
-
Avevo già postato questa fic, ma poi l'avevo cancellata perché non mi sembrava più una buona idea, ma mi sono sempre pentita di quella scelta e quindi eccomi qui a riproporvi questa storia. Spero vi piaccia;)
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Why Everything Is So Complicated?

 




PROLOGO:

Erano passati 3 anni da quando Sam si era trasferita a Los Angeles con Cat ed avevano iniziato a lavorare come baby-sitter, ma ormai le due ragazze erano cresciute.
Sam aveva 22 anni e Cat 20, la quale aveva finito gli studi e adesso stava cercando di intraprendere la carriera musicale.  Sam, invece, lavorava in un piccolo Fast-Food di poco fuori LA. Perché Sam lavorava? Beh li almeno poteva mangiare tutto quello che voleva o almeno era quello che la biondina si diceva per auto-motivarsi a lavorare. Ma lasciamo stare il lavoro.
 
Sam, oltre ad avere amici a Los Angeles come Dice e Goomer, era rimasta in contatto con i suoi amici di Seattle. Parlava a telefono con Spencer e Gibby, ogni tanto si scambiava qualche messaggio  con Freddie e parlava con Carly su Skype solo quando Cat usciva di casa, la biondina che con il tempo si era affezionata alla rossa, non volva che diventasse gelosa della sua migliore amica.
La vita di Sam sembrava “perfetta” o almeno lo era stata fino a quando un certo Freddie  Benson non bussò alla porta di casa Pucket-Valentine, da li la vita di Sam si trasformò e la felicità iniziale della visita del suo amato Puffo, si trasformerà in un mix di ansia, paura e ripensamenti.
Sam affronterà due viaggi: un viaggio fisico, dove la biondina in compagnia di un “amico” conosciuto quasi per caso, girovagherà  per l’America in cerca di un posto dove dimenticare.
Il secondo viaggio sarà mentale, Sam dovrà affrontare le sue paure e il suo passato, facendo riemergere a galla ricordi che la biondina aveva cercato di affogare nell’angolino più buio e profondo del suo cuore e della sua mente. E ripenserà a quello che è stato il suo amore per Freddie, forse solo bugie, forse un amore troppo forte e complicato, forse una storia che non era stata scritta per loro due.
 Oltre a Sam, anche Freddie intraprenderà il suo stesso viaggio, anche lui in compagnia di un’amica e anche lui nel suo passato. La sola differenza tra i due viaggi e che Freddie  dovrà rincorrere Sam per cercare di rimediare ad un grande errore, e per dirsi frasi e pensieri che per troppo tempo sono rimasti incastrati nelle corde vocali.  E spererà di non aver raggiunto un punto di rottura con la sua amata “Principessa Pucket”.
 
Anche Carly partirà. La bruna, infatti, felice di fare una sorpresa andando a Los Angeles  a Sam, non troverà la sua migliore amica ad aspettarla, ma una ragazza dai capelli rossi, piangere e disperarsi per la scomparsa della sua coinquilina. Carly preoccupata anche lei per Sam, decide di aiutare Cat nelle ricerche della bionda, ma non svelando mai la sua vera identità. Carly non dirà mai il suo vero nome a Cat, ma la rossa dolce ed ingenua come lo è sempre stata, racconterà alla bruna varie situazioni vissute  con Sam e di quanto sia importante per lei quella ragazza così violenta ma dal cuore d’oro.
Carly affronterà anch’essa un viaggio, dove avrà ripensamenti e insicurezze selle sue scelte. Ripenserà al suo passato e di quanto sia stata fortunata ad avere persone come Sam e Freddie nella sua vita.
 
In conclusione la storia sarà ricca di avvenimenti e rivelazioni.
Due persone impareranno cosa vuol dire veramente amare ed altre impareranno il vero significato della parola amicizia.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Evie Frye