Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Serenity452    30/01/2009    8 recensioni
NEL CAPITOLO 7 UN GRANDE RITORNO!! XD
Itachi, durante una missione salva la vita ad una bambina di Konoha, Luna Ayanami, lei non è un ninja e vive nella zona dei civili non ninja del villaggio. Fin da subito, i capelli arancioni e gli occhi color miele della bambina conquistano il cuore del Mukenin spingendolo a portarla con se fino a Konoha e riportarla a casa sua. Ma con i bambini ci vuole molta pazienza, e fortunatamente Itachi riscopre di possederne a volontà anche se Luna, oltre che una bambina capricciosa si comporta come una moglie pignola e gelosa. Ma allo stesso tempo dolce e tenera… Capace di renderlo schiavo e apprensivo. Arrivati a Konoha dopo due pazzi e sorprendenti giorni, è il momento dei saluti. L’Uchiha sa che non la rivedrà mai più, ma gli promette che sarebbe tornato per sposarla come dai lei proposto. Il tempo passa, undici anni, e Luna è una scolaretta svogliata di diciassette anni, che pensa sempre ad un ragazzo che neppure ricorda bene, è senza un quattrino, e per mantenersi finisce a fare la barista in un night club malfamato. Fra mille pericoli che la terrorizzano notte dopo notte. Ma proprio quando lei non ci sperava più, Itachi appare e togliendola dai guai. Ma lui è diverso, non ha più vent’anni…, ma è sempre Itachi, il ragazzo che non ha mai scordato. E per lui, Luna è la bambina che non ha mai potuto cancellare. Lui a volte è distaccato e freddo altre gentile e premuroso. Lei se ne innamora alla follia. Funzionerà fra loro con tutte le abissali differenze? Lei così timida e inesperta, letteralmente alle prime armi e lui convinto che sia meglio non legarsi a lei, ma incapace di starle lontano? Sasuke, tornato al villaggio e sposatosi con Sakura, non sa che il fratello maggiore è vivo, lo scoprirà? E che legame ha con Luna? Lui, a differenza di tutti, sa solo che è una cattiva ragazza. [SasuSaku] [NaruHina] [ItaNuovoPersonaggio] [+ Nuova generazione ^_-]
Genere: Romantico, Avventura, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Ciao a tutti! Eccomi tornata col nuovo capitolo!

Mi fa piacere che questa fanfic cominci a piacere! Se tutto va bene potrò aggiornare tutti i Venerdì o al massimo il Sabato!

Baci Baci

 

Buona lettura!

 

 

 

Capitolo II ° : L’ ACQUA SANTA ED IL DIAVOLO.

 

 

Giunsero di nuovo davanti alla grotta, ed entrarono ancora mano nella mano, ma poi Itachi si liberò, Kisame si era occupato di accendere il fuoco, e per fortuna non li aveva visti.

-Oh! Sei tornato finalmente! Ah l’hai ripresa Itachi…-

-Kisame, per favore, non spaventarla più!-Disse Itachi guardando male il Mukenin, che sbuffò.

-Ma certo… adesso accudiamo i bambini…-Kisame sbuffò ancora, mentre Itachi l’aveva volutamente ignorato, e si era chinato davanti a Luna.

-Allora… guardati qui… sei una pozzanghera vivente! Levati questi vestiti, così li mettiamo ad asciugare!-Esclamò l’Uchiha rialzandosi.

Luna, in principio, tentò di togliersi la maglia, ma poi si bloccò rimanendo a fissare il terreno. Itachi se ne accorse.

-Luna… cosa c’è non riesci a spogliarti!?-Lei scosse la testa.

-Ti devo aiutare?-Domandò lui un po’ perplesso, Luna non rispose, così il moro si avvicinò, si calò e prese il bordo della maglia, ma la piccola si ritrasse lasciando Itachi ancora più perplesso, e stupito.

