Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |       
Autore: Angel TR    29/01/2009    6 recensioni
Se Xiaoyu,prima di andare a vivere da Heihachi,avesse scritto un diario?
Al telegiornale non si ha notizie di quel che sta succedendo ai più famosi lottatori di arti marziali,a parte qualche parolina detta di fretta; bhe,non si hanno tante novità da raccontare,poveri tele giornalisti e poveri noi. Stanno scomparendo nel nulla e la polizia non riesce a capire chi è l’assassino. In realtà non si è manco capito se c’è un assassino,perché i lottatori scompaiono misteriosamente e di loro non si trova più nulla.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ling Xiaoyu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora...questa è una fan fiction che mi è venuta mentre dormivo o_oXDBhe,se vi piace,ditemelo che posto il seguito^^




I Love Tokyo h



Nessuna Notizia

02/06/2002


Caro diario,
Non c’è nulla da fare qui. Al telegiornale non si ha notizie di quel che sta succedendo ai più famosi lottatori di arti marziali,a parte qualche parolina detta di fretta; bhe,non si hanno tante novità da raccontare,poveri tele giornalisti e poveri noi. Stanno scomparendo nel nulla e la polizia non riesce a capire chi è l’assassino. In realtà non si è manco capito se c’è un assassino,perché i lottatori scompaiono misteriosamente e di loro non si trova più nulla. Non so manco io cosa sta succedendo,e sono molto spaventata.
Anche perché sono rimasta da sola,completamente e inutilmente da sola.
Tra poco andrò in vacanza: sono molto stanca,e voglio prendermi una pausa,senza pensare a ciò che sta succedendo in Cina. Ho già preparato le valigie,devo solo aspettare che finisca la scuola –ovvero tra pochi giorni- e vado via.
Spero solo che non succeda nulla…

Xiaoyu

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR