Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lusil66    12/08/2015    1 recensioni
Dopo molti anni li avevo tutti e due vicini a stringermi la mano,ero inspiegabilmente felice e glielo dissi:
"Siete i miei amori,siete stati il più bel regalo che la vita mi potesse offrire.
Harry pov
Dopo anni eravamo costretti a vivere sotto lo stesso tetto.............dovevo trovare una soluzione.Presi il cellulare e chiamai l'unica persona al mondo che poteva trovare una soluzione,"Liam muovi il culo mi devi tirare fuori da un casino.......
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze,non mi capita mai di scrivere le note all'inizio ma devo fare un ringraziamento ad una di voi che avete letto il prologo di questa storia,volevo ringraziarti sacher_torte,come dici tu è difficile continuare a scrivere senza sapere se quello che racconti piaccia o meno.Tu l'hai fatto e ti ringrazio moltissimo.
ciaooooo a tutte 



1°Capitolo "Solo dolore"

Zayn pov.
Il dolore che provavo in questo momento era talmente insopportabile che non riuscivo nemmeno a pensare.Tutto quello che passava nella mia mente erano i ricordi,avevo avuto molto di più di quello che mi sarei aspettato dopo la morte di mia madre.
Mama era stata l'unica persona in grado di farmi uscire dalla disperazione più assoluta , per i primi mesi avevo odiato la mia sorellina,colpevole di aver causato con la sua nascita la morte di mia mamma,Clarisse ci aveva impiegato un bel pò a farmi capire che non c'erano responsabilità e che nessuno era colpevole,ma che alle volte il destino giocava brutti scherzi.
Ci era voluto tutto l'amore possibile per farmi superare lentamente il dolore per la perdita,poi avevo imparato ad amarla come si amano le persone speciali e quando avevo iniziato a chiamarla Mama,tutto era tornato al posto giusto,lei era impazzita per la gioia e quella felicità non ci aveva abbandonato nemmeno un minuto.
Sentirsi chiamare così era stata una delle cose più belle che gli potessero capitare.
Insieme eravamo guariti dai nostri dolori,avevo imparato ad amare mia sorella e avevo perdonato mio padre colpevole di non essere stato in grado di superare il dolore e di avere trascurato i suoi doveri di padre.
Gli anni trascorsi con lei erano stati un toccasana per la mia anima triste,certo lei era stata aiutata da colui a cui non volevo nemmeno pensare,perchè c'era ancora tanta sofferenza che non ero ancora riuscito a superare.
Harry era stato il fratello che non avevo avuto,il migliore amico,il mio opposto,l'unica persona dopo Mama a cui avevo consentito di entrare nel mio cuore.
Avere lui vicino a me negli ultimi momenti di Clarisse,era stato strano,mi ero sentito diviso dal dolore per Mama e dalla felicità di averlo vicino a stringermi la mano.
Respiravamo lo stesso dolore,l'amore che avevamo ricevuto dalla nostra mamina era stato immenso,ci eravamo sentiti protetti dal resto del mondo,accuditi come dei figli.Sapevamo che noi eravamo stati il suo dono speciale,così ci diceva sempre la nostra Mama,ma sicuramente lei era stato il più grande regalo che il destino ci aveva dato.
Ed ora non c'era più e pur sapendo che non gli restava molto da vivere io ci avevo sperato,fino all'ultimo mi ero illuso che fosse tutto un incubo anche se sapevo che era un'illusione.
Poi c'era stato il momento della telefonata,avevo dovuto chiamare Harry,era stato difficile lasciare da parte la rabbia,il rifiuto e gli anni di incomprensioni,ma avevo dovuto perchè non mi sarei mai perdonato se fosse morta senza dare l'ultimo saluto al suo ricciolino,così lo chiamava.
Mi aveva tenuto per mano in ogni momento,al suo capezzale,nell'organizzare l'estremo saluto,durante il funerale e anche adesso davanti al notaio,sentivo la sua mano stringere la mia e sentivo che l'unico modo per superare tutto questo dolore era stare uniti,questo ci avrebbe aiutato a continuare a vivere.