-Luna…-La bambina guardò negli occhi prima Itachi, poi si inclinò per guardare Kisame. E scosse la testa.

-No!-Esclamò semplicemente, Itachi si perplesse ancora di più.

-Ma come no, Luna? Ti verrà la febbre! Poi morirai di freddo sta notte con dei vestiti bagnati!-Lei lo guardò dubbiosa.

-E poi come faccio?Sto nuda!-Disse lei. Itachi la guardò allungo e poi finalmente mugugnò qualcosa.

-Oh… ah…-Il ragazzo si grattò dietro la testa.

-Non ti preoccupare, ho una maglia che puoi mettere…-

-Davvero?-Domandò lei con una voce ed uno sguardo innocente.

-C-certo!... e non temere non ti guardiamo!-Disse un po’ rosso in viso, mentre quello della bambina s’illuminava e sorrideva ampiamente spalancando gli occhi, e annuendo, Itachi si alzò avvicinandosi ad uno zaino, intanto che Luna si sfilava la maglia, senza minamene accorgersi dello sguardo di Kisame un po’ imbronciato, ma non perverso. Itachi si girò con la maglia fra le mani e rimase paralizzato mentre vedeva Luna che si era letteralmente spogliata, escludendo le mutandine resa trasparente dall’acqua. Si era avvolta le braccia intorno al corpo, e si era piegata, cominciando a tremare, i capelli color arancio le si erano attaccate sulla pelle rosea e un po’ paffutella. Itachi si avvicinò e si sedé accanto a lei, per poi prenderle i capelli e strizzarli per far scendere l’acqua, e con un telo li asciugò quanto poteva.

-Su dai adesso asciugati tu…-Gli disse lui, la piccola annuì prendendo il piccolo telo per poi asciugarsi il corpo, e quando ebbe terminato Itachi gli passò una maglia, Luna l’indossò ma gli stava larghissima, mentre lei lo guardava perplessa, lui con due kunai, uno distante dall’altro ed un filo legato ai kunai da un capo all’altro creava uno “stenditoio” e ci poggiava la gonna e la maglia della piccola, notando quanto fossero piccoli quegli abiti. La guardò e rise.

-Perché ridi!?-Domandò Luna alzando le braccia, da dove penzolava una bella quantità di stoffa e delle maniche, non si vedevano le mani.

-Sei buffa…-

-Uffa… ma è gigante!-

-Ehi non lamentarti, non ho mica sette anni io! E poi devi solo dormirci! Domattina i tuoi abiti saranno asciutti!-Lei si guardò poco convinta, la magli copriva il suo intero corpo e toccava terra.

-Senti… si è fatto tardi…è ora di dormire…-Lei lo guardò con occhi strabuzzanti e scosse con vigore la testa.

-No.no!-Disse in fretta.

-Ma come no.no!? Qui ho un sacco a pelo e ci dormirai tu va bene!?-

-No.no… io non dormo… faccio la guardia… tu dormi!-Itachi la  guardò perplesso domandandosi se si stese beffando di lui, una bambina che si beffava di lui? Nooo!

-Senti, non scherzare…-

-Nooo, io ho paura! Non dormo… perché se poi… succede qualcosa… -

-Ma no! Stai tranquilla, all’entrata della grotta abbiamo applicato dei sigilli! Nessuno può avvicinarsi senza il nostro consenso… non ti preoccupare di lupi o di persone, ti puoi fidare!-

-Hmm… comunque non credo di poter dormire…-Itachi sbuffò arrabbiato.

-E perché mai!?!?-

-Ecco… mi fa un male cane qui… prima ho visto che era diventato viola o rosso o blu…-Disse indicandosi il fianco, Itachi la guardò a bocca aperta.

-C-cosa?! Ma… ha sbattuto da qualche parte!?-Lei fece le spallucce.

-Nel fiume… forse contro qualcosa…però prima non mi faceva male… adesso si…-Disse lei portandosi una mano tremante sul fianco.

