Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    10/08/2015    2 recensioni
Un lupo e una vampira. Nemici da sempre. Potrebbero andare d'accordo? Potrebbero diventare amici? Potrebbero andare oltre l'amicizia? Sarà il destino a deciderlo e a lui piace tanto giocare, rendendo il futuro imprevedibile e misterioso.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Cullen, Jane, Quileute, Seth Clearwater, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Per tutta la notte nessuno dei due parlò. Era terribile non poter fare niente e inoltre la sete iniziava a farsi sentire.
“Ehi! È troppo chiedere un po’ di sangue?!”.
“Sì, quindi sta zitta”.
“Non l’hai ancora capito vero? Ti ricordo che io non prendo ordini da te!”.
Silenzio. Nessuna risposta.
“Ehi! Nessuna risposta?”.
Silenzio.
“Fa come vuoi!”. Tentai ancora di liberarmi, ma servì soltanto a procurarmi dei lievi segni sui polsi.
“È inutile che provi a liberarti, sprechi solo energie”.
“Ah! Adesso hai deciso di parlare! Allora non ti sei dimenticato come si fa!”
Qualcuno aprì la porta: fantastico, ecco il vampiro ‘Non voglio uccidere umani quindi ucciderò animali’!
Quando era stato al nostro palazzo ero da poco una vampira, ma me lo ricordo bene. Nessuno appoggiava le sue idee ‘salvatrici dell’umanità’, come le chiamavamo io e mio fratello.
Mi disse che sarei stata con loro due settimane, dopodiché avrebbero deciso cosa fare. Alla soglia dell’ultimo giorno delle due settimane mi venne un forte mal di testa. Era insopportabile, ma mi tormentò solo per alcuni minuti. Quando sparì non ero più la stessa. Mi sentivo diversa, come se qualcuno che era dentro di me se ne fosse andato. Il lupo della prima sera c’era ancora.
“Dove sono? Perché sono qui?”.
“Non ci casco. È uno dei tuoi giochetti”.
Che intendeva dire? Ero sincera!
“Non so di cosa tu stia parlando, ma perché mi trovo qui? E perché sei vestito così? Dove sono finita?!”. Ok, l’ultimo era più un urlo.
“Non cercare di prendermi in giro!”.
“Non ti sto prendendo in giro! L’ultima cosa che ricordo è di essere stata trasformata poco prima che mi bruciassero viva!”.
Sembrò sorpreso. “E non ti ricordi cos’è successo un anno fa? Sai lo scontro tra noi e i Volturi?”.
“Chi sono i Volturi? E comunque no, non ricordo nessuno scontro”.
Rimase a bocca aperta. Evidentemente non credeva alle sue orecchie.
“Aspetta qui”E uscì.
Aspetta qui. Certo, come se potessi muovermi!
Ritornò con un vampiro biondo, che mi ricordava qualcosa…
“Ciao Jane.Ti ricordi di me?”.
“Mi ricordi qualcuno…”.
“E qual è il tuo ultimo ricordo?”.
“Non è qualcosa di preciso… Mi ricordo solo del fuoco, dolore, urla… Io sto per morire bruciata…”.
“Capisco…”. Si rivolse verso il lupo marroncino e parlarono a bassa voce.
Poi il vampiro di prima mi liberò. “Possiamo aiutarti, ma devi fidarti di noi”.
“Ok. Mi fido…”. Non sapevo perché, ma sentivo che di loro mi potevo fidare.
Mi porse una mano e mi condusse fuori. Il mondo intorno a me era molto diverso da come lo ricordavo!
“Sono passati poco più di trecento anni da quando sei stata trasformata”.
“C-Cosa?!”. Ero senza parole!!
Mi condusse in una casa, decisamente moderna e poi in un stanza.
“Puoi stare qui se ti fa piacere. Nell’armadio ci sono dei vestiti che puoi indossare. Se ti serve qualcosa Seth(il lupacchiotto di prima) starà qui con te”. E detto questo se ne andò.
Mi sentivo molto disorientata, non ci capivo più niente. Il lupacchiotto tornò in forma umana.
“Sembri nervosa”.
“Lo sono. E onestamente sono anche spaventata. Cosa mi è successo?”.
“Non lo sappiamo, ma lo scopriremo. È una promessa”.

(Chelsea)

“Allora, hai rotto il legame?”, chiese uno dei Signori.
“Sì. Tanto la uccideranno prima che possa rendersene conto”.
“Molto bene. Vai pure”.
Uscii. Un legame in meno da controllare. Meglio per me. Oh, ecco Alec. Crede che la sorella sia morta, così come tutti. Forse un po’ di consolazione gli avrebbe fatto bene.
Mi avvicinai e iniziai a dirgli parole dolci, anche se non lo pensavo veramente.

Note: questo è un capitolo importante. Ora Jane non è più controllata, ma non ricorda nulla, come se si fosse risvegliata dopo un lungo sonno. Spero vi piaccia!
Baci AliceMiao

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao