Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FredeGeorgeWeasley    18/08/2015    2 recensioni
Hermione non è una semplice strega è qualcosa di più, è la speranza. La speranza che tutto possa cambiare. Hermione è un angelo, il più potente, l'ultimo almeno per il momento. La trasformazione è avvenuta al suo sedicesimo compleanno. Allenamenti, viaggi nel tempo e amore. Cosa accadrà ad Hermione e agli altri?
Baci FredeGerogeWeasley
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, I Malandrini, Lily Evans, Sirius Black, Un po' tutti | Coppie: Hermione Granger/ Sirius Black, James/Lily
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passarono e con essi gli allenamenti con Silente; Hermione scoprì molti dei suoi poteri, come la capacità di cambiare aspetto come i Metamorphomagus, poter usare la Legimanzia e l’Occlumanzia senza problemi, poter evocare le ali, fare magie molto complesse quanto antiche, e tantissimi altri. (tipo tutti quelli dei supereroi messi insieme nda)
Arrivò dicembre ed Hermione ormai era pronta, dopo due mesi in cui la mattina seguiva le lezioni con i suoi compagni di casa e il pomeriggio gli allenamenti e le lezioni di magia avanzata era attivata a livelli altissimi. Decise che se sarebbe dovuta tornare indietro nel tempo avrebbe lei scelto l’anno. Decise che sarebbe tornata all’ultimo anno dei genitori di Harry, così da potergli assicurargli di vivere con loro. Si mise d’accordo con Silente, sarebbe partita il giorno di Natale ma sarebbe tornata all’inizio di Settembre del 1977, all’ultimo anno di James e Lily Potter.
Preparò con l’aiuto di Silente un incantesimo che le permettesse di tornare indietro nel tempo, ma che aveva come unica pecca quella che non sarebbe più potuta tornare indietro, tutti l’avrebbero dimenticata. Prima di partire decise che si sarebbe mostrata a tutti con il suo vero aspetto, tanto l’avrebbero dimenticata. Entrò in Sala Grande dopo l’annuncio del preside e si avvicinò al tavolo degli insegnanti, librandosi in aria grazie alle sue magnifiche ali. Subito si scatenarono diverse reazioni, alcuni rimasero a bocca aperta per lo stupore, come Harry e Ron e Ginny, altri avevano gli occhi spalancati dal terrore. Hermione non disse nulla, semplicemente andò via così come era entrata. Entrò nell’ufficio di Silente e prese le sue cose e la Fenice Fanny, come d’accordo con il preside, e pronunciò l’incantesimo. Una spirale la avvolse ed Hermione in un attimo di ritrovò in uno squallido bagno pubblico della stazione ferroviaria di King’s Cross. Ritirò le ali e cambiò il colore dei capelli e degli occhi ed alcuni tratti del viso. Come se nulla fosse successo uscì dal bagno e guardando l’ora si avviò al binario 9 ¾, prima però spedì Funny, che durante il viaggio era cambiata diventando una fenice del ghiaccio, dal Silente di allora con una lettera scritta dal Silente del futuro in cui spiegava tutto. Funny, alla quale Hermione decise di cambiare nome in Akira, fece ritorno in non più di cinque minuti con una lettera di Silente in cui quest’ultimo accettava di far entrare la ragazza ad Hogwarts dopo aver compreso tutto ciò che era scritto nella sua lettera. Hermione camminò spedita verso i binari 9 e 10 entrando in quello dove stava fischiando l’ Hogwarts Express, salì e si diresse all’ ultimo vagone, che si premurò di insonorizzare e rendere invisibile alla vista degli altri passeggeri del treno. Hermione iniziò a calcolare quanti Horcruxes avrebbe dovuto trovare e distruggere seguendo alcune indicazioni datele dal Silente futuro. Tom Riddle creò il primo Horcrux quando si trovava ancora ad Hogwarts , il diario, poi seguirono in ordine  l'anello di Gaunt, il medaglione di Salazar Serpeverde, la coppa di Tosca Tassorosso  e il diadema di Priscilla Corvonero.  Lei li avrebbe trovati e poi distrutti, così da garantire ai suoi amici una vita felice.
Il treno si fermò ed Hermione senza farsi notare si inserì nel gruppo dei primini intenti a seguire Hagrid. Salì sull’ultima barca da sola e dopo aver percorso il lago si fermarono davanti all’entrata.
< Benvenuti a Hogwarts! Dunque, fra qualche minuto varcherete questa soglia e vi unirete ai vostri compagni, ma prima che prendiate posto verrete smistati nelle vostre case. Sono Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde. Per il tempo che starete qui, la vostra casa sarà la vostra famiglia: i trionfi che otterrete le faranno guadagnare punti e ogni violazione delle regole le farà perdere punti. Al fine dell'anno, alla casa con più punti verrà assegnata la Coppa delle Case! > Hermione avrebbe riconosciuto la voce ferma della McGranitt tra mille. Entrarono nella sala grande e Silente annunciò che al suo settimo anno era arrivata ad Hogwarts una nuova alunna, Selene Protector.
< Iniziamo lo smistamento proprio dalla signorina Protector > disse dalla sua postazione al tavolo degli insegnati il preside.
< Bene, bene. Un’ angelo. L’intelligenza non manca di certo, e solo questo mi spingerebbe a mandarti a Corvonero, ma vedo ben altro. C’è altruismo, voglia di aiutare, ma non solo. Tu hai compiuto un gesto coraggioso venendo qui. So dove mandarti. GRIFONDORO > concluse il Cappello Parlante.
Selene si diresse al tavolo che stava sotto lo stemma rosso-oro e si sedette affianco ad una ragazza dai lunghi capelli rossi e gli occhi verdi, lo stesso verde di Harry.
< Piacere, io sono Lily Evans, Caposcuola di Grifondoro. Se ti servisse qualcosa non esitare >
< Piacere mio Lily, io sono Selene. >
Finito lo smistamento dei primini Silente diede il via al banchetto. Selene e Lily iniziarono a parlare e scoprirono di avere molte cose in comune. Lily le presentò alcune ragazze del suo anno che probabilemte avrebbero condiviso la stanza con lei. Le presentò Mary, Alice, Emmeline e Marlene. Finita la cena tutti gli studenti seguirono i propri Prefetti e Caposcuola nelle varie Sale Comuni. Arrivati alla torre di Grifondoro, Selene si diresse verso il piano del settimo anno e una volta trovata la targhetta con il suo nome entrò seguita da Alice e Mary. Quella sarebbe stata la prima notte ad Hogwarts senza Harry, Ron, Ginny e gli altri. La prima notte della sua nuova vita.



SpazioMio
Ecco il secondo capitolo. Spero vi piaccia. vi lascio le foto di Hermione trasformata in Selene (non la versione angelo), Lily e i Malandrini
Baci FredeGeorgeWeasley

Hermione


Fanny


Lily


James

Sirius

Remus

Peter
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FredeGeorgeWeasley