-Ahi… che male… -Itachi si avvicinò.

-Dai fammi vedere… -La bambina lo guardò intimorita.

-NoNo…-

-NoNo, noNo, ma sai dire solo NoNo tu! Su quante storie!-Disse severo l’Uchiha. Luna arretrò più volte.

-No! Ti ho detto che n-no! Ahi! Ahi!-Itachi si era chinato, la bambina era trovata con le spalle al muro.

-Ma se non ti ho nemmeno toccata già ti fa male-

-No! Ho sbattuto la testa qui! Ahia!-Mugugnò la piccola guardando la parete dove aveva battuto la testa.

-Brava… su dai… tira su sta maglia…giuro che non ti tocco…-

-Me lo giuri? E mi posso fidare? Se poi dici una bugia!?-

-Ma no…-Disse Itachi in modo vago.

-Hmm… i traditori sono sempre bugiardi me lo ha detto la maestra… però la maestra dice sempre tante cose noiose…-Itachi sospirò, ora ricordava com’erano i discorsi con suo fratello minore, odiosamente monotoni, o forse frivoli per un genio come lui?          

-D’accordo… mi fido di te… -Luna tirò su la maglia.

L’uchiha spalancò gli occhi quando notò che sulla pancia della bambina, sul fianco destro aveva un livido bello grosso. Quella macchia violacea si contrastava con la pelle lattea della bambina, per un istante Itachi sentì un dolore attraversargli lo stomaco.

Di lividi ne aveva visti e fatti, però questo, su un corpicino tanto piccolo sembrava colossale, ma così colossale da fargli portare una mano sulle labbra, chiaro segno che era sconvolto. Come il suo stomaco che si contorceva.

Kisame rise, vedendo la scena patetica, a quell’uomo pesce non riusciva proprio di contenersi. Itachi lo fulminò con lo sguardo, un sguardo che azzittì Kisame, ma per poco.

-Ma che voleva dire: “non ridere delle disgrazie altrui”?… lui che massacra la gente… puaf!Tsk!-Mugolò Kisame, che per fortuna non venne udito da Itachi, intento ad esaminare la contusione della bambina.

-Cavolo!-Borbottò, allora Luna lo guardò chiaramente preoccupata, ed agitata, pronta per mettersi a piangere.

-C-che? Che s-suc-ces-so? S-st-o… sigh… shig, perchè mi fa… così male? M-Mor-riorò!? Shig… shig… è una Co-shig-sa gra-Shig-ve shig!!!-Itachi la guardò negli occhi color miele, ed attivò lo Sharingan. A parer suo, gli sembrava che non ci fossero emorragie interne, era un miracolo. Un vero e proprio miracolo.

-No… è solo un livido…-La piccola si asciugò le lacrime, che però scendevano solo più lente, considerando che soffriva a causa della contusione.

-Bhe, un livido… un po’ brutto…  ma domani ti porto dal dottore… -

-UN DOTTORE!?! NO.NO!-

-Un dottore? SiSi bella mia… e ritieniti una donna, bhe donna, bambina fortunata…-Lei lo guardò perplessa, ma Itachi preferì non spiegare ad una bambina che poteva aver rischiato un emorragia interna, non avrebbe saputo nemmeno cos’era!

Itachi si diresse verso una borsa, da cui prese un tubetto di crema.

-Adesso ti metto questa pomata… la usano i ninja… starai subito meglio…-Luna sgranò gli occhi e sgattaiolò di lato.

-NO! No! Avevi giurato che-!-

-Si, si avevo giurato che non ti toccavo… ma, il tuo livido è serio… un po’ di pomata ti farà solo bene…-Affermò Itachi prendendola per un braccio.

-Non ti scuotere… ecco vieni qui… su… niente storie mocciosa!-Itachi si stupì della sua fermezza, era da un po’ che con quella bambina non riusciva ad averla. Infatti era riuscita ad intrappolarla fra le sue braccia.