Harry pov.
Sentire la voce di Zayn dopo anni di silenzio mi aveva quasi ucciso,gia da un pò di tempo avevo capito che errore madornale avevo fatto con lui,troppo giovane e troppo egoista per capire che in dieci minuti ero riuscito a cancellare tutto quello costruito in anni di vita insieme.
Lui era stato assieme a zia Clarisse,la persona che mi aveva aiutato a sopravvivere all'indifferenza dei miei genitori,loro che avevano messo sempre al primo posto il loro lavoro.
Mi ero sempre chiesto se la mia nascita era voluta o se ero stato solo un fottutissimo errore,Zayn mi aveva sempre ripetuto che ero il più bell'errore che era entrato nella sua vita.
Vederlo all'aereoporto era stato un colpo al cuore,sei anni senza di lui erano stati duri,cercare di scendere a patti con la mia cattiveria nei suoi confronti era stata la cosa più dura,lentamente avevo capito,ma non ero ancora riuscito a sistemare le cose con lui,in realtà non ci avevo neanche provato,avevo troppa paura del suo rifiuto al quale non avrei retto.
Sapere che la zia stava morendo mi aveva devastato,ero riuscito a stargli vicino nei momenti in cui Zayn non c'era,per un pò avevo sperato che le cure facessero il miracolo che noi desideravamo,ma così non era stato e sapere che Zy era riuscito a mettere da parte i nostri problemi era stato una gioia.
All'aereoporto mi aveva salutato con una stretta di mano e nonostante la freddezza non mi ero mai sentito così bene malgrado la situazione triste che stavamo vivendo.
C'erano state poche parole e molti silenzi,ma sapevo che sarebbe stato difficile,quando l'avevo vista mi era caduto il mondo addosso e prendere per mano Zayn era stato l'unico modo per superare il dolore assoluto che avevo provato nel vederla così.
Non avevo lasciato la sua mano nemmeno un secondo avevo continuato a stringerla e sapevamo che questo ci aiutava entrambi,perchè il momento che stavamo vivendo era sicuramente il peggiore.
Lei era stata la nostra madre,ci aveva cresciuti come figli e noi gli volevamo bene come se ne vuole ad un angelo,si perchè lei era stata il nostro dono,la nostra salvezza e il dolore che sentivamo potevamo capirlo solo noi.
Erano stati giorni tristi,ma lei riusciva a strapparci qualche sorriso nonostante tutto,sapevamo che la sua morte avrebbe portato un vuoto immenso nelle nostre vite e sentire la sua mano stretta alla mia era un grande aiuto.
Mi aveva aiutato a superare l'ultimo bacio,il funerale e la moltitudine di gente che gli voleva bene.Rivedere Whaly era stata gioia pura,sapere che lei mi voleva ancora bene mi aveva fatto scoppiare a piangere,il sapere che io avrei dovuto stringerla a me e consolarla e che invece mi ero inginocchiato annichilito dal dolore e che era toccato alla mia piccola sorellina avvolgermi nelle sue braccia e sapere che aveva  fatto quello che toccava fare a me mi aveva devastato,mi ero sentito un fallito ma poi quando avevo sentito una mano stringermi non c'era stato bisogno di guardare a chi appartenesse l'avevo riconosciuta subito,Zayn come sempre mi stava aiutando e che lo facesse perchè era un obbligo verso la zia o solo perchè un pò di bene per me ancora era rimasto non era importante,lo stava facendo e questo bastava.
Dopo un pò di giorni avevamo ricevuto la telefonata del notaio,ora eravamo davanti a lui e aspettavamo le ultime volontà della persona più importante della nostra vita.

Whaly pov.
Spesso mi chiedevo come fosse possibile amare così tanto una persona che vedevo due volte al mese,Mama era stata un'oasi felice nella tristezza assoluta che era stata la mia vita,avevo vissuto in una casa famiglia,senza poter vivere con loro,non mi era consentito e nonostante ci avesse provato in tutti i modi a prendermi in affido Mama non c'era riuscita,ma io l'avevo amata per tutto l'amore che era riuscita a darmi malgrado il poco tempo che avevamo a disposizione.
Erano stati momenti felici che mi facevano dimenticare tutto il resto,stare con lei  con Zy e Harry era la mia felicità.
Vedere loro due insieme dopo anni mi faceva ben sperare,pur non sapendo nulla delle loro liti,sapevo che potevano farcela a superarle e che ci avrebbero provato per Clarisse e anche per me.
Li vedevo tenersi per mano per darsi la forza necessaria ad affrontare la lettura delle ultime volontà,io sapevo già che avrebbero avuto bisogno di tutta la loro forza per superare le richieste di Mama.
Quando poco prima di morire mi aveva chiamata non sapevo che sarei stata l'esecutrice testamentaria di Clarisse.......ma me lo aveva chiesto quasi piangendo ed io non ero riuscita a rifiutare.
Sapevo che ci sarebbero stati fuochi e fiamme,Zayn non avrebbe preso sicuramente bene l'obbligo di passare almeno due anni nella stessa casa con Harry,però l'avrebbe fatto per lei di questo ne ero sicura.
Il notaio dopo averci consegnato una lettera ciascuno aveva iniziato a leggere il testamento e le loro facce piano piano diventavano più imbronciate,ma nonostante questo le loro mani continuavano a stringersi e questo mi faceva sorridere.
Ne avremmo viste delle belle,lo spettacolo poteva avere inizio.

ULTIME VOLONTA'
"Io Clarisse,nel pieno delle mie facoltà mentali,lascio tutti i miei averi ai miei due figli acquisiti,Zayn e Harry,con l'unica clausola di abitare insieme  per almeno due nella The House of happiness,dovranno vivere insieme.
Lascio inoltre un lascito alla mia bambina Whalyla,che coprirà tutte le spese che serviranno per la sua istruzione e per il suo futuro.Affido il compito di tutelare la mia bambina nelle sue necessità suo fratello Zayn che dovrà condividere questa responsabilità con Harry.
Lascio inoltre a Whaly la depandance afinchè ci possa abitare appena avrà la maggiore età."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lusil66