Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lhea    29/01/2009    2 recensioni
Quando il tempo dell’Oscuro Signore sarà nuovamente giunto, il Potere Dimenticato verrà risvegliato e riportato alla luce.
Nella notte in cui il destino della Fenice sarà tracciato, Egli designerà il suo eguale.
Il giorno in cui il Drago sceglierà la sua strada, Egli ritroverà la sua parte mancante.
E quando la Chimera incontrerà la luce, Egli piegherà le Tenebre al suo volere.
Tre saranno coloro che si opporrano all’Oscuro Signore:
il Drago, primo principe della stirpe a compiere il tradimento;
la Chimera, nata dalle Tenebre e cresciuta nella Luce, pronta a sconfiggere il buio con la sua furia;
e la Fenice, scelta tra eguali, che ucciderà l’Oscuro Signore forte del potere a lui negato.
In un mondo senza più certezze, in un’Hogwarts svuotata e avvolta dalle tenebre un nuovo settimo anno comincia, portandosi dietro tutto ciò che la guerra comporta: odio, distruzione, paura e morte, ma anche amore, coraggio e speranza. Vecchi e nuovi personaggi dovranno fare i conti con il loro passato, con le loro paure e con i loro sentimenti. Ma soprattutto, impareranno che per sconfiggere il Male bisogna conoscerlo a fondo, scoprire ogni suo piccolo segreto e ogni sua singola sfumatura. Bisogna vederlo, viverlo e sperimentarlo… Per sconfiggere il Male bisogna esserne parte…
ATTENZIONE: POSTATI RINGRAZIAMENTI
Genere: Azione, Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi, esclusi quelli di mia invenzione, appartengono a J

I personaggi, esclusi quelli di mia invenzione, appartengono a J.K. Rowling e non sono utilizzati a scopo di lucro

 

 

 

Nel Segno della Chimera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prologo

 

 

 

 

 

 

- Avada Kedavra! - sibilò Severus Piton.

Un lampo di luce verde squarciò il buio della notte, e Albus Silente cadde oltre le merlature della Torre di Astronomia, come una gigantesca bambola di pezza. La barba argentea fluttuò nell’aria, le braccia larghe come nel tentativo di volare, gli occhi vitrei e spenti rivolti al cielo nero della notte.

Un urlo di terrore, disperazione e sorpresa uscì dalla bocca di Harry Potter, intrappolato sotto il mantello dell’invisibilità, un urlo che nessuno udì perché il Bambino Sopravvissuto era paralizzato dalla testa ai piedi. Impotente, assistette all’omicidio di Albus Silente senza poter intervenire.

E mentre il corpo dell’anziano mago cadeva inesorabilmente verso il terreno umido e gelido del parco di Hogwarts, mentre il Marchio Nero compariva nel cielo per annunciare la notizia, mentre i Mangiamorte si davano alla fuga esultanti, nell’ufficio circolare del Preside della Scuola, Fanny la fenice emise un lugubre e disperato suono, prima di lasciar scivolare sul pavimento una delle sue preziose lacrime.

Poi, con un delicato frullo d’ali, Fanny raggiunse il mobile più alto, vicino al Cappello Parlante che aveva smistato tanti studenti della scuola, e con il becco prese una lettera, sigillata con il marchio di Albus Silente. Infine, lasciandosi dietro solo una scia di luce dorata, la fenice sparì senza emettere un rumore.

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio Autrice

Benvenuti nella mia fic!

Voglio fare solo una piccola premessa: la storia tiene conto di tutti gli eventi narrati nei libri della serie, ad esclusione dei Doni della Morte, quindi come si vede nel prologo, parte dal finale del Principe Mezzosangue.

Per il resto, è tutta mia invenzione.

Ringrazio coloro che la seguiranno, e sono bene accetti commenti (anche negativi)!

 

 

Lhea

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lhea