-Su, non fa per niente male… la uso anch’io sai…-

-Si certo! Però io non la voglio!-Itachi si sedé, tirandosi anche Luna.

-Ma guarda che non fa male… faccio piano piano!-Lei tornò a piangere più forte, ma l’Uchiha la stese sulle sue gambe e gli tirò su la maglia enorme, ed aprì il tubo di crema nuovo di zecca. Luna, non aveva nemmeno la forza di ribellarsi, il fianco le doleva troppo.

Così Itachi lasciò scivolare sulle sue mani una bella quantità di crema, piano iniziò a spalmarla sul ventre ed il fianco della bambina, che si lamentava emettendo singhiozzi e gemiti.

Quando Itachi terminò, prese il telo umido con la quale si era asciugata Luna, e si ripulì le mani.

-Avevi detto che non faceva male! Sei un bugiardo!-Itachi la guardò, se ne stava lì accucciata sulle sue gambe, senza la forza di muoversi. Così la prese sotto le braccia e la sistemò a cavalcioni su di lui, facendole appoggiare la testa sul petto, e si accorse che la bambina stava ancora singhiozzando, ed allora cominciò a carezzarle il capo e morbidi capelli ancora un po’ umidi.

-Luna…vedrai che fra un po’ ti passerà… so che brucia, ma tu resiste eh!?-La bambina non rispose, ma si limitò a strusciare la testa contro la maglia del moro, che interpretò quel gesto come un si. La bambina mosse il bacino, forse si trovava scomoda, suppose Itachi.

-Uffa… ma io… non mi trovo così! Mi sento bagnata!-Affermò la piccola con naturalezza.

-C-com-me!?-Itachi la fissò un po’ rosso, lei annuì, spostandosi piano dal suo petto.

-Le mie mutande… sono bagnate…-Detto questo la bambina rimase a fissare il volto del ragazzo sconvolto, e si udì la fragorosa risata di Kisame, Luna lo guardò male domandandosi cosa ci fosse da ridere, anche Itachi lo aveva guardato male, dopo che aveva riso per il doppio senso della frase, resa perversa dalla bambina! Che scemo!

-Itachi che effetto fai eh!-Rise Kisame, ma anche stavolta Itachi lo guardò malissimo, e Kisame ridacchiò silenziosamente.

Nel frattempo Luna senza pensarci due volte si alzò, tirò su la maglia, e si sfilò la biancheria ricoprendosi con la maglia. Silenzio.

Itachi deglutì, di solito le donne non gli facevano questo effetto, lui non era il tipo che arrossiva, specialmente davanti ad un corpo femminile, però si sentiva in imbarazzo davanti ad una bambina, e continuava a darsi dell’imbecille, che stesse diventando un vero pervertito!? O magari un pedofilo!? Sapeva solo che cosi non andava bene, quella bambina era troppo spontanea, innocente, ingenua e lui troppo serio, calcolato, contenuto ed impassibile, ma con Luna non gli riusciva di essere freddo. E questa cosa, anche se non lo ammetteva, la temeva.

Lei sbadigliò strofinandosi gli occhi.

-Itachi, metti anche questa ad asciugare…-Disse porgendogli la mutandina bagnata. Itachi deglutì ancora, in vita sua aveva visto perizomi e tanga volare, ma questa per lui era nuova, le mutande di una bambina erano paradossali, bianche con un fiocco al centro, un po’ ricamate sul bordo e con qualche cuoricino, eppure erano così minuscole. Ciò nonostante ricordava di aver visto suo fratello saltellare per casa in mutande più volte, erano simili in effetti. Stava diventando paranoico. Doveva calmarsi. Lentamente allungò il braccio e prese la biancheria, e rialzandosi appese al filo le mutande.

