Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Meer    31/01/2009    1 recensioni
Anni ed anni di vita. Tu, ferma davanti a quella finestra, guardando fuori, aspettavi che qualcosa cambiasse, mentre tutti ti giudicavano sbagliata, stupida. Ti deridevano. Inutile sognare…, dicevano. E tu, a quelle parole, non potevi che abbassare la testa e restare in silenzio. Incapace di rispondere, ti attaccavi maggiormente a ciò che sognavi. Se non sogni, quale sogno, potrà mai avverarsi?!?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Laß mich träumen

Laß mich träumen

 

Le dita gentili di Bill scivolano, veloci, fra le mie ciocche di capelli. Io, lo sguardo fisso su di lui, osservo il bel volto preoccupato del ragazzo.

Bill, sospirando, si sfila il cappello, sistemandomelo in testa.

Il viso rivolto verso l’alto, gli sorrido, nonostante l’ansia crescente.

Deglutisco.

“Continuo a non essere d’accordo con la tua idea…”

Alle sue parole, accompagnate dalla solita espressione preoccupata, sorrido ancora, cercando di celargli il fatto che, nemmeno io, sono molto d’accordo con la mia idea.

Sposto un secondo lo sguardo sull’entrata degli studio dove, le ragazze, che urlano “TOKIO HOTEL!” si sono velocemente raddoppiate. Come funghi.

Deglutisco, poco convinta, poi prendo un bel respiro, tornando a guardare lui. Gli sorrido.

“So quello che faccio, tranquillo…” rispondo, mentendo spudoratamente.

Lui annuisce, per nulla rassicurato.

“Gli occhiali, ora…” concludo, la voce seria, tendendo la mano.

Bill mi porge i suoi occhiali da sole ed io, velocemente, li appoggio sul mio naso. Vedendo il suo volto pallido, gli sorrido ancora, cercando di mostrare maggiore sicurezza di quella che ho.

“Andrà tutto bene…” inizio, dandogli un secondo le spalle, per guardare ancora le sue fan “…Solo, dammi un po’ di vantaggio prima di urlare, ok?”

Mi volto, di nuovo verso di lui. Il ragazzo annuisce, il volto fermo.

Sorrido, poi inspiro ed espiro.

 

Mio Dio…Quanto vorrei, non doverlo fare…

 

Un passo verso la via.

Espiro.

Un secondo.

Le mani di Bill si chiudono sulla mia vita, tirandomi velocemente indietro. Sconvolta, sgrano gli occhi, ritrovandomi a fissare il suo volto, mentre lui chiude le braccia intorno a me.

“Non andare…” iniziai, la voce davvero preoccupata “…Vado io…”

Io, sgrano di nuovo gli occhi mentre, nel mio cervello, appare velocemente un immagine di Bill, senza bodyguard, circondato da fan. Deglutisco.

“No. Vado io. Non voglio che tu vada!” rispondo subito, decisa. “Puoi dire ciò che vuoi, ma io, la fuori, non ti lascio andare! Piuttosto, mi faccio acciuffare dalla mia manager!”

Il ragazzo mi osserva, impallidisce “Ma io… tu…” mormora.

“Ho detto no! E non intendo cambiare idea! Se farai come ti ho detto, ti assicuro che non mi succederà nulla! Le faccio allontanare quel tanto che basta per darti il tempo di rientrare. Poi, non appena sarai di nuovo fuori, chiamami, ok? Così, troverò un modo per seminarle…”

Sorrido, cercando di mostrarmi di nuovo tranquilla, ma basta un’occhiata alle sue fan, per tornare nervosa.

 

Non voglio farlo…Ma piuttosto che farlo fare a lui…

 

Deglutisco.

Bill, le braccia ancora attorno alla mia vita, sembra tutt’altro che convinto.

Cosa intendi fare, se ti prenderanno?”

Un brivido mi attraversa la schiena.

“Non voglio pensarci…” rispondo subito “…Mi inventerò qualcosa…”

Il ragazzo alza il sopracciglio destro “Ti inventerai qualcosa?!?” ripete, allibito “E se non ti venisse in mente nulla?”

Espiro, poi gli sorrido, alzando a mia volta le sopracciglia “Tu non mi conosci…Rendo molto bene, sotto pressione… Sono la migliore arrampicatrice sugli specchi, mai nata!”

“Uhm…” mugugna lui, ancora poco convinto.

Sbuffo “Fidati…” ricomincio “Ho fatto tanta pratica a scuola… Nessuno sa levarsi dai guai, bene come me…”

Bill espira, abbozzando un sorriso leggero “Sarà… Comunque, mi sembra davvero una cosa irresponsabile…”

Un secondo.

Scoppio a ridere “Non ho mai detto, che non lo fosse! Ma chi non rischia…”

Lui si mordicchia le labbra, ancora poco convinto.

“Dai! Starò attenta! E poi, tornerò velocemente da te… Il più velocemente possibile…” concludo, appoggiandomi un secondo contro il suo petto, sollevando un poco il capo.

Bill mi stringe, cullandomi un secondo. Espira, poi mi bacia la fronte, lievemente.

“Non riuscirò mai a farti desistere, vero?” domanda.

Io sogghigno “Mi dispiace, ma la risposta è no. C’è solo una persona al mondo in grado di farlo…”

Un secondo.

