Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Crybaby    29/01/2009    2 recensioni
[Sailor Moon; Dragon Ball; Saint Seya; Naruto]
Il principale avversario di Sailor Moon è tornato, ma questa volta le sue intenzioni vanno ben oltre il desiderio di vendetta. Sette squadre di guerrieri, provenienti da quattro diverse realtà, partono alla volta dei quattro angoli dell'universo nel tentativo di riportare la normalità e sventare l'ultima, definitiva, minaccia di Chaos.
PARTE 1: ANTEFATTO
1-7 Prima parte
8-15 Seconda parte
PARTE 2: LE SETTE SQUADRE
16-28 Ub, Minako, Rock Lee, Tenten, Ami, Kiba & Akamaru
29-40 Gaara, Haruka, Shiriu, Shino, Temari & Mister Satan
41-50 Makoto, Shun, Michiru, Hotaru, Choji & Ino
51-61 Setsuna, Kankuro, Hinata, Goten, Pan & Naruto
62-75 Shikamaru, Rei, Hyoga, Shaina, Trunks & Usagi
76-83 Gohan, Ikki, Sakura, Videl, Neji & Seya
84-88 Vegeta & Bulma
PARTE 3: TUTTI CONTRO CHAOS
89-103 La Città
104-115 La Fortezza
116-119 Resa dei conti finale
PARTE 4(cap. 120): EPILOGO
Genere: Generale, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Rinforzi Di Li Shenron

Il corpo di Li Shenron subì una lieve trasformazione. Due sfere del drago, la sua e quella appena ingoiata, si trasferirono sul suo petto, come pietre incastonate in una corona. Inoltre, dal corpo stesso del drago sparirono tutte le ferite riportate durante la precedente battaglia.
-Che toccasana, mi ci voleva proprio. Grazie alla sfera del mio caro fratellino Woo, non solo la mia energia si è ripristinata, ma è addirittura aumentata. Cosa dici adesso, Vegeta?
Il saiyan, fermo a qualche decina di metri sopra di lui, non sembrava per nulla impressionato.
-Bah. Tanto rumore per nulla, a mio avviso. Rispetto a prima non sei cambiato di una virgola, anzi mi sembri persino peggiorato. Posso dire tranquillamente di avere ancora la situazione sotto controllo…
-E ALLORA SBRIGATI A DARGLI IL COLPO DI GRAZIA!!! SI PUO’ SAPERE COSA STAI ASPETTANDO ANCORA???- gli urlò nelle orecchie Bulma, frantumandogli i timpani. La donna si era portata di fianco al marito grazie alla loro navicella spaziale. Un’idea che, a quanto pare, lui non gradiva.
-Si può sapere cos’hai da strillare tanto, donna?
-Cos’ho da strillare? Hai un vantaggio madornale su Li Shenron e invece di approfittarne te ne stai qua imbambolato a fare il vanaglorioso!
-Non sto facendo il vanaglorioso! Sto solo dosando le mie energie al minimo indispensabile!
-Mi sa che stai “dosando” un po’ troppo allora! Che ne dici se ti do una mano con il Bluz Buster?
-No, no e poi no! Ti ho già detto che posso farcela con le mie sole forze!
-Allora datti una mossa e sbrigati a farlo fuori, altrimenti…
Vegeta diede fine alla discussione dando un calcio alla navicella, spedendola a molti chilometri di distanza. Non per cattiveria nei confronti della moglie, comunque: Li Shenron era appena partito al contrattacco, sottoforma di fulmine, e quello era l’unico modo per i due di evitarlo.
-Fulmini, eh? Così questo Woo di cui parli ha il potere dell’elettricità. Interessante.
-Non ti interesserà più così tanto, dopo che l’avrai provato sulla tua pelle. Fulmine del drago!
Dalle mani di Li Shenron partì un’intensa scarica elettrica, che investì in pieno il corpo di Vegeta.
-Ora sei pentito, saiyan, di non avermi eliminato subito…
Il bagliore provocato dal fulmine impedì al drago malvagio di vedersi arrivare in pieno volto un pugno del suo avversario, che per raggiungerlo aveva letteralmente attraversato l’elettricità. Seguì una serie velocissima di cazzotti e una testata del saiyan, con la quale Li venne schiantato al suolo. Non fece in tempo ad osservare il suo operato, che anche Vegeta cadde a terra, vittima di un effetto ritardato delle scosse.
“Dannazione, fa più male di quanto pensassi! E bravo drago, sei riuscito a spingermi a questo. Ad essere sincero, non aspettavo altro…”
L’uomo si rialzò in piedi, si tolse il gilet di pelle e la maglietta e, accompagnato da un urlo, attuò la trasformazione in super saiyan.
-Finalmente ti sei deciso, Vegeta. Peccato sia troppo tardi. Fulmine del drago…
-FINAL FLASH!!!
Nacque una devastante prova di forza fra le tecniche dei due guerrieri. Alla lunga, il raggio scagliato dal saiyan si rivelò il più potente, e stava per raggiungere il drago, quando per la seconda volta qualcosa distolse la sua attenzione.
“No, merda, proprio adesso ne doveva arrivare un altro? Devo sbrigarmi!”
Dal cielo, sul cambo di battaglia scese una nuova sfera del drago, la quale schizzò subito in bocca a Li e spuntò dal suo petto, insieme alle altre due. Su questa erano riportate sei stelline.
-Ryu Shenron, il drago dell’aria. Capiti proprio al momento giusto!
Grazie al potere del vento appena acquisito, il drago malvagio potenziò il fulmine del drago trasformandolo in una tempesta elettromagnetica e rispedendo al mittente il Final Flash. Vegeta venne così colpito da ben due potentissimi attacchi, che lo sbalzarono parecchi metri addietro. Non soddisfatto, con la sua velocità Li raggiunse il saiyan alle spalle e gli somministrò uno degli attacchi migliori del fratello Ryu, un mulinello d’aria dalla forza pari a quella di mille lame affilate.