-Graaziieee!-Esclamò la bambina, Itachi la guardò un po’, e tornò a sedersi, Luna era in procinto di posizionarsi ancora in braccio all’Uchiha che però, appena lo capì la respinse.

-No! Aspetta! Ehm…-Borbottò agitato.

Luna non capendo il motivo della reazione del ragazzo, s’intristì, e sul suo volto il labbro inferiore si piegò quasi accavallandosi a quello superiore, e gli occhi si fecero più piccoli, e luccicanti. Mugugnò i primi piagnistei, ma improvvisamente cominciò a trattenere il fiato ad ogni singhiozzo.

Il dolore al ventre le toglieva il fiato, impedendole di emettere gemiti.

-L-Luna… Ehi, ehi… vieni qui… ho capito ti lascio stare in braccio… ma s-sol-lo… per questa volta!-Tentò di dire Itachi sempre più irriconoscibile, si perché non si riconosceva, nemmeno lui, figuriamoci Kisame, che lo guardava ad occhi strabuzzati, domandandosi se quello fosse il vero Itachi, o che si trattava di una trappola, ed il vero Itachi Uchiha era stato catturato, e sostituito!? Perché Itachi Uchiha non permetterebbe a nessuno di dormire fra le sue braccia, non accudirebbe una bambina, non si comporterebbe così! Quello non era Itachi Uchiha, ma allora chi era!?

Bah! Kisame non ci capiva più nulla!

Itachi aveva fatto sedere la bambina sulle sue gambe, ma stavolta lei le gambe sottili e corte le teneva entrambe in un lato, e la testa ugualmente contro il petto del Mukenin, che se ne stava pietrificato e cercava con una mano di stendere la copertina su di loro.

Kisame li guardò ancora, loro due, relegati in un angolo di quella caverna, patetici, l’acqua santa e il diavolo. Si ecco cos’erano una bambina e Itachi Uchiha, l’Acqua santa ed il diavolo.

 

 

Fine II ° capitolo.

 

Ciao, Allora che ne pensate del Secondo capitolo?

Luna si sta fidando cecamente di Itachi, e povero lui è molto in difficoltà, senza contare che la presenza di Kisame, malizioso e burlone con una vena di sadica cattiveria, mette ancora di più in crisi Itachi che non riesce a mascherare il suo “io” gentile.

Ma come si comporterà nel prossimo capitolo? Cambierà qualcosa?

 

Spoiler (anticipazioni): Il moro deglutì, era meglio eliminare quell’abbraccio inconscio, prima che Kisame, lo vedesse, perchè naturalmente, dopo Kisame sarebbe venuto a saperlo tutta l’Akatsuki.

                                            ^_______^

-Facciamo a chi arriva prima!?-Itachi sorrise a quella proposta.

-Una gara? Tu contro di me?... allora ti confido un segreto…-Itachi si chinò di nuovo per sussurrare qualcosa nell’orecchio della piccola.

-Sai… io non sono mai stato battuto… -

-Mi fai vincere?-Domandò lei sorridendo.

 

Saluti e ringraziamenti:

 

stuck93: Ciao Grazie per i complimenti, mi fa piacere che ti piaccia le FanFic, e comunque si, il titolo viene dalla canzone di Phil Collins della colonna sonora di Tarzan, io adoro quella canzone e “ Sarai per sempre nel mio cuore” mi sembrava il titolo adatto per questa storia, Itachi ne passerà delle belle con la piccolina! Continua a seguirmi e vedrai ^_-! Baci a presto!

Gin_ookami97: Ciao! Visto che dolce Itachi, con Luna è tutta un’ altra persona *ç*!  Sono contenta che ti piaccia la storia!  Baci a presto!

 

Luchia97: Ciao Luchia! Ehee come faccio? Ma tu lo sai come faccio! ^_^  Sono contenta che hai recensito e che ti piaccia un bacio gigante!

 

 Grazie per aver recensito!

 

Baci Baci Serenity^^

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Serenity452