Il ragazzo si allontana un po’, per osservarmi il viso. La fronte corrugata, sembra alquanto seccato perché ha compreso di non essere lui, quella persona. “E chi sarebbe, scusa?” domanda, nella voce, un pizzico di gelosia, davvero malcelata.

Sorrido “Io, ovviamente!”

 

 

Il tempo di attraversare la strada.

Il cappello e gli occhiali da sole addosso. Il mio abbigliamento, così simile al suo. I capelli, che lui ha sistemato, di malavoglia, per darmi l’opportunità di ingannare le sue fan, finché fossero state sufficientemente lontane da me, da non notare, che sono almeno 20 centimetri più bassa.

Espiro, fissando Bill, fermo nella via.

Alzo la mano.

Lui annuisce.

Deglutisco, fissando le fan, preparandomi a correre.

 

Il tempo passa, senza che lui faccia ciò che deve.

Irritata, gli faccio un altro cenno con la mano, spazientita.

Lui annuisce ancora, ma poi, continua ad aspettare, per nulla convinto.

 

Dio! Odio aspettare, soprattutto quando so di dover fare una cosa che non voglio fare! Ti prego, Bill! Muoviti!

 

Alla fine, esasperata, inizio a camminare verso le sue fan, lo sguardo fisso su Bill.

 

Se non lo fai, vedrò di farlo da sola, solo che così, avrò meno vantaggio, e più probabilità che non ci caschino

 

Lo vedo.

In un secondo, dopo aver compreso le mie intenzioni, sbianca.

Un altro secondo.

Nel vicolo, si porta le mani alla bocca, per amplificare la sua voce.

“Oddio! Ma quello è Bill Kaulitz!!!

Gli sorrido, un istante, prima che le fan si voltino verso di me e, ingannate dalla distanza e dal loro desiderio di incontrare Bill, non iniziano ad urlare e correre verso di me.

Espiro un secondo, prima di voltarmi ed iniziare a correre, il più velocemente possibile.

 

“Sei sicura che riuscirai a non farti prendere?”

In un secondo, ciò che lui mi aveva chiesto poco prima, risuona nel mio cervello.

Io, avevo sorriso “Sono molto veloce… In educazione fisica, nessuno mi ha mai battuto…”

 

Ora deglutisco, cercando di concentrarmi sulla corsa, di non sprecare inutilmente le mie energie.

 

E’ vero, Bill

In educazione fisica, nessuno mi ha battuto ma, per il fatto che, all’epoca, nemmeno ci provavo a gareggiare, consapevole da tempo della mia scarsa resistenza.

Ora che poi avevo iniziato a fumare, pure il fiato era diminuito…

 

Continuando a correre, le fan dietro di me, che urlavano, espirai, prima di deglutire.

 

Spero solo che anche Bill, non abbia mentito, come ho fatto io…

E che, come promesso, non esca dal vicolo, prima che se ne siano andate tutte…

 

Mi voltai, un secondo.

Le ragazze correvano veloci. Avevano ridotto un po’ il distacco, ma avevo ancora sufficiente margine…

 

Speriamo solo che Bill non dica bugie…

 

Continua…

 

Halloooo!

Scusate il ritardo! Me, ora proverà ad aggiornare prestissimo! Anche se ho ancora da studiare! Scusate tantoooo^^!

Per Tokitoki: Hallo^^! Ho letto la tua recensione! Innanzitutto, danke! Parlando del fatto di riuscire a far funzionare il cervello di fronte a Bill… Beh, non dimenticare che questa è una fanfiction! Per quando lo incontrerò io, prego di avere qualcuno al mio fianco che mi sorregga e qualcun altro, che mi faccia un po’ di vento, per non svenire! Comunque, si, credo che subito dopo, mi farò ricoverare^^!!! Allora…Credo di aver capito che tu hai un debole per Georg… Io li adoro tutti e quattro^^! Ovviamente, non nel senso, che mi vedrei bene ad avere una relazione con tutti e quattro, ma perché sono troppo divertenti!!!^^!!! Per il pezzo dietro la colonna…Ahahah! Effettivamente si! Io, a volte, scrivo delle boiate pazzesche! E, mentre lo faccio, generalmente sogghigno come una demente di fronte al pc^^!!! Ma me si diverte troppo^^!!!! Scusate!!!! Per concludere…Davvero, tu mi fai sogghignare tantissimo quando mi lasci una recensione!!! Viel, viel Dank!!! E infine, lo studio… Maledetto studio… Aber Scheiße! Tu fai cucina? Il che, implica che frequenti un alberghiero! Figo! L’ho fatto pure io, nel ‘15-18! :-P! Grazie ancora e a presto^^!!!

Per Bimbaemo: …. Waaaaaaa anche a te^^!!! Scusa, sono scema! Comunque grazie!!! Mi fa davvero piacere che la mia storia ti piaccia!!! E’ una specie di storia per mettere Bushi sotto una luce migliore e non solo…. Beh, io so che la maggior parte delle fan non hanno una buona opinione di lui ma lui, a me, non dispiace… A dirla tutta, mi fa parecchio ridere… Comunque, nel prossimo cappy, saprai se sopravviverà!!! A presto!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Meer