-Basta! Sono stufa di questo trattamento! Per chi mi ha preso, per un pupazzo a molla? Ah, spero per Vegeta che lo scontro con Li duri il più a lungo possibile, perché una volta finito con lui dovrà vedersela con la sottoscritta, e non sarà affatto piacevole… E ADESSO COSA SUCCEDE?
Tanta era la sua potenza, la tempesta elettromagnetica raggiunse in breve tempo anche la navicella, dove un attimo prima Bulma stava maledicendo il marito, e l’attimo dopo prendeva a pugni i comandi del computer, ormai andato in tilt.
-Eddai, riprenditi! Non puoi abbandonarmi anche tu! Ricordati che sono stata io a inventarti!
Parole inutili. Tutti i comandi erano ormai saltati, e il mezzo spaziale stava perdendo quota sempre più velocemente. Cercando di mantenere il sangue il più freddo possibile, Bulma afferrò saldamente il Bluz Buster e si avvicinò ad uno degli oblò, osservando la superficie del pianeta farsi sempre più vicina. A pochi metri dall’impatto, la donna prese la rincorsa, sfondò il vetro e si catapultò all’esterno, cadendo duramente sull’asfalto e riportando, miracolosamente, solo un po’ di ammaccature. Non andò meglio alla navicella, che nello schianto esplose in una bolla di fuoco.
-E adesso… ahia… come ci torniamo a casa?- piagnucolò la povera Bulma -ecco, adesso… ohi che dolore… anche Vegeta avrà un motivo per arrabbiarsi con me… Prima però devo pensare a ritrovarlo…
Un bagliore in lontananza le indicò il luogo dello scontro.
-L’ho trovato. Coraggio, in marcia…

“E io ho trovato te” pensò una donna, spiando Bulma da un monitor, con un sorriso diabolico dipinto sul volto.

Il mulinello d’aria produsse su tutto il corpo di Vegeta dei tagli trasversali, dai quali pian piano cominciava a sgorgare sangue.
Il saiyan era sdraiato a terra, apparentemente svenuto, nel mezzo del cratere che lui stesso aveva provocato durante una precedente caduta. Sopra di lui, Li Shenron stava rimirando, passandosi da una mano all’altra, l’ennesima sfera del drago giunta sul posto. Questa era contrassegnata da sole due stelline.
-Ryan, non pensavo che anche tu venissi eliminato così alla svelta… beh, chissenefrega, mi sei molto più utile da morto.
Prima con disprezzo, poi con divertimento, Li si rivolse poi ad un incosciente Vegeta.
-Dunque, io possiedo il potere dell’elettricità, oltre a quello del vento. Sai che potere ha Ryan? Quello dell’acqua. E l’acqua è un buon conduttore d’elettricità, se non ricordo male.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Crybaby