Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Eriisachan    16/08/2015    1 recensioni
Salve a tutti!
Finalmente mi sono decisa a scrivere qualcosa su questo fandom che amo tanto^^.
Girovagando tra le fiction presenti ho trovato questa specie di giochino. Per chi non lo conoscesse ne parlo nell'introduzione del primo capitolo.
Detto ciò...spero vi piacciano queste storie!
^3^
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
AUTORE: Eriisachan.
FANDOM: Haikyu!!
GENERE: Comico, Slice of life.
RATING: Giallo.
 
 COINCIDENZE.

•HINATA SHOUYOU compra una rivista all'edicola, in cui scopre strane foto di KAGEYAMA TOBIO.
[Accenni alla coppia Asahi/Nishinoya]

 
 
«Ben jo, ben jo, ben jo, ben!»
Hinata saltellava per le strade del suo quartiere dirigendosi verso l'edicola intento a comprare il nuovo manga di Naruto.
«Mi scusi, signore. Ce l'ha l'ultimo numero di Naruto?»
«No, ragazzo mi dispiace; li abbiamo finiti. Ma se vuoi c'è una rivista in edizione limitata che ne parla.» disse il commesso.
«D'accordo, prenderò quella.» diede i soldi necessari, e decise di sedersi su una panchina lì vicino per godersi il suo nuovo libriccino di circa cinquanta pagine.
«Certo che questa rivista non ha nulla a che fare con Naruto...il commesso mi ha fregato.» l'ingenuo rosso non si era reso conto che, erroneamente, il commesso gli aveva venduto una rivista di cosplay accattivanti.
 
«Oh mio Dio. Ma questo è...TOBIO!»
Era scoppiato in una fragorosa risata alla vista di quell'immagine. Non si aspettava davvero di ritrovarsi Kageyama davanti, ed in più vestito da donna.
Il giorno seguente, nello stanzino della Karasuno Volleyball Club, ritrovandosi da solo con Nishinoya, Hinata non perse tempo a mostrare la sua interessante scoperta.
«Oi, Noya-san...» disse tirando fuori con sospetto la sua rivista «dimmi, questo non ti sembra forse Kageyama» chiese trattenendo un risolino.
«Oh cazzo...È LUI! PUAHAHAHAHAHA!» i due scoppiarono a ridere all'unisono, fermati poi dall'entrata del capitano Sawamura.
 
Durante gli allenamenti, Tobio si accorse che Noya-san lo guardava spesso ridacchiando, e che Hinata era meno concentrato del solito; perciò a fine allenamento, prese Hinata per un orecchio e lo trascinò dietro la palestra.
«Perché eri così poco concentrato durante l'allenamento di oggi, stupido di un tappo?»
«Beh, ecco...» prese la rivista e gliela porse ridendo sotto i baffi.
Kageyama sembrò capire immediatamente cosa stava succedendo perché divenne bianco e disse «non dirmi che hai visto quella foto.»
«Oh sì, sei tu vero?» non poteva più trattenere la risata.
«Non sono io, credimi, è solo qualcuno che mi somiglia incredibilmente.» 
«e come potresti dimostrarmelo?»
«Dammi la rivista. Guarda: lì sotto, insomma...sul fianco basso -disse arrossendo- questo qui ha un neo, e guarda me.» Immediatamente Tobio si alzò la maglia scoprendo gli addominali scolpiti e abbassando l'elastico dei pantaloni quanto bastava per mostrare ad Hinata (che era diventato rosso quanto i suoi capelli) che del neo non c'era traccia.
Avvampando, Hinata si avvicinò anche troppo al sesso del compagno con la faccia costatando che effettivamente non vi era nessun neo.
Non si accorse però, che dritti dietro a lui stavano arrivando Yuu e Asahi.
«Vedi? Tu queste cose all'aperto non le vuoi mai fare. Mi divertirei di più stando così in ginocchio.» il libero aveva parlato agitando in aria le braccia, e se ne andò falsamente imbronciato.
«Ma Yuu...cosa vai blaterando?!» come al solito, l'asso della Karasuno aveva mostrato il suo lato più timido diventando rosso come un peperone «se ti va puoi farlo anche fuori, solo dove non ci vede nessuno..!» così dicendo se ne andò lasciando i due nuovamente soli.
 
Ignari di ciò che avevano pensato i due compagni di squadra si incamminarono per tornare a casa.
«Aspetta, bakageyama...come facevi ad aver visto quella foto? Per caso compri quel tipo di riviste?!» senza capire il motivo, Hinata si sentì leggermente infastidito; ma il suddetto fastidio passò immediatamente sostituito dal dolore per il cazzotto che l'alzatore gli aveva tirato in testa.
«AHIA!»
«Idiota, me l'ha data per sbaglio il commesso dell'edicola al posto di una rivista in edizione limitata su Naruto.» disse Kageyama camminando con le mani in tasca.
«Non ci si può fidare più nemmeno dei commessi...»
 
Note autrice:
Ve lo giuro, questi due non li ho scelti io. Mi sono capitati casualmente. Ho riso come una scema scrivendo questa one-shot, perché mi sono capitati proprio questi due (per chi segue le altre storie sa che sono la mia OTP assolutissima) e perché questa frase era proprio strana.
Comunque, tornando a noi, spero di non avervi annoiato e di avervi strappato almeno una risata!
Grazie per aver seguito anche questo capitolo, ci sentiamo alla prossima frase del Character Meme! 
Eriisachan.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Eriisachan