Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    31/01/2009    5 recensioni
Se Xiaoyu,prima di andare a vivere da Heihachi,avesse scritto un diario?
Al telegiornale non si ha notizie di quel che sta succedendo ai più famosi lottatori di arti marziali,a parte qualche parolina detta di fretta; bhe,non si hanno tante novità da raccontare,poveri tele giornalisti e poveri noi. Stanno scomparendo nel nulla e la polizia non riesce a capire chi è l’assassino. In realtà non si è manco capito se c’è un assassino,perché i lottatori scompaiono misteriosamente e di loro non si trova più nulla.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ling Xiaoyu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vacanza


04/06/2002

Caro diario,
Sto sull’aereo che mi porterà a Tokyo,in Giappone. Sì,ho scelto Tokyo come meta perché è piuttosto vicina e non spendo molti soldi…e poi,Tokyo è un bel paese,se non mettiamo l’alto tasso d’inquinamento,il fatto che il Paese è sovraffollato,e…il fatto che è sede di una delle industrie più importanti al mondo: La Mishima Zaibatsu. Mio nonno,Wang Jinrei –misteriosamente scomparso pure lui mentre era in viaggio per l’Inghilterra. Spero solo che,imbranato e vecchio com’è,non abbia messo all’incontrario la cartina,e sia finito in Australia al posto dell’Inghilterra. Bhe,stavo dicendo…che mio nonno Wang Jinrei mi raccontò della Zaibatsu tempo fa.
Mi raccontò anche di un importantissimo,forse il più importante al mondo,torneo internazionale di arti marziali.
Mi ci immaginavo spesso lì al Torneo,mentre sollevavo una coppa d’oro e i giornalisti mi porgevano il microfono,sul volto un’espressione di pura ammirazione. Ma,ben presto,i miei sogni sfumarono e iniziai seriamente a pensare come diavolo potessi vincere io,appena 15 anni,contro campioni mondiali,seppur giovanissimi.
Tornando al racconto di mio nonno…mi disse che era il miglior amico del padre di Heihachi,che poi scomparì nel nulla. Quando mi parlò del padre di Heihachi,si rabbuiò. Insomma,sembrava che ,invece che scomparso,quel signore fosse morto.
Vabbhe,al bando i pensieri tristi e avvolti nel dubbio. Meglio pensare a come cavarsela appena atterrati a Tokyo…

Xiaoyu

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR